Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

piegati

Avviato da tweety il 26/08/2006 alle 15:38

piegati

tweety (260 post, compleanno non disponibile)

E se tutto diventasse realtà...

Io dovrei aprire gli occhi, e il corpo a te... la mia anima esposta alla tua voce, in tensione.

Dovrei guardarti ma non con sfida,
Dovrei ascoltarti ma non interrompere,
Dovrei attendere ma non aspettarmi qualcosa.

Riuscire a farsi trafiggere il cuore da parole come "vieni qui" o "adesso basta" o ancora "adesso facciamo i conti".

Distendersi e distendere i nervi in gesti che nella fantasia sono rituali ma qui davanti a te sono impacciati, imbarazzanti.

Dovrei essere completamente tua e donarti il mio ego, così come lo vedi... dovrei mettere a tacere il cervello, i miei no, ascoltare i tuoi sì e i tuoi perchè sì.. ma dopotutto, mi devi dare un motivo?

Potrei predere il tempo di cui ho bisogno, e potrei sfruttarlo come meglio credo.

E allora dovrei commuovermi al tuo "piegati"... e io lo farei, per te, e mi farei sculacciare come meglio credi... mi piegherei a te perchè tu ti sarai già piegato a me. Per primo. E io dietro.

Se tutto diventasse realtà...

Inviato il 26/08/2006 alle 15:38

Zag64 (12 post, compleanno non disponibile)

bello .....mm complimenti

Inviato il 26/08/2006 alle 15:43

Re: piegati

ljsilver (196 post, compleanno non disponibile)

...

Inviato il 31/08/2006 alle 03:49

ljsilver ha scritto:
tweety ha scritto:
E allora dovrei commuovermi al tuo "piegati"... e io lo farei, per te, e mi farei sculacciare come meglio credi... mi piegherei a te perchè tu ti sarai già piegato a me. Per primo. E io dietro.

Raccontino carino, vedo che la nuova carica ti dà la carica ...
Ma la frase "mi piegherei a te perchè tu ti sarai già piegato a me" non funziona. E' brutta e poi non è vera. No è verà perchè la reciprocità che sottende non serve a niente.
Ciao
Jack

E' vera perchè io ho bisogno di sapere che lui si piega a me. e se ho questo bisogno lui lo fa, e io lo racconto.

Inviato il 31/08/2006 alle 11:45

Lucilla (138 post, compleanno non disponibile)

Diciamo che sarei d'accordo con silver...però è solo una frase e bisognerebbe capire cosa significa.

Inviato il 20/09/2006 alle 23:22

...

Inviato il 20/09/2006 alle 23:37

ljsilver ha scritto:
Lucilla ha scritto:
Diciamo che sarei d'accordo con silver...però è solo una frase e bisognerebbe capire cosa significa.

Eh Lucilla, ma Tweety non sembra in vena di spiegare il senso della cosa. Ma forse perchè io e lei non abbiamo un buon rapporto.

Ehhhh??? punto primo, se volete vi spiego il tutto ma è che quando scrivo scrivo di getto e dovrei mettermi li a pensare.. e poi.. perchè io e te non siamo in buoni rapporti?? mi mancava questa!!!

Inviato il 21/09/2006 alle 20:40

[...

Inviato il 21/09/2006 alle 23:56

[size=150:2f72ctok]Ciao, Silver![/size:2f72ctok]

Tweety, devo dire che l'idea di mettersi lì a pensare non mi sembra cattiva

Anch'io l'ho intesa come silver in modo metaforico. Però non capisco il bisogno di aver un uomo che "si pieghi". Io ho bisogno di un uomo che non lo faccia. Non solo nello spanking, ma anche nella vita "normale".
Che ascolti, che mi rispetti, che dialoghi, si confronti, ok, ma non che "si pieghi".

A volte mi sembra di cogliere nelle fantasie di molte giovani spanker il timore che piegarsi in quell'atto d'amore che è farsi sculacciare equivalga in qualche modo a perdere "forza" o dignità all'interno della coppia. Ma non è affatto così.

Inviato il 22/09/2006 alle 14:55

...

Inviato il 22/09/2006 alle 17:32

ok ok ho cogitato.. diciamo che il mio bisogno forse è quello di sapere che pure lui fa uno sforzo verso di me.. che pure lui un pò passi attraverso la "vergogna".. non so spiegarlo bene.. ma io ho capito il vostro pensiero...

Sgrunt maledetta mancanza di termini utili!!

Vediamo di provarci...
Secondo me una ragazza che veramente si fa sculacciare sulle ginocchia di quello che può essere il suo uomo è forte.. fortissima.. talmente tanto forte da piegarsi (metaforicamente.. mentalmente... sulla base dell'orgoglio ecco) al suo lui.

Ecco, io che vivo ancora di fantasie... penso di sentire il bisogno di avere un uomo che prima mi dimostri, mi spieghi, mi guidi a questo atto del piegarsi.. hmmmm si capisce?? Vi assicuro che ho cogitato!!!

Ho provato a rileggerlo.. dovrebbe filare, più o meno

Se avete capito evviva se no ritenterò di spiegarlo in modo che anche le altre persone, e non solo il mio ego, possano capire

Inviato il 22/09/2006 alle 18:35

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

tweety ha scritto:
Secondo me una ragazza che veramente si fa sculacciare sulle ginocchia di quello che può essere il suo uomo è forte.. fortissima.. talmente tanto forte da piegarsi (metaforicamente.. mentalmente... sulla base dell'orgoglio ecco)

non è che si pieghi solo metaforicamente...
[quote:ii7mv6i7]
Ecco, io che vivo ancora di fantasie... penso di sentire il bisogno di avere un uomo che prima mi dimostri, mi spieghi, mi guidi a questo atto del piegarsi.. hmmmm si capisce?? Vi assicuro che ho cogitato!!!
[/quote:ii7mv6i7]
beh, ti chini in avanti, appoggi il bacino sulle gambe del fortunato, rilassi tutti i muscoli e aspetti...
[quote:ii7mv6i7]Se avete capito evviva se no ritenterò di spiegarlo in modo che anche le altre persone, e non solo il mio ego, possano capire[/quote:ii7mv6i7]

se credi...

Inviato il 22/09/2006 alle 20:46

...

Inviato il 22/09/2006 alle 20:48

Concordo sul discorso di Ljsilver.
Con una piccola precisazione "da donna". Farsi sculacciare non è esattamente lo stesso che sculacciare. Quello che Tweety chiama "piegarsi" io lo chiamerei fiducia e feeling. E' verissimo che quello che accade l'ho cercato e voluto, ma ho bisogno di sapere che l'altra persona intende il gioco come lo intendo io. Anche se forse questa precisazione ha senso solo in un gioco "DD" come faccio io.

In fondo facendomi sculacciare "concedo" qualcosa, non a lui ma a me stessa. Mi concedo di fare qualcosa che mi dà molto piacere ma che non è considerato dai più (per ora, almeno, i costumi cambiano ) esattamente normale. Le prime volte questo può essere un problema.
Viverlo con qualcuno con cui si è in sintonia sicuramente può evitare di provare disagio o altre sensazioni spiacevoli.

Esattamente come fare l'amore. Già ai miei tempi il termine "concedersi" era obsoleto, però sicuramente farlo con qualcuno che provava amore o almeno desiderio e considerazione era meglio che sentirsi "usa e getta".

Inviato il 22/09/2006 alle 21:44

...

Inviato il 23/09/2006 alle 12:07

eh... tutta colpa mia...
No vabbè, avete più o meno chiarito in me alcune cose. Sì, sicuramente la chiave sta nel fatto che le mie sono fantasie (e ribadisco, non per forza desideri... chiaro luchino?) ihih e quindi so poco e niente, vivo di racconti, alcune (poche) immagini, e molti dialoghi....

Boh, forse io pretendo che il mio ragazzo mi sia di esempio.. tutto qui.. qui si tratta di elogio... e anche se in se la sculacciata non è altro che il ripetersi di colpi sul sedere siamo tutti d'accordo sul fatto che le cose non stanno esattamente così...

Tutto qua.. cmq aspetterò al massimo (se e quando) il momento in cui questa cosa mi succederà.. ecco

Inviato il 23/09/2006 alle 13:57

...

Inviato il 23/09/2006 alle 14:20

Trovo interessante questo discorso. Anche perchè in questo periodo per motivi logistico-familiar-lavorativi più che praticare parlo

Silver, mi dispiace, ma ancora trovo il tuo discorso molto sensato

Devo dire che non ho avuto problemi con la DD più di quanti probabilmente ne avrei avuti con la sculacciata puramente erotica...anche perchè pur essendo sempre stato presente l'aspetto "punitivo", ad un gioco più complesso e legato alla realtà quotidiana ci siamo arrivati per gradi...il problema semmai è stato a volte parlarne in forum.
Rendermi conto che magari per alcune spankee inesperte poteva esserci, riguardo alla DD, un doppio timore. Riguardo a sè stesse (che l'esser "sottomesse" al momento della sculacciata potesse in qualche modo pericolosamente trasferirsi alla vita in generale) e riguardo al partner (che potesse sentirsi autorizzato da questa "sottomissione" a fare il prepotente in tutti gli aspetti del rapporto). Timori che nella nostra epoca e nel nostro Paese mi sembrano infondati, però se una li ha è bene si chiarisca un pò, altrimenti troverà molto difficile lascirsi andare.

Non ho mai considerato tanto il punto di vista dello spanker. Col mio partner abbiamo sempre "teorizzato" poco, come se parlarne troppo togliesse magia al momento. Forse perchè in genere gli uomini sono meno propensi ad esternare dubbi e timori (almeno, lui è così) ho sempre pensato che fosse molto più difficile per la spankee accettare le proprie pulsioni. In effetti fare male, anche se per gioco, non dev'essere facilissimo da accettare.

Fantasie-desideri...no, non sono la stessa cosa, è vero, Tweety. Spesso però se la fantasia ha un posto importante nel nostro immaginario coincidono.
A parte il caso di un rapporto switch, non credo di capire cosa significa che vorresti che il tuo partner "desse l'esempio". O forse intendi che vorresti fosse lui a guidarti su questa strada, persuadendoti con autorevole dolcezza, con fermezza amorevole, a piegarti sulle sue ginocchia?

Inviato il 23/09/2006 alle 15:42

[quote:yu7dhgmx]O forse intendi che vorresti fosse lui a guidarti su questa strada, persuadendoti con autorevole dolcezza, con fermezza amorevole, a piegarti sulle sue ginocchia? [/quote:yu7dhgmx]
hmmm non lo so... forse si, forse no.. eheh
[quote:yu7dhgmx]Intendi che il tuo ragazzo sia disposto a prenderle?[/quote:yu7dhgmx]

No intendevo quanto dice lucilla!! Ci manca solo un sub (cmq come termine sub mi fa soltanto ridere ma vabbè, pace)

E in quanto alla comunicazione silver... è già tantissimo il fatto che sia riuscia un pò a capire ihihihih

Inviato il 23/09/2006 alle 18:10

Fa sempre piacere trovare qualcuno con le idee chiare .

Come sono nate le tue fantasie tweety?

Inviato il 24/09/2006 alle 01:40

Lucilla ha scritto:

Idee cristalline eheh!!
Non lo so, sai?
(oltre al fatto che credo che questa tua domanda se la siano posta in molti)...

non lo so... ... perchè da piccola mai prese manco io (altrimenti sono certa che odierei anche il solo parlarne)... il "mio" ragazzo (o quando ce l'avevo, sigh ) non s'azzarderebbe... è una cosa sconosciuta.. almeno qui nella mia realtà...

E c'è anche una certa apalina che può conferare, dato che lei non immaginava minimamente l'esistenza di tutto questo mondo.. io l'ho scoperto da piccola in internet.. quando:
1) non c'erano controlli seri sulle età degli utenti
2) a 14-15 girovagando in internet ho trovato mondi nuovi.

Quindi Lucilla.. non so.. forse è semplicemente il fatto che mi ci sono imbattuta tempo fa... per poi sotterrare il tutto.... e l'anno scorso per puro caso ho trovato il famoso forum di spanky...

Ho conosciuto persone fantastiche.. Luca, Sheila, Lunatica, Balu, Bibi, Fiorina (detta fioridicampo ma è fiorina)... per poi conoscere persone come te con cui dialogare serenamente... e allora sono qui a scrivere, parlare e dibattere....

Sono qui per questi rapporti... ammetto che la fantasia che scrivo non è sempre desiderio.. ma a volte si .... quindi l'unica cosa che riesco a dire è che non ho le idee chiare ma pian piano credo che mi si chiariranno in un mod o nell'altro.

Scusa se ho usato una semplicissima tua domanda per aprire un monolo sulla mia vita, ihihih

Inviato il 24/09/2006 alle 13:53

Baluina (160 post, compleanno non disponibile)

tweety ha scritto:
Lucilla ha scritto:

Idee cristalline eheh!!
Non lo so, sai?
(oltre al fatto che credo che questa tua domanda se la siano posta in molti)...
non lo so... ... perchè da piccola mai prese manco io (altrimenti sono certa che odierei anche il solo parlarne)... il "mio" ragazzo (o quando ce l'avevo, sigh ) non s'azzarderebbe... è una cosa sconosciuta.. almeno qui nella mia realtà...
E c'è anche una certa apalina che può conferare, dato che lei non immaginava minimamente l'esistenza di tutto questo mondo.. io l'ho scoperto da piccola in internet.. quando:
1) non c'erano controlli seri sulle età degli utenti
2) a 14-15 girovagando in internet ho trovato mondi nuovi.
Quindi Lucilla.. non so.. forse è semplicemente il fatto che mi ci sono imbattuta tempo fa... per poi sotterrare il tutto.... e l'anno scorso per puro caso ho trovato il famoso forum di spanky...
Ho conosciuto persone fantastiche.. Luca, Sheila, Lunatica, Balu, Bibi, Fiorina (detta fioridicampo ma è fiorina)... per poi conoscere persone come te con cui dialogare serenamente... e allora sono qui a scrivere, parlare e dibattere....
Sono qui per questi rapporti... ammetto che la fantasia che scrivo non è sempre desiderio.. ma a volte si .... quindi l'unica cosa che riesco a dire è che non ho le idee chiare ma pian piano credo che mi si chiariranno in un mod o nell'altro.
Scusa se ho usato una semplicissima tua domanda per aprire un monolo sulla mia vita, ihihih

Cara Tittina, anche se le idee ti rimangono confuse sull'argomento....non preoccuparti....non sei la sola e ti vogliamo comunque bene

Inviato il 24/09/2006 alle 20:04

Bentornata Baluina.

Inviato il 26/09/2006 alle 03:18

...

Inviato il 26/09/2006 alle 08:31

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Baluina ha scritto:
Cara Tittina, anche se le idee ti rimangono confuse sull'argomento....non preoccuparti....non sei la sola e ti vogliamo comunque bene

Si si, tantissimo!

Inviato il 26/09/2006 alle 13:49

Tuttodaprovare (63 post, compleanno non disponibile)

tweety ha scritto:
Io dovrei aprire gli occhi, e il corpo a te... la mia anima esposta alla tua voce, in tensione.
Dovrei guardarti ma non con sfida,
Dovrei ascoltarti ma non interrompere,
Dovrei attendere ma non aspettarmi qualcosa.
Riuscire a farsi trafiggere il cuore da parole come "vieni qui" o "adesso basta" o ancora "adesso facciamo i conti".
Distendersi e distendere i nervi in gesti che nella fantasia sono rituali ma qui davanti a te sono impacciati, imbarazzanti.
Dovrei essere completamente tua e donarti il mio ego, così come lo vedi... dovrei mettere a tacere il cervello, i miei no, ascoltare i tuoi sì e i tuoi perchè sì.. ma dopotutto, mi devi dare un motivo?
Potrei predere il tempo di cui ho bisogno, e potrei sfruttarlo come meglio credo.

Wow!
Bellissimo

Inviato il 30/05/2014 alle 17:28

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca