Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Una sola cosa è certa

Avviato da valentino62 il 18/04/2012 alle 18:09

Una sola cosa è certa

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

In più di due anni di frequentazione del forum abbiamo discusso su tutte le sfumature dello spanking e su ogni argomento non siamo mai riusciti a stabilire una "verità assoluta", ogni argomento era opinabile e ogni punto di vista quasi ugualmente valido.
Del resto come insegna l'ermetismo ogni verità è solo una mezza verità, quello che per me è valido per altri può non esserlo e magari per loro è valido propio il contrario.
L'unica cosa che mi sento di affermare in assoluto è che se una persona non è interessata all'argomento spanking non può diventare dei nostri solo per compiacere il partner.
In parecchi contatti via posta privata o via e-mail mi sono capitate donne e ragazze impegnate che hanno dovuto cercare al di fuori del rapporto di coppia la parte che a loro mancava e cioè un rapporto di spanking.
Magari hanno provato col parner con risultati deludenti e in qualche caso addiittura comici come mi è stato raccontato.
E quì si ritorna nell'opinabile, ci sarà chi dice che fanno male chi dice che fanno bene....
Io penso facciano bene se il partner non è appassionato di spanking non lo può diventare di sicuro...

Inviato il 18/04/2012 alle 18:09

Re: Una sola cosa è certa

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Tutto vero quanto dici - e per fortuna, da come la vedo io non ci sono "verità assolute" altrimenti il forum non avrebbe motivo di essere in quanto qui si discute appunto - ma non ho capito la domanda di questo tuo topic
ciao,
Keith

Inviato il 18/04/2012 alle 22:34

No non era una domanda mi limitavo ad illustrare quanto la mia esperienza in questi anni mi suggerisce, magari a beneficio (si fà per dire) dei nuovi arrivati del forum....

Inviato il 19/04/2012 alle 10:32

valentino62 ha scritto:
No non era una domanda mi limitavo ad illustrare quanto la mia esperienza in questi anni mi suggerisce, magari a beneficio (si fà per dire) dei nuovi arrivati del forum....

Soprattutto sia illuminante per quelli che vogliono tutto e subito... come dice il vecchio saggio zen:[i:yd7sex0p] la pazienza è la viltù dei folti![/i:yd7sex0p]
ciao,
Keith

Inviato il 19/04/2012 alle 22:59

Già molti vogliono concludere subito!!! e non è così facileinsomma per citare la famosa barzelletta di Walter Chiari "lima il mirino Joe, lima il mirino.. ."la conoscete?.

Inviato il 20/04/2012 alle 17:39

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

valentino62 ha scritto:
Io penso facciano bene

io lo vedo come tradimento...
...e credo sia a discrezione di ognuno!
valentino62 ha scritto:
se il partner non è appassionato di spanking non lo può diventare di sicuro...

questo non è detto!
annina ci ha dimostrato il contrario!
il suo partner non era uno spanker!
ed ora sembra si stia appassionando e pare ci stia prendendo anche la mano!

Inviato il 21/04/2012 alle 19:09

indomabile ribelle (633 post, compleanno 1982)

Ciao a tutti, riprendo quest'argomento non essendo sicura di doverne aprire uno sullo stesso tema o dovermi accodare a questo gia' esistente..
Come da mia presentazione, sono impegnata ma da qualche tempo frequento uno spanker esterno per spanking disciplinare, il meno erotico possibile (certo un po' di eccitazione non si riesce ad evitare..)
Quello che vorrei sapere da chi ha esperienze simili dirette o indirette, è se sia possibile "formare" uno spanker; da quando sa del mio bizzarro interesse, il mio compagno ha preso a darmi pacchette mentre facciamo l'amore. Apprezzo le sue intenzioni, però non si tratta affatto di ciò che cerco io ovvero la paura che precede, l'attesa, il bruciore, quello vero (forse ho il sedere d'acciaio, non so, ma il mio spanker dice che sono resistentissima ) ma più di ogni altra cosa la "grinta" da spanker è ciò che mi attira.
Insomma, vorrei provare con il mio compagno qualcosina, e lui non si tirerebbe indietro, ma sicuramente avrebbe paura di farmi troppo male (come glie lo spiego che e' quello che voglio e non dovrebbe fermarsi davanti a lagne e piagnucolii?), inoltre come qualcuno ha scritto, temo la scena potrebbe essere comica e questo non gioverebbe alle mie fantasie...
Esperienze o pensieri?

Inviato il 28/04/2012 alle 14:33

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

indomabile ribelle ha scritto:
Ciao a tutti, riprendo quest'argomento non essendo sicura di doverne aprire uno sullo stesso tema o dovermi accodare a questo gia' esistente..
Come da mia presentazione, sono impegnata ma da qualche tempo frequento uno spanker esterno per spanking disciplinare, il meno erotico possibile (certo un po' di eccitazione non si riesce ad evitare..)
Quello che vorrei sapere da chi ha esperienze simili dirette o indirette, è se sia possibile "formare" uno spanker; da quando sa del mio bizzarro interesse, il mio compagno ha preso a darmi pacchette mentre facciamo l'amore. Apprezzo le sue intenzioni, però non si tratta affatto di ciò che cerco io ovvero la paura che precede, l'attesa, il bruciore, quello vero (forse ho il sedere d'acciaio, non so, ma il mio spanker dice che sono resistentissima ) ma più di ogni altra cosa la "grinta" da spanker è ciò che mi attira.
Insomma, vorrei provare con il mio compagno qualcosina, e lui non si tirerebbe indietro, ma sicuramente avrebbe paura di farmi troppo male (come glie lo spiego che e' quello che voglio e non dovrebbe fermarsi davanti a lagne e piagnucolii?), inoltre come qualcuno ha scritto, temo la scena potrebbe essere comica e questo non gioverebbe alle mie fantasie...
Esperienze o pensieri?

Mah prova a fargli leggere qualche testo filosofico di Kant. La cosa certa è che uno per comprendere deve prima studiare..

Inviato il 28/04/2012 alle 20:45

in che senso esterno?
Esperienze o pensieri?

per la mia esperienza ti direi che non è possibile...
ma [b:1fzig9v4]annina[/b:1fzig9v4] pare che con pazienza e costanza ci sia riuscita!
sicuramente la cosa lo deve attirare -un minimo!-

Inviato il 29/04/2012 alle 17:36

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Sono0 fermamente convinta che se dello Spanking si possa imparare, o meglio affinare, la tecnica, non si può certo inventare l'essenza. Quella è spontanea e innata.
Una persona non attratta dallo Spanking non potrà mai comprendere come tu possa desiderare quel dolore se te ne lamenti.
Sarebbe bello se lui potesse "trasformarsi" in spanker ma temo ch sareste insoddisfatti entrambi.
Una domanda, Indomabile, a che età hai compreso quanto lo Spanking fosse importante per te?

Inviato il 29/04/2012 alle 21:59

Blue ha scritto:

Una domanda, Indomabile, a che età hai compreso quanto lo Spanking fosse importante per te?

a che età? non saprei dire.. i miei primi ricordi credo risalgano ai 6/7 anni... prima non so..
"comprendere" e' diverso però.. la consapevolezza e l'accettazione non sono arrivate prima di un paio di anni fa, fino ad allora si trattava di un pensiero in cui mi rifugiavo di default per tranquillizzarmi, consolarmi, rilassarmi... sempre ritenendo fosse strano o quantomeno curioso trovare conforto in quei pensieri..
la mia paura riguardo il mio compagno e il suo approccio come spanker sta nel fatto che credo che lui la vivrebbe solamente come una situazione erotica, quando per me l'eros ne è una parte di riflesso e assolutamente non centrale..
non so se me la sento di provare... insomma, dopo 20 e passa anni di accurate costruzioni mentali e ultimamente anche reali.. temo di rovinare tutto con maldestri tentativi da parte di entrambi.. potrebbe risultare una forzatura innaturale.. uffa non so..

Inviato il 30/04/2012 alle 06:57

Waldo (104 post, compleanno non disponibile)

Blue ha scritto:
Sono0 fermamente convinta che se dello Spanking si possa imparare, o meglio affinare, la tecnica, non si può certo inventare l'essenza. Quella è spontanea e innata.
Una persona non attratta dallo Spanking non potrà mai comprendere come tu possa desiderare quel dolore se te ne lamenti.

Sono d'accordo con Blue
Aggiungerei che una persona potrebbe improvvisamente scoprirsi attratta dallo spanking...insomma potrebbe essere uno spanker/spankee latente che non ha mai scoperto quest'impulso perchè non lo ha mai sperimentato o testimoniato. Ma se ho ben capito la situazione di indomabile ribelle il marito ha ben chiaro che cos'è lo spanking...solo che a lui non interessa.
Forzarlo in questa direzione rischierebbe di portare una rottura nella coppia...ma ovviamente questa è solo una mia opinione e, non conoscendo le persone, è chiaro che sto generalizzando.

Inviato il 30/04/2012 alle 13:54

Waldo ha scritto:
Sono d'accordo con Blue
Aggiungerei che una persona potrebbe improvvisamente scoprirsi attratta dallo spanking...insomma potrebbe essere uno spanker/spankee latente che non ha mai scoperto quest'impulso perchè non lo ha mai sperimentato o testimoniato. Ma se ho ben capito la situazione di indomabile ribelle il marito ha ben chiaro che cos'è lo spanking...solo che a lui non interessa.
Forzarlo in questa direzione rischierebbe di portare una rottura nella coppia...ma ovviamente questa è solo una mia opinione e, non conoscendo le persone, è chiaro che sto generalizzando.

Accidenti che combinazione se scoprissimo che non solo sono io spankee, ma addirittura lui spanker inconsapevole!!
Non è che non gli interessi, ma come ho cercato di spiegare, a lui piacerebbe cimentarsi con lo spanking erotico.. non è proprio ciò che intendo io... insomma, io le voglio prendere per bene! Scherzi a parte, ci vuole molto piglio secondo me per essere spanker.. niente di finto o forzato..
Comunque il mio timore è che la cosa sfoci nel ridicolo o grottesco...

Inviato il 30/04/2012 alle 14:04

Waldo ha scritto:
Sono d'accordo con Blue

Accidenti che combinazione se scoprissimo che non solo sono io spankee, ma addirittura lui spanker inconsapevole!!
Non è che non gli interessi, ma come ho cercato di spiegare, a lui piacerebbe cimentarsi con lo spanking erotico.. non è proprio ciò che intendo io... insomma, io le voglio prendere per bene! Scherzi a parte, ci vuole molto piglio secondo me per essere spanker.. niente di finto o forzato..

...o comunque in qualcosa di sgradito. D'altra parte se cerchi queste sensazioni con una terza persona stai, in un certo senso, "rifiutando" tuo marito. E anche questo è, credo, dannoso per la coppia.

Inviato il 30/04/2012 alle 14:21

Waldo ha scritto:
...o comunque in qualcosa di sgradito. D'altra parte se cerchi queste sensazioni con una terza persona stai, in un certo senso, "rifiutando" tuo marito. E anche questo è, credo, dannoso per la coppia.

non e' forse vero pero' che due individui, per quanto si amino e desiderino completarsi a vicenda, non riescono mai completamente a compensarsi l'un l'altra?
E se e' vero che su certe cose si puo' sorvolare, molte tollerare, di alcune fare a meno... credo che questa sia una di quelle di cui si possa ignorare l'assenza.. ma non molto a lungo..
Forse le mie sono solo scuse, non so..

Inviato il 30/04/2012 alle 14:36

non e' forse vero pero' che due individui, per quanto si amino e desiderino completarsi a vicenda, non riescono mai completamente a compensarsi l'un l'altra?

Sacrosanto!!
E se e' vero che su certe cose si puo' sorvolare, molte tollerare, di alcune fare a meno... credo che questa sia una di quelle di cui si possa ignorare l'assenza.. ma non molto a lungo..
Forse le mie sono solo scuse, non so..

Ti capisco. Però mi chiedo anche cosa tu senta nei confronti dello spanker. Te lo chiedo perchè in passato mi è capitato di vivere la stessa situazione: "terzo incomodo" ma solo per lo spanking. Certo si parla di tanti anni fa e la spankee del caso non aveva un legame forte come quello che hai con tuo marito. Però era una ragazza evidentemente delusa dalla storia che stava vivendo.

Inviato il 30/04/2012 alle 15:00

Waldo ha scritto:
Ti capisco. Però mi chiedo anche cosa tu senta nei confronti dello spanker. .

caspita Waldo.. sono qui da tre giorni e gia' mi vuoi far mettere così a nudo!! eheeheh
sono confusa a riguardo... di certo non mi sto innamorando o comunque mettendo in una situazione che possa interferire con il mio rapporto di coppia, ma sono coinvolte tante emozioni, a volte troppo forti per comprenderne la natura.. ci sto ancora meditando..

Inviato il 30/04/2012 alle 15:10

caspita Waldo.. sono qui da tre giorni e gia' mi vuoi far mettere così a nudo!! eheeheh
sono confusa a riguardo... di certo non mi sto innamorando o comunque mettendo in una situazione che possa interferire con il mio rapporto di coppia, ma sono coinvolte tante emozioni, a volte troppo forti per comprenderne la natura.. ci sto ancora meditando..

Non era mia intenzione essere inopportuno.
Semplicemente hai descritto una situazione che mi ricorda da vicino un periodo della mia vita...e mi sono sempre chiesto cosa passasse per la testa (e il cuore) di quelle ragazze.

Inviato il 30/04/2012 alle 17:06

Ecco, indomabile, in realtà hai tutto chiarissimo e ti sei risposta da sola in quelle righe sopra, io posso solo aggiungere che non credo si possa "formare" uno spanker, non fanno corsi di formazione della regione , e poi sarebbe appunto una forzatura, un farlo per far contento l'altro/a quindi alla lunga non funziona affatto e scontenta tutti... intanto il tuo lui ha recepito l'interesse, qualche schiaffo sul culo te lo da e... chissà che non evolva da sé, alla prima marachella che fai ti sculaccia come meriti
ciao,
Keith

Inviato il 30/04/2012 alle 23:01

Questa è la normalità delle coppie ma io non ho ancora smesso di sperare che possa esistere un Amore davvero complice e sincero.
[quote:1gdd11ij]E se e' vero che su certe cose si puo' sorvolare, molte tollerare, di alcune fare a meno... credo che questa sia una di quelle di cui si possa ignorare l'assenza.. ma non molto a lungo..[/quote:1gdd11ij]
Te lo posso confermare per esperienza di vari conoscenti, quando una parte di te occupa in modo così costnte e intenso i tuoi pensieri, è impossibile che prima o poi non torni a farsi sentire, non ti tormenti per essere liberata.
Non c'è una risposta giusta in assoluto. Rispettare la persona e il legame che vi unisce vale più del vivere qualcosa che desideri immensamente sapendo che questa è l'unica vita in cui potrai farlo?

Inviato il 24/05/2012 alle 02:39

Blue ha scritto:

Rispettare la persona e il legame che vi unisce vale più del vivere qualcosa che desideri immensamente sapendo che questa è l'unica vita in cui potrai farlo?

io in passato mi sono trovata nella condizione di dover "scegliere"...
ho optato per lo spanking (lui non era in grado di darmelo...), ed il pensiero di essere sculacciata era così forte da non farmi pensare ad altro, cercavo sempre qualcosa che potesse mettermi nella condizione di essere punita, ma non era nella sua indole quindi man mano il sentimento pur rimanendo non era tale da riempire il vuoto che lui non era in grado di colmare (perché diciamolo lo spanking non è solo l'atto fisico in sé...)!
l'ho lasciato...
...sperando di trovare una persona che sapesse darmi entrambe le cose!
si fanno delle scelte nella vita, ed io non credo di aver rimpianto la mia...
come dice Blue la vita è una...

Inviato il 24/05/2012 alle 03:02

[quote="Blue":2m5uv4dx]

Questa è la normalità delle coppie ma io non ho ancora smesso di sperare che possa esistere un Amore davvero complice e sincero.
Non solo ti quoto ma ti faccio un monumeto la penso esattamente così ci deve essere l'amore con l'a maiscola!!!
[quote:2m5uv4dx]E se e' vero che su certe cose si puo' sorvolare, molte tollerare, di alcune fare a meno... credo che questa sia una di quelle di cui si possa ignorare l'assenza.. ma non molto a lungo..[/quote:2m5uv4dx]
Mi associo
Te lo posso confermare per esperienza di vari conoscenti, quando una parte di te occupa in modo così costnte e intenso i tuoi pensieri, è impossibile che prima o poi non torni a farsi sentire, non ti tormenti per essere liberata.
(Idem come sopra)
Non c'è una risposta giusta in assoluto. Rispettare la persona e il legame che vi unisce vale più del vivere qualcosa che desideri immensamente sapendo che questa è l'unica vita in cui potrai farlo?[/quote:2m5uv4dx]
Come hai detto nel post precedente se lui non è appassionato la cosa non può funzionare, magari ci proverà ma con scarsi risultati, è come se io conoscessi una tifosa di calcio e mi facesse andare a vedere la partita, magari una volta per accontentara (non credo neanche) ci andrei ma poi basta.
Un ultima considerazione è vero che cercare lo spanking al di fuori della coppia può sembrare un tradimento ma se questo bisogno esiste ed il marito non lo soddisfa magari questo mette in crisi la coppia se invece lei trova uno spanker esterno che gli dà una mano può darsi che questo salvi il rapporto matrimoniale....
In effeti volevo scrivere a famiglia cristiana per consigliare le sculacciate nella coppia ed al di fuori di essa che ne dite?
Bè oggi mi sento in piena sintonia con Blue sarà grave?

Inviato il 24/05/2012 alle 11:08

valentino62 ha scritto:
è vero che cercare lo spanking al di fuori della coppia può sembrare un tradimento ma se questo bisogno esiste ed il marito non lo soddisfa magari questo mette in crisi la coppia se invece lei trova uno spanker esterno che gli dà una mano può darsi che questo salvi il rapporto matrimoniale....

discorso complicato...
io sorvolerei...
credo che ogni rapporto faccia caso a sè...

Inviato il 25/05/2012 alle 02:01

Seguimi (716 post, compleanno 1964)

Cattiva ha scritto:
valentino62 ha scritto:
è vero che cercare lo spanking al di fuori della coppia può sembrare un tradimento ma se questo bisogno esiste ed il marito non lo soddisfa magari questo mette in crisi la coppia se invece lei trova uno spanker esterno che gli dà una mano può darsi che questo salvi il rapporto matrimoniale....

discorso complicato...
io sorvolerei...

Vale non scrivere cose che non pensi, la comunicazione è già abbastanza complicata così.
Certo, dipende come si intende il rapporto di coppia. Per me rimarrebbe sempre un tradimento. Una cosa è se uno ha bisogno ogni tanto di farsi una passeggiata in montagna o una nuotata e lo fa al di fuori della coppia, un'altra cosa è una sesssione di spanking.

Inviato il 25/05/2012 alle 09:29

Bè non parlo per esperienza personale ma sò che ci sono coppie che stanno in piedi perchè uno dei due o tutti e due hanno sfogo al di fuori della coppia.
Non è che la cosa mi piaccia molto, in un "mondo perfetto" queste cose non si dovrebbero nemmeno immaginare ma siamo in un mondo tutt'altro che perfetto e credo che capiti soprattutto a livello sessuale, quindi se capita solo a livello di spanking mi pare ancora meno grave.
Insomma c'è chi tira avanti come può anche perchè c'è il mutuo da pagare ci sono i figli ecc e soprattutto c'è la "frammentazione dell'io" ma su questo Seguimi mi ha già chiesto cosa mi ero fumato quindi mi fermo.

Inviato il 25/05/2012 alle 17:08

[quote="Blue":3i5g7eb0]
[quote:3i5g7eb0]E se e' vero che su certe cose si puo' sorvolare, molte tollerare, di alcune fare a meno... credo che questa sia una di quelle di cui si possa ignorare l'assenza.. ma non molto a lungo..[/quote:3i5g7eb0]
Non c'è una risposta giusta in assoluto. Rispettare la persona e il legame che vi unisce vale più del vivere qualcosa che desideri immensamente sapendo che questa è l'unica vita in cui potrai farlo?[/quote:3i5g7eb0]
Bell'interrogativo... al quale non c'è una sola e unica risposta come affermi, e comunque è la sostanza della metà delle discussioni, la scelta che ne deriva cambia la vita della persona e della coppia.
ciao,
Keith

Inviato il 25/05/2012 alle 23:36

Seguimi ha scritto:
Cattiva ha scritto:
valentino62 ha scritto:

discorso complicato...
io sorvolerei...

Vale non scrivere cose che non pensi, la comunicazione è già abbastanza complicata così.
Certo, dipende come si intende il rapporto di coppia. Per me rimarrebbe sempre un tradimento. Una cosa è se uno ha bisogno ogni tanto di farsi una passeggiata in montagna o una nuotata e lo fa al di fuori della coppia, un'altra cosa è una sessione di spanking.

la vedo come Seguimi...

Inviato il 26/05/2012 alle 19:26

Come ho detto, non giudico anche se credo che una persona sposata debba rifletterci bene e assumersi le proprie responsabilità senza trovare la scusa che il partner non gli/le concede quel che desidera.
Un amico a cui tengo molto ha desideri in ambito erotico (ma non Bdsm) che la moglie sembra non condividere, o meglio è sempre recalcitrante quando lui propone di concretizzare.
Abbiamo spesso parlato di questo e se fosse giusto reprimersi o cercare altrove queste emozioni. Lui è combattuto, perchè da un lato si sente privato di una parte di sè profondamente radicata ma dall'altra non condividerle con la donna che ama priverebbe il gioco di gran parte del piacere.
Ovvero quel che lui desidera è sentire complicità assoluta con lei, perchè è lei che ama e teme che il rifiuto di lei nasconda un rifiuto verso di lui. Confusione che gli uomini fanno spesso.
Io non me la sento di dirgli di farlo o no, però lo metto in guardia: se lo farà dovrà essere pronto ad assumersi l'obbligo del silenzio per non turbare mai lei e non trovare una facile scorciatoia per liberarsi la coscienza.

Inviato il 02/06/2012 alle 02:03

Crono (307 post, compleanno non disponibile)

Blue ha scritto:
Un amico a cui tengo molto ha desideri in ambito erotico (ma non Bdsm) che la moglie sembra non condividere, o meglio è sempre recalcitrante quando lui propone di concretizzare.
Abbiamo spesso parlato di questo e se fosse giusto reprimersi o cercare altrove queste emozioni. Lui è combattuto, perchè da un lato si sente privato di una parte di sè profondamente radicata ma dall'altra non condividerle con la donna che ama priverebbe il gioco di gran parte del piacere.
Ovvero quel che lui desidera è sentire complicità assoluta con lei, perchè è lei che ama e teme che il rifiuto di lei nasconda un rifiuto verso di lui. Confusione che gli uomini fanno spesso.
Io non me la sento di dirgli di farlo o no, però lo metto in guardia: se lo farà dovrà essere pronto ad assumersi l'obbligo del silenzio per non turbare mai lei e non trovare una facile scorciatoia per liberarsi la coscienza

Nel caso decidesse, il silenzio proteggerebbe la moglie, ma non garantirebbe a lui l'immunità dal rimorso. E' una situazione potenzialmente distruttiva, e finché quel desiderio rimane in vita non c'è via di uscita. Qualcosa andrà inevitabilmente perduta, una parte di sé, una parte di lei o una parte di loro.

Inviato il 03/06/2012 alle 02:01

Crono ha scritto:
Blue ha scritto:
Io non me la sento di dirgli di farlo o no, però lo metto in guardia: se lo farà dovrà essere pronto ad assumersi l'obbligo del silenzio per non turbare mai lei e non trovare una facile scorciatoia per liberarsi la coscienza

Nel caso decidesse, il silenzio proteggerebbe la moglie, ma non garantirebbe a lui l'immunità dal rimorso. E' una situazione potenzialmente distruttiva, e finché quel desiderio rimane in vita non c'è via di uscita. Qualcosa andrà inevitabilmente perduta, una parte di sé, una parte di lei o una parte di loro.

quoto!
avete reso benissimo l'idea!

Inviato il 03/06/2012 alle 02:54

Crono ha scritto:

E' proprio così e quel che lo frena è l'amore per la moglie e soprattutto per lui sarebbe INTOLLERABILE l'idea di una separazione e quindi non vivere più con i suoi bambini che adora.
Come ho detto, non esprimo giudizi ma c'è differenza tra chi si pone degli scrupoli e chi lo fa con l'atteggiamento di un bambino che ruba la nutella di nascosto dalla mamma (la marmellata è anacronistica )

Inviato il 03/06/2012 alle 18:04

Blue ha scritto:
Crono ha scritto:

E' proprio così e quel che lo frena è l'amore per la moglie e soprattutto per lui sarebbe INTOLLERABILE l'idea di una separazione e quindi non vivere più con i suoi bambini che adora.
Come ho detto, non esprimo giudizi ma c'è differenza tra chi si pone degli scrupoli e chi lo fa con l'atteggiamento di un bambino che ruba la nutella di nascosto dalla mamma (la marmellata è anacronistica )

Io preferisco ancora la marmellata, quella di fichi
Scherzi a parte, quella del tuo amico è una situazione diffusissima, che spesso porta alla rottura della coppia... non per niente si dice che i primi problemi della coppia nascono in "camera da letto", anche lo spanking può essere una delle incomprensioni è emerso spesso in tante discussioni di iscritti sposati/fidanzati, quindi... bisogna pesare pro e contro, e prendersi le proprie responsabilità delle scelte che si fanno (e si sono fatte in precedenza).
ciao,
Keith

Inviato il 05/06/2012 alle 23:47

Keith ha scritto:
Blue ha scritto:
Crono ha scritto:

Scherzi a parte, quella del tuo amico è una situazione diffusissima, che spesso porta alla rottura della coppia... non per niente si dice che i primi problemi della coppia nascono in "camera da letto", anche lo spanking può essere una delle incomprensioni è emerso spesso in tante discussioni di iscritti sposati/fidanzati, quindi... bisogna pesare pro e contro, e prendersi le proprie responsabilità delle scelte che si fanno (e si sono fatte in precedenza).
ciao,
Keith

io credo non riuscirei mai ad amare totalmente una persona che non mi comprende (e con ciò mi riferisco al mio "lato oscuro", al mio essere spankee), non starei con una persona che non sa punirmi se lo merito!

Inviato il 06/06/2012 alle 02:18

Ovviamente ogni scelta che si fà comporta un certo prezzo da pagare, in ogni situazione ci sono pro e contro non si può dire ad un altro cosa deve fare, lo deve decidere da solo sempre che si renda conto pienamente delle implicazioni del caso?...
Anche nel ginepraio in cui sono finito ultimamente c'è di mezzo lo spanking ed una situazione di coppia in crisi non so se lo racconterò. per ora non me la sento...
Fantasie sessuali che non siano bdsm? e quali sono?

Inviato il 06/06/2012 alle 16:19

Crono (307 post, compleanno non disponibile)

Cattiva ha scritto:
io credo non riuscirei mai ad amare totalmente una persona che non mi comprende (e con ciò mi riferisco al mio "lato oscuro", al mio essere spankee), non starei con una persona che non sa punirmi se lo merito!

Vista la probabilità con cui spuntano persone che comprendano davvero anche solo i lati "chiari" siamo a cavallo

Inviato il 07/06/2012 alle 01:45

Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
ciao,
Keith

Capisco bene, e come te la pensano altri uomini e donne, però, nonostante tutto a volte si ama qualcuno che non comprende il "lato oscuro", come lo chiami tu, si fa una scelta di vita comune, salvo poi anni dopo trovarsi "pentiti" della rinuncia (quando magari i problemi veri sono altri)... come se prima non lo si sapesse, "cose della vita"
ciao,
Keith

Inviato il 07/06/2012 alle 23:05

Eppure io mi chiedo, possibile che tutti si rendano conto di essere spanker o spankee o slave o master o mistress solo dopo il matrimonio?
Hanno sottovalutato una parte intima di sè o come alcuni di mia conoscenza hanno portato avanti rapporti ludici sia durante il fidanzamento che il matrimonio, come nulla fosse?

Inviato il 12/06/2012 alle 02:26

Blue ha scritto:
Eppure io mi chiedo, possibile che tutti si rendano conto di essere spanker o spankee o slave o master o mistress solo dopo il matrimonio?

Bella domanda!!
Il fatto è che a sentire in giro dopo il matrimonio se ne "scoprono" di cose...... sarà un virus?!?
Blue ha scritto:

Hanno sottovalutato una parte intima di sè o come alcuni di mia conoscenza hanno portato avanti rapporti ludici sia durante il fidanzamento che il matrimonio, come nulla fosse?

Entrambe le cose.... o contemporaneamente!
ciao,
Keith

Inviato il 12/06/2012 alle 23:13

Keith ha scritto:
Blue ha scritto:

Bella domanda!!
Il fatto è che a sentire in giro dopo il matrimonio se ne "scoprono" di cose...... sarà un virus?!?
Blue ha scritto:

ciao,
Keith

Posso darvi una risposta "esoterica" senza che vi lamentiate?.
Uno dei meccanismi principali della mente umana ed uno dei più deleteri è l'abitudine.
Purtroppo a tutto ci si abitua è per questo che siamo schiavi e non padroni di noi stessi.
Come disse Giordano Bruno:
Verrà un giorno che l'uomo si sveglierà dall'oblio
e finalmente comprenderà chi è veramente
e a chi ha ceduto le redini della sua esistenza,
ad una mente fallace,menzognera,
che lo rende e lo tiene schiavo...
L'uomo non ha limiti e quando
un giorno se ne renderà conto,
sarà libero anche quì in questo mondo

Vi stupite se dopo aver detto questa frase è stato bruciato sul rogo?
Bè per venire al nostro caso facciamo un esempio:
Io conosco una bella ragazza,mi innamoro e tutto fila liscio come si spera sempre faccaimo tante cose insieme e ovviamente anche l'amore, poi ci si sposa si và a vivere insieme e l'abitudine comincia a fare le sue vittime.
La passione cala la complicità peggio ancora ,c'è il mutuo da pagare e peggio ancora anche l'IMU,ma li mortacci.... tutto diventa scontato insomma arriva la frustrazione e quì' cito una altro grade esoterista Colin Wilson di cui consiglio caldamente la lettura.
La frustrazione in campo sessuale apre la strada alle perversioni.....non ci stupisce se qualcuno scopre il sadomaso dopo il matrionio o se non lo scopre allora e lo conosceva già l'aveva accantonato perchè magari durante il fidanzamento gli andava più che bene il resto.
Il secondo caso potrebbe essere il mio con la ragazza del mercatino (se lei fosse decisa) magari anzi sicuramente in una prima fase mi accontenterei si fà per dire del rapporto normale ma poi col tempo sicuramente andrei causa quello che ho detto poch'anzi a finire sul "o famo strano?"....
Ovviamente non è detto che sempre l'abitudine la faccia da padrone ma se tanto mi dà tamnto credo proprio che per la maggioranza della gente sia così
Un ultima considerazione Colin Wilson dice nei "parassiti della mente"(che ho riletto di recente) che la mente umana è talmete potente che una bomba all'idrogeno al suo confronto è come una candela.....
Bè scusatemi se come al solito mi allargo sull'esoterico....

Inviato il 13/06/2012 alle 18:22

Seguimi (716 post, compleanno 1964)

valentino62 ha scritto:
Keith ha scritto:
Blue ha scritto:

Bella domanda!!
Blue ha scritto:

ciao,
Keith

Posso darvi una risposta "esoterica" senza che vi lamentiate?.
Uno dei meccanismi principali della mente umana ed uno dei più deleteri è l'abitudine.
Purtroppo a tutto ci si abitua è per questo che siamo schiavi e non padroni di noi stessi.
Come disse Giordano Bruno:
Verrà un giorno che l'uomo si sveglierà dall'oblio
e finalmente comprenderà chi è veramente
e a chi ha ceduto le redini della sua esistenza,
ad una mente fallace,menzognera,
che lo rende e lo tiene schiavo...
L'uomo non ha limiti e quando
un giorno se ne renderà conto,
sarà libero anche quì in questo mondo

Vi stupite se dopo aver detto questa frase è stato bruciato sul rogo?
Bè per venire al nostro caso facciamo un esempio:
Io conosco una bella ragazza,mi innamoro e tutto fila liscio come si spera sempre faccaimo tante cose insieme e ovviamente anche l'amore, poi ci si sposa si và a vivere insieme e l'abitudine comincia a fare le sue vittime.
La passione cala la complicità peggio ancora ,c'è il mutuo da pagare e peggio ancora anche l'IMU,ma li mortacci.... tutto diventa scontato insomma arriva la frustrazione e quì' cito una altro grade esoterista Colin Wilson di cui consiglio caldamente la lettura.
La frustrazione in campo sessuale apre la strada alle perversioni.....non ci stupisce se qualcuno scopre il sadomaso dopo il matrionio o se non lo scopre allora e lo conosceva già l'aveva accantonato perchè magari durante il fidanzamento gli andava più che bene il resto.
Il secondo caso potrebbe essere il mio con la ragazza del mercatino (se lei fosse decisa) magari anzi sicuramente in una prima fase mi accontenterei si fà per dire del rapporto normale ma poi col tempo sicuramente andrei causa quello che ho detto poch'anzi a finire sul "o famo strano?"....
Ovviamente non è detto che sempre l'abitudine la faccia da padrone ma se tanto mi dà tamnto credo proprio che per la maggioranza della gente sia così
Un ultima considerazione Colin Wilson dice nei "parassiti della mente"(che ho riletto di recente) che la mente umana è talmete potente che una bomba all'idrogeno al suo confronto è come una candela.....
Bè scusatemi se come al solito mi allargo sull'esoterico....

Concordo sulle possibilità della mente umana, ma l'abitudine (la consuetudine) ha i suoi perchè.

Inviato il 13/06/2012 alle 18:34

Blue ha scritto:

Magari non si tratta di "rendersi conto" quanto di accettare, assecondare, anzichè reprimere.. E questa presa di coscienza può subentrare presto o tardi (o mai), a seconda di diversi fattori esperienze, maturità, vissuto..

Inviato il 13/06/2012 alle 21:27

Blue ha scritto:

Magari non si tratta di "rendersi conto" quanto di accettare, assecondare, anzichè reprimere.. E questa presa di coscienza può subentrare presto o tardi (o mai), a seconda di diversi fattori esperienze, maturità, vissuto..

Mi sa che le cose stanno proprio così...
ciao,
Keith

Inviato il 13/06/2012 alle 23:21

Keith ha scritto:
Blue ha scritto:

ciao,
Keith

Accettare una passione che magari si è relegata nell'inconscio perchè vista in modo peccaminoso....

Inviato il 23/11/2012 alle 18:28

valentino62 ha scritto:
Keith ha scritto:
Blue ha scritto:

ciao,
Keith

Accettare una passione che magari si è relegata nell'inconscio perchè vista in modo peccaminoso....

Anche, ma non solo... le motivazioni possono essere tante.
ciao,
Keith

Inviato il 25/11/2012 alle 00:24

Keith ha scritto:
valentino62 ha scritto:
Keith ha scritto:
Blue ha scritto:

ciao,
Keith

Anche, ma non solo... le motivazioni possono essere tante.
ciao,
Keith

Illustriamole tutte allora...

Inviato il 27/11/2012 alle 11:40

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca