Buon giorno a tutti,
vorrei raccontarvi come sono capitata qui..
Ho 30 anni, convivo da 10 e ho figli. Sono una persona qualunque, non il genere che vi girereste a guardare per strada (credo), carina nella norma, dimostro meno degli anni che ho (molto meno! mi chiedereste di vedere la carta d'identita' per stare tranquilli), non sono appariscente, spesso mi vedreste correre appresso a questo o quest'altro figliolo... insomma una persona "normale", se normale e' un aggettivo che si puo' utilizzare per descrivere qualcuno.
Dall'infanzia ho un forte interesse nelle sculacciate, che per anni ho ritenuto inusuale, sbagliato magari, non condivisibile insomma. La maturazione mi ha portata a prendere coscienza di me stessa e non giudicarmi con eccessiva severita'. Ho cominciato a guardare su internet, piu' che altro pensavo di scoprire come "liberarmi" di questi pensieri, questi desideri..
Come potrete immaginare, mi si e' aperto un mondo!
Ho studiato un po' su internet, ho cominciato ad annotare le mie sensazioni, i miei pensieri, metterli su carta mi ha aiutata a guardarli dall'esterno, non tenerli piu' chiusi dentro li ha fatti apparire meno "malati"..
Ora, mi dovrete perdonare, ma non sono cresciuta in modo molto rilassato riguardo alla sessualita' e soprattutto a cio' che non rientra nella sfera della sessualita' considerata "normale".
Con il mio compagno ne ho parlato, era strabiliato e intrigato da questa confessione, ma lui non e' decisamente uno spanker, e piu' della sberletta erotica non puo' fare.. e poi c'e' il discorso della convivenza, della parita' dei ruoli.. insomma, nun se po fa..
Ad ogni modo, per non farla troppo lunga, ho trovato una marea di annunci, ho risposto ad un paio, di cui uno mi ha dato la spinta a buttarmi... ho incontrato uno spanker, una bella persona, uomo impegnato, piu' grande di me (come lo volevo), nella mia citta'.
Con lui ho cominciato un percorso che dura a tutt'oggi, tra alti e bassi dovuti all'emotivita' che e' entrata in gioco da parte mia (il mio bisogno di essere sculacciata proviene molto da una mancanza di affetto durante la crescita, da una necessita' di essere accudita).
Ci incontriamo una volta ogni dieci giorni circa.
Spero di trovare in questo forum uno spazio per condividere esperienze, sensazioni e pensieri che non posso scambiare con amiche come ogni altro argomento..
Grazie per l'attenzione,
indomabile
Benvenuta indomabile ribelle,
bella presentazione la tua, nulla da dire, senz'altro nel forum troverai modo di condividere e confrontarti, da parte mia e di altri lo spirito è questo, farà discutere ciò che hai scritto nelle ultime dieci righe della tua presentazione, sul fatto di collegare la sculacciata a una "mancanza di affetto durante la crescita", per altri - per fortuna me compreso - non è così. E anche lo spanker [i:xwyegq4i]extra coppia[/i:xwyegq4i] divide la platea, diciamo... ma lungi da me giudicare
ciao,
Keith
Ciao, benvenuta.
Spero che tu possa trovare qui quello che desideri. Fin da ora sono a tua disposizione per scambiare pensieri ed emozioni.
Un abbraccio
Ciao.
ben trovata tra noi, solitamente mi restringo a un saluto ristretto ma in questo caso mi ha colpito la serenità di come hai esposto il tuo essere..... non male vedrai che sboccierai a nuova vita....salut
benvenuta!
che presentazione interessante..
benvenuta...
sinceramente non credo di voler giudicare quello che ti spinge a prendere da un altro uomo, visto che il tuo compagno non è uno spanker, ma so -amando lo spanking- che non è una cosa a cui è facile rinunciare!
ti abbraccio!
felice di averti conosciuta!
Grazie Cattiva!
Sono sollevata di non dovermi sorbire giudizi altrui visto che sono solitamente il giudice piu' spietato di me stessa e mi tormento gia' a sufficienza...
Per ora funziona, in futuro se ce ne sara' bisogno riconsiderero' la situazione, chissa'..
Grazie per l'accoglienza
Benvenuta indomabile!
Anch'io sono rimasta colpita dal modo in cui hai esposto la tua situazione, analitico e forse un poì' distaccato ma è normale perchè penso tu sia ancora nella fase introspettiva nonostante quel che hai già capito di te stessa.
Ci tengo però a sottolineare che lo Spanking non è necessariamente collegata a una deprivazione emotiva in età infantile/adolescenziale. Naturale però che quasi tutti noi ci siamo chiesti da cosa nasca la nostra passione.
Ciao Blue, non voglio imputare ai miei drammi esistenziali dell'infanzia questo mio bisogno, eppure non posso escluderlo..
Anche io ho trovata strana la reazione del mio compagno..Pero' credo di poter stare tranquilla nel senso che il sesso con lui va benissimo, dubito lui abbia interessi per cui gli sia facile condonare il mio di interesse.. Cmq la sua approvazione e' arrivata dopo qualche giorno di riflessioni, dialogo.. Ora non sto qua a raccontare tutto, ma non e' stato tipo : "ah, okay amore, fai pure come ti pare!"
Infatti sarebbe stata una reazione preoccupante ma sarei curiosa di sapere cosa lo ha condotto a questa decisione
Ciao Benvenuta
bella presentazione e benvenuta!
grazie davvero a tutti.
benvenuta
scrivi molto bene
Bella presentazione.
Sai, possiamo passare ore e giorni a discutere perché ci piaccia una cosa, indagarne le motivazioni psicologiche (tanto si torna immancabilmete all'infanzia e ai genitori), sentirci o meno per vivere una passione che ad altri sembra una perversione violenta e malsana, etc... ma cio' che conta in fondo é liberare l'energia che é alla base di quella passione, viverla fino in fondo ricavandone benefici nella nostra vita e nelle nostre relazioni, il tutto con il rispetto dell'altro e il piacere di arrivare fino a dove l'altro accetta, magari spingendolo un po' oltre, la senza che diventi una violenza sulla persona. Io purtroppo oggi non ho una partner fissa con la quale condividere questa gioia liberatoria. Sono sposato e mia moglie ama solo il sesso dolce e non é facile trovare compagne di giochi in questo campo.
Fabione
Riciao Indomabile!
Quando avrò l'onore e il piacere di conoscerti? mi rendo conto che questo invito sia un pizzico eccessivo fatto pubblicamente ma gli MP non me li fanno mandare...
Immagino che tu abbia la fila ma io provo a imboccare la corsia d'emergenza!
Ciao ciao
Astaronne mica glielo dobbiamo dire!!
Scheeeeerzoooo... se dipende solo da lui, provo a convincerlo io... ma dipende solo da lui??
io cmq sono su fb come indomabile ribelle
Ciao!! Interessante il tuo "caso".
Mi colpisce in particolare l'atteggiamento del tuo compagno che ti lascia coltivare la tua passione. La questione certamente non è semplice. Io ad esempio non so se ci riuscirei, ma mi sembra un bel gesto da parte sua.
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca