Cosa vi piace di più in una scena di spanking?.
A me piace soprattutto vedere il volto sofferente della spankee....in seconda battuta mi intriga molto vedere come la spankeee si appoggia con le mani per mettersi nella posizione in cui riceverà la punizione meritata, facilitando al massimo il compito allo spanker che la deve punire...
Una sottomissione sottile sottile senza tante pose ed ingredienti kitch ma estremamente eccitante, non trovate?..
Un po' come si vede nella foto che ho scelto come avatar
A me piace che si intuisca una "storia" e che sembri un contesto spontaneo.
Insomma niente spankee che urlano come possedute, si dimenano come ossesse o piangano disperate...e niente travestimenti da tardo lolite...
Quello che mi piace di più e che ritengo indispensabile è che il contesto della punizione sia realistico, mi piace essere punita per motivi reali, non amo fingere di comportarmi male per farmi sculacciare, così la punizione perderebbe di significato per me..
Mi piace il realismo del contesto, un pizzico di malizia in lei, la verosimiglianza dei protagonisti (fisica, caratteriale) alla realtà.
ciao,
Keith
Mi piace molto vedre lui seduto, calmo, silenzioso, che con un gesto eloquente della mano mi invita ad avvicinarmi e stendermi sulle sue ginocchia
Anche la spankee con qualche gioiello e ovviamente un po' di biancheria intima adatta alla situazione mi intriga parecchio...insomma eleganza anche quando si è mezze nude per ricevere la meritata punizione!
Dato che mi hanno semprea ttizzato moltissimo le ragazze con gli occhiali direi che anche gli occhiali in una situazione di spanking mi piacerebbero...certo in questo caso la difficoltà sta nel fatto che in una sculacciata intensa essi posono cadere ed essere d'impaccio, quindi da considerre se toglierli o meno qualora la spankee òi portasse normalmente.
come molti anche io sono per quotidiano!
non mi piacerebbe qualcosa di troppo artificioso!
ma sicuramente apprezzerei delle sorprese!
...non adoro la monotonia ed una qualche novità ogni tanto non guasterebbe!
(non so, strumento nuovo, situazione nuova, posizione diversa, boh cose così...)
ho letto con interesse le vostre idee ,per quanto riguarda me la spankee non è che debba avere particolare abbigliamento forse perche normale mi intriga di piu i gemiti mi piacciono ma non eccessivi poi io credo dipende tutto dall intesa che si crea essendo una cosa piacevole ad entrambi se si crea una buona intesa tutto è piu spontaneo e quel tocco di realismo che va bene ! comunque leggo con interesse perche potrei trovare utili consigli sicuramente !!!
dico la mia...
non prendetevela a male ma a volte mi fate cadere le braccia.
ditemi voi che c'è di spontaneo nel prendere una donna adulta... tirargli giù le mutande e sculacciarla.
La sculacciata è un rituale e va gestita va preparata o quanto meno guidata.
l'alternativa la "spontaneetà" come la intendete voi non sarebbe altro che una lite che finisce a sculacciate.
Ahoo!!! ma che state a dì ?
in un altro post parlavate di come raffreddare le situazioni.
La situazione di partenza è meglio che sia una causa plausibile ( ma non sempre) ma poi il tutto va guidato dallo spanker passo per passo.
Va bene sculacciare con il vestito che indossa al momento ma volete mettere (specialmente se il fisico glielo consente) sculacciare una che indossa solo le calze autoreggenti nere ... magari con solo il reggiseno sempre nero?
voi dite che... se io gli ordino di vestirsi in quel modo e di venire di quà a farsi sculacciare perde di spontaneeta???
e se gli dico... porta anche il battipanni... pensate che ne perda ancora di più ????
Blue lo sappiamo che io e te siamo agli antipodi però perché non leggi bene prima di rispondere ?
io ho scritto questo
[quote:1zahgl3g]La sculacciata è un rituale e va gestita va preparata o quanto meno guidata.[/quote:1zahgl3g]
e anche questo
[quote:1zahgl3g]l'alternativa la "spontaneetà" come la intendete voi... [b:1zahgl3g] non sarebbe altro che una lite che finisce a sculacciate.[/b:1zahgl3g][/quote:1zahgl3g]
in quanto alla noia puoi sempre accendere la TV e guardare Zelig.
Discussione interessante... Personalmente, anche in un contesto disciplinare, sono attratto dalla malizia della situazione, e ovviamente della spankee. Una malizia che può esprimersi nel mettere le autoreggenti (o un intimo sexy, ma anche, al contrario, un paio di mutandine da collegiale) quando sa che dovrà arrivare... La tempesta
Una accettazione preventiva, insomma, che implica il suo essere parte, e non oggetto, del rito.
Poi amo il susseguirsi di emozioni, contatti, sospiri, mani, sguardi... Beh, chi c'è passato/a mi capisce
a me la cosa che mi intriga di più è il contesto quotidiano!
ma è ovvio che se si gioca si fa un salto al di fuori della pura quotidianeità e si entra in una altra cosa, dove i rapporti sono diversi, il linguaggio è diverso così come pure i gesti hanno significati diversi.
Se il mio spanker mi dicesse:
Per me non ci sono regole fisse... È giusto seguire le emozioni. Fare ciò che si 'sente' in quei momenti.
Mi stavo chiedendo perché quasi mai mi trovo in sintonia con la discussione.
E' evidente che quello che è contromano sono io , ma ho l' impressione che gli spanker quì non sappiano guidare.
Va bene seguire le emozione del momento ma, io mi divertivo moltissimo nelle preparazioni.
era come avere una eccitazione costante ... la preparazione degli strumenti. l' elaborazione delle regole fargliele scrivere sul registro. inventarmi delle cose strane come il termometro per misurare le infrazioni. Io mi divertivo un mondo. Possibile che non riesca a trasmettere questi concetti.
ho l' impressione che quì a guidare siano quasi sempre le spankee.
non arrabbiatevi è una mia impressione.
Ma non vedo il compiacimento dei momenti preparatori.
Mi sembra che quì lo spanking sia quasi un incidente di percorso o addirittura un evento rubato tra una chat e l' altra.
E' evidente che le situazioni sono molto variegate ed io parlo praticamente soltanto di una situazione consolidata e con il tempo a disposizione, però è possibile che un evento che per me era semplicissimo ed eccitante come far eseguire un ordine alla corrigenda e farle indossare quello che al momento mi veniva in testa sia addirittura un problema o un teatrino?
ma voi la tenzione pre punitiva i silenzi gli ordini le attese l' atmosfera che si crea l' avete presente?
Ma se io ti do un ordine perentorio specialmente in un contesto disciplinare ma come vi viene in mente il teatrino?
poniamo il caso che la prima volta vi faccia divertire o vi faccia passare il phatos ... in una situazione di non conoscenza ci sta pure... si posso anche capirlo
ma non credo che la seconda volta poi la cosa vi faccia ridere.
Non sicuramente se io fossi il vostro Spanker.
Guardate cosa ho ritrovato... in un cassetto del garage.
quando era operativo era fissato con due vitine dietro allo sportellino dell' armadietto dei medicinali.
e lei doveva, togliendo alternativamente i due spilli, far cadere le palline a seconda delle infrazioni.
superata la soglia come detto in un altro post poi mi doveva chiedere di essere punita...
Naturalmente ero sempre io che guidavo. ero io che decidevo tutto. e non mi ripeto ho spiegato già tutto di là ...
quì lo posto per farvi vedere
io mi divertivo moltissimo. e alla fin fine credo un pò anche lei.
Comunque molto carina l'idea dell'"infrazionometro"
naturalmente nessuna polemica. mi pare però che parliamo Non di due velocità diverse, ma di due situazioni diverse.
Se la spankee ride e si diverte siamo fuoari dal contesto disciplinare.
tanto per rimanere nella tua metafora uno è un rally e l' altra è una corsa di regolarità.
Come dice l'amico Danhang la situazione di partenza è meglio che sia plausibile ma non necessariamente poi lo spanker guida insomma si parte da una situazione per cui la spankee deve essere punita e si và avanti, quanto al far mettere le calze autoreggenti o altro se non le indossa già non lo vedo bene li si perderebbe spontaneità davvero meglio che sia lei ad indossarle se si prevede che alla fine le prenderà.
Il discorso vai a prendere il battipanni o altro invece è molto intrigante oltre che in linea con una situazione "naturale" di punizione....
Parlo da spankee che vive la sculacciata in un rapporto non di coppia: trovo che la spontaneità non sia una caratteristica propria dello spanking, un conto è il realismo della situazione, evitando le finzioni, un altro è pensare di vivere questa passione in modo spontaneo e quindi senza regole, cosa che secondo me è fuori luogo proprio per il tipo di rapporto che lega lo spanker alla spankee; lo spanking per me è innanzi tutto REGOLE, che vengono in precedenza accuratamente discusse e concordate da entrambi, altrimenti non si potrebbe parlare di un rapporto consenziente, dopodichè lo spanker ha il diritto di imporle e di esigere che vengano sempre rispettate, stabilendo a sua discrezione la giusta punizione in caso di disobbedienza della spankee (sempre nei limiti concordati ovviamente, solo per fare un esempio, il mio spanker non mi colpirà mai sui seni se abbiamo precedentemente stabilito che non è una cosa accettabile per entrambi). Trovo inoltre assolutamente necessario che, una volta fissati regole e limiti da rispettare, sia lo spanker a guidare la sessione dall'inizio alla fine, non mi ecciterebbe affatto essere io a decidere come, quando e quanto e con che cosa debba sculacciarmi, anzi, ai miei occhi lui prederebbe completamente di autorità e mi annoierebbe, spingendomi probabilmente a cercare soddisfazione altrove...non so se in un rapporto di coppia le dinamiche siano diverse, però io la vedo così, essere sculacciata mi piace proprio per il rapporto di sottomissione che si crea nei confronti dello spanker e per il fatto che sia lui a condurre la situazione, se viene a mancare quello che cosa rimane?
A proposito di mettersi d'accordo stavo pensando ad una situazione che richiede per forza un accordo altrimenti si rischia grosso,ma questo esula dalo spanking e fà parte delle fantasie erotiche quindi non ne parlerò.
Certo che per me che sono abituato a fare trattative di qualsiasi tipo sarebbe meglio mettere in chiaro prima quello che si vuole e quello che non si vuole fare,ma se per molte è importante "la sorpresa" o meglio la spontaneità nel senso che le ho dato più sopra capisco che questo può essere un problema quindi credo che cercherei di trovare il giusto compromesso,tra un accordo necessario e la spontaneità tenedo conto delle esigenze della spankee oltre che delle mie.
Come dice Vasco "è tutto un equilibrio sopra la follia"
No che non ha ragione.
é molto lontano da quello che io penso debba essere uno spanker.
avete messo il carro davanti ai buoi.
la distinzione tra spanking erotico e spanking disciplinare è posteriore.
le due situazioni si differenziano a valle dello spanking... é erotico se provoca e finisce con un rapporto sessuale è disciplinare se poi finisce con lei nell' angolo ... senza coccole.
I preparativi le invenzioni servivano solo a creare comunque la situazione spankofila,anche in assenza di una scusa vera, ma se la situazione deriva da una maracchella meglio ancora ben venga si passa subito alla punizione.
Voglio dire una cosa sulle trattative prima di scivolare nel ridicolo.
prendo in prestito la situazione di un rapporto sessuale normale.
ma per la miseria... nessuno fa una trattativa prima se c'è qualcosa che non è gradito lo si intuisce al momento e si cambia strada. nello spanking riconosco che può essere un pò più complicato ma si capisce subito se vi è una accettazione o un rifiuto vero. eppoi si va avanti per gradi. le primissime volte ci si mantione su un livello elementare se poi si vede che la spankee collabora allora si aumenta la dose. ma per favore smettiamola con le trattative.
posso capirle in una coppia consolidata dove possono essere trasformate in una eccitazione verbale in un gioco di promesse minacce e resistenze. ma le trattative in un primo incontro francamente le trovo ridicole.
la sintonia deve essere pregressa non può essere cercata con la trattativa.
Bè come sempre il confine tra spankin e spanking è sempre poco definito come del resto tutti i confini che si rispettino...se guardo sulla cartina il confine tra Italia e Francia in montagna dalle mie parti lo vedo chiaramente, se vado sul posto lo posso intuira da qualche segno ma niente di più.
In effetti ancora non ho trovato una definizione soddiasfacente di spankin erotico ludico e disciplinare mi sà che ognuno lo vive a modo suo.
Non male la distinzione basata su quello che accade dopo almeno questa per forza di cose è chiara certo che tra persone che non si conoscono penso che un minimo bisogna mettersi d'accordo.
Cosa succede se lo spanker dopo la sculacciata pensa di andare "avanti" e la spankee non è d'accordo?.
In questo senso intendevo "trattative" che se non ho messo tra virgolette l'ho fatto implicitamente.
In un rapporto sessuale ovviamente saebbe assurdo mettersi d'accordo prima su cosa fare e come farlo uno dei due fà una mossa e vede se l'altro è d'accordo o meno ma in ambito spanking è più complicato specialmente se al momento per molti non è pensabile un rifiuto.
Bisognerà mettersi d'accordo prima almeno all'inizio del rapporto
Probabilemte sono piuttosto lontano dallo spanking;comunque alla fine mi sà che forse non i interessa neanche più (non tanto la definizione) ma lo spanking in generale
Il mio interesse per lo spanking và e viene sale e scende...
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca