Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

SLAPPING

Avviato da PrecettorePerAllieve il 05/04/2012 alle 08:43

SLAPPING

PrecettorePerAllieve (33 post, compleanno 1970)

Si potrebbe sitituire una sezione di slapping; che ne dite?
Ho avuto modo di praticare il soft-slapping: schiaffi e buffetti al volto ma non solo.
C'è lo slapping diretto e quello a rovescio, ossia dato col palmo della mano e col lato opposto, sempre in maniera soft. Riscontra parecchio successo, segnale di massima umiliazione.

Inviato il 05/04/2012 alle 08:43

Re: SLAPPING

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

PrecettorePerAllieve ha scritto:
Si potrebbe sitituire una sezione di slapping; che ne dite?

un'intera sezione?
credo se ne possa parlare in questo stesso topic...
cioè in fin dei conti possono esserci dei contorni, degli antipasti, ma la portata principale credo debba essere lo spanking!

Inviato il 08/04/2012 alle 04:34

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

Nella mia spicciola esperienza ho trovato un 50% di donne favorevoli e un 50% di donne sfavorevoli a questa cosa degli schiaffi in faccia. Personalmente non mi piace darli in ambito disciplinare ma in altre situazioni ogni tanto, con tatto, non guasta. E lo dicono pure gli indiani ancestrali che un poco di botte non fanno male in amore x''''D

Inviato il 08/04/2012 alle 11:28

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

M4STR0 ha scritto:
Nella mia spicciola esperienza ho trovato un 50% di donne favorevoli e un 50% di donne sfavorevoli a questa cosa degli schiaffi in faccia. Personalmente non mi piace darli in ambito disciplinare ma in altre situazioni ogni tanto, con tatto, non guasta. E lo dicono pure gli indiani ancestrali che un poco di botte non fanno male in amore x''''D

Chissà cosa ne pensano le... [i:3gbcedzq]indiane[/i:3gbcedzq]
Scherzi a parte, io non ho molto da dire a riguardo: la pratica dello slapping era già emersa in un altro topic, giusto dedicargliene uno apposito, a me non interessa proprio. Leggerò i vostri pareri.
ciao,
Keith

Inviato il 09/04/2012 alle 23:13

Candy (775 post, compleanno non disponibile)

Un conto è dare un buffetto scherzoso un'altro è schiaffeggiare, è una cosa che non mi piace, il viso non si tocca,più che umiliare mi farebbe imbestialire ricevere uno schiaffo...questo ovviamente è il mio pensiero

Inviato il 10/04/2012 alle 11:12

Candy ha scritto:
Un conto è dare un buffetto scherzoso un'altro è schiaffeggiare, è una cosa che non mi piace, il viso non si tocca,più che umiliare [u:12f6nnzd]mi farebbe imbestialire ricevere uno schiaffo[/u:12f6nnzd]...questo ovviamente è il mio pensiero

idem...
la trovo una cosa di cattivo gusto...
mi sentirei mancare di rispetto!
boh
forse è più bdsm...
forse una slave accetterebbe, una spankee non so...

Inviato il 12/04/2012 alle 18:46

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Mi m'pias nen...A me non piace! non sapevo nenche che ci fosse il solito termine anglosassone bè di questo ne facevamo volentieri a meno.
Non mi pare tanto una faccenda s/m quanto una violenza tuot cour

Inviato il 17/04/2012 alle 11:47

Master_Spank (101 post, compleanno 27-8-1971)

dapprima lo pensavo anch'io..ed invece a molte donne e ragazze piace se sotteso da quel pizzico di dominazione mentale ed umiliazione che da mentale diviene fisica...impazziscono per questo tipo di situazioni!

Inviato il 23/04/2012 alle 20:28

Master_Spank ha scritto:
dapprima lo pensavo anch'io..ed invece a molte donne e ragazze piace se sotteso da quel pizzico di dominazione mentale ed umiliazione che da mentale diviene fisica...impazziscono per questo tipo di situazioni!

non tutte credo...
come non a tutte le donne piace essere sculacciate!

Inviato il 24/04/2012 alle 00:52

Il mercato è vasto come diceva un mio collega tempo fà...a forza di credere che a tutte o a nessuna piaccia o non piaccia questo o quello si fanno degli errori bisognerebbe parlare francamente e regolarsi caso per caso.
Io ad esempio pensavo che le mie fossero solo fantasie (riguardo lo spanking) e che a nessuna piacesse sul serio essere sculacciata poi leggendo su questo forum mi sono dovuto ricredere e adesso sono cosciente della realtà dei fatti e non è cosa da poco direi....
Lo slapping non i piace,ma come dice Master Spank a qualcuna piace.

Inviato il 24/04/2012 alle 18:38

dado spanker (58 post, compleanno 30-3-1975)

E' una cosa che mi da disgusto a me,primo perche' e' mancanza di rispetto e si puo fare male o ferire che non e' la stessa cosa e nemmeno da paragonare con lo spanking..
Non per giudicare chi lo fa o chi gli piace ma mi sembra un po troppo ( permettetemi la parola ) da esaltati....
Se poi si parla di schiaffi in faccia al di fuori di tutto a partire dallo spanking ma all interno di un rapporto, bhe secondo me quando si arriva a tanto e' finito il rapporto perche' a menare in faccia non deve succedere odio gli uomini o cmq le persone che lo fanno anche se puo sembrare un paradosso perche anche nello spanking alla fine si tratta di schiaffi ma e' tutt altra cosa per come la vedo la vivo e la penso

Inviato il 09/07/2012 alle 01:29

Seguimi (716 post, compleanno 1964)

Nella mia esperienza, piace a quasi tutte le donne. Certo non così a freddo, c'è la situazione e il momento adatto, ma con lo spanking penso c'entri ben poco.

Inviato il 09/07/2012 alle 12:57

Seguimi ha scritto:
Nella mia esperienza, piace a quasi tutte le donne. Certo non così a freddo, c'è la situazione e il momento adatto, ma con lo spanking penso c'entri ben poco.

Bè alla fine fà tutto parte della grande famiglia del sadomaso....
Ovviamente un conto è uno schiaffo dato in un contesto s/m un altro in un contesto di vita normale...

Inviato il 10/07/2012 alle 12:09

valentino62 ha scritto:
Seguimi ha scritto:

Ovviamente un conto è uno schiaffo dato in un contesto s/m un altro in un contesto di vita normale...

Sarà, ma personalmente il "genere" non mi interessa in nessun contesto o situazione... l'unica parte che mi piace [i:2hwwa05g]"schiaffeggiare"[/i:2hwwa05g] con gusto è il bel culo della mia monella!
ciao,
Keith

Inviato il 10/07/2012 alle 22:37

Keith ha scritto:
valentino62 ha scritto:
Seguimi ha scritto:

Sarà, ma personalmente il "genere" non mi interessa in nessun contesto o situazione... l'unica parte che mi piace [i:7eiqameu]"schiaffeggiare"[/i:7eiqameu] con gusto è il bel culo della mia monella!
ciao,
Keith

Ovviamente non è detto che tutto del genere sadomaso ci debba piacere ci mancherebbe altro, ci sono pratiche estreme o degradanti che non prendo neanche in considerazione; anche questa non mi piace, anche se nel caso la partner lo gradisse potrei provare (non sò però come vivrei la cosa quindi lascio il punto interrogativo).

Inviato il 11/07/2012 alle 16:50

valentino62 ha scritto:
Keith ha scritto:
valentino62 ha scritto:
Seguimi ha scritto:

Sarà, ma personalmente il "genere" non mi interessa in nessun contesto o situazione... l'unica parte che mi piace [i:t3xspwan]"schiaffeggiare"[/i:t3xspwan] con gusto è il bel culo della mia monella!
ciao,
Keith

Ovviamente non è detto che tutto del genere sadomaso ci debba piacere ci mancherebbe altro, ci sono pratiche estreme o degradanti che non prendo neanche in considerazione; anche questa non mi piace, anche se nel caso la partner lo gradisse potrei provare (non sò però come vivrei la cosa quindi lascio il punto interrogativo).

Infatti valentino, io ho espresso solo il mio parere contrario come altri interventi sopra quello favorevole a codesta pratica, non tutti i gusti sono alla menta
Se la partner me lo chiedesse? Mah, non saprei onestamente, non è nelle mie corde, quindi, [i:t3xspwan]nisba[/i:t3xspwan].
ciao,
Keith

Inviato il 11/07/2012 alle 22:01

Keith ha scritto:
valentino62 ha scritto:
Seguimi ha scritto:

Sarà, ma personalmente il "genere" non mi interessa in nessun contesto o situazione... l'unica parte che mi piace [i:3hdiu52d]"schiaffeggiare"[/i:3hdiu52d] con gusto è il bel culo della mia monella!
ciao,
Keith

quoto...
ed aggiungo che anche io vedo i colpi in viso come mancanza di rispetto...
(poi ognuno ha i propri gusti eh!)
ricordo che quando ero più piccola dicevo sempre: "vorrei un uomo che se sbaglio sia anche in grado di darmi uno schiaffo" (naturalmente non precisavo dove, ma fosse stato in faccia dopo lo [i:3hdiu52d]menavo[/i:3hdiu52d] io! )

Inviato il 12/07/2012 alle 17:46

Keith ha scritto:
Se la partner me lo chiedesse? Mah, non saprei onestamente, non è nelle mie corde, quindi, [i:1qccicq7]nisba[/i:1qccicq7].
ciao,
Keith

idem!
se il partner me lo chiedesse io direi di [u:1qccicq7][b:1qccicq7]no[/b:1qccicq7]![/u:1qccicq7]
a parte poca sensibilità e poco rispetto di me, non mi trasmette altro!

Inviato il 12/07/2012 alle 17:49

Salernitano (366 post, compleanno 1972)

quoto solo "seguimi" e "valentino62" la penso allo stesso modo vostro!!!

Inviato il 13/07/2012 alle 11:34

Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
Se la partner me lo chiedesse? Mah, non saprei onestamente, non è nelle mie corde, quindi, [i:cwhf8lwv]nisba[/i:cwhf8lwv].
ciao,
Keith

idem!
se il partner me lo chiedesse io direi di [u:cwhf8lwv][b:cwhf8lwv]no[/b:cwhf8lwv]![/u:cwhf8lwv]
a parte poca sensibilità e poco rispetto di me, non mi trasmette altro!

In questi casi è solo chi le prende che può chiedere a mio avviso di ricevere uno schiaffo...un po' di fair play non guasta anche nel campo sadomaso direi....

Inviato il 13/07/2012 alle 16:36

SpankHer (128 post, compleanno 28-8-1972)

adoro lo slapping!

Inviato il 20/12/2012 alle 17:19

miria (239 post, compleanno non disponibile)

non capisco l'attrattiva ma rispetto.
direi che è un po' "selvaggio" come gioco, si rischia di fare male con pochissimo, ma del resto anche camminando per strada potremmo cadere e battere la testa, quindi risparmio ovvietà sul versante "safe".
c'è da dire però che PERSONALMENTE lo trovo del tutto privo di attrattiva, forse perchè l'umiliazione non fa parte delle mie fantasie, manco per niente. e poi non trovo lo schiaffo umiliante, semmai lo trovo da uno che vorrebbe ritrovarsi per terra con la manina santa sua ritorta dietro la schiena da me, il che farebbe cadere molto velocemente ogni ruolo.
quindi più che altro, come per molte, mi sarebbe incazzare a morte, ma dato che lo so metterei subito in chiaro che è pratica sgradita.

Inviato il 07/01/2013 alle 13:26

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

redbrats ha scritto:
quindi più che altro, come per molte, mi sarebbe incazzare a morte, ma dato che lo so metterei subito in chiaro che è pratica sgradita.

Mi fai ricordare che curiosamente, la prima spankee che ho avuto mi specificò tra i suoi limiti "niente schiaffi in faccia", quando a me non passava neanche per l'anticamera del cervello...

Inviato il 08/01/2013 alle 08:06

Marco_75 ha scritto:
redbrats ha scritto:

Mi fai ricordare che curiosamente, la prima spankee che ho avuto mi specificò tra i suoi limiti "niente schiaffi in faccia", quando [b:3ihvl2bs]a me non passava neanche per l'anticamera del cervello[/b:3ihvl2bs]...

Vale lo stesso anche per me, Marco...
ciao,
Keith

Inviato il 08/01/2013 alle 20:37

Fabio e Keith, prima di tentare un'esperienza immagino che chiunque s legga di tutto e di più.
Come sempre no?
quindi magari la vostra spankee ha letto qualcosa sullo slapping e si è detta "e se non lo specifico e va tutto male perchè a lui piace ma non l'ha detto?"
Meglio dire tutto. Certo, non andrei sulle ovvietà, tipo "non uccidermi" ma sarei anche io precisa senza uccidere la spontaneità della cosa.

Inviato il 09/01/2013 alle 00:20

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

redbrats ha scritto:
Fabio e Keith, prima di tentare un'esperienza immagino che chiunque s legga di tutto e di più.

In un post sopra mi hanno confuso proprio con Keith, ora sono diventato "Fabio". Vabbè.

Inviato il 09/01/2013 alle 01:40

Roby (829 post, compleanno non disponibile)

Lei chiaramente ha fatto bene a dirlo, magari le è capitato che dava per scontato che una sculacciata non implica schiaffi e si è ritrovata con uno spanker che invece ha cominciato a schiaffeggiarla (per poi fermarsi subito dopo immagino, visto che appunto lei non lo gradiva minimamente)
Anche a me l'idea non piace per niente, non mi sognerei mai di iniziare a tirare schiaffi durante una sculacciata!
Però ci sono alcune spankee (poche?) a cui la cosa piace, in quel caso beh, se a loro piace allora va bene però in tal caso io non mi sentirei adatto.

Inviato il 09/01/2013 alle 05:49

M4STR0 ha scritto:
E lo dicono pure gli indiani ancestrali che un poco di botte non fanno male in amore x''''D

Mastro, scusa scusa ma devo rompere: ti riferisci per caso al kamasutra, in cui leggo testualmente che nel mentre dell'amplesso è simpatico dare dei pugni nei reni delle donne per trasformare il sesso in lotta (perchè è chiaro, lei si incazza che tu sia in india o in alaska)?
mwahahahah.
Da donna a uomo. Butta quel libro. Tieni le figure!

Inviato il 09/01/2013 alle 14:58

Marco_75 ha scritto:
In un post sopra mi hanno confuso proprio con Keith, ora sono diventato "Fabio". Vabbè.

chiedo venia...

Inviato il 09/01/2013 alle 15:00

redbrats ha scritto:
quindi magari la vostra spankee ha letto qualcosa sullo slapping e si è detta "e se non lo specifico e va tutto male perchè a lui piace ma non l'ha detto?"
Meglio dire tutto. Certo, non andrei sulle ovvietà, tipo "non uccidermi" ma sarei anche io precisa senza uccidere la spontaneità della cosa.

Ci mancherebbe, meglio non dare mai niente per scontato, non si sa mai!
E poi il dialogo a 360° in primis, su tutto.
ciao,
Keith

Inviato il 10/01/2013 alle 21:23

miria ha scritto:
M4STR0 ha scritto:
E lo dicono pure gli indiani ancestrali che un poco di botte non fanno male in amore x''''D

Mastro, scusa scusa ma devo rompere: ti riferisci per caso al kamasutra, in cui leggo testualmente che nel mentre dell'amplesso è simpatico dare dei pugni nei reni delle donne per trasformare il sesso in lotta (perchè è chiaro, lei si incazza che tu sia in india o in alaska)?
mwahahahah.
Da donna a uomo. Butta quel libro. Tieni le figure!

Il kamasutra l'ho letto e pur essendo filosoficamente portato ad apprezzare certi testi indiani l'ho trovato una cagata pazzesca un po' come la corazzata Potiemkin per Fantozzi.... ne avevo parlato anche in un pos apposito

Inviato il 25/01/2013 alle 18:13

PrettyZoe (898 post, compleanno non disponibile)

il mio viso è fatto per essere accarezzato, baciato, coccolato.....
non schiaffeggiato....
al massimo ..... ah no, non si può dire
ZOe e un pensiero a luci rosse

Inviato il 27/01/2013 alle 13:01

PROF (125 post, compleanno 1-4-1974)

mai dire mai.

Inviato il 03/02/2013 alle 18:15

PrettyZoe (898 post, compleanno non disponibile)

tu lo fai Prof?

Inviato il 04/02/2013 alle 00:19

PrecettorePerAllieve (33 post, compleanno 1970)

Scusate l'intromissione credo cmq che dopo una sonora sculacciata, dopo un bel pò di buffetti, certo ke ci posso essere delle soffici carezze, baci e quant'altro...il corpo di una spankee si presta a questo ed altro!!!!

Inviato il 07/03/2013 alle 17:55

Renoir (147 post, compleanno non disponibile)

E' uan pratica molto diffusa, ci sono in giro molti video di "Face-slapping", a me non dispiace, vederlo, a praticarlo sarei un pò più cauto, bisogna che chi dà gli schiaffi sia esperto e non colpisca orecchie, occhi, insomma bisogna saperlo fare.
C'è anche gente, all'estero che invita a passanti a schiaffegiarli, come in questo video.
http://youtu.be/Gj24sLJvbM0

Inviato il 08/03/2013 alle 01:08

Renoir ha scritto:
C'è anche gente, all'estero che invita a passanti a schiaffegiarli, come in questo video.
http://youtu.be/Gj24sLJvbM0

Sarà, ma l'unico "slapping" che mi piace è:
http://www.youtube.com/watch?v=N6NfYkl3Rxc

ciao,
Keith

Inviato il 09/03/2013 alle 22:54

E sì quello di "Amici miei" è un cult del cinema, del bravo Mario Monicelli, indimenticato maestro del cinema italiano.

Inviato il 10/03/2013 alle 00:08

Renoir ha scritto:
E sì quello di "Amici miei" è un cult del cinema, del bravo Mario Monicelli, indimenticato maestro del cinema italiano.

Esatto Renoir, perdonami se sono andato "fuori tema" ma non ho resistito alla citazione filmica
ciao,
Keith

Inviato il 12/03/2013 alle 23:17

Figurati Keith,
Sono cinefilo pure io e cerco sempre di incrementare la mia cineteca, ho uno spirito da collezionista, mi piace avere i film a portata di mano e poterli vedere quando voglio.

Inviato il 12/03/2013 alle 23:26

Renoir ha scritto:
Figurati Keith,
Sono cinefilo pure io e cerco sempre di incrementare la mia cineteca, ho uno spirito da collezionista, mi piace avere i film a portata di mano e poterli vedere quando voglio.

Direi che è anche il mio spirito di cinefilo quello che descrivi Renoir, puro e semplice, il piacere di avere i dvd dei film preferiti, per poterli rivedere o semplicemente [i:1ykj7bqj]sapere di averli[/i:1ykj7bqj] come una collezione vera e propria, senza bisogno di "pezzi rari" ma solo di tanta passione per il cinema o per i libri, anche, nel mio caso
ciao,
Keith

Inviato il 13/03/2013 alle 00:05

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca