ciao a tutti, ho aperto questo blog, dove metterò foto video e racconti legati al medical, allo spanking e ad altre tematiche legate al fetish!
se vi va seguitemi e lasciate commenti!
grazie mille!
mattia
http://dottoremattia.blogspot.it/
Ben fatto Mattia!
ciao,
Keith
grazie [i:1hx8vcr9]dottore[/i:1hx8vcr9]
aggiornamenti sul blog!!!
punturine....
aggiornamenti sul blog, foto e racconto!!
http://dottoremattia.blogspot.it/
Grazie dell'info bolognaboy, corro a vedere
ciao,
Keith
Visto,
dunque, il raccontino l'avevo già letto in un altro blog - per inciso preferisco i tuoi - bella la gallery tematica [i:1q8jqjkr]colour[/i:1q8jqjkr], bravo, continua così!
ciao,
Keith
novità sul blog!!!
sarei curioso di avere commenti sull'ultimo video postato...
http://dottoremattia.blogspot.it/
Seguo sempre questo blog dell'amico bolognaboy,
viene continuamente aggiornato, questo mese c'è un racconto inedito di iniezioni, due video di spanking e una breve ma intensa gallery dal titolo chiaro: supposte!
ciao,
Keith
aggiornamenti del blog!!!
ve lo eravate dimenticato??
http://dottoremattia.blogspot.it/
Peccato che il video della fanciulla bionda a fondo pagina, col sederino per aria pronta per una bella visitina, si blocca dopo un minuto e mezzo sul più bello... solito materiale a pagamento?!
ciao,
Keith
strano, a me funziona....
prova qua!
[url:ycie1f3u]http://xhamster.com/movies/395163/teen_gyno_exam_3.html?embed=view[/url:ycie1f3u]
poi ho già messo anche altre cose!
buona visione ragazzi/e
Ciao bolognaboy,
grazie per la delucidazione: proverò il link e senz'altro faccio un salto sul tuo blog per vedere le news
...alla prossima!
ciao,
Keith
aggiornamenti sul blog!!
tante sculacciate, medical e un paio di clisteroni!!
http://dottoremattia.blogspot.it/
buona visione!
Benone!
Come iniziare bene la settimana
Vado a dare una sbirciata volentieri, ciao e grazie!
Keith
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca