Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

come io ricevo *senza grazia* la sculacciata

Avviato da indomabile ribelle il 15/05/2012 alle 15:16

come io ricevo *senza grazia* la sculacciata

indomabile ribelle (633 post, compleanno 1982)

Ho trovato i consigli per ricevere con grazia la sculacciata elencati da JO molto affascinanti. Nel leggerli però non mi sono rispecchiata affatto... forse perchè sono pochi mesi che "pratico" o forse perchè certi atteggiamenti sono lontani dalla mia natura.
Ecco come le prendo io (descrizione soggettiva, non è mia intenzione dispensare consigli o indicare il metodo "corretto" per essere sculacciata)
Non ci sarà tanta grazia nel mio sistema, ma d'altra parte sfido chiunque a considerarmi un tipetto aggraziato!
1) Gli stadi che precedono- preparazione:
stato di eccitazione/desiderio; voglio prenderle, pregusto il momento in cui mi troverò davanti a lui, mi squadrerà e cercherò di sottrarmi al suo sguardo, i miei sensi sembreranno acuiti, riuscirò a seguire ogni suo movimento, ogni suono.
stato di negazione: ricordo a me stessa che non sono una monella, che decisamente non dovrei essere sculacciata come tale. Sono padrona delle mie scelte, e scelgo di non farmi sculacciare!
stato di accettazione: il desiderio e la negazione si scontrano, ma so già quale delle due avrà la meglio.
2) Non mi vesto su richiesta. Anzi, se in precedenza ha mostrato apprezzamento per delle mutandine carine eviterò appositamente di metterle, ne indosserò un paio grazioso, che piace a me, non glie la darò la soddisfazione di pensare che io lo volessi accontentare. Indosserò pantaloni, anche stretti (ma poi me ne pentirò tirandoli su dopo aver preso la punizione!), cintura persino. Non mi interessa affatto rendergli la vita più facile, tanto si sa già a chi toccherà togliere tutto quanto!
3) Sarò puntuale. E questo non per un riguardo a lui, ma perchè l'attesa mi uccide!
4) Intendo decisamente controllarmi. Me lo ripeterò più volte finchè mi sembrerà vero.
Ma so già che arriverò li, e le mani cominceranno a tremare, la voce si romperà, inizierò a zompettare per la stanza, misurando i muri con passi nervosi come se ogni volta la stanza fosse un pochetto più piccola.
Lui mi osserverà divertito, come un serpente che nel suo terrario segue i movimenti convulsi e inutili del topolino malcapitato prima di sferrare l'attacco.

5) Vorrà parlarmi. Ma oramai sa quanto distratta io possa essere nell'attesa della punizione, e che parlarmi e indurmi a ragionare risulterà in uno spreco di preziose energie da parte sua. Cercherò di apparire attenta, ma dentro di me la sua voce si confonderà nel turbinio di sensazioni, paura, attesa che mi renderanno impossibile concentrarmi. Solo il suo silenzio mi farà bloccare il cuore per un secondo. Meglio parlare dopo. Ma questo lo sa già.
6) Sono pronta. Mi consegnerò a lui, il corpo non vorrebbe ma la mente comanda. D'ora in poi potrà farmi tutto ciò che riterrà giusto (entro i limiti concordati in precedenza). La parola di sicurezza servirà più a lui che a me, per sapere che qualunque no, qualunque basta, qualunque piagnucolio, imprecazione, supplica, non avranno valore a meno che io non pronunci quella parola.
7) A seconda di come mi sento accetterò di andargli vicino e farmi mettere sulle ginocchia, o dovrà alzarsi dopo qualche sollecitazione e portarmi di peso in posizione. Scioccamente opto spesso per la seconda alternativa pur sapendo che mi costerà un rincaro di dose.
Mi verrà chiesto, poi ordinato di alzarmi e slacciare cintura e pantaloni, mi rifiuterò, il che nuovamente mi costerà caro dopo che avrà provveduto lui a scoprirmi il sedere.
8 )Me ne starò buonina, almeno per la prima mezz'ora o giù di li, certo opporrò un po' di resistenza, ma senza troppa convinzione, non finchè non comincerà a bruciarmi seriamente il sedere.
Sono determinata a non frignare però. Si tratta di orgoglio, e inoltre ancora una volta non voglio dargliela questa soddisfazione.
Le prenderò senza troppi versi, di certo non strillerò, ne tantomeno piangerò, ma "piccoli sobbalzi e delle piccole grida acute" come descritti da JO non rientrano proprio nel mio repertorio..
Dopo un po' di tempo (e soprattutto se utilizzerà strumenti detestabili) non mi riuscirò più a trattenere, comincerò a divincolarmi cercando di liberarmi, so già ahimé con scarsissimi risultati. Al più otterrò di venire legata e punita per la ribellione.
9) Se mi chiederà di contare i colpi o ripetere frasette ("grazie Signore", "ancora" ecc.) mi rifiuterò, come desisterò anche in caso di minacce e aumento della pena. Okay, forse no, forse dopo che mi avrà fiaccata di colpi non sarò così orgogliosa... ma almeno mi illuderò di esserlo il più a lungo possibile...
10) Quando avrà terminato mi rivestirò il più velocemente possibile (non fosse mai che gli tornasse voglia!) e di certo non lo ringrazierò.. al più gli lancerò uno sguardo risentito, con il labbro inferiore leggermente sporgente, e dopo una piccolissima resistenza lascerò che mi abbracci, e nel suo abbraccio mi scioglierò, ormai spoglia di tutte le mie resistenze, privata della mia ostinazione, rinfrancata dal suo perdono.

Inviato il 15/05/2012 alle 15:16

Re: come io ricevo *senza grazia* la sculacciata

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

Per dindirindina ne avete fatta di strada insieme sono contento per voi!

Inviato il 15/05/2012 alle 19:03

M4STR0 ha scritto:
Per dindirindina ne avete fatta di strada insieme

e si! che scarpinata!
M4STR0 ha scritto:
sono contento per voi!

grazie!

Inviato il 16/05/2012 alle 13:26

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Complimenti indomabile ribelle,
per il "decalogo", [i:19cxbzgs]modus vivendi[/i:19cxbzgs] della tua personale sculacciata vissuta e raccontata bene dal tuo punto di vista, quasi all'antitesi di quello di Jo, ma il mondo spanking è bello perché vario
ciao,
Keith

Inviato il 16/05/2012 alle 23:10

Keith ha scritto:
il mondo spanking è bello perché vario
ciao,
Keith

si ed è vario anche individualmente, nel senso che ci sono giorni in cui le prendo più da "donna" e giorni che mi sento più "monella" e le sensazioni e i comportamenti riflettono questi stati d'animo..
insomma, non ci si annoia mai e soprattutto si scopre ogni volta qualcosa di nuovo su se stessi!

Inviato il 18/05/2012 alle 14:24

ROZZO (365 post, compleanno 1974)

non sarebbe male averti china............

Inviato il 18/05/2012 alle 20:22

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

indomabile ribelle ha scritto:
Keith ha scritto:
il mondo spanking è bello perché vario
ciao,
Keith

si ed è vario anche individualmente, nel senso che ci sono giorni in cui le prendo più da "donna" e giorni che mi sento più "monella" e le sensazioni e i comportamenti riflettono questi stati d'animo..
insomma, non ci si annoia mai e soprattutto si scopre ogni volta qualcosa di nuovo su se stessi!

Tutto vero quanto affermi indomabile ribelle: lo spanking è innanzitutto conoscenza di noi stessi, poi dell'altro/a, senza la prima non si assapora e comprende la seconda.
ciao,
Keith

Inviato il 18/05/2012 alle 23:02

Cattivello (620 post, compleanno non disponibile)

Complimenti, sinceri. Non la riceverai con grazia, forse, ma sicuramente metti una certa eleganza nel raccontarla!

Inviato il 18/05/2012 alle 23:05

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

bello!
brava!
ho sorriso leggendoti!
un abbraccio...

Inviato il 21/05/2012 alle 06:49

grazie Cattiva e Cattivello!!

Inviato il 21/05/2012 alle 12:07

Lamia (178 post, compleanno non disponibile)

indomabile ribelle ha scritto:
10) Quando avrà terminato mi rivestirò il più velocemente possibile (non fosse mai che gli tornasse voglia!) e di certo non lo ringrazierò.. al più gli lancerò uno sguardo risentito, con il labbro inferiore leggermente sporgente, e dopo una piccolissima resistenza lascerò che mi abbracci, e nel suo abbraccio mi scioglierò, ormai spoglia di tutte le mie resistenze, privata della mia ostinazione, rinfrancata dal suo perdono.

l'intero post è molto carino,ma questo punto è meraviglioso

Inviato il 08/06/2012 alle 02:27

Grazie Lamia!

Inviato il 08/06/2012 alle 14:01

dd81b (21 post, compleanno non disponibile)

Complimenti per il post, indomabile ribelle. Davvero.

Inviato il 08/09/2012 alle 11:35

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca