Chissà se sei la stessa Nina che ho conosciuto qualche anno fa in un altro forum, allora scrittrice in erba di racconti spanking
Ciao a tutte, non so se sono la Nina che hai conosciuto, questa per me è la prima volta che faccio parte di un forum....mi sono avvicinata a questo sito, facendo delle ricerche su racconti spanking, visto che è una passione che mi porto dentro da sempre, o almeno da quando ho ricordi...e spulciando e cercando sul web ho trovato questo, molto fornito devo dire e pieno di racconti belli e interessanti, anche se poi c'è qualcosa che prediligo più di altri, mi piaceva l'idea di scrivere qualcosa, e così mi è venuto in mente (come vi chiedevo appunto) di pubblicarlo qui, magari a qualcuno di vuoi può piacere il mio genere.
Che dire di me, sono della capitale ho 28 anni, ho la passione per lo spanking, quello "puro" quello che (come piace a me) ti fa salire il sangue al cervello e ti lascia senza fiato, ti si ferma il cuore e non riesci più a deglutire la saliva, solo nel vedere il tuo partner che ti rincorre per suonartele, che sia per finta o per davvero...solo per quella senzazione di formicolio in tutto il corpo, di eccitazione e paura, di non sapere che cosa succederà, se c'è da ridere o da piangere...bhe! solo per quelle emozioni basta la pena di vivere....peccato solo che non capitino sempre.
Appena ho più news scrivo, promesso....se non altro ci teniamo compagnia, grazie un saluto!
Nina
E vai! Un'altra spankee di Roma.
Benvenuta, aspettiamo il racconto.
Ciao Benvenuta.
Anche a me piace scrivere e leggere naturalmente.
Sarà un piacere vedere i tuoi racconti e sentire le tue opinioni.
Ciao , Sergio
intrigante ed appassionata descrizione e presentazione, la tua benvenuta!
salut
benvenuta
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca