Non riesco a spedire un messaggio privato, perché, una volta fatto clic su "invia", il messaggio va a finire, anziché fra quelli inviati, fra i "messaggi in uscita" e lì resta, accompagnato dalla dicitura: "inviato il...", che attesta soltanto il momento della fallita spedizione. Che cosa si deve fare in casi come questo?
Chiedo al moderatore, il cui compito dovrebbe essere quello di controllare il rispetto di una disciplina che io non ho in alcun modo infranto, soltanto un consiglio meramente tecnico. Se ho sbagliato indirizzo, mi si dica a chi più appropriatamente debba rivolgermi.
Se avessi voluto intrapendere una discussione produttiva soltanto di battute arroganti, animate da un sarcasmo di dubbio gusto e del tutto fuori luogo, mi sarei rivolto altrove.
... Oppure si ritiene che sia illecito usare una delle funzioni ammesse dal sito?
Caro amico,
quando un messaggio resta nella "posta in uscita" significa che non è stato ancora letto dal destinatario, quindi non c'è nulla che tu possa fare se non... aspettare che lo legga. Poi il messaggio passerà nella "posta inviata".
ciao,
Keith
ottima risposta
Oddio come rido ahahahahahah era da un po che non entravo sul forum e giusto ieri ho letto il mex chilometrico e ora scopro che e' un copia incolla! Fantastico ahahahahah lo trovo davvero divertente
Come siete vigilanti e permalosi quando volete!
Io una volta ho ricevuto una mail con invio multiplo, ovvero il genio non si era curato di nascondere tutti i destinatari della stessa mail
Non c'è nulla di male nel cercare la persona complementare ai nostri desideri, ma un minimo di intelligenza e di rispetto...
Fare un invio multiplo è da imbecilli, ma ci sono dei veri geni che da almeno un paio d'anni si ri-presentano sempre con lo stesso messaggio ciclostilato non ricordando di avermelo già inviato
Cattiva...sei grande!
HO LA NETTA IMPRESSIONE CHE I MESSAGGI PRIVATI VENGANO LETTI, NON POSSO PROVARLO, MA CREDO DI NON SBAGLIARE.
ORA SCOPRO CHE MI E' STATO IMPEDITO DI INVIARNE,
LUCA, VISTO CHE MI HAI DIMOSTRATO ANTIPATIA SIN DAL PRIMO MOMENTO NE SAI QUALCOSA? E NEL CASO TU RISPONDA MI LASCI IL DIRITTO DI REPLICA O FACCIAMO COME AL SOLITO?
GRAZIE
Gridare? maiuscolo?Questa mi è cosa nuova, era solo una casualità e per quanto trovi la cosa ridicola me ne scuso.
Accuse? ho espresso una sensazione ed un senso di fastidio per una nuova censura.
Posso dire che quando mi sono messo usare la posta privata per alcuni messaggi mi è stata disabilitata ed alcune risposte sulla pubblica coincidevano stranamente a miei messaggi privati, ma non avendo prove e non essendo io un bravo informatico ne un "guru "come te non posso accusare nessuno ma posso esprimere un forte senso di disagio possedendo "ars retorica invidiabile" (mi riferisco ad un tuo messagggio di particolare (casuale?) tempismo. Del tuo algoritmo, che mi ha privato dei messaggi privati non ho capito molto, avrei capito la censura se ci fossero state proteste se avessi infastidito qualcuno, ma non mi sembra che sia successo , vero?
A tale riguardo è vero che ho provato ad inviare alcuni messaggi di benvenuto alle ultime iscritte, non avendo più il piacere di farlo in pubblica.La cosa strana è praticamente nessuna ha mai neppure aperto la posta.Cosa stranissima
Sono personaggi reali? non ho mai pensato dovessero rispondermi, ma leggere il messaggio si.
Viene da pensare alle "anime morte "di Gogol i servitori fantasma di Cicikov..
Certo è un fatto strano e la curiosità mi ha portato a fare un esperimento, inviando qualche altro messaggio al mondo dei fantasmi.
Mi accusi di non mantenere un livello di civiltà adeguato nell'esposizione.
Lascio questo giudicare chi legge, non mi sembra di essere stato maleducato, se ho offeso qualcuno me ne scuso. Forse invece non sono poi parole di civiltà quando ti riferisci ai miei messaggi come "traffici anomali" , ma comunque questo non ha molta importanza, ci vuole altro per infastidirmi.
Fai anche riferimento agli utenti attivi che non si sono mai lamentati, non ritenendomi quindi tale, non sono stato molto zitto in questi mesi, salvo quando tu mi hai tolto la parola, a me e a chi era daccordo con me, a volte silenzioso per obbligo, ma di sicuro tra i più attivi, anche se poi la voglia passa.
Mi accusi anche di fare comizi.
Ma a cosa ti riferisci?
Ancora a quell'elenco?
Ti basta sapere che nessuna di quelle persone che ho citato è mai stata iscritta a un partito politico?
Se vuoi ti dico chi sono e cosa rappresentano e come non possano e non debbano essere ricondotti a nessuna situazione politica, volerlo fare sarebbe un arrogante forzatura del valore etico , sociale e culturale che hanno ed hanno avuto.
Se invece di censurare con arroganza come hai fatto avessi aperto un dibattito o chiesto una spiegazione forse non saremo ancora qui a discutere.
Due parole anche a Seguimi, ma secondo te sono uno che usa esclusivamente il sito come una riserva di caccia? Forse non ho avuto il piacere di scrivere altre cose e rispondere anche a te?
A volti mi lasci perplesso.
Vorrei chiedere se esiste una a cui ho chiesto un incontro di farsi viva... o se piuttosto esiste chi da me ha avuto il consiglio di non incontrare mai nessuno conosciuto su internet me compreso...
Ad amante devo dire che non ho più potuto rispondere al suo messaggio, ma non ricordo da quando. Ora non posso più e ni spiace
Un ultima cosa , la più importante.
Se non rispondo più ai messaggi non è colpa mia, mi spiace, non mi lasciano....
mi spiace non posso leggerlo, mi è stato impedito di aprire anche i messaggi che ricevo, non posso neppre vedere quelli che ho scritto in precedenza e naturalmente non posso inviarne di nuovi. Così è se vi pare, il padrone non sono io , c'è chi decide per tutti noi in perfetta democrazia.
Scusa.
Faccio una breve premessa, prima di risponderti nel merito. Non prenderla per un attacco personale o per una [i:2d8hm0n8]captatio benevolentiae[/i:2d8hm0n8], perchè non vuole essere nulla di tutto questo, ma soltanto una risposta articolata che ritengo ti sia dovuta.
I tuoi interventi sono sempre stati molto ben scritti e lasciano trasparire una [i:2d8hm0n8]certa scuola[/i:2d8hm0n8] che sia tu che io, pur appartenendo a generazioni diverse, conosciamo (beninteso, non è nulla di negativo od offensivo e ti prego di non offendere la mia intelligenza negandolo), che poi è la stessa delle persone del tuo famoso elenco.
Aprezzo la tua risposta, in toni diversi e chiudiamo qui il discorso, ha annoiato me e penso a maggior ragione anche tutti gli altri.
Lasciami solo la personale convinzione di non aver fatto mai un discorso politico ma di aver solo "giocato" con la cultura. Il "salottino dovrebbe servire anche a questo, non è vero?
Del resto mi hai permesso di citare, in un altra stanza lo scrittore peruviano Mario Vargas Llosa, lui in realtà è anche un uomo politico a tutti gli effetti, ma anche in quel caso la politica non centrava nulla, comunque da parte mia discorso chiuso tanto che non darò risposta a nessuno che dovesse eventualmente riaprirlo.
Resta il fatto che mi ritrovo con numerose limitazioni nell'ambito del sito e con la macchia di due discussioni aperte da me censurate.
Ho davvero meritato tutto questo?
Di una cosa però devo chiedere scusa, come sarà apparso evidente ho uno spirito combattivo e purtroppo eccessivamente polemico, me ne dispiace , se sono stato antipatico, e con te lo sono stato,me ne dispiace.
Io non sono contraria all'uso dei messaggi privati, che siano animati dall'intento di candidarsi un giorno come spanker/spankee o per semplice amichevole conoscenza anche tra persone dello stesso sesso/ruolo.
Non mi piace quando il forum e l chat vengono usati [b:1149j7jt][i:1149j7jt]esclusivamente[/i:1149j7jt][/b:1149j7jt] come terreno di caccia, perché per questo c'è la sezione degli annunci o comunque siti che si prestano volentieri a questa prassi.
Non mi piace perchè è mancanza di rispetto per chi ha scelto il forum come luogo di confronto, di condivisione e anche per chi se ne prende cura assumendosi anche gli oneri...come fa Luca che a volte per eccesso di scrupolo esagera
E' vero, conosco siti (non a tema) dove non ti è permesso postare se prima non ti presenti, dove per un certo tempo puoi solo leggere, dove se non scrivi un tot di commenti sei disattivato, dove per un certo tempo i commenti devono essere approvati dall'amministratore prima di pubblicarli.
Ammetto di essermi lievemente sfrantumata gli attributi virtuali in questi forum specie dopo che l'admin ha disapprovato un commento per un suo palese blocco psico-emotivo.
Non dico di arrivare a questi eccessi , ma ad esempio non poter mandare mp prima di dieci interventi pubblici (ovviamente non faranno testo saluti e faccine) non mi pare una cattiva idea.Questo per tutelare gli utenti attivi, perché quando scrivi in pubblico pensi a chi ti legge, ovvero agli utenti attivi e non alla massa di sconosciuti che a volte leggono in modo voyeuuristico e magari stanati tentano il riciclatissimo "Non ho tempo di scrivere, ho una vita fuori di qui, io!"
Immagino che Luca abbia le sue tecniche matefantascientifiche ma non sarei contraria a restituire a Sergio la facoltà di far uso dei messaggi privati.
Sulla politica non ci piove, questo non è il posto adatto. Anzi è un dei pochi posti dove vorrei trovare rifugio dalle solite banalità frutto di ottusità e ignoranza, di qualunque colore politico.
sono proprio un somaro...
Non per consolare Sergio (o magari sì) ma è un errore che sta diventando sempre più diffuso. Anche in una trasmissione televisiva, giusto ieri o l'altroieri, ho sentito la conduttrice dire "non so cosa dovrebbe centrare con..." Volevo mettermi le mani nei capelli.
Eh, eh quando ho letto quello che ho scritto avrei voluto mettermi anch'io le mani nei capelli, ma mi è assolutamente impossibile.
Guardo poco la tv ma storicamente le va riconosciuto il merito di aver insegnato l'italiano agli italiani.
E' con gli sms e poi il web che gli italiani stanno involvendo linguisticamente...
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca