mi chiamo selene, vivo a roma... e sono alla ricerca di uno spanker severo ed esperto nell'educare donne indisciplinate come me !!! e sopratutto tanta fantasia accetto proposte
che noiaaaa !!! iscritta da tre gg e nessuno mi contatttaaaa dai suuu con le risposte e i mess privati tutti spariti gli spanker?
c'è nessunoooooooooooooooooooooooo????
tu che dici? secondo me nn hai il coraggio di darmele :p
certo che esiste master spank....
dai luca racconta sono proprio curiosa :p
Ciao Indisciplinata, benvenuta nel nostro magico mondo.
Non essere impaziente , ci sono tanti modi di punire e vedrai che troverai anche tu chi saprà donarti le cocenti emozioni che cerchi. Troverai chi saprà trasformare il tuo culetto nel piccolo inferno di cui hai bisogno.
Io sono Sergio, uno spanker maturo che di esperienze ne ha vissute ed ha aiutato varie indisciplinate a crescere.
Qualcosa ho raccontate in "esperienze".
Leggile, forse diventeremo amici.
Un abbraccio ed un sorriso
ciaoooo sergio
Ciao Indisciplinata...con questo nick, su questo forum troverai di sicuro qualcuno che saprà prendersi cura di te
salut!!!!
Benvenuta nel forum Selene,
quanta fretta ([i:3khiisdf]ma dove corri?[/i:3khiisdf], diceva la canzone) e intraprendenza come ho già scritto altrove, così mi spaventi i poveri spanker che non sono abituati a queste "uscite", me compreso
Se poi, a parte la ricerca dello spanker, vuoi partecipare alla vita del forum, ben venga!
ciao,
Keith
Ciao Indisciplinata e benvenuta.
Un consiglio valido per tutti i neofiti: meglio dare un'occhiata generale al forum ed evitare di riproporre discussioni già esistenti
E poi io penso che ben pochi sarebbero disposti a condividere pubblicamente dettagli così "a freddo" e con qualcuno con cui non hanno mai dialogato...
Benarrivata!!
finalmente ti sei presentata
ti do il mio benvenuto ufficiale!
come sei peperina
dicci qualcosa in più di te...
Ciao Benvenuta.
Non ti preoccupare sarà la primavera e gli spanker dormono...
avrà trovato il fatto suo?
Secondo me è un fake
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca