Domenica sono uscito con una ragazza molto interessante con la quale sono in "trattativa" da tempo, siamo peggio dell'unione europea e della grecia ma non per colpa mia è ei che è "tardiva" però è molto bella e una così non la trovo più neanche se vado in giro con la lanterna come Diogene,quindi mi sto armando di pazienza...del resto fino al 21/12 c'è tempo
La definirei una ragazza anni '50 tutta casa e chiesa.
Basta. Al mercatino non è che si possa parlare granchè dato che devi dare un occhiata in giro, ad un certo punto vedo in una bancarella un cucchiaio di legno che definirei il padre di tutti i cucchiai.
Lungo 50 cm manico spesso una paletta di 8 cm per 10 peso 145 grammi.
La paletta ha una forma non da cucchiaio classico ma è rettangolare ed è convessa.si adatta secondo me perfettamente alle ciapet femminili.
Se usato a dovere mi sà che la spankee per un po' non si siede di sicuro .
Subito non lo compro dato che a me non piacciono troppo i cucchiai di legno, comunque dopo un po' ci ripenso e torno indietro, dato che a molte di voi i cucchiai piacciono mi sono detto :meglio atrezzarsi in previsione di sculacciate future.
A lei dico che serve per fare la polenta e mi pare che non abbia sospettato nulla, non credo sia dei nostri, ma nel caso dovrei cercare di appurarlo (e quì inizierebbero i casini).
Bè mal che vada la invito a casa e le faccio vedere secretaire...O forse è meglio di nò dato che è segretaria da un avvocato...
Per la cronaca non credo sia adatto per fare la polenta data la forma comunque al venditore dico la stessa cosa anche se nel caso fossi stato solo avrei detto che mi serviva per sculacciare monelle...
Quindi ci siamo incamminati come quei due che vidi l'anno scorso col battipanni, felici e col cucchiaio di legno in bella vista!!!.
Chissà che ci ha visto cosa avrà pensato? gli piace la polenta a quei due !!!
Ciao Valentino, ti auguro di usarlo davvero quel cucchiaio... e non per la polenta.
Facci sapere.
Ma quante te ne capitano a questi mercatini valentino eh, quella dei due col battipanni me la ricordo ancora, la raccontasti tempo fa
Dunque mercatino delle pulci come luogo di appuntamenti spanking o dove sboccia un qualcosa??
Chissà, certo i mestoli di legno lì si trovano, e facilmente, sono quegli oggetti [i:419rpcoc]"di una volta"[/i:419rpcoc], ma non solo, che sulle bancarelle non mancano e noi sappiamo che non servono solo per la polenta , quindi l'allusione a una lei "non-spankee" per introdurre un certo argomento è facile... potrebbe funzionare ed essere servita su un... piatto d'argento, in bocca al lupo e w i mercatini delle pulci!
ciao,
Keith
In effetti i mercatini delle pulci potrebbero essere un buon luogo per alludere a certe cose con una possibile spankee ma nel mio caso non penso sia la ragazza adatta, è troppo "tardiva".
Intendiamoci bene, io l'appezzo molto, come ho detto una ragazza stile anni '50 e dove la trovi adesso?,l'unico difetto è che difficilmente si lascia andare e quindi difficilmete accetterà le mie avances per lo spanking poi mi sà che sia meglio non alludere proprio.
Cara Cattiva dici che capitano tutte a me?...questa non è certo una delle situazione peggiori,anzi non ho da lamentarmi, per il resto potrei scriverci un libro su episodi tragici o meglio visti dagli altri tragicomici.
Certe situazioni hanno dell'incredibile,se mi ricordo qualcosa di particolare te lo racconto almeno ti farei delle sane risate.
Anche mi ridu per nen piurè! anche io rido per non piangere....
Momenti di panico....è arrivata alla postazione da dove mi collego mentre stavo visitando questo sito...Ho dovuto chiudere di corsa per non farmi beccare....
Com'è dolce!!!,sculacciarla sarebbe un eperienza sublime....
Daje Vale! Sei tutti noi.
Sicuramente gradevole specie in confronto ad altri forum magari non dedicati allo spanking dove se ne leggono di tutti i colori....anche se sulla carta sono insospettabili(almeno per me) ma data la ragazza tutta casa e chiesa mi sà che si scandalizzerebbe ugualmente, se riuscirò ad agganciarla in modo normale dato che mi interessa come ragazza in quanto tale proverò poi col tempo e rischiando ad introdurre l'argomento magari facendole visitare il sito.
"sai cara c'è un sito di maialoni che si scualcciano a vivcenda ,ma ci pensi?".
Però bisogna che il mitico Luca mi faccia la cortesia di cancellare tutto questo tread (ci vuole un acca da qualche parte?) che la riguarda altrimenti mi sà che mi scotenna! .
Grazie a Seguimi per il tifo e anche a tutti gli altri che credo lo facciano anch'essi!
Prima di tale carta dovrò giocarne altre....una volta che fossimo fidanzati potrei provare ma non credo sia la ragazza interessata al genere "o famo strano"...
Mi sà che mi direbbe "ecco lo sapevo che eri un maiale"
Bà a me il termine trasgressivo non piace neanche porco se per quello le cose c'è modo e modo di farle ci vuole classe e rispetto per l'altro altrimenti si và nella volgarità o nell'esibizionismo...
Io sono un esteta in tutti i sensi e per come si pone una questione mi scade facilmente anche se è la mia passione ad esempio ieri sera ho visto in cassetta "salò o le 120 giornate di sodoma" di Pasolini.
Non lo commento neanche!!! chi non lo ha ancora visto faccia pure a meno di vederlo....
Già adesso che so che ci sono donne cui piace prenderle non so se mi sposerei con una che non è dei nostri.
Insomma avere una moglie che tu la picchi e lei è contenta....ma cosa vuoi di più dalla vita? un lucano? ci si può accontentare di meno?.
Scherzi a parte non credo proprio che sia il tipo da spanking erotico, forse ma solo forse potrebbe essere da discipline domenstiche...potrei provare a chiederle come la pensa, tanto se mi dice sei un porco c'è sempre quella dei maiali cui rivolgersi...
Meno male che la sto prendendo con humor altrimenti certe situazioni possono anche diventare pesanti...
Fetusa!!!
Bè il film "secretaire" non l'ha visto che faccio glielo faccio vedee io? mmmh forse mi conviene asettare che ci sia un legame prima di espormi....
Si e no, nel senso che vattela a pesca di quello che penserà. Lancia una moneta per decidere. Personalmente glielo farei vedere dopo aver instaurato qualcosa di serio. Comunque se sai che lei non lo ha visto di sicuro ora lei sa il titolo del film e per forza di cose si sarà informata a riguardo...
Infatti è l'unica soluzione se mai si deciderà...è talmente dolce che mi fà piacere comunque anche se non si decide.
Vado contro la mia natura dato che Io sarei molto onesto di mio e preferirei parlare di certi argomenti prima di coinvolgere una persona che poi potrebbe anche non apprezzarli,anzi recentemente l'ho fatto....
Il titolo non l'ho detto mi pare ne ho accennato per telefono....credo che la reazione sarebbe poco positiva dato il tipo di ragazza.
Valentino io l'ho detto a un tipo con cui un'assurda relazione si trascinava da anni con tira e molla, liti furibonde e passionali riappacificazioni...risultato? Non mi ha crduto pensava volessi solo scandalizzarlo. E' stata la molla per lasciarlo, non si era accorto di quanto fossi cambiata in generale e non solo verso di lui.
Valentino no, non era l'ultima carta...anzi io quel giorno l'avevo rivisto per chiudere e lui invece voleva rinsaldare il rapporto.
Non so come sia venuto fuori, io sapevo che lui era estraneo a questo mondo, me lo sentivo. Lui mi chiese di spiegargli cosa fosse il Bdsm, di provare insieme ma io risposi con fermezza che non l'avrei mai fatto con chi ne era all'oscuro. Forse fu per questo, non lo so.
Nel vecchio forum si poteva cambiare nome qui non mi pare ma non farlo, quel cartone mi ha sempre fatto venire l'angoscia...
Valentino, detto tra noi neanche a me piacciono i manga moderni....io adoravo i cartoni in stile Lady Oscar, Candy...
A proposito di affaroni, io ieri all'upim ho comprato un cucchiaione di legno e un tagliere di singificativo spessore ma piccole dimensioni (dieci cm per 6) pezzo unico con manico, spesa totale 4 euro. Ne ho approfittato perchè il giorno prima ero stata in un sexy shop (il primo della mia vita) rimanendo amaramente delusa dalla miserevole offerta di attrezzi carnevaleschi a prezzi vertiginosi.
Se la tua ragazza è un tipo anni '50, con lei potrebbe funzionare benissimo la DD! ci sono tante deliziose immagini di ragazze in abito a vita stretta e gonna inamidata a campana sculacciate da mariti patriarchi, che se qualcuno mi spiega come allegare, ti posso mandare.
Attenzione che ciò che vale per la politica vale anche per la religione...
Trovato un bel cucchiaio di legno del tipo moderno sagomato a paletta non sò descriverlo meglio non sono uno scrittore.
adesso la gamma dei cucchiai in mio possesso mi pare completa con quello del mercatino che è un arma segreta...manca solo il culetto su cui suonare questa dolce sinfonia....
Sinfonia in Dò maggiore per cucchiao ed orchestra....
Già ormai ci sono vicino....per il momento preparo un gelato che è la fine del mondo; con solo un uovo ogni litro di latte anzichè otto come prescrive la ricetta (è la mia ricetta segreta) un bel risparmio di colesterolo.
Ultimamente ho preparato il gusto yogurt e mirtilli, quando lo mangi sei in pace con il mondo....
se qualche monella volesse venire a rubarmi il gelato dal frigo...
Mah io ci provo e ti assicuro con le migliori intenzioni.
Poi magari quelli che le intenzioni le hanno poco buone hanno più successo di me....
Ho controllato ieri la lista ingredienti in un bar di un centro commerciale piena di addittivi farina di semi di carrube (roba da cavalli) farina di semi di Guar (ma che sarà?) alginato di sodio tutta roba che io non uso anche se sono prodotti sicuri il mio è totalmete naturale,schietto e genuino ottimo ed abbondante come il sottoscritto
Valentino (se non metto il nome sotto non posso dire il sottoscritto)
EhEh Domenica al Mercatino in compagia chissà cosa troveremo....
Valentino ma che era una sorta di "[i:g82bf2r7]Vuoi vedere la mia collezione di Blue?"[/i:g82bf2r7]
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca