Mi inginocchio per te tutti i giorni.
A volte mentre ti sto sto parlando,
a volte mentre sto solo pensando a te.
A volte ho solo bisogno di pochi minuti,
a volte ho bisogno di ore.
A volte è solo una volta al giorno,
ma piu spesso tre, quattro o più.
A volte è perché voglio,
a volte mi aiuta a respirare meglio,
a volte è perché ne ho bisogno.
Mi inginocchio per te tutti i giorni.
Mi inginocchio a te tutti i giorni.
anche se in casa sono sola mi inginocchio a te
perche non sono mai sola
inginocchiata per te.
Complimenti calpurnia,
una lirica intensa, più vicina alla mentalità bdsm forse, almeno questa l'impressione che ho avuto leggendola...
ciao,
Keith
interessante...
anche a me come a keith ha dato la stessa impressione...
complimenti per il componimento...
Una cosa del genere me l'ha dedicata un'amica a me molto tempo fa, riferendosi però al "cadere". All'epoca non ero tanto maturo da capire certe cose però xD
Bel poemetto comunque.
sbagliare i termini ovviamente non succede niente ma rende difficile la comprensione.
La poesia a me ha fatto pensare più al corner-time.
inoltre specifica molto bene che è un azione volontaria non compaiono corde o manette o nessun altro strumento di conseguenza non può essere bondage ne S/M che richiede una pratica più violenta.
da schiavitù volontaria.
Quì invece vi è una sottomissione sottile amorosa compiaciente che è tipica della Disciplina Domestica.
Non è la prima volta che adoperate a sproposito questo termine e mi fate pensare che considerate
BdSm tutto ciò che è un pò più elaborato di una sculacciata Otk.
ma non è corretto.
Allora vediamo di spiegarci.
Bleu per cortesia trovami il passaggio in cui io ho detto questa bestialità
[quote:13cspfug]
E' totalmente fuori luogo alludere allo Spanking otk come qualcosa di banale, prettamete fisico e non mentale-emotivo.[/quote:13cspfug]
Io ho detto una cosa molto diversa ho detto che, dalle risposte che avete dato (non mi riferisco solo a queste di questo post) si capisce che avete la tendenza a catalogare come BdSm qualsiasi manifestazione che sia diversa da un canonico OTK (non ho mai detto che sia banale ne tantomeno privo di emozioni quella è una tua aggiunta del tutto arbitraria).
e Non è per polemica Cattiva. E' che almeno quì non facciamo il solito polpettone come nella puntata della mala Educaxxxion. almeno quì le differenze sottolineamole. Siamo in grado di capirle e allora facciamolo.
[quote:13cspfug]soltanto quel ripetere "in ginocchio" nel testo mi ha fatto pensare a una certa condizione mentale vicina al Bdsm, [/quote:13cspfug]
Ma che vuol dire? ma di cosa stiamo parlando? Ma che stai a di ???
[quote:13cspfug]Sai che mi viene l'istinto di prenderti a frustate quando scrivi ste cose?
E pensa che sono una spankee disciplinare pura![/quote:13cspfug]
questo mi ha fatto sorridere è come dire che il prossimo mese mi eleggeranno Papa.
piuttosto impara a leggere non è la prima volta che travisi le mie parole.
Buttalo via 'sto "smartphone"
[quote:jfv0121y]e spanking non è solo otk...
smettiamola co sta storia!!!! [/quote:jfv0121y]
e lo dici a me?
sono io che ho incominciato in questo forum ad allargare il concetto di spanking anche al dressage e alla D/d e mi siete subito saltati addosso dicendo Alt questo è BdSm ...
ma robadapazzi...
ho fatto un giretto in rete ed ho visto che la confusione regna sovrana sulle varie definizioni. anche da parte di scenziati e dottori. per cui alla fine viene definito BdSm tutto quello che non è Sadomasochismo clinico patologico. per cui alla fine siamo tutti BdSm
possiamo fare le capriole ma alla fine tu sei una masochista ed io un sadico...
[quote="danhang":2j43ijyk][quote:2j43ijyk]e spanking non è solo otk...
smettiamola co sta storia!!!! [/quote:2j43ijyk]
e lo dici a me?
sono io che ho incominciato in questo forum ad allargare il concetto di spanking anche al dressage e alla D/d e mi siete subito saltati addosso dicendo Alt questo è BdSm ...
ma robadapazzi... [/quote:2j43ijyk]
dan questo forum esiste dal 2006 sennò prima e già si parlava di queste cose...
non esagerare!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca