Mi scrive Tex Willer forse dal Nuovo Messico o dall'Arizona su facebook, chiedendomi perchè non gli è ancora stato attivato l'account su questo forum.
Non sapevo che Tex fosse uno spanker devo andare a leggermi tutti i suoi fumetti, io da ragazzo ero seguace di Zagor
Comunque se i gentili amministratori possono fare qualcosa io intercedo per lui sperando che non mi soffi qualche spankee sotto il naso.altrimenti un duello all'OK corral non ci scappa....
Nè lui è della generazione di Tex...io non l'ho mai apprezzato ero da Zagor e mister Nò (mister nò sembra fato apposta per me... dico sempre di nò anche alle spankee ormai )
é uscito per la prima volta nel 1975 era un pilota americano reduce di guerra di Corea che andò a vivere in amazzoni e li tante avventure carattere poco conciliante a differenza mia amava gli alcoolici ora non credo esca più ma sarà da poco che hanno cessato le pubblicazioni, io non lo leggo da una vita ovviamente, sto pensando a quale eroe dei fumetti sia scappata una sculacciata mi pare di ricordare braccio di ferro con la sua Olivia....certo che lei era adatta con quelle braccia e gambe lunghissime...e quefgli urli forse in un cartone aniato l'ho vista ma non ne sono sicuro poi aprirò un post apposito....
Mr. No lo vidi a casa di una mia amica a Roma xD Anche io dico spesso di no xD
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca