Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

L'altro giorno al mercatino

Avviato da valentino62 il 06/04/2012 alle 18:05

L'altro giorno al mercatino

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Domenica sono uscito con una ragazza molto interessante con la quale sono in "trattativa" da tempo, siamo peggio dell'unione europea e della grecia ma non per colpa mia è ei che è "tardiva" però è molto bella e una così non la trovo più neanche se vado in giro con la lanterna come Diogene,quindi mi sto armando di pazienza...del resto fino al 21/12 c'è tempo
La definirei una ragazza anni '50 tutta casa e chiesa.
Basta. Al mercatino non è che si possa parlare granchè dato che devi dare un occhiata in giro, ad un certo punto vedo in una bancarella un cucchiaio di legno che definirei il padre di tutti i cucchiai.
Lungo 50 cm manico spesso una paletta di 8 cm per 10 peso 145 grammi.
La paletta ha una forma non da cucchiaio classico ma è rettangolare ed è convessa.si adatta secondo me perfettamente alle ciapet femminili.
Se usato a dovere mi sà che la spankee per un po' non si siede di sicuro .
Subito non lo compro dato che a me non piacciono troppo i cucchiai di legno, comunque dopo un po' ci ripenso e torno indietro, dato che a molte di voi i cucchiai piacciono mi sono detto :meglio atrezzarsi in previsione di sculacciate future.
A lei dico che serve per fare la polenta e mi pare che non abbia sospettato nulla, non credo sia dei nostri, ma nel caso dovrei cercare di appurarlo (e quì inizierebbero i casini).
Bè mal che vada la invito a casa e le faccio vedere secretaire...O forse è meglio di nò dato che è segretaria da un avvocato...
Per la cronaca non credo sia adatto per fare la polenta data la forma comunque al venditore dico la stessa cosa anche se nel caso fossi stato solo avrei detto che mi serviva per sculacciare monelle...
Quindi ci siamo incamminati come quei due che vidi l'anno scorso col battipanni, felici e col cucchiaio di legno in bella vista!!!.
Chissà che ci ha visto cosa avrà pensato? gli piace la polenta a quei due !!!

Inviato il 06/04/2012 alle 18:05

Re: L'altro giorno al mercatino

dd81 (7 post, compleanno non disponibile)

Ciao Valentino, ti auguro di usarlo davvero quel cucchiaio... e non per la polenta.
Facci sapere.

Inviato il 06/04/2012 alle 18:53

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Ma quante te ne capitano a questi mercatini valentino eh, quella dei due col battipanni me la ricordo ancora, la raccontasti tempo fa
Dunque mercatino delle pulci come luogo di appuntamenti spanking o dove sboccia un qualcosa??
Chissà, certo i mestoli di legno lì si trovano, e facilmente, sono quegli oggetti [i:419rpcoc]"di una volta"[/i:419rpcoc], ma non solo, che sulle bancarelle non mancano e noi sappiamo che non servono solo per la polenta , quindi l'allusione a una lei "non-spankee" per introdurre un certo argomento è facile... potrebbe funzionare ed essere servita su un... piatto d'argento, in bocca al lupo e w i mercatini delle pulci!
ciao,
Keith

Inviato il 06/04/2012 alle 23:15

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

dd81 ha scritto:
Ciao Valentino, ti auguro di usarlo davvero quel cucchiaio... e non per la polenta.
Facci sapere.

vale sei davvero simpatico, ma secondo me hai la calamita!
possibile che capitano tutte a te?
non voglio sapere come appurerai...
e invece si!

Inviato il 08/04/2012 alle 04:17

In effetti i mercatini delle pulci potrebbero essere un buon luogo per alludere a certe cose con una possibile spankee ma nel mio caso non penso sia la ragazza adatta, è troppo "tardiva".
Intendiamoci bene, io l'appezzo molto, come ho detto una ragazza stile anni '50 e dove la trovi adesso?,l'unico difetto è che difficilmente si lascia andare e quindi difficilmete accetterà le mie avances per lo spanking poi mi sà che sia meglio non alludere proprio.
Cara Cattiva dici che capitano tutte a me?...questa non è certo una delle situazione peggiori,anzi non ho da lamentarmi, per il resto potrei scriverci un libro su episodi tragici o meglio visti dagli altri tragicomici.
Certe situazioni hanno dell'incredibile,se mi ricordo qualcosa di particolare te lo racconto almeno ti farei delle sane risate.
Anche mi ridu per nen piurè! anche io rido per non piangere....

Inviato il 10/04/2012 alle 12:01

dd81 ha scritto:
Facci sapere.

Grazie un po' di tifo sincero scalda il cuore....Prima o poi lo userò e non certo per la polenta!!!

Inviato il 10/04/2012 alle 16:01

Momenti di panico....è arrivata alla postazione da dove mi collego mentre stavo visitando questo sito...Ho dovuto chiudere di corsa per non farmi beccare....
Com'è dolce!!!,sculacciarla sarebbe un eperienza sublime....

Inviato il 10/04/2012 alle 16:35

Seguimi (716 post, compleanno 1964)

Daje Vale! Sei tutti noi.

Inviato il 10/04/2012 alle 20:00

valentino62 ha scritto:
Momenti di panico....è arrivata alla postazione da dove mi collego mentre stavo visitando questo sito...Ho dovuto chiudere di corsa per non farmi beccare....
Com'è dolce!!!,sculacciarla sarebbe un eperienza sublime....

Quando si dice i casi della vita!
Magari potevi tardare quel tantino che basta a "chiudere" il sito, così sbirciava e... chissà, in fondo il nostro forum è gradevole e discreto anche
ciao,
Keith

Inviato il 10/04/2012 alle 22:15

Sicuramente gradevole specie in confronto ad altri forum magari non dedicati allo spanking dove se ne leggono di tutti i colori....anche se sulla carta sono insospettabili(almeno per me) ma data la ragazza tutta casa e chiesa mi sà che si scandalizzerebbe ugualmente, se riuscirò ad agganciarla in modo normale dato che mi interessa come ragazza in quanto tale proverò poi col tempo e rischiando ad introdurre l'argomento magari facendole visitare il sito.
"sai cara c'è un sito di maialoni che si scualcciano a vivcenda ,ma ci pensi?".
Però bisogna che il mitico Luca mi faccia la cortesia di cancellare tutto questo tread (ci vuole un acca da qualche parte?) che la riguarda altrimenti mi sà che mi scotenna! .
Grazie a Seguimi per il tifo e anche a tutti gli altri che credo lo facciano anch'essi!

Inviato il 11/04/2012 alle 15:57

valentino62 ha scritto:
se riuscirò ad agganciarla in modo normale dato che mi interessa come ragazza in quanto tale proverò poi col tempo e rischiando ad introdurre l'argomento magari facendole visitare il sito.

Questo approccio per "gradi" è sempre consigliabile valentino, ci mancherebbe, un passo per volta alla scoperta dei gusti di lei... però un'occhiata [i:1hf6tm5k]casuale[/i:1hf6tm5k] al forum potrebbe dare una [i:1hf6tm5k]mano[/i:1hf6tm5k]
ciao,
Keith

Inviato il 11/04/2012 alle 22:34

Prima di tale carta dovrò giocarne altre....una volta che fossimo fidanzati potrei provare ma non credo sia la ragazza interessata al genere "o famo strano"...
Mi sà che mi direbbe "ecco lo sapevo che eri un maiale"

Inviato il 12/04/2012 alle 12:11

valentino62 ha scritto:
In effetti i mercatini delle pulci potrebbero essere un buon luogo per alludere a certe cose con una possibile spankee ma nel mio caso non penso sia la ragazza adatta, è troppo "tardiva".
Intendiamoci bene, io l'appezzo molto, come ho detto una ragazza stile anni '50 e dove la trovi adesso?,l'unico difetto è che difficilmente si lascia andare e quindi difficilmete accetterà le mie avances per lo spanking poi mi sà che sia meglio non alludere proprio.

e vabbè allora la devi svezzare tu!
valentino62 ha scritto:
Cara Cattiva dici che capitano tutte a me?...questa non è certo una delle situazione peggiori,anzi non ho da lamentarmi, per il resto potrei scriverci un libro su episodi tragici o meglio visti dagli altri tragicomici.
Certe situazioni hanno dell'incredibile,se mi ricordo qualcosa di particolare te lo racconto almeno ti farei delle sane risate.
Anche mi ridu per nen piurè! anche io rido per non piangere....

guarda pure a me...
oggi addirittura si parlava di trasgressione con dei colleghi ed ho dovuto far finta di non conoscere il [i:ogrh0gm7]gerco bdsm[/i:ogrh0gm7] per non dare nell'occhio (e ridevo sotto i baffi!)
davvero buffe certe situazioni!
e poi, naturalmente, altre volte, come dici tu!, si ride per non piangere!

Inviato il 12/04/2012 alle 17:40

valentino62 ha scritto:

io ritengo che essere "trasgressivi" (lo metto tra virgolette!!) e porci non siano la stessa cosa!
e comunque non credo ci sia nulla di male!
ritengo siano solo modi diversi di vivere la sessualità e/o un rapporto!

Inviato il 12/04/2012 alle 17:43

Seguimi ha scritto:

Posso fare la "ragazza [i:1b6cyckt]pon-pon[/i:1b6cyckt]"???

Inviato il 12/04/2012 alle 17:45

valentino62 ha scritto:
ragazza tutta casa e chiesa

sono quelle che riservano le [i:2uzw687y]sorprese[/i:2uzw687y] migliori ti assicuro!

Inviato il 12/04/2012 alle 17:47

Bà a me il termine trasgressivo non piace neanche porco se per quello le cose c'è modo e modo di farle ci vuole classe e rispetto per l'altro altrimenti si và nella volgarità o nell'esibizionismo...
Io sono un esteta in tutti i sensi e per come si pone una questione mi scade facilmente anche se è la mia passione ad esempio ieri sera ho visto in cassetta "salò o le 120 giornate di sodoma" di Pasolini.
Non lo commento neanche!!! chi non lo ha ancora visto faccia pure a meno di vederlo....

Inviato il 12/04/2012 alle 17:49

Cattiva ha scritto:
Seguimi ha scritto:

Posso fare la "ragazza [i:11la57em]pon-pon[/i:11la57em]"???

Certo il tifo fà sempre piacere anzi sapere che c'è chi dinsiteressatamente mi appoggia distanza mi commuove perfino.

Inviato il 12/04/2012 alle 18:31

valentino62 ha scritto:
Prima di tale carta dovrò giocarne altre....una volta che fossimo fidanzati potrei provare ma non credo sia la ragazza interessata al genere "o famo strano"...

Ma no valentino, magari scopre che le piace una bella sculacciata ogni tanto, che ne sai... e poi è consigliabile [i:br1paobk]"tastare il terreno"[/i:br1paobk] su certi argomenti prima di essere eventualmente fidanzati, secondo me, onde evitare [i:br1paobk]sorprese[/i:br1paobk] dopo!
ciao,
Keith

Inviato il 13/04/2012 alle 23:30

Già adesso che so che ci sono donne cui piace prenderle non so se mi sposerei con una che non è dei nostri.
Insomma avere una moglie che tu la picchi e lei è contenta....ma cosa vuoi di più dalla vita? un lucano? ci si può accontentare di meno?.
Scherzi a parte non credo proprio che sia il tipo da spanking erotico, forse ma solo forse potrebbe essere da discipline domenstiche...potrei provare a chiederle come la pensa, tanto se mi dice sei un porco c'è sempre quella dei maiali cui rivolgersi...
Meno male che la sto prendendo con humor altrimenti certe situazioni possono anche diventare pesanti...

Inviato il 14/04/2012 alle 11:12

valentino62 ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Seguimi ha scritto:

Posso fare la "ragazza [i:2w1h5gwp]pon-pon[/i:2w1h5gwp]"???

Certo il tifo fà sempre piacere anzi sapere che c'è chi dinsiteressatamente mi appoggia distanza mi commuove perfino.

allora smetto!

Inviato il 22/04/2012 alle 03:43

Fetusa!!!

Inviato il 24/04/2012 alle 17:25

valentino62 ha scritto:
Fetusa!!!

Inviato il 24/04/2012 alle 17:41

Bè il film "secretaire" non l'ha visto che faccio glielo faccio vedee io? mmmh forse mi conviene asettare che ci sia un legame prima di espormi....

Inviato il 12/05/2012 alle 11:31

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

Si e no, nel senso che vattela a pesca di quello che penserà. Lancia una moneta per decidere. Personalmente glielo farei vedere dopo aver instaurato qualcosa di serio. Comunque se sai che lei non lo ha visto di sicuro ora lei sa il titolo del film e per forza di cose si sarà informata a riguardo...

Inviato il 12/05/2012 alle 18:58

Infatti è l'unica soluzione se mai si deciderà...è talmente dolce che mi fà piacere comunque anche se non si decide.
Vado contro la mia natura dato che Io sarei molto onesto di mio e preferirei parlare di certi argomenti prima di coinvolgere una persona che poi potrebbe anche non apprezzarli,anzi recentemente l'ho fatto....
Il titolo non l'ho detto mi pare ne ho accennato per telefono....credo che la reazione sarebbe poco positiva dato il tipo di ragazza.

Inviato il 15/05/2012 alle 12:13

M4STR0 ha scritto:
Si e no, nel senso che vattela a pesca di quello che penserà. Lancia una moneta per decidere. Personalmente glielo farei vedere dopo aver instaurato qualcosa di serio. Comunque se sai che lei non lo ha visto di sicuro ora lei sa il titolo del film e per forza di cose si sarà informata a riguardo...

il mio migliore amico ha intuito che avevo un "segreto" [i:2koi6grz]grazie[/i:2koi6grz] a questo film...
bè alla fine gliel'ho detto, comunque sa tutto di me...
il film in questione lo vidi con un mio ex...
non ci capì nulla!
senza dialogo il film rimane un film!
(magari messo su solo per passare una serata!)

Inviato il 21/05/2012 alle 03:37

valentino62 ha scritto:
credo che la reazione sarebbe poco positiva dato il tipo di ragazza.

bè non si sa mai...

pure io sembro una tutta casa e chiesa!

Inviato il 21/05/2012 alle 03:39

Cattiva ha scritto:
valentino62 ha scritto:

bè non si sa mai...

Ma non come lei suppopongo...anche io ho fatto outing ma non con lei con un altra il risultato? ve lo racconterò qualche volta....

Inviato il 22/05/2012 alle 17:14

valentino62 ha scritto:
Cattiva ha scritto:
valentino62 ha scritto:

bè non si sa mai...

Ma non come lei suppopongo...anche io ho fatto outing ma non con lei con un altra il risultato? ve lo racconterò qualche volta....

dicevo solo che le apparenze possono ingannare!

Inviato il 24/05/2012 alle 02:01

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Valentino io l'ho detto a un tipo con cui un'assurda relazione si trascinava da anni con tira e molla, liti furibonde e passionali riappacificazioni...risultato? Non mi ha crduto pensava volessi solo scandalizzarlo. E' stata la molla per lasciarlo, non si era accorto di quanto fossi cambiata in generale e non solo verso di lui.

Inviato il 24/05/2012 alle 02:23

Cattiva ha scritto:
valentino62 ha scritto:
Cattiva ha scritto:
valentino62 ha scritto:

bè non si sa mai...

dicevo solo che le apparenze possono ingannare!

Già ora che mi ci fai pensare ma sarebbe il colmo eppure guardando il suo tema natale...non per lo spanking però!, mi stanno venedo dubbi atroci potrebbe avere una relazione con l'avvocato sposato o con un altro dello studio sempre sposato (venere in pesci in 12 casa relazioni clandestine in cui lei soffre perchè lui ha famiglia.., ussignur!)

Inviato il 24/05/2012 alle 11:30

Blue ha scritto:
Valentino io l'ho detto a un tipo con cui un'assurda relazione si trascinava da anni con tira e molla, liti furibonde e passionali riappacificazioni...risultato? Non mi ha crduto pensava volessi solo scandalizzarlo. E' stata la molla per lasciarlo, non si era accorto di quanto fossi cambiata in generale e non solo verso di lui.

Hai fatto bene poteva essere un collante per aggiustare la faccenda e se invece a lui non iteressava lasciar perdere definitivamente insomma ti sei giocata l'ultima carta, un po' come ho fatto io anche se il contatto era solo virtuale e da poco tempo per giunta.
Ma io ti batto per il commento di lei e per le implicazioni nel suo rapporto.
Del resto chi mi può battere? come il cartone animato Martin Matin che và in onda su rai 2 al mattino dove un bambino francese tutte le mattine si sveglia trasformato in un personaggio tipo esploratore vampiro extraterrestre e dice "capitano soltanto a me!!!".
Quasi quasi cambio nome in Martin Matin si può fare Blue aiutami tu che sei tosta (gitme ti cat'ses na vasco )

Inviato il 24/05/2012 alle 11:36

Valentino no, non era l'ultima carta...anzi io quel giorno l'avevo rivisto per chiudere e lui invece voleva rinsaldare il rapporto.
Non so come sia venuto fuori, io sapevo che lui era estraneo a questo mondo, me lo sentivo. Lui mi chiese di spiegargli cosa fosse il Bdsm, di provare insieme ma io risposi con fermezza che non l'avrei mai fatto con chi ne era all'oscuro. Forse fu per questo, non lo so.
Nel vecchio forum si poteva cambiare nome qui non mi pare ma non farlo, quel cartone mi ha sempre fatto venire l'angoscia...

Inviato il 24/05/2012 alle 23:06

Blue ha scritto:
... lui invece voleva rinsaldare il rapporto ...
mi chiese di spiegargli cosa fosse il Bdsm, di provare insieme ma io risposi con fermezza che non l'avrei mai fatto con chi ne era all'oscuro...

bè voglio dire...
gli hai sbattuto una porta in faccia!
però devo dire che capisco il perché di un no ad un "estraneo"!
come li chiami tu? Babbani?

Inviato il 25/05/2012 alle 02:19

Blue ha scritto:
Valentino no, non era l'ultima carta...anzi io quel giorno l'avevo rivisto per chiudere e lui invece voleva rinsaldare il rapporto.
Non so come sia venuto fuori, io sapevo che lui era estraneo a questo mondo, me lo sentivo. Lui mi chiese di spiegargli cosa fosse il Bdsm, di provare insieme ma io risposi con fermezza che non l'avrei mai fatto con chi ne era all'oscuro. Forse fu per questo, non lo so.
Nel vecchio forum si poteva cambiare nome qui non mi pare ma non farlo, quel cartone mi ha sempre fatto venire l'angoscia...

Bè hai fatto bene...almeno credo non avrebbe di certo funzionato,sarebbe stato come quegli sciagurati che per rimettere in piedi un rapporto dicono"facciamo un figlio" dovrebbero rinchiuderli.
Questo fà aumentare la mia stima verso di te...
Parliamo dello stesso cartone? io lo adoro anche perchè è l'unico cartone moderno ben disegnato che mi piace mi sembra un po' queli di una vlta normali prima che arrivasse l'invasione giapponese (che non commento per non fare polemiche) e la grafica col computer.
Data la mia età sono un nostalgico dei cartoni "de na vorta" dagli anni 30 agli anni 70 per intenderci, ma purtroppo non ne trasmettono più
Poi il fatto che tutte le mattine si svegli diverso mi piace molto potrei addirittura trovarci un significato...

Inviato il 25/05/2012 alle 16:45

Cattiva ha scritto:

Caspita, te lo ricordi? allora è proprio tanto che mi leggi eheheh!

Inviato il 02/06/2012 alle 02:25

Valentino, detto tra noi neanche a me piacciono i manga moderni....io adoravo i cartoni in stile Lady Oscar, Candy...

Inviato il 02/06/2012 alle 02:27

Blue ha scritto:
Cattiva ha scritto:

Caspita, te lo ricordi? allora è proprio tanto che mi leggi eheheh!

io ho trovato il forum e mi sono iscritta...
e ti leggo da quando sono qui!
boh quanto sarà? 1-2anni...
è solo che quando leggo una cosa la memorizzo...
ho una memoria da elefante!
e poi questa era particolarmente carina come cosa ed andava parecchio di moda [i:ayuti3tb]Harry[/i:ayuti3tb]

Inviato il 02/06/2012 alle 18:52

Blue ha scritto:
Valentino, detto tra noi neanche a me piacciono i manga moderni....io adoravo i cartoni in stile Lady Oscar, Candy...

io guardavo anche una certa Strega B... come si chiamava... la [i:2jk8eip1]Strega Bia[/i:2jk8eip1]
[url:2jk8eip1]http://www.youtube.com/watch?v=wXDw97ssTtc[/url:2jk8eip1]

Inviato il 02/06/2012 alle 19:04

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

Blue ha scritto:

I manga sono fumetti, quelli di cui parli tu si chiamano anime.

Inviato il 02/06/2012 alle 20:20

annina (46 post, compleanno non disponibile)

A proposito di affaroni, io ieri all'upim ho comprato un cucchiaione di legno e un tagliere di singificativo spessore ma piccole dimensioni (dieci cm per 6) pezzo unico con manico, spesa totale 4 euro. Ne ho approfittato perchè il giorno prima ero stata in un sexy shop (il primo della mia vita) rimanendo amaramente delusa dalla miserevole offerta di attrezzi carnevaleschi a prezzi vertiginosi.
Se la tua ragazza è un tipo anni '50, con lei potrebbe funzionare benissimo la DD! ci sono tante deliziose immagini di ragazze in abito a vita stretta e gonna inamidata a campana sculacciate da mariti patriarchi, che se qualcuno mi spiega come allegare, ti posso mandare.

Inviato il 02/06/2012 alle 23:23

Marco_75 ha scritto:
Blue ha scritto:

il solito pignolo

Inviato il 03/06/2012 alle 00:57

Crono (307 post, compleanno non disponibile)

annina ha scritto:
Se è davvero una di chiesa, potrebbe essere un vantaggio, per via di certe dinamiche peccato/penitenza/dolore che i cristiani conoscono bene.
potresti partire con il chiederle che ne pensa del passo della lettera di San Paolo apostolo agli efesini (5: 22-24) sui rapporti fra marito e moglie (per intenderci, S Paolo diceva: [b:33ngj7x1]Mogli, siate sottomesse ai vostri mariti, come al Signore; poiché il marito è capo della moglie, come anche Cristo è capo della Chiesa, egli, che è il Salvatore del corpo. Ma come la Chiesa è sottomessa a Cristo, così debbono anche le mogli esser sottomesse ai’ loro mariti in ogni cosa[/b:33ngj7x1].)

altro che harem e sultano.

Inviato il 03/06/2012 alle 01:23

annina (46 post, compleanno non disponibile)

Crono ha scritto:

Bé, il cristianesimo è una grande palestra ideologica per i rapporti D/s

Inviato il 03/06/2012 alle 11:13

Attenzione che ciò che vale per la politica vale anche per la religione...

Inviato il 03/06/2012 alle 13:34

Marco_75 ha scritto:
Blue ha scritto:

Quindi uno è un cartone animato e l'altro un fumetto.
Distinzione non così netta dato che spesso l'uno deriva dall'altro e viceversa.

Inviato il 03/06/2012 alle 16:39

Seguimi ha scritto:
Attenzione che ciò che vale per la politica vale anche per la religione...

Esattamente, per cui siete invitati a non proseguire il discorso.
Ho cancellato le citazioni di Annina (non per una questione personale ma voglio immaginare che non se ne sia resa conto).
Tuttavia vorrei precisare che una migliore e critica conoscenza della Bibbia dimostra che San Paolo non alludeva ad alcun tipo di coercizione e sottomissione fisica.
Inoltre quei presunti siti cristiani che associano cristianesimo e DD sono falsi, frutto di frustrati uno dei quali ogni tanto fa capolino qui e su Fb.
Fate attenzione agli squilibrati.

Inviato il 03/06/2012 alle 16:42

annina ha scritto:
Crono ha scritto:

Inviato il 04/06/2012 alle 03:16

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

annina ha scritto:
Crono ha scritto:

Ora però non esageriamo.

Inviato il 04/06/2012 alle 09:04

Marco_75 ha scritto:
annina ha scritto:
Crono ha scritto:

Ora però non esageriamo.

(dall'altra parte avevo risposto a quel modo in virtù di questo post...)

Inviato il 04/06/2012 alle 15:28

annina ha scritto:
A proposito di affaroni, io ieri all'upim ho comprato un cucchiaione di legno e un tagliere di singificativo spessore ma piccole dimensioni (dieci cm per 6) pezzo unico con manico, spesa totale 4 euro. Ne ho approfittato perchè il giorno prima ero stata in un sexy shop (il primo della mia vita) rimanendo amaramente delusa dalla miserevole offerta di attrezzi carnevaleschi a prezzi vertiginosi.

Esatto: nei supermercati, ma anche nei negozietti di casalinghi di paese, si trovano un sacco di oggetti di uso domestico quotidiano migliori e più robusti di tanti "giocattolini" venduti nei sexy-shop, spesso di materiali infimi e poco "sicuri", mentre quelli validi costano assai.
ciao,
Keith

Inviato il 04/06/2012 alle 22:48

Blue ha scritto:

No per me niente di giapponese solo americani dagli anni 30 agli anni 70 credo

Inviato il 06/06/2012 alle 15:56

annina ha scritto:
Se la tua ragazza è un tipo anni '50, con lei potrebbe funzionare benissimo la DD! ci sono tante deliziose immagini di ragazze in abito a vita stretta e gonna inamidata a campana sculacciate da mariti patriarchi, che se qualcuno mi spiega come allegare, ti posso mandare.

Ciao Annina grazie del suggerimento.purtroppo non è la mia ragazza quindi non me la sento di entrare in discorsi così spinosi anche se non credo che ci siano ragazze che prendono alla lettera certe citazioni al giorno d'oggi a meno che non lo facciano er passione ma in questo caso mi pare lascino la religione fuori da queste dinamiche.
Fai bene a comprare strumenti di uso comune quelli dei sexy shop sono fasulli e squallidi...io ho trovato un batipanni di vimini molto piccolo ma penso molto efficace del tipo che avevo visto solo in foto su discipline domestique....da provare sicuramente

Inviato il 06/06/2012 alle 16:05

valentino62 ha scritto:
annina ha scritto:

Ciao Annina grazie del suggerimento.purtroppo non è la mia ragazza quindi non me la sento di entrare in discorsi così spinosi anche se non credo che ci siano ragazze che prendono alla lettera certe citazioni al giorno d'oggi a meno che non lo facciano er passione ma in questo caso mi pare lascino la religione fuori da queste dinamiche.
Fai bene a comprare strumenti di uso comune quelli dei sexy shop sono fasulli e squallidi...io ho trovato un batipanni di vimini molto piccolo ma penso molto efficace del tipo che avevo visto solo in foto su discipline domestique....da provare sicuramente

Quoto. Bravo valentino.
ciao,
Keith

Inviato il 07/06/2012 alle 23:13

Trovato un bel cucchiaio di legno del tipo moderno sagomato a paletta non sò descriverlo meglio non sono uno scrittore.
adesso la gamma dei cucchiai in mio possesso mi pare completa con quello del mercatino che è un arma segreta...manca solo il culetto su cui suonare questa dolce sinfonia....
Sinfonia in Dò maggiore per cucchiao ed orchestra....

Inviato il 13/06/2012 alle 18:04

valentino62 ha scritto:
Trovato un bel cucchiaio di legno del tipo moderno sagomato a paletta non sò descriverlo meglio non sono uno scrittore.
adesso la gamma dei cucchiai in mio possesso mi pare completa con quello del mercatino che è un arma segreta...manca solo il culetto su cui suonare questa dolce sinfonia....
Sinfonia in Dò maggiore per cucchiao ed orchestra....

Alle brutte ti puoi dare alla gastronomia...

Inviato il 13/06/2012 alle 18:35

Già ormai ci sono vicino....per il momento preparo un gelato che è la fine del mondo; con solo un uovo ogni litro di latte anzichè otto come prescrive la ricetta (è la mia ricetta segreta) un bel risparmio di colesterolo.
Ultimamente ho preparato il gusto yogurt e mirtilli, quando lo mangi sei in pace con il mondo....
se qualche monella volesse venire a rubarmi il gelato dal frigo...

Inviato il 14/06/2012 alle 17:03

valentino62 ha scritto:
se qualche monella volesse venire a rubarmi il gelato dal frigo...

Eheheh, non perdi nessuna occasione eh! D'altronde col cambio di stagione bisogna aggiornarsi
ciao,
Keith

Inviato il 14/06/2012 alle 22:32

Mah io ci provo e ti assicuro con le migliori intenzioni.
Poi magari quelli che le intenzioni le hanno poco buone hanno più successo di me....

Inviato il 15/06/2012 alle 16:53

valentino62 ha scritto:
Mah io ci provo e ti assicuro con le migliori intenzioni.
Poi magari quelli che le intenzioni le hanno poco buone hanno più successo di me....

[i:2gt9dvlq]Su, forza e coraggio [/i:2gt9dvlq]valentino, non perderti d'animo, e poi siamo di stagione: si è visto mai una monella rifiutare un gelato?!
ciao,
Keith

Inviato il 17/06/2012 alle 23:29

Ho controllato ieri la lista ingredienti in un bar di un centro commerciale piena di addittivi farina di semi di carrube (roba da cavalli) farina di semi di Guar (ma che sarà?) alginato di sodio tutta roba che io non uso anche se sono prodotti sicuri il mio è totalmete naturale,schietto e genuino ottimo ed abbondante come il sottoscritto
Valentino (se non metto il nome sotto non posso dire il sottoscritto)

Inviato il 19/06/2012 alle 16:27

EhEh Domenica al Mercatino in compagia chissà cosa troveremo....

Inviato il 23/11/2012 alle 18:23

valentino62 ha scritto:

Bene bene, buon giretto e... buona spesa
ciao,
Keith

Inviato il 25/11/2012 alle 00:21

Keith ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Bene bene, buon giretto e... buona spesa
ciao,
Keith

Non abbiamo trovato niente di interessante tranne qualche fumetto di Crepax che le ho fatto vedere ed un altro di donne legate....

Inviato il 27/11/2012 alle 11:16

valentino62 ha scritto:
Non abbiamo trovato niente di interessante tranne qualche fumetto di Crepax che le ho fatto vedere ed un altro di donne legate....

E ti pare poco?! Sono ottime letture da condividere in coppia nonché [i:2na3aw8b]arte visiva[/i:2na3aw8b] non facile da reperire soprattutto a prezzi popolari.
ciao,
Keith

Inviato il 28/11/2012 alle 23:43

Keith ha scritto:
valentino62 ha scritto:

E ti pare poco?! Sono ottime letture da condividere in coppia nonché [i:6qrpzpis]arte visiva[/i:6qrpzpis] non facile da reperire soprattutto a prezzi popolari.
ciao,
Keith

Mah non è che Crepax mi piaccia troppo poi gli albi che avevano non erano di quelli molto succosi...qualcosa di Valentina ma senza scene interessanti...troveremo di meglio ed io ne ho anche a casa di meglio...

Inviato il 29/11/2012 alle 17:52

valentino62 ha scritto:
Mah non è che Crepax mi piaccia troppo poi gli albi che avevano non erano di quelli molto succosi...qualcosa di Valentina ma senza scene interessanti...troveremo di meglio ed io ne ho anche a casa di meglio...

E allora dillo che sei già ben fornito!
Crepax non mi dispiace affatto, certo preferisco Manara, ma son gusti... e al mercatino si trova quel che si trova, certo è che se li lasci lì, la volta dopo non li trovi più, quindi [i:e3z0v7j1]carpe diem[/i:e3z0v7j1]
ciao,
Keith

Inviato il 30/11/2012 alle 23:31

Keith ha scritto:
valentino62 ha scritto:

E allora dillo che sei già ben fornito!
Crepax non mi dispiace affatto, certo preferisco Manara, ma son gusti... e al mercatino si trova quel che si trova, certo è che se li lasci lì, la volta dopo non li trovi più, quindi [i:356rliln]carpe diem[/i:356rliln]
ciao,
Keith

Si ho delle riviste BLUE (che non c'entrano con la nostra amata Blue) ricche di interessanti illustrazioni a fumetti e soprattutto gli albi di George Pichard che sono almeno in alcuni casi dall'inizio alla fine ricchi di situazioni s/m.
Cerco d prendere solo gli albi in cui il genere s/m è ben presente e non solo accennato...

Inviato il 01/12/2012 alle 11:26

valentino62 ha scritto:
Si ho delle riviste BLUE (che non c'entrano con la nostra amata Blue) ricche di interessanti illustrazioni a fumetti e soprattutto gli albi di George Pichard che sono almeno in alcuni casi dall'inizio alla fine ricchi di situazioni s/m.
Cerco d prendere solo gli albi in cui il genere s/m è ben presente e non solo accennato...

Valentino non ho capito cosa stai cercando...
Sento spesso citare questa rivista, mi piacerebbe vederne una copia

Inviato il 01/12/2012 alle 23:37

Blue ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Io non ne possiedo copie di [i:338eulgg]Blue[/i:338eulgg] , rivista di storie e fumetti, ma se non erro ha chiuso i battenti, la puoi trovare solo usata, nei mercatini appunto... che Dio li conservi!
ciao,
Keith

Inviato il 02/12/2012 alle 00:00

Blue ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Ciao Blue.
Vieni da me te le faccio vedere e da già che ci siamo te le suono pure... .
Non sto cercando niente in particolare se non quel famoso numero di Panorama del 1979....solo che guardando le bancarelle con lei le facevo notare maliziosamente che ci sono certe cose in giro....per ora ci siamo fatti qualche risata, poi chissà?.

Inviato il 04/12/2012 alle 11:51

Keith ha scritto:
Blue ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Io non ne possiedo copie di [i:175xzpsp]Blue[/i:175xzpsp] , rivista di storie e fumetti, ma se non erro ha chiuso i battenti, la puoi trovare solo usata, nei mercatini appunto... che Dio li conservi!
ciao,
Keith

Soprattutto nelle bancarelle fisse di libri usati....li vai sul sicuro o quasi!.
Non era male come rivista....

Inviato il 04/12/2012 alle 11:53

valentino62 ha scritto:
Keith ha scritto:
Io non ne possiedo copie di [i:1243ma88]Blue[/i:1243ma88] , rivista di storie e fumetti, ma se non erro ha chiuso i battenti, la puoi trovare solo usata, nei mercatini appunto... che Dio li conservi!
ciao,
Keith

Soprattutto nelle bancarelle fisse di libri usati....li vai sul sicuro o quasi!.

Eh ma io non abito in città dove ci sono quelle "bancarelle fisse" che dici, le ho presenti cmq, mi capita una volta al mese il mercatino delle pulci itinerante in piazza e poi frequento anche quei negozi [i:1243ma88]franchising[/i:1243ma88] dell'usato che ci sono un po' sparsi ovunque... anche lì si trova di tutto
ciao,
Keith

Inviato il 05/12/2012 alle 23:06

valentino62 ha scritto:
....solo che guardando le bancarelle con lei le facevo notare maliziosamente che ci sono certe cose in giro....per ora ci siamo fatti qualche risata, poi chissà?.

Quello è lo spirito giusto della visita insieme al mercatino
ciao,
Keith

Inviato il 05/12/2012 alle 23:10

Keith ha scritto:
valentino62 ha scritto:
Keith ha scritto:
Io non ne possiedo copie di [i:1400cmi9]Blue[/i:1400cmi9] , rivista di storie e fumetti, ma se non erro ha chiuso i battenti, la puoi trovare solo usata, nei mercatini appunto... che Dio li conservi!
ciao,
Keith

Eh ma io non abito in città dove ci sono quelle "bancarelle fisse" che dici, le ho presenti cmq, mi capita una volta al mese il mercatino delle pulci itinerante in piazza e poi frequento anche quei negozi [i:1400cmi9]franchising[/i:1400cmi9] dell'usato che ci sono un po' sparsi ovunque... anche lì si trova di tutto
ciao,
Keith

Anche da me non ci sono quando capito a Torino in zona bancarelle non riesco a resistere e me le guardo tutte....

Inviato il 06/12/2012 alle 11:58

Keith ha scritto:
valentino62 ha scritto:
....solo che guardando le bancarelle con lei le facevo notare maliziosamente che ci sono certe cose in giro....per ora ci siamo fatti qualche risata, poi chissà?.

Quello è lo spirito giusto della visita insieme al mercatino
ciao,
Keith

Complicità ecco la parola magica...insieme a Rispetto ovviamente,partendo da questi presupposti si può provare tutto o anche niente e andrà sempre bene...

Inviato il 06/12/2012 alle 11:59

valentino62 ha scritto:
Anche da me non ci sono quando capito a Torino in zona bancarelle non riesco a resistere e me le guardo tutte....

Idem, non perdo mai l'occassione...
ciao,
Keith

Inviato il 07/12/2012 alle 22:57

Valentino ma che era una sorta di "[i:g82bf2r7]Vuoi vedere la mia collezione di Blue?"[/i:g82bf2r7]

Inviato il 08/12/2012 alle 00:05

Blue ha scritto:
:lol: Valentino ma che era una sorta di "[i:2nbeirvm]Vuoi vedere la mia collezione di Blue?"[/i:2nbeirvm]

Eh qualche volta lo posso fare....
e tu vorresti far parte della mia collezione?

Inviato il 12/12/2012 alle 17:08

valentino62 ha scritto:
Blue ha scritto:
:lol: Valentino ma che era una sorta di "[i:3fuzuq7w]Vuoi vedere la mia collezione di Blue?"[/i:3fuzuq7w]

Eh qualche volta lo posso fare....
e tu vorresti far parte della mia collezione?

[i:3fuzuq7w]Di streghetta ce n'è una, tutte le altre son...[/i:3fuzuq7w] .......riviste non autorizzate
ciao,
Keith

Inviato il 12/12/2012 alle 22:53

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca