In quanto novizio del forum, forse propongo un argomento già ampiamente trattato... se così fosse, mi avviserete.
Mi pare stimolante parlare delle primissime, adolescenziali esperienze con le sculacciate. Io ricordo molto distintamente come avvenne: a 14 anni leggevo abitualmente un giornale per ragazzi; un giorno comparve una lettera di una ragazza di 15 anni che affermava di avere un padre molto severo, che per ogni minima mancanza o per un cattivo voto le ordinava di mettersi sulle sue ginocchia, le alzava la gonna e la sculacciava fino a farle il sederino tutto rosso. Col senno di poi, comprendo che doveva trattarsi di una lettera fittizia (troppi particolari stuzzicanti), ma allora non ne misi in dubbio l'autenticità. Mentre la leggevo sentivo lo stomaco aggrovigliarsi... iniziai a immaginare la scena... e non dico quante volte sognai quella ragazzina sulle ginocchia di papà... la mano che sia abbatteva... il culetto che si faceva incandescente... gli strilli, le preghiere, le lacrime...
Ecco, per me è iniziato così: ho l'impressione che anche altri abbiano alle spalle una vicenda simile...
Sì, di queste lettere fittizie (e patetiche secondo me) ne abbiamo lette parecchie sulle riviste femminili o per adolescenti, specie negli anni '80-90.
Poi per fortuna internet ha dato modo anche ai grafomani di sfogarsi solo tra addetti ai lavori
Comunque ognuno di noi ha ricordi delle prime fantasie, per me ad esempio nei cartoni animati...
Caro fabiano, si il thread esiste riguardo questo argomento, tuttavia colgo l'occasione per aggiungere un altro episodio che di recente mi è venuto in mente. Dopo il film Pinocchio diseniano, vi è un altro film che la Rai mandò in onda nel lontano 1998, a quel tempo avevo si e no la metà degli anni che ho ora. Un giovincello insomma. Era un film molto strano, così strano che ti viene da pensare che la Rai in quei tempi trasmetteva in prima serata film seri. Mi pare che fosse un film ambientato in Tibet, scena iniziale con riprese sulle montagne del Tibet, seconda scena con un ragazzino/a appesa/o e con le natiche scoperte dentro a una stanza semibuia, la mia mamma mi ordina di andar a dormire, io invece scappo e vado a veder la scena in cucina e niente un entità prende una spada e sculaccia con la lama le natiche di quel cioppino/a. Inutile dire come mi son sentito Poi dopo vedo altre scene surreali del tipo: madre che taglia le mani al bambino perchè ha le mani ghiacciate e gli dice che poi gli ricrescono :V e poi boh ho chiuso la Tv perché incominciavo a non capirci na mazza.. Non ho idea del titolo del film, spero che qualcuno qui mi sappia dar un indizio perché mi farebbe piacer rivederlo per intero.
Però keith non ti ricordavo così brontolone e puntiglioso
E mo' faccio Brontola: evitate di aprire topic plurigemellari anche perché entrando in un forum sarebbe buona norma leggere quel che è stato già scritto prima di proporre di nuovo temi a cui magari gli attuali utenti attivi hanno già risposto
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca