Non so se da un nuovo arrivato ci si aspetti qualche introduzione particolare. Naturalmente mi porta qui la propensione allo spanking, m/f.
Soprattutto alla parte verbale. Durante un "trattamento" mi piace parlare. Oltre a quello dei colpi mi piace l'effetto delle parole.
Mentre prendo un po' di confidenza con il forum, un saluto a tutti.
ciao, benvenuto. Non che sia qui da tanto tempo, ma serve aiuto volentieri, ciao
Benvenuto tra noi
Hai presentato la tua essenza più che dati oggettivi e quindi è una buona presentazione
La parola è una grande arma che va brandita con sapienza. Ma quindi parli in quei momenti? Perché non ci racconti una tua esperienza? Sarebbe interessante ascoltare il tuo verbo durante una lezione
Sì, gli mp3 si possono postare liberamente...
Ciao,benvenuto nel forum sono piuttosto curiosa di sapere anche io
ciao e benvenuto!
credo le parole siano importanti!
danno pathos alla situazione!
ovvio, non uno sproloquio, ma parole giuste dette al momento giusto sono il top!
Benvenuto nel forum Crono,
intanto complimenti per la scelta del nick: facile da scrivere e da ricordare, e originale, non è poco credimi
Le parole sono certo importanti, quindi meglio poche ma buone che tante a vanvera... a parer mio, prendi pure confidenza con il sito e le sue sezioni, ci sarà tempo per conoscersi.
ciao,
Keith
Sì devo dire che in genere trovo le parole la parte più intensa (a pensarci bene non solo durante le sculacciate in effetti).
Alla fine, almeno per me, sculacciare una donna è principalmente un'esperienza mentale, in cui la sintonia perfetta tra chi guida e chi obbedisce è quello che distingue un'esperienza moscia da una ipnotizzante.
Io quella sintonia la trovo con le parole, come quando si accordano due strumenti sulla stessa lunghezza d'onda.
In silenzio ognuno la vivrebbe per conto suo e almeno per me il coinvolgimento del dare disposizioni, anticipare ciò che sta per accadere e così via svanirebbe.
Se dovessi così a braccio ricordare momenti intensi, mi verrebbero sicuramente in mente le reazioni provocate da alcune parole giunte alle sue orecchie prima che dai colpi giunti alle sue spalle.
Poi ovvio che ognuno ha i suoi gusti, magari ci sarà pure a chi piace il religioso silenzio!
Ciao Crono,
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca