Come avete già detto in passato non guardate l'uomo abbronzato su Rai uno e devo dire che neanche io lo seguo ma facciamo male perchè nella trasmissione l'eredità spesso ci danno delle notizie interessanti.
L'altra sera girando col telecomando mi sono imbattuto in questa notizia:
Uno studioso ha classificato i culetti femminili in 4 tipi.
1)A pera
2)A pesca
3)A Pomodoro Non ci dicono di che qualità se tondo liscio, cuore di bue o costoluto (spero sia tondoliscio)
4)A patata anche quì non ci dicone di che qualità si tratti (a me piacciono le olandesi tipo Bintjia pasta bianca ma anche quelle a buccia rossa e pasta bianca le patate ovviamente )
Pare che il 45 % delle donne abbia il culetto a patata cioò tondo.
Voi che culetto avete e per i maschietti che culetto vi piace?.
Io sapevo del sedere a mandolino ma non dei vari ortaggi, devo dire che adesso che lo sò quando addenterò una pesca o una pera mi sentirò senz'altro un po' in colpa
Eheh, complimenti, belle domande di [i:1n0ch58s]cultura[/i:1n0ch58s] fa [i:1n0ch58s]l'uomo abbronzato[/i:1n0ch58s], tra l'altro pare più smorto ultimamente, sarà la crisi anche per lui... boh.
Cmq, questione ludica da prendere con leggerezza naturalmente, certo di denominazioni al sedere femminile ne avevo lette e sentite di tutti i colori, basta leggere "l'elogio del culo" di Tinto Brass ad esempio, sono una miriade, certo restano termini non corredati di documentazione, quindi... lasciano spazio alla fantasia più totale
Anche perché vorrei conoscere tal "studioso" e capire come ha stabilito quella percentuale del 45%..... li ha visti tutti?!
Detto ciò, per restare nelle definizioni a me piace il "culo mediterraneo" cioé: formoso, dai fianchi ampi "ad anfora", sporgente, dallo spacco lungo e profondo che separa le mele in un burrone del peccato, questo è il mio ideale.
ciao,
Keith
Magari lo ha fatto tramite immagini di attrici il gioco infatti citava varie attrici di cui si enunciava il tipo di deretano posseduto ad esempio la Valeriona nazionale hanno detto che ce l'ha a patata o meglio patatona!
Segui la massima latina meglis est abunadre quam deficere? Bè fai anche bene io non ho presente il sedere ideale al momento ma ne vedo tnti che mi paicciono, anche stamattina in banca...
Lìaltr'anno per girarmi a guardare un bel Sedere abbondante coem piace a te ho tamponato la macchian che mi precedeva, meno male che ero in bicicletta e non ho fatto danni...
Però il tipo è sceso e il fatto grave era che si era accorto che stavo guardando la signora
E sì non sarà fine ma sono ancora uno di quelli che si gira a guardare una bella siignora che passa.
Per tutta onestà devo dire che quando vedo di posteriri una bella donna cerco sempre anche di ammirare il viso, non è solo il lato b che mi interessa, daltronde lo sapete che sono un romanticone!!!
"sempre elu ma che munelu" come diceva il Lando nazionale negli anni '70 (Buzzanca per i non addetti ali lavori)
Io ormai sono come i camaleonti (e come l'equipe 84 ) ho gli occhi indipendenti con uno guardo quella aapena incrociata con l'altro quella che sta per arrivare.
Scherzi a parte principalemte se posso le guardo negli occhi, te l'ho detto che sono un romanticone...alle volte si stabilisce un contatto fugace ma nel quale forse ci si è già detti tutto....
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca