Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

indomabile si presenta

Avviato da indomabile ribelle il 27/04/2012 alle 22:55

indomabile si presenta

indomabile ribelle (633 post, compleanno 1982)

Buon giorno a tutti,
vorrei raccontarvi come sono capitata qui..
Ho 30 anni, convivo da 10 e ho figli. Sono una persona qualunque, non il genere che vi girereste a guardare per strada (credo), carina nella norma, dimostro meno degli anni che ho (molto meno! mi chiedereste di vedere la carta d'identita' per stare tranquilli), non sono appariscente, spesso mi vedreste correre appresso a questo o quest'altro figliolo... insomma una persona "normale", se normale e' un aggettivo che si puo' utilizzare per descrivere qualcuno.
Dall'infanzia ho un forte interesse nelle sculacciate, che per anni ho ritenuto inusuale, sbagliato magari, non condivisibile insomma. La maturazione mi ha portata a prendere coscienza di me stessa e non giudicarmi con eccessiva severita'. Ho cominciato a guardare su internet, piu' che altro pensavo di scoprire come "liberarmi" di questi pensieri, questi desideri..
Come potrete immaginare, mi si e' aperto un mondo!
Ho studiato un po' su internet, ho cominciato ad annotare le mie sensazioni, i miei pensieri, metterli su carta mi ha aiutata a guardarli dall'esterno, non tenerli piu' chiusi dentro li ha fatti apparire meno "malati"..
Ora, mi dovrete perdonare, ma non sono cresciuta in modo molto rilassato riguardo alla sessualita' e soprattutto a cio' che non rientra nella sfera della sessualita' considerata "normale".
Con il mio compagno ne ho parlato, era strabiliato e intrigato da questa confessione, ma lui non e' decisamente uno spanker, e piu' della sberletta erotica non puo' fare.. e poi c'e' il discorso della convivenza, della parita' dei ruoli.. insomma, nun se po fa..
Ad ogni modo, per non farla troppo lunga, ho trovato una marea di annunci, ho risposto ad un paio, di cui uno mi ha dato la spinta a buttarmi... ho incontrato uno spanker, una bella persona, uomo impegnato, piu' grande di me (come lo volevo), nella mia citta'.
Con lui ho cominciato un percorso che dura a tutt'oggi, tra alti e bassi dovuti all'emotivita' che e' entrata in gioco da parte mia (il mio bisogno di essere sculacciata proviene molto da una mancanza di affetto durante la crescita, da una necessita' di essere accudita).
Ci incontriamo una volta ogni dieci giorni circa.
Spero di trovare in questo forum uno spazio per condividere esperienze, sensazioni e pensieri che non posso scambiare con amiche come ogni altro argomento..
Grazie per l'attenzione,
indomabile

Inviato il 27/04/2012 alle 22:55

Re: indomabile si presenta

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta indomabile ribelle,
bella presentazione la tua, nulla da dire, senz'altro nel forum troverai modo di condividere e confrontarti, da parte mia e di altri lo spirito è questo, farà discutere ciò che hai scritto nelle ultime dieci righe della tua presentazione, sul fatto di collegare la sculacciata a una "mancanza di affetto durante la crescita", per altri - per fortuna me compreso - non è così. E anche lo spanker [i:xwyegq4i]extra coppia[/i:xwyegq4i] divide la platea, diciamo... ma lungi da me giudicare
ciao,
Keith

Inviato il 27/04/2012 alle 23:03

sergio (121 post, compleanno non disponibile)

Ciao, benvenuta.
Spero che tu possa trovare qui quello che desideri. Fin da ora sono a tua disposizione per scambiare pensieri ed emozioni.
Un abbraccio

Inviato il 28/04/2012 alle 01:28

Seguimi (716 post, compleanno 1964)

Ciao.

Inviato il 28/04/2012 alle 02:35

Keith ha scritto:
bella presentazione la tua, nulla da dire, senz'altro nel forum troverai modo di condividere e confrontarti, da parte mia e di altri lo spirito è questo, farà discutere ciò che hai scritto nelle ultime dieci righe della tua presentazione, sul fatto di collegare la sculacciata a una "mancanza di affetto durante la crescita", per altri - per fortuna me compreso - non è così. E anche lo spanker [i:33z348jl]extra coppia[/i:33z348jl] divide la platea, diciamo... ma lungi da me giudicare
ciao,
Keith

La mia analisi psicologica spiccia riguardante la sculacciata si riferisce a me soltanto.. voglio dire che mi sono fatta mille paturnie pensando di non essere normale, ho dovuto cercare il perche', una giustificazione insomma.. in adoloscenza, quando le carenze e i miei vuoti erano particolamente acuiti da un periodo di per se' fragile della vita, mi rifugiavo in fantasie sulle sculacciate attraverso le quali alleggerivo le mie sofferenze..
Detto cio', e' ovvio che per me la sculacciata e' anche eroticamente stimolante, insomma, non solo una sorta di "terapia".
Per quanto riguarda lo spanker esterno, dopo averlo conosciuto e una volta appurato che la cosa mi piaceva e faceva star meglio, ne ho parlato con il mio compagno.
Sono stati giorni delicati, ma con mia sorpresa lui ha approvato specificando che non voleva si trattasse di incontri troppo erotizzati, che non lo tradissi in poche parole.
Grazie per l'accoglienza!

Inviato il 28/04/2012 alle 07:22

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

indomabile ribelle ha scritto:
Keith ha scritto:
bella presentazione la tua, nulla da dire, senz'altro nel forum troverai modo di condividere e confrontarti, da parte mia e di altri lo spirito è questo, farà discutere ciò che hai scritto nelle ultime dieci righe della tua presentazione, sul fatto di collegare la sculacciata a una "mancanza di affetto durante la crescita", per altri - per fortuna me compreso - non è così. E anche lo spanker [i:3t8nu9eo]extra coppia[/i:3t8nu9eo] divide la platea, diciamo... ma lungi da me giudicare
ciao,
Keith

La mia analisi psicologica spiccia riguardante la sculacciata si riferisce a me soltanto.. voglio dire che mi sono fatta mille paturnie pensando di non essere normale, ho dovuto cercare il perche', una giustificazione insomma.. in adoloscenza, quando le carenze e i miei vuoti erano particolamente acuiti da un periodo di per se' fragile della vita, mi rifugiavo in fantasie sulle sculacciate attraverso le quali alleggerivo le mie sofferenze..
Detto cio', e' ovvio che per me la sculacciata e' anche eroticamente stimolante, insomma, non solo una sorta di "terapia".
Per quanto riguarda lo spanker esterno, dopo averlo conosciuto e una volta appurato che la cosa mi piaceva e faceva star meglio, ne ho parlato con il mio compagno.
Sono stati giorni delicati, ma con mia sorpresa lui ha approvato specificando che non voleva si trattasse di incontri troppo erotizzati, che non lo tradissi in poche parole.

Andrebbe fatto un monumento a suo marito...Fossero tutti così Ma forse lo permette perchè in fondo non tiene tanto a lei... è una ipotesi da non scartare.

Inviato il 28/04/2012 alle 11:31

M4STR0 ha scritto:
Andrebbe fatto un monumento a suo marito...Fossero tutti così Ma forse lo permette perchè in fondo non tiene tanto a lei... è una ipotesi da non scartare.

uhh... che triste ipotesi! Non credo che sia cosi', ad ogni modo trovo strana la sua reazione, non sto a parlarne tanto per evitare di smuovere le acque, per ora va bene cosi', i segni con cui torno a casa cerco di nasconderli, lui non chiede, io non dico... per il resto sono la solita di sempre, anzi magari un pochino piu' serena

Inviato il 28/04/2012 alle 12:32

M4STR0 ha scritto:

uhh... che triste ipotesi! Non credo che sia cosi', ad ogni modo trovo strana la sua reazione, non sto a parlarne tanto per evitare di smuovere le acque, per ora va bene cosi', i segni con cui torno a casa cerco di nasconderli, lui non chiede, io non dico... per il resto sono la solita di sempre, anzi magari un pochino piu' serena

appunto i segni, come fai a nasconderli?

Inviato il 28/04/2012 alle 12:48

ROZZO (365 post, compleanno 1974)

ben trovata tra noi, solitamente mi restringo a un saluto ristretto ma in questo caso mi ha colpito la serenità di come hai esposto il tuo essere..... non male vedrai che sboccierai a nuova vita....salut

Inviato il 28/04/2012 alle 13:31

M4STR0 ha scritto:
M4STR0 ha scritto:

appunto i segni, come fai a nasconderli?

I segni li nascondo con nonchalance, evito di spogliarmi davanti al mio compagno... facciamo l'amore al buio.. (come detto abbiamo figli, la sera sarebbe comunque il nostro momento di intimità). Un paio di volte li ha visti, non ha detto nulla, temo gli possa dare fastidio, dopotutto si tratta sempre di un altro uomo che tocca il cu.. alla sua donna, così evito di parlarne.
ma comunque piu' di un paio di giorni non durano i segnacci, a parte gli ultimi che accidenti.... ci stanno ancora da 6 giorni! Ma e' stato un caso particolare.. di solito mi risparmia segni troppo evidenti e duraturi.

Inviato il 28/04/2012 alle 14:21

patty (637 post, compleanno non disponibile)

benvenuta!

che presentazione interessante..

M4STR0 ha scritto:

o magari ci tiene così tanto a lei da comprenderne le esigenze... anche quelle che lui nn è in grado di soddisfare...mmm...anche questa ipotesi nn è da scartare!

Inviato il 28/04/2012 alle 14:22

patty ha scritto:
benvenuta!

M4STR0 ha scritto:

o magari ci tiene così tanto a lei da comprenderne le esigenze... anche quelle che lui nn è in grado di soddisfare...mmm...anche questa ipotesi nn è da scartare!

Vero sì

Inviato il 28/04/2012 alle 14:33

M4STR0 ha scritto:
patty ha scritto:
benvenuta!

M4STR0 ha scritto:

Vero sì

speriamo!

Inviato il 28/04/2012 alle 15:22

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

benvenuta...
sinceramente non credo di voler giudicare quello che ti spinge a prendere da un altro uomo, visto che il tuo compagno non è uno spanker, ma so -amando lo spanking- che non è una cosa a cui è facile rinunciare!
ti abbraccio!
felice di averti conosciuta!

Inviato il 29/04/2012 alle 17:56

Grazie Cattiva!
Sono sollevata di non dovermi sorbire giudizi altrui visto che sono solitamente il giudice piu' spietato di me stessa e mi tormento gia' a sufficienza...
Per ora funziona, in futuro se ce ne sara' bisogno riconsiderero' la situazione, chissa'..
Grazie per l'accoglienza

Inviato il 29/04/2012 alle 19:56

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta indomabile!
Anch'io sono rimasta colpita dal modo in cui hai esposto la tua situazione, analitico e forse un poì' distaccato ma è normale perchè penso tu sia ancora nella fase introspettiva nonostante quel che hai già capito di te stessa.
Ci tengo però a sottolineare che lo Spanking non è necessariamente collegata a una deprivazione emotiva in età infantile/adolescenziale. Naturale però che quasi tutti noi ci siamo chiesti da cosa nasca la nostra passione.

Cattiva ha scritto:
sinceramente non credo di voler giudicare quello che ti spinge a prendere da un altro uomo, visto che il tuo compagno non è uno spanker, ma so -amando lo spanking- che non è una cosa a cui è facile rinunciare!

Conosco molte persone sposate che hanno tentato di soffocare questa parte di sé ma è dura, prima o poi riaffiora e fa star male.
Credo sia importante non farlo a cuor sereno, avere degli scrupoli nonostante tutto.
Mi stupisce la reazione di tuo marito, forse avete una vita sessuale un po' più trasgressiva del comune. Se mi permetti la sincerità, io non lo accetterei se fossi al suo posto. Forse ha paura di perderti, ma non lo so le nostre sono congetture su qualcuno di cui non sappiamo nulla

Inviato il 29/04/2012 alle 21:32

Ciao Blue, non voglio imputare ai miei drammi esistenziali dell'infanzia questo mio bisogno, eppure non posso escluderlo..
Anche io ho trovata strana la reazione del mio compagno..Pero' credo di poter stare tranquilla nel senso che il sesso con lui va benissimo, dubito lui abbia interessi per cui gli sia facile condonare il mio di interesse.. Cmq la sua approvazione e' arrivata dopo qualche giorno di riflessioni, dialogo.. Ora non sto qua a raccontare tutto, ma non e' stato tipo : "ah, okay amore, fai pure come ti pare!"

Inviato il 29/04/2012 alle 21:46

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Infatti sarebbe stata una reazione preoccupante ma sarei curiosa di sapere cosa lo ha condotto a questa decisione

Inviato il 29/04/2012 alle 22:24

Blue ha scritto:
:lol: Infatti sarebbe stata una reazione preoccupante ma sarei curiosa di sapere cosa lo ha condotto a questa decisione

sono curiosa anch'io... ma non smuovo troppo le acque.. lui ha detto che non vuole che se ne parli, preferisce rimanga una cosa mia, e anche questo mi da da pensare, perchè noi parliamo di tutto.
C'e' da dire però che un problema che c'è sempre stato nella nostra coppia, che i primi anni mi ha anche fatta soffrire è dovuto al contrasto tra i miei bisogni emotivi e la sua idea di indipendenza emotiva.
Cioè, per lui è sempre stato fondamentale che entrambi fossimo emotivamente stabili, maturi, autonomi.. ad esempio non mi ha mai voluta appiccicosa, ansiosa, o di quelle che ti chiedono in continuazioni conferme, "mi ami vero? dimmi che mi ami!". (forse dovrei dire che non e' italiano e la cosa avrebbe un po' piu' senso... viene dal paese della "Libertà" per eccellenza..)
Pur essendo un uomo affettuoso e attento alle mie esigenze, vuole che gestisca le mie emozioni senza isterismi, (decisamente caratteristica più italiana ) senza drammi, senza opprimerlo con le mie paturnie mentali.. e da li i problemi visto che siamo insieme da 10 anni (ero piccina e immatura quando ci siamo messi insieme, 19 anni sono pochi per quel genere di autonomia).
Detto cio', la mia analisi è che io da parte mia ho represso un po' i miei bisogni di essere accudita emotivamente, gli ho risparmiato bronci (un tantino infantili, ammetto, ma che mi darebbero grandi soddisfazioni!), paturnie e drammi, sono diventata più indipendente e in grado di gestire le mie emozioni (o forse solo apparentemente visto che vado a farmele suonare per lasciare temporaneamente il compito ad un altro di gestire le mie emozioni??).
Che lui si sia reso conto che a questo mio bisogno forse lui non riesca o non voglia sopperire, e che dopotutto, se sto meglio io stiamo meglio tutti??

Inviato il 30/04/2012 alle 07:09

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Be' complimenti a tuo marito... io onestamente non ce la farei a sostenere una situazione del genere, lo dico in tutta sincerità, senza giudicare le scelte di un'altra coppia.
ciao,
Keith

Inviato il 30/04/2012 alle 22:03

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Ciao Benvenuta

Inviato il 02/05/2012 alle 17:10

dorez (76 post, compleanno non disponibile)

bella presentazione e benvenuta!

Inviato il 10/05/2012 alle 21:51

grazie davvero a tutti.

Inviato il 10/05/2012 alle 22:02

Lestat (334 post, compleanno 1-1-1976)

benvenuta
scrivi molto bene

Inviato il 18/05/2012 alle 15:45

Lestat ha scritto:
benvenuta
scrivi molto bene

grazie vampiro

Inviato il 19/05/2012 alle 10:31

fabione (5 post, compleanno 29-9-1957)

Bella presentazione.
Sai, possiamo passare ore e giorni a discutere perché ci piaccia una cosa, indagarne le motivazioni psicologiche (tanto si torna immancabilmete all'infanzia e ai genitori), sentirci o meno per vivere una passione che ad altri sembra una perversione violenta e malsana, etc... ma cio' che conta in fondo é liberare l'energia che é alla base di quella passione, viverla fino in fondo ricavandone benefici nella nostra vita e nelle nostre relazioni, il tutto con il rispetto dell'altro e il piacere di arrivare fino a dove l'altro accetta, magari spingendolo un po' oltre, la senza che diventi una violenza sulla persona. Io purtroppo oggi non ho una partner fissa con la quale condividere questa gioia liberatoria. Sono sposato e mia moglie ama solo il sesso dolce e non é facile trovare compagne di giochi in questo campo.
Fabione

Inviato il 15/10/2012 alle 14:33

enzo travino (14 post, compleanno non disponibile)

Riciao Indomabile!
Quando avrò l'onore e il piacere di conoscerti? mi rendo conto che questo invito sia un pizzico eccessivo fatto pubblicamente ma gli MP non me li fanno mandare...
Immagino che tu abbia la fila ma io provo a imboccare la corsia d'emergenza!
Ciao ciao

Inviato il 24/10/2012 alle 12:51

enzo travino ha scritto:
Riciao Indomabile!
Quando avrò l'onore e il piacere di conoscerti? mi rendo conto che questo invito sia un pizzico eccessivo fatto pubblicamente ma gli MP non me li fanno mandare...
Immagino che tu abbia la fila ma io provo a imboccare la corsia d'emergenza!
Ciao ciao

Mh.... Enzo.. ma al tuo amico Astaronne che gli diciamo??
Che poi va a finire che le mazzate le prendo io per entrambi...

Inviato il 24/10/2012 alle 12:58

enzo travino (14 post, compleanno non disponibile)

Astaronne mica glielo dobbiamo dire!!
Scheeeeerzoooo... se dipende solo da lui, provo a convincerlo io... ma dipende solo da lui??

Inviato il 24/10/2012 alle 13:02

io cmq sono su fb come indomabile ribelle

Inviato il 24/10/2012 alle 13:05

Roberto78 (21 post, compleanno non disponibile)

Ciao!! Interessante il tuo "caso".
Mi colpisce in particolare l'atteggiamento del tuo compagno che ti lascia coltivare la tua passione. La questione certamente non è semplice. Io ad esempio non so se ci riuscirei, ma mi sembra un bel gesto da parte sua.

Inviato il 24/10/2012 alle 14:30

Roberto78 ha scritto:
Ciao!! Interessante il tuo "caso".
Mi colpisce in particolare l'atteggiamento del tuo compagno che ti lascia coltivare la tua passione. La questione certamente non è semplice. Io ad esempio non so se ci riuscirei, ma mi sembra un bel gesto da parte sua.

Sono un "caso umano"!!!
Non so che dire... a lui sta bene e io non indago per mia convenienza... a casa non faccio mancare niente e andiamo benissimo come coppia.. certo che se la cosa fosse ribaltata io stessa non credo riuscirei a prenderla come fa lui..
E' come se avendo lui i suoi spazi ammettesse la mia necessità di spazi miei... ma vuoi mettere lo spanking con il calcetto e la serata al pub con amici??
Non vado oltre, visto che non ne verrei a capo e non credo di volerlo neppure.. comunque di questo qui e in altri thread se n'è già parlato..

Inviato il 24/10/2012 alle 15:03

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca