Una spankee: spanking disciplinare, motivazioni “reali” per la punizione, si sente monella, ha bisogno che lo spanker la convinca di meritarsi la punizione, niente sesso, niente scuse, niente lacrime.
Sembra che il prototipo spankee di questo forum sia questo.
Ma io sono curioso di sapere se c’è qualcuna di voi che non si riconosce in questa descrizione.
Mi associo e sottoscrivo parola per parola.
ho fiducia nelle nuove arrivate.
io mi riconosco
anche io mi riconosco nella descrizione...
ma non credo che ciò implichi che molte non la vedano diversamente!
io sinceramente non credo dovrebbe essere un problema se qualcuno ha un'opinione diversa, anzi ciò genererebbe discussione e quindi confronto...
trovo sia una bella cosa!
Seguimi posso chiederti il perché di questo topic?
Io non sono per il "niente sesso", però come ho detto più volte non mi piace mischiare il sesso con la punizione, non lo trovo coerente nel significato, quindi sesso sì, ma in un momento distinto da quello in cui avviene la punizione, può essere al termine dell'incontro, dopo che la punizione è stata completamente scontata e archiviata, oppure in un altro incontro se la punizione ha occupato tutto il tempo disponibile (ovviamente mi riferisco a una relazione di solo spanking, all'interno di una coppia le dinamiche possono essere diverse in quanto il tempo disponibile per stare insieme non si misura con il contagocce).
Non ho nemmeno bisogno di essere convinta a meritarmi la punizione, se la merito in genere lo riconosco e concordo con il mio spanker sulla necessità di essere punita, di solito ci troviamo d'accordo sulle motivazioni e non c'è bisogno di tanti giri di parole da parte sua, anzi, a volte accade che sia io a chiedere la punizione, poi ovviamente lui decide se, come e quando darmela.
Quanto alle lacrime, non sono mai riuscita a piangere, ma mi piacerebbe molto riuscire a lasciarmi andare fino a quel punto, sarebbe davvero il massimo della catarsi...
Per adesso voglio ringraziare Indisciplinata88, Cattiva, StellaGemella e patty.
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca