Chiedo agli uomini ma soprattutto alle donne, come si sentono quando vengono sculacciata. Non si sentono in fondo un pò...direi tristi, nel pensare che in quel momento sono semplici oggetti, come potrebbe essere un tappeto o altro, che vengono battuti? Purtroppo, in questi rapporti, la donna ma piu' in generale lo spankee è solo un oggetto, che perde la sua persona, la sua personalità, la sua vita...
Rimango sbigottito da tali parole: (da spanker) per me è tutto il contrario!
Forse la tua è una provocazione, ma pure in questo caso non ho capito dove vorrebbe andare a parare.
Ma scusate ragazzi non prendiamoci in giro ma una persona distesa sulle gambe che si mette là e viene battuta in continuazione, alla fin fine cosa è? Non viene trattata come un oggetto? Credo che sia qualcosa di oggettivo, non parere personale. Io sono appassionato di spanking ma viva la verità, prima di tutto...
nice fishing, figuradeldestino
grandissima risposta Mastro (o mostro?) ehehe
Quoto M4stro che ha dato una risposta sensata.
FiguraDelDestino parli come una persona estranea a questo mondo, come uno che non capisca cosa ci si possa trovare nello Spanking o nel Bdsm.
La slave/spankee non è assolutamente un oggetto inanimato, al contrario è il fulcro delle attenzioni del suo master/spanker. E viceversa ovviamente.
a naso mi pare un'opinione dettata dalla poca esperienza e da un'idea non molto chiara delle dinamiche spanker/spankee... Per il resto, credo che gi altri abbiano già detto tutto... Qui gli spanker che ritenngono le donne oggetti sono in netta minoranza (e per fortuna!)
E io che sono unA Spanker, faccio testo lo stesso???
Scherzi a parte, la consensualità in questo tipo di rapporto è qualcosa di fondamentale nonché necessario. Anche se , probabilmente, tu sei solo affascinato dall'idea, incuriosito .. ma niente di più . Per questo motivo non mi soffermerò a parlare del meraviglioso rapporto di fiducia che è necessario prima di praticare. Sempre. Ogni cosa.
Figura del destino.
ti sei scelto un nick molto pesante ma è evidente che non sei al dentro del discorso.
Gli altri hanno già detto tutto io ti consiglio di leggere i post vecchi di questo forum
leggili e non ti stancare...
io credo che avrai molto da pensare e molto da riflettere.
e secondo me ti divertirai pure.
Leggo solo ora questo tread e provo a rispondere a Figuradel Destino anche se probabilmente ripeterò quanto detto da altri.
Il tuo dubbio legittimo,nel senso che qualunque dubbio lo è credo che derivi dalla mancanza di esperienza.
Il discorso sarebbe come dici tu nel caso le punizioni fossere tra una persona non consenziente ed una che impartisce le punizioni.
Nel nostro caso sia nell'ambito dello spanking erotiche che in quello disciplinare c'è una complicità ed una fiducia incredibile per chi non è avvezzo a certe dinamiche, la spankee si sceglie il ruolo di spankee appunto consapevolmente.
Un ruolo in apparenza subalterno ma non per questo diventa un oggetto, si affida alle "cure" dello spanker un po' come il paziente si affida alle cure del medico, con fiducia, sapendo che egli farà quanto di meglio potrà per la sua spankee.
paradossalmente questo gioco di ruoli (perdonatemi la definizione che piace poco anche a me) libera in qualche modo la spankee da un ruolo subalterno femminile che in molti casi inconsciamente ancora esiste, e quì mi riferisco alle donne vittime di violenze domestiche siano esse fisiche o psicologiche.
é un po' come fare una specie di terapia in cui uno porta ad un livello più conscio una tendenza inconscia.
Chi ha detto che all'interno di qualsiasi coppia ci sono delle dinamiche dominate/subalterno ha perfettamente ragione ed anzi vorrei dedicare ad un discorso più ampio un tread apposito.
Di più nin sò..auguriamo tutti a Figura di poter anche lui trovare la partner adatta per poter vivere questa meravigliosa esperienza che sicuramente non è fatta di violenza gratiuta.
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca