Quando arrivo a mille messaggi postati vinco qualcosa?...
Magari la "mucca Carolina"?
Ormai ci sono vicino.
Mah io spero nella mucca Carolina, quanti ricordi d'infanzia (e poi non l'ho mai avuta)
Ecco è un ingiustizia però...tutto perchè sono piccolo e nero!!! (citazione di Calimero per restare in tema) và bè vuol dire che appena raggiungo i 1000 messaggi abbandonerò il forum.....
Per Kaeith è perchè sei troppo giovane....noi degli anni 60....
Ecco ci siamo finalmete il mio millesimo messaggio!!
Per l'occasione vi posto un pensiero filosofico che mi è venuto spontaneo oggi:
Noi siamo come dei naufraghi in balia delle onde sul mare dell'amore, come i naufraghi sul mare se non hanno acqua con se rischiano di morire di sete pur essendo sopra un mare di acqua.
C'è ma non la possono bere se la bevessero morirebbero.
Per l'amore è la stessa cosa ce n'è un infinità ma no non possiamo attingervi perche ne moriremmo al più qualcuno ne beve una piccola razione di quello che si è messo da parte.....
Meditate gente meditate!!!
Uffa se è difficile la vita del filosofo ...nessuno ti capisce eppure è una grande verità
Mi sà che mi dovrò ritirare in eremitaggio, magari in qualche isola graca tanto adesso per pochi euro magari te ne vendono 2 o 3
Le mail che mi mandano i miei contatti femminili (spankee) mi suggeriscono riflessioni e mi farebbero venir voglia di parlare della frammentazione dell'io ma ve ne faccio grazia se nò vi faccio venir mal di testa...
" e le persone serie che non raccontan storie le han spedite in ferie"
Adriano Clentano "mondo in mi 7a" del 1967
Daje...Non ho bisogno di alcuna sostanza sono così di mio.... .
Mala tempora currunt!!! una volta i filosofi erano tenuti nella giusta considerazione adesso invece...
Eppure facebook è pieno di gente che sputa frasi trite e ritrite del tipo "cioèh ciao sono vanessa mi dà un sacco fastidio la falsità" e nessuno le contesta.mah!
Leggo solo ora e capisco poco...
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca