Salve a tutti . Sono una ragazza di 19 anni , studentessa di reggio emilia , spankee . Ho già alcune esperienze in merito. Mi sono iscritta a questo forum perché condivido la vostra stessa passione. Spero di conoscere persone interessanti . A presto .
Benvenuta:)anche io sono arravato da poco come te
L'ho notato. Piacere di conoscerti
Ciao. Benvenuta.
grazie
Benvenuta signorina bella. E' un piacere porgere un sorriso a chi sa far sue emozioni che a tutti noi scaldano il cuore e non solo. Leggi , scrivi e partecipa al forum, sarà bello conoscerti meglio.
Un abbraccio e qualche sculacciata, quelle servono sempre se date con dovuta generosità.
Sergio
Sento puzza di fake. E sopratutto cosa vuoi conoscere se sei già impegnato poveri noi...
benvenuta!
A momenti pensavo tu fossi una di quelle che impegnata si fa sculacciare da altri... Ne conosco già due che fanno così, mancava la terza...sai non c'è due senza tre. E comunque allora non è conoscere persone ma imparare leggendo..anche se forse da imparare c'è poco
Benvenuta nel forum studentessa92,
credo che sei la più giovane iscritta finora, un piccolo record
Se ti interessa l'argomento come dici, be', qui trovi pane per i tuoi denti! Le discussioni, i racconti e tanto altro non mancano.
ciao,
Keith
eilà salut
Benvenuta da un corregionale ottimo, un passo avanti nella 'lotta' contro tutti 'sti piemontesi
Non ti ho ancora dato il benvenuto? lo faccio adesso!!! Piemontesi spanke e maschi ce ne sono tanti mancano del tutto le spankee...Sob!.
Per quanto riguarda le "impegnate" che si fanno sculacciare da altri caro Mastro ne conosco ben più di 2 o 3 come ho scritto nel tread "una sola cosaè certa".
La situazione è sempre un po' difficile da gestire ma tant'è.
Si però so che alcuni spanker le hanno quasi prese dai ragazzi di queste signorine...non capisco sinceramente che soddisfazione ci provano. cioè la capisco ma è così assurda che faccio finta di non capirla.
Cioè hanno avuto dei problemi perchè le signorine erano impegnate? brutta storia, se è capitata per sbaglio è già grave se è stata montata ad arte ci vorrebbe una bella denuncia.
Buongiorno Studentessa, lieto di conoscerti. Sono entrato anche io da poco nel forum: come puoi vedere dalla mia presentazione, sono un prof e le mie allieve hanno piû o meno la tua età... cosa che, devo riconoscere, mi fa un certo effetto... Spero che avremo modo di parlare e di approfondire i motivi che ci hanno spinto a partecipare a questo forum (anche io, come te, sono stato favorevolmente colpito dalla simpatia dei partecipanti e dalla loro mancanza di volgarità).
Bye.
Mi sà che avevi ragione tu Mastro o dovrei chiamarti Mostro? sei un mostro di bravura...del resto buona zona non mente!
bene bene bene...si può chiudere
salve studentessa simone 21 anni da roma ,che mi dici su di te???
buona fortuna per ogni cosa, un abbraccio e un pacca virtuale...di incoraggiamento
Ciao carissima, sono Stefano, spero che ti ricordi ancora di me...
Dapprima le ragioni della mia lunga assenza: per qualche regione, non riuscivo ad entrare nel formum con il mio precedente indirizzo; ci ho provato piû volta, ma inutilmente.Poi c'è stato un periodo in cui ero indaffaratissimo, e infine sono partito per l'America latina, dove sono rimasto quasi un mese. Adesso eccomi di ritorno, spero che il nuovo indirizzo non mi cfei altri problemi e soprattutto che tu voglia continare il nostro contatto. Io sono ansioso di riprendere ad educarti, e anche Jenny, di cui spero che ti ricordi...
Come si sta a Reggio in piena estate? O sei in vacanza?
A presto, spero
Stefano
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca