inutile negare che è l'eros a guidarci...
inutile negare che proviamo piacere in quei momenti...
- situazione:
disciplinare , punizione
- [i:1ga2o7y0]nei panni della spankee[/i:1ga2o7y0]:
cosa faresti?
lecito oppure no chiedere di terminare la punizione perché si sta raggiungendo l'orgasmo?
- [i:1ga2o7y0]nei panni dello spanker[/i:1ga2o7y0]:
cosa faresti?
come reagiresti?
continueresti la punizione? (perché?)
non continueresti? (perché?)
(sicuramente si alzerà un polverone... )
penso a questa cosa da un pò...
volevo dei pareri in merito!
Quindi c'è qualche spankee che arriva all'orgasmo solo con le sculacciate? Oppure ho capito male?
Visto che sono qui dico la mia.
L'eccitazione l'ho vista molte volte durante la punizione, dopo ho anche favorito il piacere, se questo era il contesto.
Non ho mai immaginato di porre fine ad una sculacciata per avvenuto orgasmo.
Non mi è mai stato chiesto a dire il vero, ma immagino che avrei risposto con un sorriso e avrei continuato, almeno ancora per qualche colpo.
Buona giornata a tutti
il mio e il suo piacere.... questo cerco , anche se possono avere strade diverse.
Dovendo scegliere tra il mio e il suo, non avrei dubbi : il suo.
Senza il suo il mio non esiste.Quindi per puro egoismo
Questo non solo nei rapporti punitivi, ma questa è tutta un altra storia
grazie a te, è un piacere trovare persone curiose. Il voler sapere , nel senso nobile della parola è uno dei doni più grandi che ci hanno dato, coltiviamolo.
Per il momento silenzio radio pure io, però posso dire una cosa,,,che qui vi è in gioco anche la negazione dell'orgasmo.
Non so se ho capito la questione, forse no, ma va bene lo stesso, dico come la vedo
Non credo proprio che in una situazione disciplinare, come da topic, sia [i:2ul4cf95]"lecito chiedere di terminare la punizione perché si è raggiunto l'orgasmo[/i:2ul4cf95]"!
Detto questo, è innegabile che ci sia il piacere (e meno male!), da parte di entrambe, [i:2ul4cf95]prima-durante-dopo[/i:2ul4cf95] la sculacciata, per me è così, ma ciò non modifica i "tempi".
ciao,
Keith
Olalaha!!!! cosa leggono i miei stanchi occhi !!
si sta incrinando il fronte del no-sex !
finalmente comincia qualche timida confessione.
Io però a questo Post non rispondo.
Prima aspetto una risposta alla nostra famosa domanda.
[b:71g9pxdd]Dopo che tu hai avuto il tuo orgasmo che fai ? sempre niente sesso?[/b:71g9pxdd]
allora descrivo la scena faccio prima...
(l'ultima volta che mi è successo!)
mi sta punendo (non scendo nei particolari...)
ed io -se continui così, mi fai venire...
e lui -non te ne faccio lividi!
ed io -no, non hai capito, mi fai venire!, se continui così...
lui mi ha dato qualche altro colpo e poi si è fermato...
Pensandoci bene, io forse continuerei per facilitare il raggiungimento dell'orgasmo. Però, se si trattava di una punizione, probabilmente la ripeterei in seguito, visto che evidentemente nel caso in questione non è stata tale...
A dire la verità un pò mi sorprendete.
vedo di spiegarmi meglio.
la punizione non ha necessità di essere ripetuta basta solo finirla o allungarla un pò.
Sfido qualsiasi delle spankee ad accettare una punizione immediatamente dopo aver avuto un orgasmo.
Senza il supporto dell' eccitazione la punizione diventa solo dolore.
diventa una punizione vera, paragonabile a quella presa da qualsiasi persona non spankee.
Cattiva ... sai che io non sarò mai il tuo spanker ma vorrei proprio vederti dopo aver avuto un orgasmo a prendere la canna sulla parte alta delle cosce. Vorrei proprio vedere se me le fai le lacrimucce o se resisti.
e comunque non hai ancora risposto alla domanda specifica
ci sei girata intorno ma non hai risposto.
hai detto quello che hai fatto ma non hai risposto a ...
se lui te lo chiede tu poi che fai?
negare l'orgasmo non fa che aumentare il desiderio, e quindi... boh
questa discussione mi ha un po' sconvolto
cioè allora vediamo di venirne a capo:
1) nn sapevo che si potesse raggiungere l'orgasmo in queste situazioni
2) perchè dire la cosa? perchè siamo in un contesto punitivo? o perchè dopo l'orgasmo c'è un periodo refrattario? e la cosa nn sarebbe più eccitante?
Allora io nn penso di raggiungere l'orgasmo durante una sculacciata, ma nel caso nn credo che direi nulla, se poi dopo l'orgasmo la curva della mia eccitazione si abbassa e i colpi diventano colpi e basta... beh del resto è una punizione... e poi normalmente dopo un orgasmo io nn ho problemi ad averne un altro o quanto meno ad essere eccitata , magari ci metto un po' di secondi ma parliamo di secondi e quindi...mah... nn so ... nn so se ho capito la domanda ..
ma penso fosse più legata al "vi limitate alla punizione" o "finite sempre con il sesso" ?
Il controllo dell'orgasmo però ha un suo perché...
Dando per acquisito, ma se non è così ditemelo, che il controllo dell'orgasmo e lo spanking siano due mondi abbastanza lontani, mi sembra evidente che il tipo di punizione che vuole infliggere lo spanker non sia di quel tipo.
Dopo lungo riflettere mi trovo vicino a Marco e a Patty...
a) ci si ferma: ma mi viene a questo punto un'altra domanda: e se la cosa si dovessere ripetere spesso? Ci si ferma ogni volta? mmmhh....non mi sembra praticabile.
b) si continua: alla fine io sarei per questa ipotesi, ma la farei seguire da una seconda punizione, più tardi, perchè se l'è goduta durante la prima...
[quote:22bqgu8z]
Credo che nessuno obbietti riguardo al fatto che l' eros sia una delle principali motivazioni...
detto questo la premessa della domanda era quella di una punizione in ambito disciplinare-[/quote:22bqgu8z]
Cara Calpurnia tu sei nuova... ma quì tante persone obbietterebbero.
abbiamo fatto discussioni lunghissime al limite della lite tra le due fazioni.
abbiamo spaccato il capello in 4 per non ammettere la coincidenza tra spanking e sesso.
La negazione della eccitazione sessuale ( salvo poi ripensamenti recenti ) l' invenzione di una eccitazione strana L'invenzione di un sentimento strano a metà tra l' amore e l' amicizia.
Io per scerzo o meglio per provocazione avevo proposto di definirlo o "amocizia" o "amimore"
Fortuna poi che c'è la formula "omnibus" per cui ognuno fa come gli pare e ognuno ha le sue ragioni
e quindi amen si finisce in gloria.
Io mi sono dato delle spiegazioni, quì non le ripeto per non aprire di nuovo le vecchie ferite.
Per quanto riguarda questo topic.
Io ho sempre legato lo spanking al sesso per cui praticamente posso dire che la mia spankee che poi è mia moglie ha sempre finito minimo minimo con un orgasmo.
Però ai fini statistici praticamente conto 0 perchè lei non è una spankee naturale.
Comunque partivo sempre da una situazione veritiera. La tensione era vera e anche i comportamenti. Però il concetto di punizione [b:22bqgu8z]" Vera"[/b:22bqgu8z] che debba essere [b:22bqgu8z]"ripetuta"[/b:22bqgu8z] mi inquieta moltissimo.
Ripetuta si ma... la prossima volta che abbiamo voglia di giocare.
io ho sempre intrufolato le mani nella fessura ho sempre accarezzato e favorito gli sfregamenti.
Hoi sempre innescato l' eccitazione. Con un ginocchio se ero OtK con le coperte arruffate tra le gambe, con un asciugamano arrotolato sul cavalletto... Sul tavolo e sul divano niente ma, tanto poi finivamo a fare sesso e quindi non mi preoccupavo più di tanto.
Ma ripeto ai fini statistici conta 0.
[quote="danhang":2vfl027b][quote:2vfl027b]
Credo che nessuno obbietti riguardo al fatto che l' eros sia una delle principali motivazioni...
detto questo la premessa della domanda era quella di una punizione in ambito disciplinare-[/quote:2vfl027b]
Cara Calpurnia tu sei nuova... ma quì tante persone obbietterebbero.
abbiamo fatto discussioni lunghissime al limite della lite tra le due fazioni.
abbiamo spaccato il capello in 4 per non ammettere la coincidenza tra spanking e sesso.
La negazione della eccitazione sessuale ( salvo poi ripensamenti recenti ) l' invenzione di una eccitazione strana L'invenzione di un sentimento strano a metà tra l' amore e l' amicizia.
Io per scerzo o meglio per provocazione avevo proposto di definirlo o "amocizia" o "amimore"
Fortuna poi che c'è la formula "omnibus" per cui ognuno fa come gli pare e ognuno ha le sue ragioni
e quindi amen si finisce in gloria.
Io mi sono dato delle spiegazioni, quì non le ripeto per non aprire di nuovo le vecchie ferite.
Per quanto riguarda questo topic.
Io ho sempre legato lo spanking al sesso per cui praticamente posso dire che la mia spankee che poi è mia moglie ha sempre finito minimo minimo con un orgasmo.
Però ai fini statistici praticamente conto 0 perchè lei non è una spankee naturale.
Comunque partivo sempre da una situazione veritiera. La tensione era vera e anche i comportamenti. Però il concetto di punizione [b:2vfl027b]" Vera"[/b:2vfl027b] che debba essere [b:2vfl027b]"ripetuta"[/b:2vfl027b] mi inquieta moltissimo.
Ripetuta si ma... la prossima volta che abbiamo voglia di giocare.
io ho sempre intrufolato le mani nella fessura ho sempre accarezzato e favorito gli sfregamenti.
Hoi sempre innescato l' eccitazione. Con un ginocchio se ero OtK con le coperte arruffate tra le gambe, con un asciugamano arrotolato sul cavalletto... Sul tavolo e sul divano niente ma, tanto poi finivamo a fare sesso e quindi non mi preoccupavo più di tanto.
Ma ripeto ai fini statistici conta 0.[/quote:2vfl027b]
Caro Danhang
Innanzi a tutto grazie per il "nuova" e' consolante sentirsi nuova seppure in un forum...
Ho un po l' impreessione che la questione stia diventando, diciamo , " De lana caprina".
Si possono spaccare in 4 i capelli di tutte le parrucche di cesare ragazzi, resta il fatto che qualunque interazione tra esseri umani , a mnaggior ragione qualcosa come lo spanking, ha una natura sessuale, amore o amicizia non sono rilevanti, in ogni caso tra due soggetti esiste una tensione sessuale, poi a molti piace raccontarsela .
ma va bene anche cosi.
con simpatia
calpurnia
Perfettamente d' accordo con Calpurnia
Quel che segue è secondo il mio parere: a molti piace mascherare la sessualità intrinseca di certe pratiche; senza nulla togliere al bruciore che si sente, una sculacciata punitiva è e rimane sempre una pratica erotica
Bè da neofita provo a dire la mia sperando di non scandalizzare più nessuno.
In una situazione come quella cercherei di rallentare i colpima non interrompendo la punizione in modo da favorire l'orgasmo stesso e poi subito dopo ne darei ancora qualcuno accompagnato con la motivazione del tipo ecco vedi cosa hai fatto? sei una porcellina, ecc.
Speriamo stavlta di aver preso un voto alto se no mi sà che cambio corso di laurea e mi dedico ai coleotteri
E' una situazione in cui non mi ci sono ancora trovata e se dovesse succedere non direi nulla per pudore (sono molto timida) e perché non dirò mai al mio Spanker di interrompere la punizione x nessun motivo e' sempre e solo lui che decide. L'interruzione o la privazione dell'orgasmo e' una pratica dei master...almeno e' così che mi ha spiegato un master tempo fa....
[quote:ktujlt35]
detto questo la premessa della domanda era quella di una punizione in ambito disciplinare-[/quote:ktujlt35]
Ho letto i commenti di tutti e sinceramente sono un po' perplessa. Cominciando col ribadire che lo spanking può essere erotico senza culminare nel classico sesso, io non trovo nulla di eccitante nella ngazione del piacere.
Non è vero che l'orgasmo è incontrollabile, certo può essere imprevisto ma qualche istante ce l'hai per lasciarti andare o per controllarti.
Detto ciò, perchè dovrebbe terminare la punizione? Perchè non può fermarsi, anzi agevolare il piacere della spankee e poi riprendere? Sarà che io ho non ho mai limitato lo spanking nell'arco dell'oretta di libertà vigilata ma piuttosto dilatato in diverse ore che comprendono momenti anche "normali" trascorsi insieme.
Personalmente, ho una forte tendenza a controllarmi ma dall'altra parte mi è sempre stato dato a intendere che essere autori del mio piacere è per lo spanker un onore e un gesto di ulteriore tenerezza.
Mi sono persa un attimino, alla fine lui come ha reagito? Cosa ti è parso che provasse?
Ripeto, a me è stato anche esplicitamente detto che un orgasmo sarebbe stato considerato un dono.
Bè l'altra sera dopo aver visto un pezzo di una trasmissione sula 7 dove delle donne discutevano del raggiungimento del orgasmo (quando sento sta cosa mi viene sempre in mente uno che corre dietro al tram ) difficile per molte;pensavo alla nostra Cattiva e mi sono venute delle riflessioni interessanti che vorrei condividere con voi sempre se Cattiva mi autorizza....
Bè "consumistica" per come lo intendo io....sai che io ho dei valori ben precisi e vedo il sesso molto di più che un passatempo anche se piacevole....
Aspetto ancora l'autorizzazione di Cattiva (che forse è impegnata e non ha letto il mio post precedente) per fare una riflessione sull'argomento spanking e orgasmo....
carissima Cattiva,
hai fatto benissimo ad avvertire, ma ancor meglio sarebbe stato se lo avessi fatto prima, senza avvicinarti così pericolosamente al "punto di non ritorno".
ma il tuo spanker dov'era con la testa? deve avere avuto gli occhi foderati di prosciutto per non essersi accorto di quello che ti stava accadendo. la spankee va sempre controllata attentamente mentre le prende e se lui non lo fa, pecca di negligenza, offrendo un servizio sciatto e trascurato. a certe cose , anzi ,praticamente a tutto nella sculacciata ci deve pensare lui , oneri e onori si dice in italia. tu dovresti solo stare tranquilla a prenderle. e poterti concentrare sui motivi per cui sei li a fartele suonare.
quanto a quello che dici che per te sarebbe andato ugualmente bene se ti avesse fatto venire, non posso dichiararmi d'accordo. mi sembra un controsenso concludere una sculacciata punitiva con un premio di natura così godereccia. Per carità tutto si può fare se con reciproca soddisfazione, ma bisogna chiarirsi le idee sugli obiettivi che si vogliono o si dovrebbero raggiungere.
Non vedo nulla di strano che una sculacciata disciplinare si concluda con gigantesco orgasmo finale se era impartita ad es. per confermare un ruolo di sottomissione e/o di obbedienza del tipo :" tu sei la sub , io il dom , quindi te le posso dare e farti venire come voglio io, chiaro?? " , ma se il motivo era quello di correggere o punire un determinato comportamento sbagliato ,concedere un orgasmo nel contesto della punizione mi sembra grottesco e controproducente. spero di aver espresso in modo limpido il mio pensiero
un cordiale saluto
principe di livadia
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca