Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Ogni giorno

Avviato da calpurnia il 30/04/2012 alle 22:00

Ogni giorno

calpurnia (36 post, compleanno non disponibile)

Mi inginocchio per te tutti i giorni.
A volte mentre ti sto sto parlando,
a volte mentre sto solo pensando a te.
A volte ho solo bisogno di pochi minuti,
a volte ho bisogno di ore.
A volte è solo una volta al giorno,
ma piu spesso tre, quattro o più.
A volte è perché voglio,
a volte mi aiuta a respirare meglio,
a volte è perché ne ho bisogno.
Mi inginocchio per te tutti i giorni.
Mi inginocchio a te tutti i giorni.
anche se in casa sono sola mi inginocchio a te
perche non sono mai sola
inginocchiata per te.

Inviato il 30/04/2012 alle 22:00

Re: Ogni giorno

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Complimenti calpurnia,
una lirica intensa, più vicina alla mentalità bdsm forse, almeno questa l'impressione che ho avuto leggendola...
ciao,
Keith

Inviato il 30/04/2012 alle 23:31

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

interessante...
anche a me come a keith ha dato la stessa impressione...
complimenti per il componimento...

Inviato il 01/05/2012 alle 03:22

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

Una cosa del genere me l'ha dedicata un'amica a me molto tempo fa, riferendosi però al "cadere". All'epoca non ero tanto maturo da capire certe cose però xD
Bel poemetto comunque.

Inviato il 01/05/2012 alle 14:08

danhang (711 post, compleanno 1-5)

Keith ha scritto:
Complimenti calpurnia,
una lirica intensa, più vicina alla mentalità bdsm forse, almeno questa l'impressione che ho avuto leggendola...
ciao,
Keith

Sbagliato Keith mi sorprendi... da un veterano pignolo come te non me lo aspettavo. certo non è il solito OTK ma quì non c'è ne Bondage ne S/M ma solo una disciplina domestica molto amorosa.
Calpurnia sei molto in sintonia con il mio modo di pensare...
Brava

Inviato il 03/05/2012 alle 00:30

danhang ha scritto:
Keith ha scritto:
Complimenti calpurnia,
ciao,
Keith

Sbagliato Keith mi sorprendi... da un veterano pignolo come te non me lo aspettavo. certo non è il solito OTK ma quì non c'è ne Bondage ne S/M ma solo una disciplina domestica molto amorosa.
Brava

Mi fa piacere essere in sintonia. e direi che la tua analisi e' centrata appieno.
Non e' OTK e forse e' anche un poco fuori argomento per questo forum e , certamente, e' disciplina domestica .
Naturalmente la mia e' una visione esclusivamente legata al rapporto di coppia. il che forse, qua e' un poco limitante, o questa e' la mia impressione..

Inviato il 03/05/2012 alle 22:38

danhang ha scritto:
Keith ha scritto:
Complimenti calpurnia,
ciao,
Keith

Brava

Grazie per il "veterano pignolo", ma non ho scritto che c'è bondage né Bdsm, soltanto quel ripetere [i:2zu0es7u]"in ginocchio"[/i:2zu0es7u] nel testo mi ha fatto pensare a una certa condizione mentale vicina al Bdsm, ma è un semplice punto di vista personale e niente più.
ciao,
Keith

Inviato il 04/05/2012 alle 23:02

Keith ha scritto:
danhang ha scritto:
Keith ha scritto:
Complimenti calpurnia,
ciao,
Keith

Brava

Grazie per il "veterano pignolo", ma non ho scritto che c'è bondage né Bdsm, soltanto quel ripetere [i:71ncgmm2]"in ginocchio"[/i:71ncgmm2] nel testo mi ha fatto pensare a una certa condizione mentale vicina al Bdsm, ma è un semplice punto di vista personale e niente più.
ciao,
Keith

Indubbiamente, Keith, hai colto nel segno

Inviato il 05/05/2012 alle 17:25

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Keith ha scritto:
non ho scritto che c'è bondage né Bdsm, soltanto quel ripetere [i:1dkx44dz]"in ginocchio"[/i:1dkx44dz] nel testo mi ha fatto pensare a una certa condizione mentale vicina al Bdsm

La stessa impressione che ho avuto io e - mi pare - Cattiva.
E' un'osservazione, non una critica. Del resto sembra alludere a un atteggiamento di soggezione che nella DD non è molto rigido. Ovvio che se Calpurnia lo sente così è suo diritto viverlo così.
Però quando si parla di DD a me viene sempre in mente Lucilla, mi piacerebbe sentire il suo parere.

Inviato il 06/05/2012 alle 03:37

Blue ha scritto:
Keith ha scritto:
non ho scritto che c'è bondage né Bdsm, soltanto quel ripetere [i:j5miztet]"in ginocchio"[/i:j5miztet] nel testo mi ha fatto pensare a una certa condizione mentale vicina al Bdsm

E' un'osservazione, non una critica. Del resto sembra alludere a un atteggiamento di soggezione che nella DD non è molto rigido. Ovvio che se Calpurnia lo sente così è suo diritto viverlo così.

infatti...
anche io ho avuto la stessa impressione!
alla fine, anche se avessimo sbagliato, non capisco cosa ci fosse di male...
vabbè!

Inviato il 06/05/2012 alle 04:26

sbagliare i termini ovviamente non succede niente ma rende difficile la comprensione.
La poesia a me ha fatto pensare più al corner-time.
inoltre specifica molto bene che è un azione volontaria non compaiono corde o manette o nessun altro strumento di conseguenza non può essere bondage ne S/M che richiede una pratica più violenta.
da schiavitù volontaria.
Quì invece vi è una sottomissione sottile amorosa compiaciente che è tipica della Disciplina Domestica.
Non è la prima volta che adoperate a sproposito questo termine e mi fate pensare che considerate
BdSm tutto ciò che è un pò più elaborato di una sculacciata Otk.
ma non è corretto.

Inviato il 06/05/2012 alle 19:33

Seguimi (716 post, compleanno 1964)

Cattiva ha scritto:
vabbè!

cosa ci sarebbe stato
non te ne lascio passare una, Cattiva.

Inviato il 06/05/2012 alle 21:47

Blue ha scritto:
Keith ha scritto:
non ho scritto che c'è bondage né Bdsm, soltanto quel ripetere [i:14o4hb59]"in ginocchio"[/i:14o4hb59] nel testo mi ha fatto pensare a una certa condizione mentale vicina al Bdsm

Però quando si parla di DD a me viene sempre in mente Lucilla, mi piacerebbe sentire il suo parere.

Esatto Blue, è solo la mia interpretazione, non una "critica" ai contenuti, me ne guardo bene, li leggo tutti, poesie e racconti, con interesse.
Lucilla? Eh, chissà, forse ci legge
ciao,
Keith

Inviato il 06/05/2012 alle 23:12

Seguimi ha scritto:
Cattiva ha scritto:
vabbè!

cosa ci sarebbe stato
non te ne lascio passare una, Cattiva.

ma fai benissimo...
scrivere a orari assurdi va solo a mio discapito...
figurati che credevo di non averlo scritto io!

Inviato il 08/05/2012 alle 03:02

danhang ha scritto:
mi fate pensare che considerate
ma non è corretto.

ora questa cosa mi pare detta a sproposito...
era una sua interpretazione, ed anche io ho avuto la stessa impressione...
non polemizziamo sempre, non è bello...
si entra in un circolo vizioso dove nessuno può più dire la sua...
(il mio parere)

Inviato il 08/05/2012 alle 03:07

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

danhang ha scritto:
Non è la prima volta che adoperate a sproposito questo termine e mi fate pensare che considerate
ma non è corretto.

Sai che mi viene l'istinto di prenderti a frustate quando scrivi ste cose?
E pensa che sono una spankee disciplinare pura!
E' totalmente fuori luogo alludere allo Spanking otk come qualcosa di banale, prettamete fisico e non mentale-emotivo.

Inviato il 24/05/2012 alle 02:52

Allora vediamo di spiegarci.
Bleu per cortesia trovami il passaggio in cui io ho detto questa bestialità
[quote:13cspfug]
E' totalmente fuori luogo alludere allo Spanking otk come qualcosa di banale, prettamete fisico e non mentale-emotivo.[/quote:13cspfug]
Io ho detto una cosa molto diversa ho detto che, dalle risposte che avete dato (non mi riferisco solo a queste di questo post) si capisce che avete la tendenza a catalogare come BdSm qualsiasi manifestazione che sia diversa da un canonico OTK (non ho mai detto che sia banale ne tantomeno privo di emozioni quella è una tua aggiunta del tutto arbitraria).
e Non è per polemica Cattiva. E' che almeno quì non facciamo il solito polpettone come nella puntata della mala Educaxxxion. almeno quì le differenze sottolineamole. Siamo in grado di capirle e allora facciamolo.
[quote:13cspfug]soltanto quel ripetere "in ginocchio" nel testo mi ha fatto pensare a una certa condizione mentale vicina al Bdsm, [/quote:13cspfug]
Ma che vuol dire? ma di cosa stiamo parlando? Ma che stai a di ???
[quote:13cspfug]Sai che mi viene l'istinto di prenderti a frustate quando scrivi ste cose?
E pensa che sono una spankee disciplinare pura![/quote:13cspfug]
questo mi ha fatto sorridere è come dire che il prossimo mese mi eleggeranno Papa.
piuttosto impara a leggere non è la prima volta che travisi le mie parole.
Buttalo via 'sto "smartphone"

Inviato il 28/05/2012 alle 17:18

danhang ha scritto:
Io ho detto una cosa molto diversa ho detto che, dalle risposte che avete dato (non mi riferisco solo a queste di questo post) si capisce che avete la tendenza a catalogare come BdSm qualsiasi manifestazione che sia diversa da un canonico OTK (non ho mai detto che sia banale ne tantomeno privo di emozioni quella è una tua aggiunta del tutto arbitraria).
e Non è per polemica Cattiva. E' che almeno quì non facciamo il solito polpettone come nella puntata della mala Educaxxxion. almeno quì le differenze sottolineamole. Siamo in grado di capirle e allora facciamolo.

bdsm e spanking, per quanto generalmente accomunate, sono due pratiche che sono in un certo senso agli antipodi...
(nonostante siano accomunati da dolore, piacere, sesso o non, ecc...)
allora non vogliamo fare il solito polpettone, quindi proprio x questo tendiamo a distinguere le due pratiche...
mi dispiace doverti contraddire, ma questa volta credo sia stato tu a non [i:3c8vff9p]leggere bene[/i:3c8vff9p] perché calpurnia ha avvalorato la nostra tesi:
[i:3c8vff9p]
calpurnia ha scritto:
Keith ha scritto:
...mi ha fatto pensare a una certa condizione mentale vicina al Bdsm, ma è un semplice punto di vista personale e niente più.
ciao,
Keith

Indubbiamente, Keith, hai colto nel segno
[/i:3c8vff9p]
e non è per "in ginocchio", sono tante cose, di cui la più importante è una predisposizione mentale, oltre che fisica, all'annullamento [u:3c8vff9p]completo[/u:3c8vff9p] nelle mani dell'altro...
l'atteggiamento di una slave è diverso da una spankee, anche se non è detto che una spankee possa essere più vicina al bdsm, cosa che non credo possa accadere al contrario...
[b:3c8vff9p]e spanking non è solo otk...
smettiamola co sta storia!!!![/b:3c8vff9p]

Inviato il 29/05/2012 alle 15:10

[quote:jfv0121y]e spanking non è solo otk...
smettiamola co sta storia!!!! [/quote:jfv0121y]
e lo dici a me?
sono io che ho incominciato in questo forum ad allargare il concetto di spanking anche al dressage e alla D/d e mi siete subito saltati addosso dicendo Alt questo è BdSm ...
ma robadapazzi...
ho fatto un giretto in rete ed ho visto che la confusione regna sovrana sulle varie definizioni. anche da parte di scenziati e dottori. per cui alla fine viene definito BdSm tutto quello che non è Sadomasochismo clinico patologico. per cui alla fine siamo tutti BdSm
possiamo fare le capriole ma alla fine tu sei una masochista ed io un sadico...

Inviato il 29/05/2012 alle 16:21

[quote="danhang":2j43ijyk][quote:2j43ijyk]e spanking non è solo otk...
smettiamola co sta storia!!!! [/quote:2j43ijyk]
e lo dici a me?
sono io che ho incominciato in questo forum ad allargare il concetto di spanking anche al dressage e alla D/d e mi siete subito saltati addosso dicendo Alt questo è BdSm ...
ma robadapazzi... [/quote:2j43ijyk]
dan questo forum esiste dal 2006 sennò prima e già si parlava di queste cose...
non esagerare!

danhang ha scritto:
ho fatto un giretto in rete ed ho visto che la confusione regna sovrana sulle varie definizioni. anche da parte di scenziati e dottori. per cui alla fine viene definito BdSm tutto quello che non è Sadomasochismo clinico patologico. per cui alla fine siamo tutti BdSm
possiamo fare le capriole ma alla fine tu sei una masochista ed io un sadico...

so di essere masochista (mi sono fatta anche un tatuaggio per questo...)
bè medici e scienziati non vivono come noi quindi credo non possano parlare di cose che poi non conoscono fino in fondo...
che poi vogliano catalogare tutto come bdsm ok...
noi sappiamo che c'è differenza da spanking e bdsm proprio per un approccio diverso, per un diverso modo di viverlo!
poi ognuno definisca il tutto come vuole!
...
ma sul fatto che siamo sadici e masochisti...bè mi sa che ne siamo consapevoli!

Inviato il 30/05/2012 alle 15:03

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca