Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Presentazione

Avviato da Crono il 20/05/2012 alle 16:12

Presentazione

Crono (307 post, compleanno non disponibile)

Non so se da un nuovo arrivato ci si aspetti qualche introduzione particolare. Naturalmente mi porta qui la propensione allo spanking, m/f.
Soprattutto alla parte verbale. Durante un "trattamento" mi piace parlare. Oltre a quello dei colpi mi piace l'effetto delle parole.
Mentre prendo un po' di confidenza con il forum, un saluto a tutti.

Inviato il 20/05/2012 alle 16:12

Re: Presentazione

sergio (121 post, compleanno non disponibile)

ciao, benvenuto. Non che sia qui da tanto tempo, ma serve aiuto volentieri, ciao

Inviato il 20/05/2012 alle 16:39

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

Benvenuto tra noi
Hai presentato la tua essenza più che dati oggettivi e quindi è una buona presentazione
La parola è una grande arma che va brandita con sapienza. Ma quindi parli in quei momenti? Perché non ci racconti una tua esperienza? Sarebbe interessante ascoltare il tuo verbo durante una lezione

Inviato il 20/05/2012 alle 16:57

Seguimi (716 post, compleanno 1964)

Sì, gli mp3 si possono postare liberamente...

Inviato il 20/05/2012 alle 23:11

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

Seguimi ha scritto:
Sì, gli mp3 si possono postare liberamente...

già un audioracconto sarebbe il massimo...

Inviato il 20/05/2012 alle 23:18

Candy (775 post, compleanno non disponibile)

Ciao,benvenuto nel forum sono piuttosto curiosa di sapere anche io

Inviato il 20/05/2012 alle 23:37

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

ciao e benvenuto!
credo le parole siano importanti!
danno pathos alla situazione!
ovvio, non uno sproloquio, ma parole giuste dette al momento giusto sono il top!

Inviato il 21/05/2012 alle 06:08

ROZZO (365 post, compleanno 1974)

Crono ha scritto:
Soprattutto alla parte verbale. Durante un "trattamento" mi piace parlare. Oltre a quello dei colpi mi piace l'effetto delle parole.

salùt, ottimo pensiero!!!!

Inviato il 21/05/2012 alle 18:42

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Benvenuto nel forum Crono,
intanto complimenti per la scelta del nick: facile da scrivere e da ricordare, e originale, non è poco credimi
Le parole sono certo importanti, quindi meglio poche ma buone che tante a vanvera... a parer mio, prendi pure confidenza con il sito e le sue sezioni, ci sarà tempo per conoscersi.
ciao,
Keith

Inviato il 21/05/2012 alle 22:02

Sì devo dire che in genere trovo le parole la parte più intensa (a pensarci bene non solo durante le sculacciate in effetti).
Alla fine, almeno per me, sculacciare una donna è principalmente un'esperienza mentale, in cui la sintonia perfetta tra chi guida e chi obbedisce è quello che distingue un'esperienza moscia da una ipnotizzante.
Io quella sintonia la trovo con le parole, come quando si accordano due strumenti sulla stessa lunghezza d'onda.
In silenzio ognuno la vivrebbe per conto suo e almeno per me il coinvolgimento del dare disposizioni, anticipare ciò che sta per accadere e così via svanirebbe.
Se dovessi così a braccio ricordare momenti intensi, mi verrebbero sicuramente in mente le reazioni provocate da alcune parole giunte alle sue orecchie prima che dai colpi giunti alle sue spalle.
Poi ovvio che ognuno ha i suoi gusti, magari ci sarà pure a chi piace il religioso silenzio!

Inviato il 22/05/2012 alle 01:05

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Ciao Crono,

Crono ha scritto:
Alla fine, almeno per me, sculacciare una donna è principalmente un'esperienza mentale, in cui la sintonia perfetta tra chi guida e chi obbedisce è quello che distingue un'esperienza moscia da una ipnotizzante.
Io quella sintonia la trovo con le parole, come quando si accordano due strumenti sulla stessa lunghezza d'onda. !

Su queste parole credo trovi concordi buona parte degli iscritti al forum,
Crono ha scritto:
Poi ovvio che ognuno ha i suoi gusti, magari ci sarà pure a chi piace il religioso silenzio!

...su queste altre, come dici tu stesso, ognuno ha i suoi gusti
Personalmente qualche parola durante la sculacciata piace dirla, per rimarcare la punizione o la marachella magari, fare la "telecronaca" no.
ciao,
Keith

Inviato il 23/05/2012 alle 22:13

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Crono ha scritto:
Sì devo dire che in genere trovo le parole la parte più intensa (a pensarci bene non solo durante le sculacciate in effetti).
Io quella sintonia la trovo con le parole, come quando si accordano due strumenti sulla stessa lunghezza d'onda.
In silenzio ognuno la vivrebbe per conto suo e almeno per me il coinvolgimento del dare disposizioni, anticipare ciò che sta per accadere e così via svanirebbe.
Se dovessi così a braccio ricordare momenti intensi, mi verrebbero sicuramente in mente le reazioni provocate da alcune parole giunte alle sue orecchie prima che dai colpi giunti alle sue spalle.

Cito per intero il tuo commento perchè mi è molto piaciuto, così come mi è piaciuto il tuo entrare in punta di piedi e spero che parteciperai attivamente alle discussioni

Inviato il 24/05/2012 alle 01:05

Crono ha scritto:

parole sue o un tuo pensiero?

Inviato il 24/05/2012 alle 02:37

Cattiva ha scritto:
Crono ha scritto:

parole mie, orecchie e reazioni sue

Inviato il 29/05/2012 alle 02:15

Crono ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Crono ha scritto:

parole mie, orecchie e reazioni sue

Inviato il 29/05/2012 alle 14:49

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca