Oggi "primo maggio" è il mio compleanno e voglio farvi un regalo.
Molti di voi sapranno che sono il webmaster di
http://www.Italian-Spanking-Art-Pages.com
il sito ha una parte molto grande che è a pagamento, ebbene per tutto il mese di maggio tutti coloro che vorranno visitare anche questa parte metto a disposizione dei privilegi di accesso che scadranno a fine mese.
dovete entrare dalla pagina di CCbill con questi
[b:1hsm51nh]user=Forum@S1
Pass= Sp@nKing[/b:1hsm51nh]
Sone bene accetti anzi auspicabili critiche consigli e quanto altro volete dirmi.
per farlo potete utilizzare la form che c'è dentro al sito.
vi è un archivio molto grande di disegni vintage la gran parte dei quali mi sono stati forniti dal nostro amico Paul Stoves anche i racconti della parte Free sono di Paul Stoves
Tutti i racconti della parte interna sono invece scritti da me e sono diversi dal solito perché li ho pensati come fossero un libro e non un raccontino da web.
nessuno è ancora finito...
Tutti i disegni e i fotoritocchi dell' album sono miei.
mentre nel Club si intravede il nostro amico Paul ed è tutta roba sua.
buon divertimento. almeno spero...
Auguri Dan:!:
Grazie del "regalo" e auguri!
E, per l'occasione, buon Primo Maggio a tutti
(sì, ogni tanto appaio ancora, càpita )
Auguri! che pensiero gentile, non mancherò di scrutare e ..commentare, criticare
Grazie Dan! Buon compleanno (mai ricevuto un regalo così...).
Buon 1° maggio a tutti gli iscritti e buon compleanno a Dan, grazie per il regalo, certo conosco il sito ma non la parte a pagamento, quindi un regalo gradito che visionerò nel mese appena cominciato.
ciao,
Keith
Però che pigri che siete !
ci fosse stato uno che mi avesse mandato un messaggio anche solo per dire che il sito è brutto.
Smack! una bacio pubblico per ringraziarti dell' aiuto che mi hai dato
Veramente dovevi finire di farmi l' Expertize di Tokio, ma visto che non ti piace
va bene così.
Grazie ancora.
Mi spiace, leggo ora...comunque gli auguri in ritardo di un mese valgono lo stesso no?
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca