Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Una spankee

Avviato da Seguimi il 03/05/2012 alle 09:57

Una spankee

Seguimi (716 post, compleanno 1964)

Una spankee: spanking disciplinare, motivazioni “reali” per la punizione, si sente monella, ha bisogno che lo spanker la convinca di meritarsi la punizione, niente sesso, niente scuse, niente lacrime.
Sembra che il prototipo spankee di questo forum sia questo.
Ma io sono curioso di sapere se c’è qualcuna di voi che non si riconosce in questa descrizione.

Inviato il 03/05/2012 alle 09:57

Re: Una spankee

danhang (711 post, compleanno 1-5)

Mi associo e sottoscrivo parola per parola.
ho fiducia nelle nuove arrivate.

Inviato il 03/05/2012 alle 11:07

indisciplinata88 (24 post, compleanno 18-7-1987)

io mi riconosco

Inviato il 03/05/2012 alle 11:34

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

anche io mi riconosco nella descrizione...
ma non credo che ciò implichi che molte non la vedano diversamente!
io sinceramente non credo dovrebbe essere un problema se qualcuno ha un'opinione diversa, anzi ciò genererebbe discussione e quindi confronto...
trovo sia una bella cosa!
Seguimi posso chiederti il perché di questo topic?

Inviato il 04/05/2012 alle 02:40

Cattiva ha scritto:
io sinceramente non credo dovrebbe essere un problema se qualcuno ha un'opinione diversa, anzi ciò genererebbe discussione e quindi confronto...

Certo, te mi puoi chiedere tutto.
La risposta però te la sei già data nell'ultima frase del tuo post.
Comunque non sopporto il pensiero dominante, mi annoierebbe un forum dove tutti sembrano pensarla allo stesso modo, mentre dovrebbe essere un luogo di confronto e di discussione, come dici te.
Mi piacciono le sfumature, le contraddizioni e il dialogo.
E poi sono curioso...

Inviato il 04/05/2012 alle 11:07

Seguimi ha scritto:
Cattiva ha scritto:

Certo, te mi puoi chiedere tutto.
La risposta però te la sei già data nell'ultima frase del tuo post.
Comunque non sopporto il pensiero dominante, mi annoierebbe un forum dove tutti sembrano pensarla allo stesso modo, mentre dovrebbe essere un luogo di confronto e di discussione, come dici te.
Mi piacciono le sfumature, le contraddizioni e il dialogo.
E poi sono curioso...

e allora hai fatto benissimo ad aprire questo topic
anche io sono una curiosona...

Inviato il 04/05/2012 alle 15:17

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Seguimi ha scritto:
Una spankee: spanking disciplinare, motivazioni “reali” per la punizione, si sente monella, ha bisogno che lo spanker la convinca di meritarsi la punizione, niente sesso, niente scuse, niente lacrime.

Più che prototipo hai elencato gli elementi che più spesso caratterizzano una spankee [i:3vp13q1e]disciplinare[/i:3vp13q1e].
[quote:3vp13q1e]Ma io sono curioso di sapere se c’è qualcuna di voi che non si riconosce in questa descrizione.[/quote:3vp13q1e]
Ce ne saranno di sicuro, ci sono appassionate di spanking esclusivamente erotico...non hanno risposto al tuo annuncio?

Inviato il 06/05/2012 alle 03:16

StellaGemella (220 post, compleanno non disponibile)

Io non sono per il "niente sesso", però come ho detto più volte non mi piace mischiare il sesso con la punizione, non lo trovo coerente nel significato, quindi sesso sì, ma in un momento distinto da quello in cui avviene la punizione, può essere al termine dell'incontro, dopo che la punizione è stata completamente scontata e archiviata, oppure in un altro incontro se la punizione ha occupato tutto il tempo disponibile (ovviamente mi riferisco a una relazione di solo spanking, all'interno di una coppia le dinamiche possono essere diverse in quanto il tempo disponibile per stare insieme non si misura con il contagocce).
Non ho nemmeno bisogno di essere convinta a meritarmi la punizione, se la merito in genere lo riconosco e concordo con il mio spanker sulla necessità di essere punita, di solito ci troviamo d'accordo sulle motivazioni e non c'è bisogno di tanti giri di parole da parte sua, anzi, a volte accade che sia io a chiedere la punizione, poi ovviamente lui decide se, come e quando darmela.
Quanto alle lacrime, non sono mai riuscita a piangere, ma mi piacerebbe molto riuscire a lasciarmi andare fino a quel punto, sarebbe davvero il massimo della catarsi...

Inviato il 06/05/2012 alle 11:42

patty (637 post, compleanno non disponibile)

Seguimi ha scritto:
Ma io sono curioso di sapere se c’è qualcuna di voi che non si riconosce in questa descrizione.

Allora vediamo un po'...
motivazioni "reali" ok , anche se sono una casinista e la cosa sempre mi sfugge di mano..
monella...beh un po' si lo ammetto
lo spanker mi deve convincere della punizione? beh si .. anche se più che altro mi piace che si ingegni a trovare i motivi per punirmi.
niente sesso? beh dipende dal tipo di rapporto che si ha con la persona...ma nn mi immagino il sesso durante una punizione... le coccole sì .. un sacco di coccole però il sesso la vedo come una cosa esterna al contesto spanking... nn che nn ci possa essere subito dopo la punizione ma ripeto è per me una cosa esterna.
niente scuse? mmm... io mi scuso si , prima o durante le pause giusto per avere uno sconticino...insomma nn mi dispiacciono gli sconti...
niente lacrime? ecco io nn vedo le lacrime, almeno che nn sia portata in una situazione di stress mentale tale per cui nn riesco e allora sì potrebbe scapparmi qualche lacrimuccia, ma in questo caso spero poi nel buon cuore dello spanker

Inviato il 06/05/2012 alle 19:56

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

patty ha scritto:
Seguimi ha scritto:

Allora vediamo un po'...
motivazioni "reali" ok , anche se sono una casinista e la cosa sempre mi sfugge di mano..
monella...beh un po' si lo ammetto
lo spanker mi deve convincere della punizione? beh si .. anche se più che altro mi piace che si ingegni a trovare i motivi per punirmi.
niente sesso? beh dipende dal tipo di rapporto che si ha con la persona...ma nn mi immagino il sesso durante una punizione... le coccole sì .. un sacco di coccole però il sesso la vedo come una cosa esterna al contesto spanking... nn che nn ci possa essere subito dopo la punizione ma ripeto è per me una cosa esterna.
niente scuse? mmm... io mi scuso si , prima o durante le pause giusto per avere uno sconticino...insomma nn mi dispiacciono gli sconti...
niente lacrime? ecco io nn vedo le lacrime, almeno che nn sia portata in una situazione di stress mentale tale per cui nn riesco e allora sì potrebbe scapparmi qualche lacrimuccia, ma in questo caso spero poi nel buon cuore dello spanker

Ok per le prime cose che hai scritto ma il resto...
Se non hai ancora provato a pelle!!!! Belle visioni comunque

Inviato il 06/05/2012 alle 21:14

Per adesso voglio ringraziare Indisciplinata88, Cattiva, StellaGemella e patty.

Inviato il 06/05/2012 alle 21:18

StellaGemella ha scritto:
Io non sono per il "niente sesso", però come ho detto più volte non mi piace mischiare il sesso con la punizione, non lo trovo coerente nel significato, quindi sesso sì, ma in un momento distinto da quello in cui avviene la punizione, può essere al termine dell'incontro, dopo che la punizione è stata completamente scontata e archiviata, oppure in un altro incontro se la punizione ha occupato tutto il tempo disponibile (ovviamente mi riferisco a una relazione di solo spanking, all'interno di una coppia le dinamiche possono essere diverse in quanto il tempo disponibile per stare insieme non si misura con il contagocce).
Non ho nemmeno bisogno di essere convinta a meritarmi la punizione, se la merito in genere lo riconosco e concordo con il mio spanker sulla necessità di essere punita, di solito ci troviamo d'accordo sulle motivazioni e non c'è bisogno di tanti giri di parole da parte sua, anzi, a volte accade che sia io a chiedere la punizione, poi ovviamente lui decide se, come e quando darmela.
Quanto alle lacrime, non sono mai riuscita a piangere, ma mi piacerebbe molto riuscire a lasciarmi andare fino a quel punto, sarebbe davvero il massimo della catarsi...

concordo su tutto - ad eccezione del chiedere la punizione... non è mia abitudine! -

Inviato il 08/05/2012 alle 03:28

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Seguimi ha scritto:
Per adesso voglio ringraziare Indisciplinata88, Cattiva, StellaGemella e patty.

Sei una sagoma!

Inviato il 24/05/2012 alle 02:32

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca