Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

E se fosse la spankee?...

Avviato da valentino62 il 17/04/2012 alle 18:10

E se fosse la spankee?...

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

E se fosse la spankee? a chiedere di essere punita oppure nel corso della punizione chiedere un supplemento di punizione?.
Sò che quì siete tutti spanker duri e puri e che le vostre spankee non hanno certo il bisogno di chiedere di essere punite, ma a me questa situazione intriga molto e penso che almeno in teoria anche a molti spanker e a molte spankee questa situazione dovrebbe dare un certo brivido.
Che ne dite?

Inviato il 17/04/2012 alle 18:10

Re: E se fosse la spankee?...

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

E' una fantasia che sento da molti spanker ma a me non piace, mi sembra anzi che sminuisca il senso dello Spanking disciplinare.

Inviato il 19/04/2012 alle 22:27

Eh lo dicevo che quì siete tutti duri e puri,ebbene sto scrivendo un racconto che "dmostra"il contrario.
In chiave eccitazione mi intriga molto in chiave disciplinare secondo me quando la disciplina viene totalmente fatta propria dalla spankee allora si arriva al fatto di chiedere di essere punita più severamente.

Inviato il 20/04/2012 alle 17:50

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Non credo si tratti di essere "spanker duri e puri" semplicemente della situazione di cui domandi io ho letto nel forum in altre discussioni e in qualche racconto, ma personalmente non mi è capitata nella mia modesta esperienza e neanche credo sia capitata a molti.... quindi non so cosa rispondere di fatto.
ciao,
Keith

Inviato il 20/04/2012 alle 22:53

Seguimi (716 post, compleanno 1964)

A me non dispiacerebbe.
Se vuoi aprire un sondaggio...ma ricordati di differenziarlo tra spanker e spankee, che così è più interessante.

Inviato il 21/04/2012 alle 00:19

Eh eh almeno seguimi mi segue se vuoi fallo tu io non sò bene come si fanno questi sondaggi e poi sono sempre di corsa. oggi ad esempio non ho ancora aperto neanche facebook....

Inviato il 21/04/2012 alle 10:59

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

anche a me è stata chiesta come cosa...
mi genera un imbarazzo maggiore, devo ammettere!
da una consapevolezza diversa!
ma non è una cosa che prediligo...
voglio che sia lui a decidere/scegliere!

Inviato il 21/04/2012 alle 19:15

valentino62 ha scritto:
In chiave eccitazione mi intriga molto in chiave disciplinare secondo me quando la disciplina viene totalmente fatta propria dalla spankee allora si arriva al fatto di chiedere di essere punita più severamente.

ma in quest'ottica e con una tale consapevolezza lei non dovrebbe più [i:1wu77p9k]combinare[/i:1wu77p9k] nulla!
magari c'è la consapevolezza dell'errore, ma chiedere di essere punita è un'altra cosa!

Inviato il 21/04/2012 alle 19:18

Forse, ribadisco forse, in ambito disciplinare potrebbe accadere in seguito allo scambio dialettico su una disobbedienza un po' consistente...dopo che con la logica lui le ha dimostrato l'errore e lei dopo aver tentato con foga e in buonafede di aver fatto la cosa migliore....riconosce l'errore talmente clamoroso da chiedere di essere punita. anche quello sarebbe di per sé punizione.

Inviato il 22/04/2012 alle 02:51

Blue ha scritto:
Forse, ribadisco forse, in ambito disciplinare potrebbe accadere in seguito allo scambio dialettico su una disobbedienza un po' consistente...dopo che con la logica lui le ha dimostrato l'errore e lei dopo aver tentato con foga e in buonafede di aver fatto la cosa migliore....riconosce l'errore talmente clamoroso da chiedere di essere punita. anche quello sarebbe di per sé punizione.

dovrebbe essere una cosa davvero grave...
un'ammissione di colpa non è all'ordine del giorno!

Inviato il 22/04/2012 alle 05:04

danhang (711 post, compleanno 1-5)

Non esiste proprio che la spankee possa decidere lei.
Non ne ha la facoltà ne deve averla. Lo spanker non è un juke box.
Equivale a snaturare completamente il rapporto di dominazione tra spanker e spankee.
Non può essere la macchina a stabilire dove andare, (ci mancherebbe altro) ma deve essere guidata con abilità e fermezza.
Se però lo spanker ha questa esigenza ( l'ho avuta anche io) allora deve introdurre il registro delle punizioni o il termometro delle punizioni.
Mi spiego meglio.
Il concetto è quello di non amministrare subito tutte le punizioni ma di procrastinarle nel tempo.
Uno spanker vero NON perdona mai nessuna infrazione ma le memorizza o meglio le fa memorizzare.
Le infrazioni vanno stabilite all' interno della coppia e quì ognuno si regola come crede. però è buona norma tenere una specie di regolamento scritto consultabile dalla spankee in qualsiasi momento.
appeso dietro una porta o molto più discretamente dietro l' anta di un armadio. Le infrazioni vanno fatte memorizzare dalla spankee. e la punizione scatta al superamento di una certa soglia.
in un post successivo vi descriverò come fare i registri quì adesso mi preme rimanere strettamente in topic.
é compito obbligatorio della spankee controllare periodicamente il registro, una volta costatato il superamento della soglia la spankee dovrà riferirlo allo spanker.
Lo spanker Non controllera MAI il registro o il termometro ma aspetterà che sia la spankee a riferire.
La spankee deve avere un tempo abbastanza lungo per gestire e richiedere la sua punizione. Al termine del quale però la punizione deve diventare davvero dolorosa e temutissima.
Il tempo deve essere abbastanza lungo in modo che abbia tempo di pensarci di vivere alcune ore con questo peso e preparasi mentalmente all' evento.
ad esempio e buona norma aggiornare il registro al mattino prima di uscire per andare a lavorare.
10 o 12 ore dall' aggiornamento del registro, per cominicare la richiesta di punizione è un tempo conguo.
Ogni spankee si comporterà a seconda del carattere chi si leverà subito il pensiero e chi invece rimanderà fino all' ultimo secondo.
La comunicazione non deve mai confidenziale o peggio ancora scherzosa ma sempre molto formale.
del tipo...
" Signore chiedo scusa ma ho superato la soglia delle infrazioni chiedo il permesso di essere punita severamente."
o qualcosa di analogo. notate che non ci sono pronomi ma è quasi impersonale.
Per non lasciare troppa discrezionalità alla spankee e per gestire voi la sua paura, deve esserci una situazione in cui la spankee NON può comunicare la richiesta di punizione... ad esempio quando lo spanker sta leggendo un libro o è al computer o una qualsiasi altra scusa che però dipende SOLO da voi.
Mi spiego meglio.
Se la vostra Spankee ha il vizio di dirvelo subito e invece voi avete voglia di farla crogiolare un pò sui carboni ardenti,
appena tornate a casa vi mettete subito a leggere un libro o in qualsiasi altra situazione tabù che vi siete inventati.
a maggior ragione se la spankee è una di quelle che rimandano fino all' ultimo momento. un paio di ore prima della scadenza del tempo mettetevi nella situazione di tabù. e controllate l' angoscia crescente della spankee e solo qualche minuto prima della scadenza vi farete comunicare la richiesta.
in poche parole siete sempre voi a gestire tutto.
Non ho finito ma faccio un altro post per facilitare la lettura.

Inviato il 22/04/2012 alle 17:15

La richiesta formale deve essere fatta rigorosamente entro i termini prefissati.
NON devono esistere deroghe.
Una volta fatta la sua richiesta la spankee ha compiuto il proprio dovere ma sta a voi gestire la punizione. ad esempio...
"No adesso ho da fare, voglio vedere la partita ma, intanto tu togliti le mutandine e vai prendere il battipanni"
Oppure
"Si vieni subito quà ho proprio voglia di arrossarti il culo"
Quello che ho detto fin quì è perfettamente fattibile anche in una situazione di poca libertà, diciamo così, condominiale, aggiustando i tempi si possono gestire anche i bambini o altre persone, perché a parte la punizione vera e propria il tutto ha una sua discrezione intrinseca.
Se siete fortunati e avete a disposizione tutta la casa allora la richiesta può essere fatta anche in maniera più plateale ad esempio.
la spankee dovrà fare la richiesta vestita o spogliata in un certo modo a vostra discrezione.
SE la richiesta non viene fatta nei termini stabiliti la punizione deve diventare davvero dolorosa.
La punizione una volta eseguita azzera tutti i registri.
ci possono essere vari tipi di registro.
il più semplice è una banalissima agenda dove la spankee metterà un pallino per ogni infrazione commessa.
un altro semplicissimo registro ma più visibile è immediato, può essere un banalissimo posacenere in cui la spankee o anche lo spanker (magari prima di andare al lavoro) metterà una monetina da 1 cent oppure una pallina di vetro (se non ci sono bambini che giocano) o un fagiolo o qualsiai altra cosa. Io ne avevo fatto uno con un tubicino di plastica trasparente in cui infilavo delle biglie di metallo. ad una certa altezza aveva un segno di vernice rossa.
ci possono essere delle varianti. ad esempio la facoltà di mettere una o più palline insieme.
e di conseguenza un superamento della soglia con un numero variabile di palline e allora
si apre tutto un capitolo di punizione codificate.
ma questo diventa però un altro topic.
la finisco quì.
I pallini devono essere almeno 3 se si procede ad uno alla volta o almeno 5 se i pallini possono essere più di uno.
Un ultimissima cosa... se siete molto arrabbiati potete leggere il libro per tutto il tempo. insomma mettervi nella situazione di tabù per tutto il tempo. e farle superare a posta il tempo massimo.
si lo so è poco cavalleresco però se si merita una punizione dolorosa... o se volete vederla andare in fibrillazione...
(magari poi fatele un pò di sconto sulla punizione... magari se fa due lagrimucce di dispiacere ...)

Inviato il 22/04/2012 alle 18:04

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

Accipicchia che bel catalogo di consigli, dovresti fare un manuale caro danhang... Tuttavia a volte leggere queste meravigliose cose può uccidere la fantasia
Io son dell'idea che quello che hai scritto è molto utile per una relazione a distanza o dove per motivi di lavoro ci si vede poco, però per quanto mi riguarda il potere secondo me deve esser al 90% nelle mani dello spanker. Egli deve seguire la spankee e prendere nota, mentalmente o su carta. E le malefatte devono accadere davanti agli occhi dello spanker, altrimenti la spankee può mentire su le sue infrazioni e viene a mancarvi realismo. Anche se non seguo il calcio, lo spanker è come un arbitro, deve essere sul campo e sempre vigile. L'idea del taboo è molto interessante e può servire per calmare l'animo prima della tempesta.

Inviato il 22/04/2012 alle 19:11

Cattiva ha scritto:
Blue ha scritto:

dovrebbe essere una cosa davvero grave...
un'ammissione di colpa non è all'ordine del giorno!

Infatti è solo un'ipotesi remota, non mi risulta di averlo fatto nemmeno con chi sapevo l'avrebbe gradito

Inviato il 22/04/2012 alle 22:17

danhang ha scritto:
"No adesso ho da fare, voglio vedere la partita ma, intanto tu togliti le mutandine e vai prendere il battipanni"

e se mi dice così allora le prende lui...
cosa????
devi vedere cosa??????

non si può sentire...

Inviato il 24/04/2012 alle 01:24

Cattiva ha scritto:
danhang ha scritto:

cosa????
devi vedere cosa??????

non si può sentire...

Effettivamente...per me devono ancora nascere tutti e ventidue.

Inviato il 24/04/2012 alle 01:27

Seguimi ha scritto:
Cattiva ha scritto:
danhang ha scritto:

cosa????
devi vedere cosa??????

non si può sentire...

ventidue?

Inviato il 24/04/2012 alle 01:54

Cattiva ha scritto:
Seguimi ha scritto:
Cattiva ha scritto:
danhang ha scritto:

cosa????
devi vedere cosa??????

non si può sentire...

ventidue?

Ogni squadra di calcio è composta da 11 giocatori.
Per fare una partita ne servono 22.
I 22 che mi terrano lontano da una bella sculacciata devono ancora nascere.

Inviato il 24/04/2012 alle 11:22

Seguimi ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Seguimi ha scritto:
Cattiva ha scritto:
danhang ha scritto:

cosa????
devi vedere cosa??????

non si può sentire...

ventidue?

Ogni squadra di calcio è composta da 11 giocatori.
Per fare una partita ne servono 22.
I 22 che mi terrano lontano da una bella sculacciata devono ancora nascere.

ehm...

mi sa che hai sbagliato topic, Seguimi! ah ah ah

Inviato il 24/04/2012 alle 15:48

é evidente che non ci capiamo. ed è altrettanto evidente che è colpa mia per cui.
Provo a spiegarmi meglio.
Per Mastro ...
La mia è una somma e non una sottrazione. é una tipologia di comportamento che si va a sommare alle tipologie usuali di ogniuno di noi.
se uno spanker ritiene di dover intervenire subito di punire immediatamente l' infrazione lo fa e basta.
la mia descrizione rispondeva ad un tema che aveva per titolo. " e se fosse la spankee" rispondeva all' esigenza di uno spanker che ha voglia di farselo dire dalla spankee. io illustravo solo le modalità operative per fare in modo che non venga mai meno il postulato secondo cui deve essere sempre lo spanker ad avere il controllo.
L'idea del tabù è completamente opposta a quello che hai intuito tu non serve a calmare nessuna acqua al contrario serve a dilatare e a tenere sulle spine la spankee a vostro piacere.
Questa cosa che per me era molto semplice ... è completamente sfuggita anche a Cattiva e a Seguimi.
Mi rendo conto che i post troppo lunghi rischiano di non farsi comprendere.
Ariprovo a spiegarmi meglio.
[quote:1aw73k26]e se mi dice così allora le prende lui..[/quote:1aw73k26]
Non esiste proprio mia cara! Semplicemente perché NON ne hai la facoltà.
Se io fossi il tuo spanker tu ubbidiresti a basta. e se io ti ordino di andare di la di toglierti le mutande e di tirare fuori il battipanni tu lo faresti e basta... senza nessun altra discussione.
e aspetteresti che io arrivi quando mi farà comodo.
Questo per dire che in quel discorso il soggetto NON era la partita ( voi non lo sapete ma state parlando ad uno che ha giocato in vita sua una sola partita con la parrocchia e che non segue nemmeno le partite della nazionale) ...
della partita non me ne frega niente mentre mi frega moltissimo la sottomissione della spankee e soprattutto l' ubbidienza della spankee.
Questa situazione non è minimamente paragonabile allo zelig di Blue. mi dispiace ma non avete neanche lontanamente intuito lo spirito.
Mi sento come un file di apple che deve girare sotto windows. siamo due concezioni diverse.
mi rendo conto adesso della vostra passione per lo spanking "usa e getta" con lo sconosciuto...
di quanto sia lontana da me.
Prendo atto.

Inviato il 24/04/2012 alle 16:30

Premetto che dato che sto rispondendo a 3/4 ragazze tra mail facebook ecc non ho tempo di leggere gli inteventi di Danhang devo dire che io diffido da chi ha troppe verità in tasca anche se sono tecniche collaudate.
Non siamo neanche dei Robot,insomma se trovo la partner che dico io (e ora me la sto cercando di persona in giro per la mia città) mi volete far fare come mi o meglio come ci pare? se non che gusto c'è? devo adoperare delle tecniche codificate magari in ambito anglosassone? ma io sono un autarchico!!! a me piace fare di testa mia in ogni cosa ci devo mettere del mio.
Non voglio essere epigono di nessuno.

Inviato il 24/04/2012 alle 16:43

[quote="danhang":2qm9g32x]
[quote:2qm9g32x]e se mi dice così allora le prende lui..[/quote:2qm9g32x]
Non esiste proprio mia cara! Semplicemente perché NON ne hai la facoltà.
Se io fossi il tuo spanker tu ubbidiresti a basta. e se io ti ordino di andare di la di toglierti le mutande e di tirare fuori il battipanni tu lo faresti e basta... senza nessun altra discussione.
e aspetteresti che io arrivi quando mi farà comodo.
Questo per dire che in quel discorso il soggetto NON era la partita ( voi non lo sapete ma state parlando ad uno che ha giocato in vita sua una sola partita con la parrocchia e che non segue nemmeno le partite della nazionale) ...
della partita non me ne frega niente mentre mi frega moltissimo la sottomissione della spankee e soprattutto l' ubbidienza della spankee.
Questa situazione non è minimamente paragonabile allo zelig di Blue. mi dispiace ma non avete neanche lontanamente intuito lo spirito.
Mi sento come un file di apple che deve girare sotto windows. siamo due concezioni diverse.
mi rendo conto adesso della vostra passione per lo spanking "usa e getta" con lo sconosciuto...
di quanto sia lontana da me.
Prendo atto.[/quote:2qm9g32x]
la mia era battuta Dan!
ma mi sentirei in un certo senso trascurata!...
anche se capisco quello che vuoi dire... (non so se mi sono spiegata!, forse non riesco a rendere bene...)

Inviato il 24/04/2012 alle 17:31

valentino62 ha scritto:
Premetto che dato che sto rispondendo a 3/4 ragazze tra mail facebook ecc non ho tempo di leggere gli inteventi di Danhang devo dire che io diffido da chi ha troppe verità in tasca anche se sono tecniche collaudate.
Non siamo neanche dei Robot,insomma se trovo la partner che dico io (e ora me la sto cercando di persona in giro per la mia città) mi volete far fare come mi o meglio come ci pare? se non che gusto c'è? devo adoperare delle tecniche codificate magari in ambito anglosassone? ma io sono un autarchico!!! a me piace fare di testa mia in ogni cosa ci devo mettere del mio.
Non voglio essere epigono di nessuno.

Oh maRonna santa!!... ma chi è quel tanghero che ti vuole far fare quello che vuole lui?
Dimmelo che lo picchiamo in coro...

Cattiva ... Non ti sentiresti trascurata te lo assicuro io... al contrario non so se reggeresti alla pressione mentale.

Inviato il 24/04/2012 alle 19:35

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

Danhang ho capito benissimo il tuo discorso ho solo fatto una mia piccola aggiunta riguardo al momento del taboo. Se uno spanker è adirato dovrebbe calmarsi prima di prendere provvedimenti, il controllo della situazione lo si ha con la calma.

Inviato il 24/04/2012 alle 20:31

danhang ha scritto:
é evidente che non ci capiamo. ed è altrettanto evidente che è colpa mia per cui.
Provo a spiegarmi meglio.
Questa cosa che per me era molto semplice ... è completamente sfuggita anche a Cattiva e a Seguimi.

Ma dai Danhang, ti ho capito e ho già scritto prima che la cosa mi intrigava, facevo solo una stupida battuta. E' un classico disguido tra praticante e non praticante.

Inviato il 25/04/2012 alle 00:04

danhang ha scritto:
Cattiva ... Non ti sentiresti trascurata te lo assicuro io... al contrario non so se reggeresti alla pressione mentale.

questo è da vedere...
i miei nervi reggono benissimo!
anche se capitano sempre i momenti di debolezza...

Inviato il 25/04/2012 alle 02:08

M4STR0 ha scritto:
Danhang ho capito benissimo il tuo discorso ho solo fatto una mia piccola aggiunta riguardo al momento del taboo. Se uno spanker è adirato dovrebbe calmarsi prima di prendere provvedimenti, il controllo della situazione lo si ha con la calma.

anche io sono per la mente lucida...
cosa alla quale è possibile ovviare guardandosi una bella partita di calcio, giusto Dan?

Inviato il 25/04/2012 alle 02:10

Io non riesco ad immaginarmi arrabbiato... incazzato che prendo la spankee e la sculaccio.
Io se sono arrabbiato davvero... non mi viene in mente di sculacciare. Non ho mai associato la sculacciata alla lite. Almeno non subito.
La mia partenza è un altra...
è come il gatto che gioca con il topo...
mai una zuffa tra due cani.
Naturalmente abbiamo litigato molto spesso ma in una dinamica diversa .
passata la buriana sono capace di non rivolgere la parola per moltissimo tempo. anche un giorno intero ... finche lei non molla... sono fortunato ad avere una donna che non riesce a mantenere l' arrabbiatura per molto tempo.
la vedo che piano piano si riavvicina e comincia a fare le fusa. Ormai la conosco come me stesso
allora lancio qualche piccolissimo segnale... ma senza riavvicinarmi.... e lei comincia girarmi intorno.
sempre più insistentemente. comincia dire qualche parola a cui io non rispondo... quando vedo che è cotta a puntino allora mollo e facciamo la pace... e poi...
RAGIONIAMO!!!!
ma senza partite di calcio !

Inviato il 25/04/2012 alle 19:17

danhang ha scritto:
Io non riesco ad immaginarmi arrabbiato... incazzato che prendo la spankee e la sculaccio.
Io se sono arrabbiato davvero... non mi viene in mente di sculacciare. Non ho mai associato la sculacciata alla lite. Almeno non subito.
passata la buriana sono capace di non rivolgere la parola per moltissimo tempo. anche un giorno intero ... finche lei non molla... sono fortunato ad avere una donna che non riesce a mantenere l' arrabbiatura per molto tempo.
la vedo che piano piano si riavvicina e comincia a fare le fusa. Ormai la conosco come me stesso
allora lancio qualche piccolissimo segnale... ma senza riavvicinarmi.... e lei comincia girarmi intorno.
sempre più insistentemente. comincia dire qualche parola a cui io non rispondo... quando vedo che è cotta a puntino allora mollo e facciamo la pace... e poi...
RAGIONIAMO!!!!

Inviato il 25/04/2012 alle 20:21

danhang ha scritto:
RAGIONIAMO!!!!

Questo è il quotidiano che immagino quando parlo di "vita di coppia", la realtà con le sue [i:q31j0gn3]scaramucce[/i:q31j0gn3].
ciao,
Keith

Inviato il 25/04/2012 alle 22:48

calpurnia (36 post, compleanno non disponibile)

valentino62 ha scritto:
E se fosse la spankee? a chiedere di essere punita oppure nel corso della punizione chiedere un supplemento di punizione?.
Sò che quì siete tutti spanker duri e puri e che le vostre spankee non hanno certo il bisogno di chiedere di essere punite, ma a me questa situazione intriga molto e penso che almeno in teoria anche a molti spanker e a molte spankee questa situazione dovrebbe dare un certo brivido.
Che ne dite?

A me non sembra una situazione cosi strana, non e' cosa che capiti tutti i giorni certo, ma puo succedere, forse in una situazione come la mia, piu orientata alla "DD" e' meno strano.
E non significa che mio marito non sia attento, semplicemente poiche' nella vita quotidiana si e' separati per lunghe parti della giornta oppure, per esempio per motivi di lavoro, si puo essere distanti anche per periodi piu lunghi puo captare di tenere comportamenti contrari alla propria filosofia di coppia senza che mio marito possa saperlo.
Per questi casi ha previsto la possibilita e il modo di comunicargli il fatto che sono nel dubbio di meritare un castigo.
Ovviamente non succede spesso ma a volte e' capitato di usare questa possibilita'.
e' uno dei tanti aspetti no?

Inviato il 27/04/2012 alle 00:29

patty (637 post, compleanno non disponibile)

Premetto che parlo a livello di pura fantasia, visto che nn ho mai praticato.
Tuttavia nn mi ci vedrei mica a chiedere di essere punita almeno che nn abbia avuto istruzioni a riguardo...
Cioè, figuriamoci! non mi ci vedo neppure a prendere l'iniziativa nel riportare i fatti che potrebbero portare ad una punizione senza essere pressata da una domanda o da un controllo diretto da parte dello spanker oppure senza una precisa richiesta (del tipo "la prossima volta che succede di nuovo riferiscimelo il prima possibile").
Nn lo farei nemmeno se mi sentissi in colpa per qualcosa...al max la butterei lì.. poi se lui coglie bene e se nn coglie male. E se coglie, tocca sempre e solo al mio spanker decidere se punirmi o lasciar correre.
In ogni caso nn voglio mica essere io il giudice!
Anche perchè mi assolverei sempre...

Inviato il 28/04/2012 alle 13:41

patty (637 post, compleanno non disponibile)

ah! mi sono dimenticata!
volevo rispodere a danhang:
è molto interessante la tua idea ma certo per realizzarla presuppone "un certo livello" che si può raggiungere, a mio modestissimo parere, solo in una relazione consolidata di coppia ( come tu appunto hai, da quello che ho capito).
Cioè nn è per tutte le spankee sapere reggere una tensione mentale di questo tipo...
per calpurnia:

calpurnia ha scritto:
A me non sembra una situazione cosi strana, non e' cosa che capiti tutti i giorni certo, ma puo succedere, forse in una situazione come la mia, piu orientata alla "DD" e' meno strano.
E non significa che mio marito non sia attento, semplicemente poiche' nella vita quotidiana si e' separati per lunghe parti della giornta oppure, per esempio per motivi di lavoro, si puo essere distanti anche per periodi piu lunghi puo captare di tenere comportamenti contrari alla propria filosofia di coppia senza che mio marito possa saperlo.
Per questi casi[u:3texsnz2] ha [/u:3texsnz2]previsto la possibilita e il modo di comunicargli il fatto che [u:3texsnz2]sono nel dubbio[/u:3texsnz2] di meritare un castigo.
Ovviamente non succede spesso ma a volte e' capitato di usare questa possibilita'.
e' uno dei tanti aspetti no?

si credo di sì ...per quanto vale la mia opinione

Inviato il 28/04/2012 alle 14:01

indomabile ribelle (633 post, compleanno 1982)

valentino62 ha scritto:
Che ne dite?

provo a rispondere da spankee
Io non sono una che chiede, anzi, se riesco mi sottraggo (o mi illudo di riuscirci) finchè il più delle volte vengo sollevata di peso e messa sulle ginocchia..
Però mi è capitata una volta in cui non riuscivo a concentrarmi tutta la giornata, ero irritabile e irrequieta, non so ancora bene perchè. Ne ho parlato con il mio spanker e abbiamo stabilito di anticipare il nostro incontro al giorno seguente.
In quell'occasione, più che ogni altra volta, sapevo di averne bisogno, così non l'ho fatto dannare, mi sono tolta i pantaloni eccetera.
Me ne ha date parecchie, poi voleva confortarmi, coccolarmi, come sempre dopo che ha finito di sculacciarmi.
Io però non stavo ancora bene, ed è strano perchè di solito non vedo l'ora che finisca.. ma come si dice una cosa così, che ne volevo ancora? Non fa proprio parte della mia natura.
Così alle sue richieste di avvicinarmi per un abbraccio mi sono rifiutata, ripetutamente, finchè lui ha capito perchè mi ostinassi a disobbedire.
Diciamo solo che lui stesso si è sorpreso della mia implicita richiesta di razione doppia, e poi stavamo entrambi decisamente meglio!

Inviato il 28/04/2012 alle 14:44

Candy (775 post, compleanno non disponibile)

Non mi è capitato e credo che non mi capiterà di chiedere di essere punita, preferisco sia lui a decidere, è il suo ruolo e mi piace sia così

Inviato il 28/04/2012 alle 21:59

calpurnia ha scritto:
Per questi casi ha previsto la possibilita e il modo di comunicargli il fatto che sono nel dubbio di meritare un castigo.

scusa ma io sono una curiosona...
come glielo comunichi?

Inviato il 29/04/2012 alle 17:09

patty ha scritto:
Premetto che parlo a livello di pura fantasia, visto che nn ho mai praticato.

anche se non hai esperienza nessuno ti vieta di dire la tua!
patty ha scritto:
Tuttavia nn mi ci vedrei mica a chiedere di essere punita almeno che nn abbia avuto istruzioni a riguardo...

in questo caso... non so cosa farei...
situazione sicuramente ambigua...
patty ha scritto:

ah ah ah
bè tutti cercano di[i:1edm7p0j] evitare...[/i:1edm7p0j]

Inviato il 29/04/2012 alle 17:13

Candy ha scritto:
Non mi è capitato e credo che non mi capiterà di chiedere di essere punita, preferisco sia lui a decidere, è il suo ruolo e mi piace sia così

anche io preferisco sia lui a decidere...
voglio subire la situazione...
non avervi un ruolo attivo! (non so se rendo l'idea!)

Inviato il 29/04/2012 alle 17:15

indomabile ribelle ha scritto:
valentino62 ha scritto:
Che ne dite?

Io non sono una che chiede, anzi, se riesco mi sottraggo (o mi illudo di riuscirci) finchè il più delle volte vengo sollevata di peso e messa sulle ginocchia..
Però mi è capitata una volta in cui non riuscivo a concentrarmi tutta la giornata, ero irritabile e irrequieta, non so ancora bene perchè. Ne ho parlato con il mio spanker e abbiamo stabilito di anticipare il nostro incontro al giorno seguente.
In quell'occasione, più che ogni altra volta, sapevo di averne bisogno, così non l'ho fatto dannare, mi sono tolta i pantaloni eccetera.
Me ne ha date parecchie, poi voleva confortarmi, coccolarmi, come sempre dopo che ha finito di sculacciarmi.
Io però non stavo ancora bene, ed è strano perchè di solito non vedo l'ora che finisca.. ma come si dice una cosa così, che ne volevo ancora? Non fa proprio parte della mia natura.
Così alle sue richieste di avvicinarmi per un abbraccio mi sono rifiutata, ripetutamente, finchè lui ha capito perchè mi ostinassi a disobbedire.
Diciamo solo che lui stesso si è sorpreso della mia implicita richiesta di razione doppia, e poi stavamo entrambi decisamente meglio!

forse anche io opto per la [i:1fudeajr]richiesta implicita[/i:1fudeajr]...
o quanto meno anche se non l'ho deciso la cosa viene da se...
sinceramente non so se riuscirei a chiederlo...
ps. benvenuta cara!

Inviato il 29/04/2012 alle 17:18

patty ha scritto:
Cioè, figuriamoci! non mi ci vedo neppure a prendere l'iniziativa nel riportare i fatti che potrebbero portare ad una punizione senza essere pressata da una domanda o da un controllo diretto da parte dello spanker oppure senza una precisa richiesta (del tipo "la prossima volta che succede di nuovo riferiscimelo il prima possibile").
Nn lo farei nemmeno se mi sentissi in colpa per qualcosa...al max la butterei lì.. poi se lui coglie bene e se nn coglie male. E se coglie, tocca sempre e solo al mio spanker decidere se punirmi o lasciar correre.

Concordo, decisamente! E preferisco che sia lui a intuire perlomeno che [i:2tg25ray]qualcosa [/i:2tg25ray]sia successo

Inviato il 29/04/2012 alle 22:03

indomabile ribelle ha scritto:

Bella testimonianza la tua indomabile ribelle, c'entra bene l'argomento e le emozioni e non credo si debba aggiungere altro se non che al posto del tuo spanker pantaloni e il resto te li avrei sfilati io con la dovuta calma
ciao,
Keith

Inviato il 30/04/2012 alle 23:14

Blue ha scritto:
patty ha scritto:

Concordo, decisamente! E preferisco che sia lui a intuire perlomeno che [i:v9tnlqyx]qualcosa [/i:v9tnlqyx]sia successo

Certo, spanker-detective: intuito, [i:v9tnlqyx]mano ferma[/i:v9tnlqyx] (anzi mobile) e coraggio!
ciao,
Keith

Inviato il 30/04/2012 alle 23:18

Bè come previsto non ho riscontrato molti cmmenti positivi ad una situazione che a me pare intrigantem quindi posto questo video di youtube con una ragazza giapponese che rimette in mano alla mare una canna di bambù per essere punita ancora.
Peccato non si capiscano idialoghi, a me pare molto intrigante anche se non è spanking in senso stretto ma colpi sui polpacci come usa da quelle parti.
Bè di più nin sò

Inviato il 16/05/2012 alle 16:54

valentino62 ha scritto:
colpi sui polpacci

mai provati...
ma non mi dicono nulla!
vedo molto più intima una bella sculacciata!

Inviato il 21/05/2012 alle 03:41

Re:

Cattiva ha scritto:
valentino62 ha scritto:
colpi sui polpacci

mai provati...
ma non mi dicono nulla!
vedo molto più intima una bella sculacciata!

é evidente però dato che si trovano dei video con questa pratica diffusa soprattutto in oriente una guardata la sidà ance volentieri poi avendo una spankee non mi prenderei la briga di provare una cosa del genere con un bel culetto a disposizione

Inviato il 23/05/2012 alle 17:20

Nessuna nuova arrivata che chiede di essere punita?....

Inviato il 23/11/2012 alle 18:37

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca