Sulla falsariga di come indicato nei messaggi precedenti comincio con una breve sintesi:
NOME: calpurnia
ETA': 31
STATO CIVILE: sposata
REGIONE: emilia romagna
PROFESSIONE: moglie e mamma a tempo pieno (e anche di piu) , impiegata/commessa/garzona a tempo parziale ( due giorni o tre la settimaan quando va bene)
TEMPO LIBERO: in che senso ??
RUOLO: spankee ( tanto per semplificare diciamo)
ESPERIENZA: beh... abbastanza
SEGNI PARTICOLARI: totale assenza di segni particolari, niente tatuaggi tribali, ne piercing al naso o altre sporgenze niente labbra al silicone , niente tacchi da mezzo metro ( la cosa preoccupante e' che si sta rischiando che questi diventino in se' segni particolari e se non sapete di cosa parlo non avete mai partecipato a una riunione di mamme all' asilo, per non parlar delle maestre).
COSA CI FACCIO QUA: spero che ci si amodo di scambiare qualche pensiero, od opinione, o anche magari far due chiacchere di quello che si presume debba essere un argomento in comune ai partecipanti... assieme a mio marito frequentiamo da tempo altri forum, hainoi, sempre stranieri vista la cronica mancanza in italia di spazi di discussione che siano qualcosa di appena meno banale e noioso di siti di annunci economici a tema... e questo mi porta a:
UNA CONSIDERAZIONE: mi sembra un peccato che l' iscrizione al forum offra la sola scelta di spanker o spankee , possibile che non sia considerata la possibilita' di aprire la discussione ufficialmete anche alle coppie che vivono lo spanking come parte importante del loro rapporto?
COMUNQUE: non voglio dar l' impressione di quella che da ultima arrivata si mette subito a criticare, ovviamente l iscrizione al forum e' frutto di una approfondita lettura dei post e di una ottima impressione riportata per la maggior parte, ragion per cui spero di essere accolta con la simpatia che il forum in generale esprime.
Gli aspetti che piu mi appartengono e interessano, ( va da se, assieme a mio marito ) riguardano lo spanking in se ovviamente e la Disciplina Domestica, argomento quest' ultimo che non mi sembra particolarmente popolare qua ma tant'e'..
mi sa che per iniziare ho parlato anche troppo...
a presto allora
calpurnia
Benvenuta tra noi calpurnia,
siamo quasi coetanei ma io non sono spankee, né mamma né sposata... sono un lui, spanker. Detto questo, ci hai raccontato molto di te e questo è un vantaggio per chi leggerà d'ora in avanti i tuoi interventi e ti fa onore.
Aprire una discussione su chi vive lo spanking in coppia? E chi lo vieta?! Anzi, non so cosa intendi per "ufficialmente", ma qualche coppia iscritta c'è, o meglio, uno dei due si è iscritto a nome di entrambe, poi non so chi e come partecipa, molti [i:1ydwpwrh]spariscono[/i:1ydwpwrh]... in ogni discussione ognuno può portare la propria esperienza, anche di coppia, certo qui non sono la maggioranza degli iscritti se è questo che intendi. E poi ora che sei iscritta puoi aprire la discussione e impostarla come meglio credi
ciao,
Keith
Benvenuta (benvenuti, estendo al marito!) corregionali. Che presentazione iper dettagliata, ottimo!
Benvenuta Calpurnia! La tua presentazione mi è piaciuta molto e sono lieta di avervi fra noi!
Penso anch'io che sia giusto che una coppia si rgistri separatamente, se non altro per chiarezza: come facciamo a sapere con chi stiamo parlando? Anche se immagino che scriveresti quasi sempre tu che gli uomini sono pigri!
Su una cosa ti sbagli, qui la DD non è poco considerata, anzi, semplicemente sono rari coloro che possono viverla davvero.
Quindi aspettiamo l'iscrizione del maritino!
Benvenuta a te e tuo marito. Ascolteremo con piacere le vostre emozioni, i vostri pensieri e naturalmente le voste critiche.
Da parte mia sono a vostra disposizione per ogni cosa possa servire.
Ciao
ma che bella coppia........... salut
pare la loro risposta sia arrivata...
di nuovo buona permanenza
a presto...
Benvenuta!!!
Ciao.
ciao e benvenuta! spero che riusciate a trovare il confronto che cercate all'interno del forum!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca