Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Voi come lo preferite?/come lo avete?(nel caso delle spanke

Avviato da valentino62 il 17/04/2012 alle 12:00

Voi come lo preferite?/come lo avete?(nel caso delle spanke

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Come avete già detto in passato non guardate l'uomo abbronzato su Rai uno e devo dire che neanche io lo seguo ma facciamo male perchè nella trasmissione l'eredità spesso ci danno delle notizie interessanti.
L'altra sera girando col telecomando mi sono imbattuto in questa notizia:
Uno studioso ha classificato i culetti femminili in 4 tipi.
1)A pera
2)A pesca
3)A Pomodoro Non ci dicono di che qualità se tondo liscio, cuore di bue o costoluto (spero sia tondoliscio)
4)A patata anche quì non ci dicone di che qualità si tratti (a me piacciono le olandesi tipo Bintjia pasta bianca ma anche quelle a buccia rossa e pasta bianca le patate ovviamente )
Pare che il 45 % delle donne abbia il culetto a patata cioò tondo.
Voi che culetto avete e per i maschietti che culetto vi piace?.
Io sapevo del sedere a mandolino ma non dei vari ortaggi, devo dire che adesso che lo sò quando addenterò una pesca o una pera mi sentirò senz'altro un po' in colpa

Inviato il 17/04/2012 alle 12:00

Re: Voi come lo preferite?/come lo avete?(nel caso delle spa

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

valentino62 ha scritto:
Come avete già detto in passato non guardate l'uomo abbronzato su Rai uno e devo dire che neanche io lo seguo ma facciamo male perchè nella trasmissione l'eredità spesso ci danno delle notizie interessanti.
1)A pera
2)A pesca
3)A Pomodoro Non ci dicono di che qualità se tondo liscio, cuore di bue o costoluto (spero sia tondoliscio)
4)A patata anche quì non ci dicone di che qualità si tratti (a me piacciono le olandesi tipo Bintjia pasta bianca ma anche quelle a buccia rossa e pasta bianca le patate ovviamente )
Io sapevo del sedere a mandolino ma non dei vari ortaggi, devo dire che adesso che lo sò quando addenterò una pesca o una pera mi sentirò senz'altro un po' in colpa

Trovo triste il fatto di associare un culo a una classe ortofrutticola.. La cosa certa è che lo "studioso" è un culo. Tutti hanno paura d'essere culi, questa storia mi fa venire il latte alle ginocchia. Forse è meglio se siamo tutti culi e ci mettiamo buoni ad affrontare la vera realtà. Questo significa che ci sono 7 miliardi di culi unici e diversi. E tra poco 7 miliardi di tipi di sedute per sorreggere culi. Come fai a dire che ami un culo, quando al mondo ci sono migliaia di culi che potresti amare di più, se solo li incontrassi? Il fatto è che non li incontri.
Niente di personale con te Vale, mi sto rivolgendo allo studioso; ridurre tutto a classi è un grave errore che ha permesso orrori nella storia dell'umanità, come la gnomotica e la persecuzione raziale ad esempio. Lo studioso dovrebbe farsi un master su come non sprecare la propria esistenza a guardare e annotare statistiche geometriche e matematiche sul culo. Vi sono problemi più grandi da risolvere.
Comunque se proprio devo ridurre un culo a una classe di preferenza superficiale, attualmente il mio giudizio opta per la pera. Anche se non ne mangio tante mi piace perdermi sulle irregolarità formali della porosa superficie...

Inviato il 17/04/2012 alle 22:29

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Eheh, complimenti, belle domande di [i:1n0ch58s]cultura[/i:1n0ch58s] fa [i:1n0ch58s]l'uomo abbronzato[/i:1n0ch58s], tra l'altro pare più smorto ultimamente, sarà la crisi anche per lui... boh.
Cmq, questione ludica da prendere con leggerezza naturalmente, certo di denominazioni al sedere femminile ne avevo lette e sentite di tutti i colori, basta leggere "l'elogio del culo" di Tinto Brass ad esempio, sono una miriade, certo restano termini non corredati di documentazione, quindi... lasciano spazio alla fantasia più totale
Anche perché vorrei conoscere tal "studioso" e capire come ha stabilito quella percentuale del 45%..... li ha visti tutti?!
Detto ciò, per restare nelle definizioni a me piace il "culo mediterraneo" cioé: formoso, dai fianchi ampi "ad anfora", sporgente, dallo spacco lungo e profondo che separa le mele in un burrone del peccato, questo è il mio ideale.
ciao,
Keith

Inviato il 17/04/2012 alle 22:36

M4STR0 ha scritto:
valentino62 ha scritto:
1)A pera
2)A pesca

Trovo triste il fatto di associare un culo a una classe ortofrutticola.. La cosa certa è che lo "studioso" è un culo. Tutti hanno paura d'essere culi, questa storia mi fa venire il latte alle ginocchia. Forse è meglio se siamo tutti culi e ci mettiamo buoni ad affrontare la vera realtà. Questo significa che ci sono 7 miliardi di culi unici e diversi. E tra poco 7 miliardi di tipi di sedute per sorreggere culi. Come fai a dire che ami un culo, quando al mondo ci sono migliaia di culi che potresti amare di più, se solo li incontrassi? Il fatto è che non li incontri.
Niente di personale con te Vale, mi sto rivolgendo allo studioso; ridurre tutto a classi è un grave errore che ha permesso orrori nella storia dell'umanità, come la gnomotica e la persecuzione raziale ad esempio. Lo studioso dovrebbe farsi un master su come non sprecare la propria esistenza a guardare e annotare statistiche geometriche e matematiche sul culo. Vi sono problemi più grandi da risolvere.
Comunque se proprio devo ridurre un culo a una classe di preferenza superficiale, attualmente il mio giudizio opta per la pera. Anche se non ne mangio tante mi piace perdermi sulle irregolarità formali della porosa superficie...

Bè è ovvio che ci sono cose più importanti da studiare...io ho inserito il post come curiosità e per faci 4 risate che mi pare ce ne sia sempre bisogno dati i tempi in cui viviamo(e se lo dico io che ho fatto della frase di De Filippo "nui simme seri appartenimmo a a morte" il mio motto direi che non c'è bisogno di commenti).
Sempre per restare sullo scherzoso non è che la tua animosità verso lo studioso sia dettata dall'invidia? se ci pensiamo bene se lo hanno pagato per gurdare e magari tastare dei culi femminili deve essere un fortunato .
Ciao nè!!!

Inviato il 18/04/2012 alle 16:27

Keith ha scritto:
Eheh, complimenti, belle domande di [i:1j2q1bfw]cultura[/i:1j2q1bfw] fa [i:1j2q1bfw]l'uomo abbronzato[/i:1j2q1bfw], tra l'altro pare più smorto ultimamente, sarà la crisi anche per lui... boh.
Cmq, questione ludica da prendere con leggerezza naturalmente, certo di denominazioni al sedere femminile ne avevo lette e sentite di tutti i colori, basta leggere "l'elogio del culo" di Tinto Brass ad esempio, sono una miriade, certo restano termini non corredati di documentazione, quindi... lasciano spazio alla fantasia più totale
Anche perché vorrei conoscere tal "studioso" e capire come ha stabilito quella percentuale del 45%..... li ha visti tutti?!
Detto ciò, per restare nelle definizioni a me piace il "culo mediterraneo" cioé: formoso, dai fianchi ampi "ad anfora", sporgente, dallo spacco lungo e profondo che separa le mele in un burrone del peccato, questo è il mio ideale.
ciao,
Keith

Come ha fatto? bè statistica credo ne ha visti mille ed ha fatto i calcoli
A me non piace a pera direi,ma cero che con le definizioni non mi ci ritrovo mai e men che meno in questo caso....
Ogni sederino avrà senz'altro le sue attrattive ed è inutile fare tante etichette da appicicare dappertutto, purtroppo questa è la mania dell'uomo catalogare dividere separare....

Inviato il 18/04/2012 alle 16:31

valentino62 ha scritto:
Keith ha scritto:
Eheh, complimenti, belle domande di [i:117chh78]cultura[/i:117chh78] fa [i:117chh78]l'uomo abbronzato[/i:117chh78], tra l'altro pare più smorto ultimamente, sarà la crisi anche per lui... boh.
ciao,
Keith

Come ha fatto? bè statistica credo ne ha visti mille ed ha fatto i calcoli
A me non piace a pera direi,ma cero che con le definizioni non mi ci ritrovo mai e men che meno in questo caso....
Ogni sederino avrà senz'altro le sue attrattive ed è inutile fare tante etichette da appicicare dappertutto, purtroppo questa è la mania dell'uomo catalogare dividere separare....

Be' sul fatto che sia connaturato nell'uomo il bisogno di etichettare e catalogare anche ciò che non si dovrebbe, non sbagli, sul fatto che il tizio, lo [i:117chh78]studioso[/i:117chh78], abbia "visionato" mille culi e poi tratto delle conclusioni ho qualche dubbio
ciao,
Keith

Inviato il 18/04/2012 alle 22:45

Magari lo ha fatto tramite immagini di attrici il gioco infatti citava varie attrici di cui si enunciava il tipo di deretano posseduto ad esempio la Valeriona nazionale hanno detto che ce l'ha a patata o meglio patatona!

Inviato il 19/04/2012 alle 10:36

valentino62 ha scritto:
Magari lo ha fatto tramite immagini di attrici il gioco infatti citava varie attrici di cui si enunciava il tipo di deretano posseduto ad esempio la Valeriona nazionale hanno detto che ce l'ha a patata o meglio patatona!

Ah ecco, tramite studio fotografico è più plausibile
Cmq, per non fare nomi, quello della Valeriona che sia a patata, pera o carciofo... a me piace assai, e risalta molto di più con certi abiti che in costume.
ciao,
Keith

Inviato il 19/04/2012 alle 22:48

Segui la massima latina meglis est abunadre quam deficere? Bè fai anche bene io non ho presente il sedere ideale al momento ma ne vedo tnti che mi paicciono, anche stamattina in banca...
Lìaltr'anno per girarmi a guardare un bel Sedere abbondante coem piace a te ho tamponato la macchian che mi precedeva, meno male che ero in bicicletta e non ho fatto danni...
Però il tipo è sceso e il fatto grave era che si era accorto che stavo guardando la signora
E sì non sarà fine ma sono ancora uno di quelli che si gira a guardare una bella siignora che passa.
Per tutta onestà devo dire che quando vedo di posteriri una bella donna cerco sempre anche di ammirare il viso, non è solo il lato b che mi interessa, daltronde lo sapete che sono un romanticone!!!
"sempre elu ma che munelu" come diceva il Lando nazionale negli anni '70 (Buzzanca per i non addetti ali lavori)

Inviato il 20/04/2012 alle 17:45

valentino62 ha scritto:
Lìaltr'anno per girarmi a guardare un bel Sedere abbondante coem piace a te ho tamponato la macchian che mi precedeva, meno male che ero in bicicletta e non ho fatto danni...
Però il tipo è sceso e il fatto grave era che si era accorto che stavo guardando la signora
E sì non sarà fine ma sono ancora uno di quelli che si gira a guardare una bella siignora che passa.

Si ma alla guida non bisogna [i:3pyx0c8j]distrarsi[/i:3pyx0c8j], anche della bicicletta
Eheh, scherzi a parte, anche l'occhio vuol la sua parte cme si suol dire e un'occhiata non guasta, ma con discrezione...
ciao,
Keith

Inviato il 20/04/2012 alle 23:02

Io ormai sono come i camaleonti (e come l'equipe 84 ) ho gli occhi indipendenti con uno guardo quella aapena incrociata con l'altro quella che sta per arrivare.
Scherzi a parte principalemte se posso le guardo negli occhi, te l'ho detto che sono un romanticone...alle volte si stabilisce un contatto fugace ma nel quale forse ci si è già detti tutto....

Inviato il 21/04/2012 alle 10:57

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

Keith ha scritto:
... dallo spacco lungo e profondo che separa le mele in un burrone del peccato ...

molto erotico...

Inviato il 22/04/2012 alle 04:16

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca