Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Miprendo cura di CI , sculacciate ed altre storie

Avviato da sergio il 13/04/2012 alle 18:13

Miprendo cura di CI , sculacciate ed altre storie

sergio (121 post, compleanno non disponibile)

Non sono stato innamorato veramente di CI e se forse abbiamo fatto sesso non ne ho un particolare ricordo.
Lei mi piaceva; un viso aggraziato, un corpo sodo e un culo piccolo e meravigliosamente tondo che potete ammirare nel mio avatar.
So che qualcuna arriccerà il naso, non è bellissimo quello che ho detto, non è bellissimo mettere in evidenza il sedere di un'altra persona, ma il nostro rapporto non contemplava queste finezze e CI era deliziosamente esibizionista e credo che sarebbe stata felice di questa mia iniziativa.
Lei era una spankee ed io avevo quello che in modo piuttosto ridicolo viene definito " fisique de role". Maturo, alto, sicuro, aspetto severo e soprattutto mani grandi e braccia forti.
Fu quasi naturale giocare fin da subito in chat e in poco tempo creò il desiderio di un incontro.
Ricordo benissimo la prima volta che la sculacciai.
Eravamo sul lungo mare, era tarda notte, non c'era nessuno, forse...
Il suo culo era caldo, l'aria piacevolmente fresca.
Mi persi ad immaginare le sue sensazioni e veramente non so dire se passò qualcuno, i miei occhi erano persi tra le stelle e le mie orecchie ascoltavano solo il mare.
Forse non ero innamorato, ma mi veniva naturale sentirla mia, desideravo proteggerla, volevo aiutarla a vincere le sue paure,volevo essere vicino e sentirla crescere tra le mie mani.
Sculacciai CI altre volte, prendendomi cura della sua persona sotto ogni aspetto con affetto e severità cercando di dare spazio alla fantasia.
Ricordo un giorno in cui arrivai a casa sua.
Era una fresca mattina di inizio estate.
La trovai ancora nel letto con l'aria imbronciata, pigra nella testa e nel corpo.
Non stava benissimo, si sentiva gonfia, non aveva appetito e il suo organismo non funzionava come avuto.
La accarezzai e le dissi che in giornata avremmo provveduto.
La convinsi , con un paio di benevole sculacciate ad alzarsi. Non era giornata da passare in casa.
Decidemmo di andare al mare per non perdere la luce di quella mattinata estiva.
Trovammo una piccolissima spiaggetta sotto la passeggiata del lungomare.
Eravamo soli e la gente sulla strada sovrastante quasi non ci vedeva.
Per un pò di tempo CI fu piuttosto noiosa , tanto da meritare una piccola sculacciata.
All'epoca, per gioco, avevamo diviso le punizioni in : piccola sculacciata ( fino a 50 colpi), sculacciata (fino a 100 colpi) e bella sculacciata ( oltre i 100).
Il resto della mattinata passò in grande serenità.
Nel primo pomeriggio decidemmo di tornare a casa.
Prima di arrivare entrammo in una farmacia dove io chiesi una peretta di gomma.
La farmacista , con fare professionale, chiese se era per bambina od adulta.
Con un sorriso, gurdando teneramente CI dissi:"La signorina è abbastanza cresciuta per avere una peretta per adulti, la più grande andrà benissimo"
CI divenne rossa come un pomodoro con la scarlattina, incapace di avere un aria indifferente.
Non ero stato molto simpatico, ma lei aveva un aria adorabile.
Durante il tragitto verso casa le spiegai che era la cosa migliore da fare.
Lei non era molto contenta, le esperienze che aveva avuto da giovanissima non avevano lasciato un bel ricordo, ma convenne che forse era necessario.
Entrammo in casa come una strana copia.
Io con un sorriso molto divertito, lei con un aria decisamente imbronciata.
Appena entrati CI volle chiudersi in bagno, voleva dimostrare che forse non era necessario....
Attesi con pazienza , poi la chiamai.
Fu allora che iniziarono i capricci.
Si era barricata in bagno dicendo che preferiva scoppiare piuttosto che fare quella cosa.
Cercai di essere paziente, comprensivo ma risoluto.
Le parlai con calma cercando di convincerla con le buone.
Nessun risultato, diceva sempre e solo no! Senza dare spiegazioni come una ragazzina che fa i capricci.
Erano le 16, le dissi che avrei aspettato fino alle 16.30 e poi me ne sarei andato molto deluso dal suo comportamento infantile.
Il tempo passò, alle 16.30 in punto mentre mentre stavo per andarmene, si aprì la porta del bagno.
In mutandine e canottiera , con gli occhi bassi apparve CI che disse:" Mi fa male la pancia".
Tralascio la descrizione della piccola operazione ,che pensai utile ripetere due volte, ad altra occasione, perchè porterebbe via troppo tempo e abuserei della vostra pazienza.
Tutto andò per il meglio, erano le 18 quando CI fresca di doccia, pulita dentro e fuori , mi ringraziò dicendo che stava decisamente meglio.
Sorrisi anch'io, ero veramente soddisfatto del lavoro fatto.
CI espresse il desiderio di uscire per un aperitivo.
Forse aveva dimenticato qualcosa, io no!
Le ricordai tutti i suoi capricci e di come, senza dubbio, avesse meritato una BELLA SCULACCIATA.
La guardai negli occhi , in un attimo passarono molte sensazioni : sorpresa, timore, imbarazzo e DESIDERIO.
Grazie a chi ha avuto la pazienza di leggere, di CI credo parleremo ancora.

Inviato il 13/04/2012 alle 18:13

Re: Miprendo cura di CI , sculacciate ed altre storie

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Un bel racconto di ricordi dove mi è piaciuto il titolo [i:m8vg85r6]"mi prendo cura"[/i:m8vg85r6] e il ripetersi del concetto nella storia e poi quella simpatica suddivisione in tre "classi" della sculacciata; che dire poi della peretta? Lei ti ha servito l'occasione classica su un piatto d'argento, il pancino gonfio... un momento di imbarazzo, complicità ed erotismo.
ciao,
Keith

Inviato il 14/04/2012 alle 00:09

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

Non so perché ma la tua immagine come avatar mi dà un certo deja vue. Ci sta mi sbagli Assomiglia vista da dietro a questa ragazza sulla sinistra http://24.media.tumblr.com/tumblr_m2fpm ... 1_1280.jpg
Ho visto tante immagini che la mia memoria fotografica può fare degli scherzi.
Bello scritto comunque, di sicuro meno am-palloso dei miei xD. Non vedo l'ora di leggere altro su CI

Inviato il 14/04/2012 alle 13:33

assolutamente originale... come la mano che si intravede, che è la mia. A richiesta potrei fornirti
l'immagine intera , basta che mi mandi la tua mail, ma vedresti meglio solo me e non so se ti interessa
Certo molti sederi si assomigliano, eppure ognuno ha una sua espressione , una sua personalità, non trovate?

Inviato il 14/04/2012 alle 20:28

StellaGemella (220 post, compleanno non disponibile)

Davvero bella questa esperienza , bello anche il modo in cui è stato scritto il racconto, mi ha fatto venire un brividino...

Inviato il 15/04/2012 alle 20:06

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

sergio ha scritto:
Certo molti sederi si assomigliano, eppure ognuno ha una sua espressione , una sua personalità, non trovate?

Altroché, a chi lo dici, sono da anni un sostenitore del [i:2udkx5rn]culopensiero[/i:2udkx5rn] di Tinto Brass
ciao,
Keith

Inviato il 15/04/2012 alle 23:09

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Sergio non ricordo se ho mai commentato un tuo racconto.
Sono storie strane, sai? Perchè ce le descrivi con coinvolgimento, affetto e si percepisce la passione ma...finiscono.
Perché finiscono? Perché non durano neanche le storie in cui ci sono sia spanking che sentimento?
O finiscono le storie o muore una delle due cose...

Inviato il 15/04/2012 alle 23:40

Misteriosa signorina Blu non sono sicuro di aver capito bene quello che hai scritto.Provo una risposta, mi perdonerai se non è attinente. Vero?
Racconto storie finiscono? Non è del tutto vero, con Emme è una storia che stà cercando una sua strada, non è finita , non finirà mai, ma non è una storia di spanking.
In un episodio solo , quello che ho raccontato, si sono sentite vibrare nell'aria le note d'argento delle mie mani sullo strumento più bello che sappia immaginare. Solo quella volta l'ho sculacciata.
La storia con BI, è si finita ma ha vissuto i suoi giorni magici più di trenta anni fa.
Anche con CI tanto tempo è passato, di vivo sono restati i ricordi.
Forse domani nascerà un altra storia, forse non nasceranno mai più, altre comunque hanno avuto vita e respiro nei miei giorni.
Non cerco nulla, lascio che le cose succedono.
Vivo le storie nuove come una benedizione,come cerco di godere di un profumo , spero che duri per sempre, almeno nella la memoria, ma non è sempre così.
Un abbraccio, se non è sconveniente abbracciare una strega...
Grazie delle tue osservazioni Signorina Blu

Inviato il 16/04/2012 alle 22:27

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Sergio le mie forse erano una sorta di domande retoriche, quelle che ci si pone sapendo già che una risposta certa non c'è...
Perché Spanking e Amore non possono incontrarsi e legarsi per sempre?
Perché qualcosa che dà emozioni talmente forti da rimanerti impresse nell'anima per sempre non riesce a durare, a nutrirsi di sé?

Blue ha scritto:
Perché finiscono? Perché non durano neanche le storie in cui ci sono sia spanking che sentimento?
O finiscono le storie o muore una delle due cose...

Era un pensiero ad alta voce...

Inviato il 17/04/2012 alle 01:42

[quote="StellaGemella"]Davvero bella questa esperienza , bello anche il modo in cui è stato scritto il racconto, mi ha fatto venire un brividino... [/quote]
Mi ha fatto un enorme piacere leggere le tue parole , sono proprio vanesio.
Un abbraccio

Inviato il 17/04/2012 alle 08:14

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

da perfetta spankee Cl ha dato al vostro pomeriggio il giusto finale!
io credo che a volte le situazioni ci scivolano tra le mani...
e noi non possiamo far altro che viverle, giorno per giorno, senza pensare a ciò che potrebbero lasciare se mai un giorno finissero!
...e bello guardarsi indietro e sorridere!
ps. come ho detto altrove ci sono diversi modi di amare e di amore...
e non è detto che quello che provavi per Cl (non)fosse amore!

Inviato il 22/04/2012 alle 04:32

Sono parole, quelle che hai scritto tu, che vorrei aver saputo dire io.
Spiegano perfettamente i miei pensieri.
Grazie

Inviato il 22/04/2012 alle 17:23

sergio ha scritto:
Sono parole, quelle che hai scritto tu, che vorrei aver saputo dire io.
Spiegano perfettamente i miei pensieri.
Grazie

evidentemente sei riuscito a trasmetterci quello che sentivi!

Inviato il 24/04/2012 alle 01:17

Sei gentile, grazie. Viene voglia di raccontare ancora. Non mi è facile, lo sarebbe di più inventando, magari raccontando qualcosa che poteva essere e non è stato. Se vinco la pigrizia nei prossimi giorni provo, ho un idea. Ciao

Inviato il 25/04/2012 alle 00:40

sergio ha scritto:
Sei gentile, grazie. Viene voglia di raccontare ancora. Non mi è facile, lo sarebbe di più inventando, magari raccontando qualcosa che poteva essere e non è stato. Se vinco la pigrizia nei prossimi giorni provo, ho un idea. Ciao

e vinci sta pigrizia allora!
leggeremo con piacere!

Inviato il 25/04/2012 alle 01:56

[quote="Cattiva"][quote="sergio"]Sei gentile, grazie. Viene voglia di raccontare ancora. Non mi è facile, lo sarebbe di più inventando, magari raccontando qualcosa che poteva essere e non è stato. Se vinco la pigrizia nei prossimi giorni provo, ho un idea. Ciao[/quote]
e vinci sta pigrizia allora!
leggeremo con piacere! [/quote]
domani scrivo , c'è un episodio legato alla primavera e alla musica.
Domani mattina provo a raccontarlo

Inviato il 30/04/2012 alle 23:57

sergio ha scritto:
domani scrivo, c'è un episodio legato alla primavera e alla musica.
Domani mattina provo a raccontarlo

Inviato il 01/05/2012 alle 02:48

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca