Ieri sera vagando tra i canali televisivi sono capitato sul tg di Italia uno mentre stava finedo il servizio sull'Ultimo film di Nicole Kidman mi pare ho visto una scena di lei legata al letto e mi pare diaver capito che sia un film centrato su argomenti a noi affini.
Qualcuno ne sà qualcosa?....
Io ne so meno di te ...titolo?!
Sembrerebbe interessante a quanto racconti ... aspettiamo news dagli altri cinefili.
ciao,
Keith
secondo me dobbiamo aspettare marco!
nemmeno io ho capito a quale film ti riferisci!
ma sai almeno l'anno?
2012 o 2013?
penso fosse birthday girl, ma è piuttosto vecchio come film. merita in generale
Controllerò ma a me pareva che lo definissero un novità non credo che al tg3 parlino di vecchi film al limite di quelli di Moretti ma della bella Nicole non credo proprio
trovato...
[url:7qv3kgmy]http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2000/10/24/nudo-gemiti-per-la-kidman-gli-spettatori.html[/url:7qv3kgmy]
ma è un film vecchio...
Grazie dell'aiuto chissà perchè ne hanno parlato allora....
...non è proprio l'ultimo film della Kidman...ma è magistrale
http://www.youtube.com/watch?v=wlhtHcN0wo8
Grazie Dolce Punizione per i link...
Diciamo che Birthay Girl ... lo rivedo spesso!
grazie [b:25vt7wle]Dolce Punizione[/b:25vt7wle]
Prego! E' stato un piacere.
Un altro DVD che rivedo spesso è Lady Oscar
Rispetto a quello che succede in Dogville ... questa è una delle scene più soft.
E' un film geniale perché porta al paradosso tutti i rapporti umani.
Poi è ovvio che i bambini non sono da sculacciare in nessun modo, in nessuna maniera e per nessuna ragione.
Ahimé io sono abbastanza giovane per essere la generazione rovinata.
E troppo vecchia per redimermi.
Comunque il cartone animato è molto meglio del film e solo un po' meno bello del manga.
E Lady Oscar è un mito!!!
L'ideale femminile di tutte noi, qualcuna vuole essere come lei... io vorrei essere Andrè (o Fersen).
Io sono della generazione immediatamente precedente crescita con braccio di ferro topolino l'orso Joghi ecc...appena adolescente tornado da scuola mi dovevo sorbire i cartoni giapponesi tipo ufo robot ape maya e altri mio mlgrado perchè all'epoca non c'erano poi tanti canali da vedere ed ovviamente li pativo parecchio....
Non mi pare (l'ho visto un po' di tempo fa) che ci sia una scena di spanking.
Cosa è un topic?
[b:2uv1ljtn]Dolce Punizione[/b:2uv1ljtn] un [i:2uv1ljtn]topic[/i:2uv1ljtn] è una discussione, per chi ama l'inglese un [i:2uv1ljtn]thread[/i:2uv1ljtn]
Bleu e Keith grazie per le spiegazioni!
Tornando al topic NIcole Kidman meritevole di segnalazione LA MACCHIA UMANA come film un po' noiosetto e senza spanking, ma c'è un'inquadratura del più bel fondoschiena del cinema... e giuro che esso fondoschiena parla e dice: "Vieni su in casa con me!".
Che attrice!
E che culo!
Tornando al nostro amato TOPIC Nicole... sono indietro di un po' di film.
Me li sono regalati tutti per Natale...
Se c'è qualcosa di spankevole vi aggiorno!
E' uno degli effetti collaterali dell'essere single a Natale... CI si fa un sacco di regali!
E' uno dei vantaggi dell'essere single... lo stipendio dura più a lungo.
Chissà perché?
Comunque qui finiscono i vantaggi di essere single.
Nicole Kidman non è la mia unica attrice preferita... ma è sicuramente quella su cui le fantasie spanking vengono meglio!
Colpa delle parti finora interpretate.
De gustibus... se dovesse capitarti Nicole sottomano... fammi un fischio che vengo subito a toglierti dall'imbarazzo!
A fantasticare sulle donne di tutti i giorni... si finisce per ritrovarsi innamorati.
Le attrici offrono il vantaggio di essere poi irreali... e quindi non ci si innamora.
Eppure sono sempre così disponibili.
Vado a guardarmi un DVD.
Ovviamente con Nicole!
Ovvio che arrivare al contatto fisico è meglio di un DVD.
Il problema è che ben poche delle molte belle donne che incontro tutti i giorni si lasciano ribaltare sulle mie ginocchia.
Tornando al topic!
In TRESPASS Nicole viene picchiata moltissimo ma in un contesto poco spanking, poco erotico e molto violento.
Così non è bello!
Non è un film imperdibile.
Molto meglio LA MIGLIORE OFFERTA
No... ma un buon film è un buon film anche senza Nicole.
Io sono una cinefila !!!
Oltre che innamorata di Nicole!
Ma un bel film con Nicole vale doppio.
In RABBIT HOLE è sublime.
Pulizer meritato per la sceneggiatura.
E Lei divina... e bellissima.
Nella scena di Sotheby's ... tra tailleur e Louboutin...
http://www.rabbitholefilm.com/index.html
http://www.mymovies.it/film/2010/rabbithole/
BELLO!
Cinefilicamente parlando.
"Rabbit Hole" me lo sono perso, ma sembra interessante, non ho ancora visto "La Migliore Offerta" di Tornatore, ma lo voglio vedere, prima che sparisca dalle sale.
RABBIT HOLE è in DVD
Per chi vuole qualcosa di leggerino leggerino ma con Nicole che balla la Hula (purtroppo con fitto gonnellino hawaiano) c'è MIA MOGLIE PER FINTA, sempre in DVD
E stasera, in questo momento mi pare, su "cielo" va in onda "Birthday Girl", lo sapevi Dolce Punizione?!
ciao,
Keith
Ho disdetto l'abbonamento SKY anni fa... dopo aver passato praticamente un anno incollata alla TV.
Confesso... Non ho ancora imparato ad usare il digitale terrestre!
Non ho ancora sentito l'esigenza di vedere la TV !!!
Però se esistono canali su cui passano (spero senza pubblicità) i film di Nicole posso mettermi a studiare.
Ma io ho una pila di DVD che voglio vedere e che non faccio in tempo a guardare.
"carpe diem" dovrebbe essere uno stile di vita sempre... e invece ci riusciamo solo con le offerte speciali.
Scusa... attimo di depressione per occasioni mancate.
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca