Si potrebbe sitituire una sezione di slapping; che ne dite?
Ho avuto modo di praticare il soft-slapping: schiaffi e buffetti al volto ma non solo.
C'è lo slapping diretto e quello a rovescio, ossia dato col palmo della mano e col lato opposto, sempre in maniera soft. Riscontra parecchio successo, segnale di massima umiliazione.
Nella mia spicciola esperienza ho trovato un 50% di donne favorevoli e un 50% di donne sfavorevoli a questa cosa degli schiaffi in faccia. Personalmente non mi piace darli in ambito disciplinare ma in altre situazioni ogni tanto, con tatto, non guasta. E lo dicono pure gli indiani ancestrali che un poco di botte non fanno male in amore x''''D
Un conto è dare un buffetto scherzoso un'altro è schiaffeggiare, è una cosa che non mi piace, il viso non si tocca,più che umiliare mi farebbe imbestialire ricevere uno schiaffo...questo ovviamente è il mio pensiero
Mi m'pias nen...A me non piace! non sapevo nenche che ci fosse il solito termine anglosassone bè di questo ne facevamo volentieri a meno.
Non mi pare tanto una faccenda s/m quanto una violenza tuot cour
dapprima lo pensavo anch'io..ed invece a molte donne e ragazze piace se sotteso da quel pizzico di dominazione mentale ed umiliazione che da mentale diviene fisica...impazziscono per questo tipo di situazioni!
Il mercato è vasto come diceva un mio collega tempo fà...a forza di credere che a tutte o a nessuna piaccia o non piaccia questo o quello si fanno degli errori bisognerebbe parlare francamente e regolarsi caso per caso.
Io ad esempio pensavo che le mie fossero solo fantasie (riguardo lo spanking) e che a nessuna piacesse sul serio essere sculacciata poi leggendo su questo forum mi sono dovuto ricredere e adesso sono cosciente della realtà dei fatti e non è cosa da poco direi....
Lo slapping non i piace,ma come dice Master Spank a qualcuna piace.
E' una cosa che mi da disgusto a me,primo perche' e' mancanza di rispetto e si puo fare male o ferire che non e' la stessa cosa e nemmeno da paragonare con lo spanking..
Non per giudicare chi lo fa o chi gli piace ma mi sembra un po troppo ( permettetemi la parola ) da esaltati....
Se poi si parla di schiaffi in faccia al di fuori di tutto a partire dallo spanking ma all interno di un rapporto, bhe secondo me quando si arriva a tanto e' finito il rapporto perche' a menare in faccia non deve succedere odio gli uomini o cmq le persone che lo fanno anche se puo sembrare un paradosso perche anche nello spanking alla fine si tratta di schiaffi ma e' tutt altra cosa per come la vedo la vivo e la penso
Nella mia esperienza, piace a quasi tutte le donne. Certo non così a freddo, c'è la situazione e il momento adatto, ma con lo spanking penso c'entri ben poco.
quoto solo "seguimi" e "valentino62" la penso allo stesso modo vostro!!!
adoro lo slapping!
non capisco l'attrattiva ma rispetto.
direi che è un po' "selvaggio" come gioco, si rischia di fare male con pochissimo, ma del resto anche camminando per strada potremmo cadere e battere la testa, quindi risparmio ovvietà sul versante "safe".
c'è da dire però che PERSONALMENTE lo trovo del tutto privo di attrattiva, forse perchè l'umiliazione non fa parte delle mie fantasie, manco per niente. e poi non trovo lo schiaffo umiliante, semmai lo trovo da uno che vorrebbe ritrovarsi per terra con la manina santa sua ritorta dietro la schiena da me, il che farebbe cadere molto velocemente ogni ruolo.
quindi più che altro, come per molte, mi sarebbe incazzare a morte, ma dato che lo so metterei subito in chiaro che è pratica sgradita.
Fabio e Keith, prima di tentare un'esperienza immagino che chiunque s legga di tutto e di più.
Come sempre no?
quindi magari la vostra spankee ha letto qualcosa sullo slapping e si è detta "e se non lo specifico e va tutto male perchè a lui piace ma non l'ha detto?"
Meglio dire tutto. Certo, non andrei sulle ovvietà, tipo "non uccidermi" ma sarei anche io precisa senza uccidere la spontaneità della cosa.
Lei chiaramente ha fatto bene a dirlo, magari le è capitato che dava per scontato che una sculacciata non implica schiaffi e si è ritrovata con uno spanker che invece ha cominciato a schiaffeggiarla (per poi fermarsi subito dopo immagino, visto che appunto lei non lo gradiva minimamente)
Anche a me l'idea non piace per niente, non mi sognerei mai di iniziare a tirare schiaffi durante una sculacciata!
Però ci sono alcune spankee (poche?) a cui la cosa piace, in quel caso beh, se a loro piace allora va bene però in tal caso io non mi sentirei adatto.
il mio viso è fatto per essere accarezzato, baciato, coccolato.....
non schiaffeggiato....
al massimo ..... ah no, non si può dire
ZOe e un pensiero a luci rosse
mai dire mai.
tu lo fai Prof?
Scusate l'intromissione credo cmq che dopo una sonora sculacciata, dopo un bel pò di buffetti, certo ke ci posso essere delle soffici carezze, baci e quant'altro...il corpo di una spankee si presta a questo ed altro!!!!
E' uan pratica molto diffusa, ci sono in giro molti video di "Face-slapping", a me non dispiace, vederlo, a praticarlo sarei un pò più cauto, bisogna che chi dà gli schiaffi sia esperto e non colpisca orecchie, occhi, insomma bisogna saperlo fare.
C'è anche gente, all'estero che invita a passanti a schiaffegiarli, come in questo video.
http://youtu.be/Gj24sLJvbM0
E sì quello di "Amici miei" è un cult del cinema, del bravo Mario Monicelli, indimenticato maestro del cinema italiano.
Figurati Keith,
Sono cinefilo pure io e cerco sempre di incrementare la mia cineteca, ho uno spirito da collezionista, mi piace avere i film a portata di mano e poterli vedere quando voglio.
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca