Esservi liberati di me? Sbagliato ci sono sempre anke se ultimamente solo con il pensiero visto che x pigrizia non sto più partecipando alle discussioni come state amici del forum? Ho visto ke ci sono tanti nuovi iscritti un saluto anke a voi anke se non ci conosciamo ho un bel po di post arretrati da leggere vado a mettermi in pari
Bentornata
ma vedo che hai ripreso il vecchio vizio dlle K anzi hai peggiorato aggiungendo le X.
ma il tuo spanker non ti aveva messo a disciplina?
Ciaooo Dan beh sai su alcune cose sono un po recidiva
Comunque per consolazione a Marco, a me hanno bannato temporaneamente perché ho aggiunto troppe amicizie nella passata settimana... per facebook è spam.
Un saluto a te Candy
ciao,
Keith
ne approfitto anche io per scusarmi dell'assenza...
sono stata poco bene e qui impossibilitata a frequentare! (tipo a scuola! )
devo portare la giustificazione?
ho anche il certificato se serve!
Cattiva in questo hai ragione ma Fb è solo l'esempio più eclatante.
Anch'io quando apro il profilo leggo una sfilza di commenti e soprattutto condivisioni di immagini o vignette a getto continuo dalle stesse persone e mi domando: ma non lavorano? Non hanno impegni?
D'altro canto Fb è come un qualsiasi forum, con gli stessi rischi ma anche le stesse possibilità di dialogare con persone che poi si ha voglia di incontrare davvero per un caffè.
Non l'ho capita...
Intendi che arrivi e l'altro in attesa sta già chattando al cellulare o che chatta con più spankee (o spanker)?
Eccomiiiiiiiii ogni tanto torno a controllare se fate i bravi
E mentre voi fate i bravi io me ne vado un po in giro x il forum a far danni
occhio ke vi controllo eh!
le x (per) e le k (c o ch) son davvero fastidiose, non solo per me
[quote:2eywc24n]:lol: si credono moderni immagino il tono con cui lo dici e mi viene da ridere!
non è una questione di essere moderni, credo lo si faccia per velocizzare lo scrivere!, capita anche a me...[/quote:2eywc24n]
E' una maleducazione è come parlare in dialetto stretto di fronte ad una comunità.
comunque è un ottimo pretesto per applicare un regime disciplinare davvero severo.
non possiamo provarlo ma io sono convinto che riuscirei a togliervi il vizio...
[quote:13rf1xsn]ma non è un dialetto Dan, è che è più veloce, a volte capita....
con la Candy è una battaglia persa
e se posso permettermi sei troppo severo [/quote:13rf1xsn]
il fatto che sia più veloce non è una giustificazione.
A volte le contrazioni sono talmente tante e vicine da far diventare il testo praticamente illeggibile.
d' accordo non è un dialetto allora chiamiamolo gergo e comunque è sicuramente una maleducazione.
significa che non si è proiettati verso chi ci ascolta(legge) ma pensiamo solo a noi stessi a tagliare corto e...
questo è meritevole di una lunga punizione...
se poi si aggiungono le pernacchie bhe aLoooooraa!!...
almeno una settimana senza potersi sedere.
c'è lo spazio per poter adoperare tutti gli strumenti " musicali"
[quote="danhang":fo5vt4rm][quote:fo5vt4rm]ma non è un dialetto Dan, è che è più veloce, a volte capita....
e se posso permettermi sei troppo severo [/quote:fo5vt4rm]
A volte le contrazioni sono talmente tante e vicine da far diventare il testo praticamente illeggibile.
d' accordo non è un dialetto allora chiamiamolo gergo e comunque è sicuramente una maleducazione.
significa che non si è proiettati verso chi ci ascolta(legge) ma pensiamo solo a noi stessi a tagliare corto e...
c'è lo spazio per poter adoperare tutti gli strumenti " musicali" [/quote:fo5vt4rm]
Mmmm.....troppo severo dan te la prendi anche x una simpatica pernacchietta
[quote="danhang":7zn0grxy][quote:7zn0grxy]ma non è un dialetto Dan, è che è più veloce, a volte capita....
e se posso permettermi sei troppo severo [/quote:7zn0grxy]
c'è lo spazio per poter adoperare tutti gli strumenti " musicali" [/quote:7zn0grxy]
ormai è un modo di scrivere comune, è comodità, praticità ed abitudine....
ma poi caro Dan....non è una punizione un po' troppo severa???? daiiiii sii buono!
ahhhhh quasi quasi potrei iniziare anke io
ke ne dite? xke potrebbe esser karino
[quote:1xkvoih8]
ma poi caro Dan....non è una punizione un po' troppo severa???? daiiiii sii buono!
ke ne dite? xke potrebbe esser karino [/quote:1xkvoih8]
Ma se anche noi spanker diventiamo buoni è come... come...
togliere la nutella dal mercato !!!
eppoi siete così lontane che non correte nessun rischio!
[quote="PrettyZoe":1pf6onwr][quote="danhang":1pf6onwr][quote:1pf6onwr]ma non è un dialetto Dan, è che è più veloce, a volte capita....
e se posso permettermi sei troppo severo [/quote:1pf6onwr]
c'è lo spazio per poter adoperare tutti gli strumenti " musicali" [/quote:1pf6onwr]
ke ne dite? xke potrebbe esser karino [/quote:1pf6onwr]
siiiiiiiii daiiii tutti a scrivere abbreviato yeeeeeeeeeeeeh
[quote="danhang":39o66rj1][quote:39o66rj1]
ke ne dite? xke potrebbe esser karino [/quote:39o66rj1]
Ma se anche noi spanker diventiamo buoni è come... come...
togliere la nutella dal mercato !!!
eppoi siete così lontane che non correte nessun rischio! [/quote:39o66rj1]
Dan un po' di bontà un guasterebbe sai???
non preoccuparti...... non le prendo direttamente dagli spanker del forum....ma le prendo tutte....e anche di più
[quote="PrettyZoe":3fna1op5][quote="danhang":3fna1op5][quote:3fna1op5]ma non è un dialetto Dan, è che è più veloce, a volte capita....
e se posso permettermi sei troppo severo [/quote:3fna1op5]
c'è lo spazio per poter adoperare tutti gli strumenti " musicali" [/quote:3fna1op5]
ke ne dite? xke potrebbe esser karino [/quote:3fna1op5]
Va tutto benissimo... il problema è che da eccezione del mondo web/sms, questo modo di scrivere è diventato la norma spesso proprio per i più giovani che nei temi scolastici, ad esempio, scrivono con "k" o altre sigle sbagliando accenti e altro: non bisogna esagerare, tutto qui
ciao,
Keith
Credo che dovro' davvero togliermi il vizio....oggi a lavoro mi hanno rimproverata perche scrivo le note abbreviate e fanno fatica a decifrarle
volevo sprofondare x la vergogna
sono cosi abituata che ormai non ci faccio piu' caso
Luca e Keith d'accordo con voi! ma grazie al cielo non è il caso di nessuno qui
Candy.... azz..... almeno sul lavoro.....
Brava Candy comunque devi fare attenzione davvero perché, qualche problemino con l' italiano ce l'hai.
non si scrive " a lavoro",
hai fatto l' errore in due post.
si scrive "al lavoro".
senza nessuna polemica ma proprio per la tua immagine personale io penso che devi fare più attenzione quanto scrivi.
per quanto riguarda le K ho visto che ormai hai contagiato quasi tutte le donne.
forse per solidarietà boh!
ho visto delle nn xk.
Okkey mi arrendo... alla nuova protolingua.
le regole sono regole non si possono stravolgere come ci pare.
comunque fai come vuoi... hai 30 anni e ormai sei adulta... ti piace di più?
e allora fallo, cosa vuoi che ti dica.
Io, comunque, per non fare il petulante,
non interverrò più su questo argomento.
giusto.... le sane e vekkie abitudini sn le migliori!
Ok ora basta con le lezioni di grammatica ho capito che sul forum mi conviene scrivere normale cosi siamo tutti contenti
Sfoghero' altrove mia voglia di abbreviazioni,k,x e simili
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca