Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Salve a tutti!^^

Avviato da FiguraDelDestino il 04/04/2012 alle 14:58

Salve a tutti!^^

FiguraDelDestino (41 post, compleanno non disponibile)

Ciao a tutti, sono un ragazzo di 22 anni, campano e come voi, ho la passione per questo gioco ! Spero di fare nuove amicizie e di divertirmi con voi! Sono piuttosto neofita, a dire il vero! Per ora questo, ancora saluti a tutti!^^

Inviato il 04/04/2012 alle 14:58

Re: Salve a tutti!^^

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Ciao ben arrivato.
Quì non lo considerano troppo un gioco ed in effetti devo dire che se finchè si lavora di fantasia può sembrare tale quando si arriva al dunque o almeno ci si avvicina come nel mio caso ci si rende conto che tale non è...
é troppo coinvolgente per essere solo un gioco.
Comunque niente di male....

Inviato il 04/04/2012 alle 18:10

ROZZO (365 post, compleanno 1974)

salù............. bene un altro campano prolifica il forum

Inviato il 04/04/2012 alle 18:44

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Benvenuto nel forum Figura Del Destino,
hai scelto un nick enigmatico e sei molto giovane, te lo dice uno che vecchio non è
Detto questo, come ti faceva notare valentino, meglio non chiamare lo spanking o sculacciata che dir si voglia, un "gioco" o "gioco di ruolo" come ho letto nel tuo annuncio... Monopoli è un [i:30p3nczx]gioco[/i:30p3nczx], lo spanking è qualcosa di molto più profondo e complesso, te ne accorgerai leggendo le discussioni, buona avventura
ciao,
Keith

Inviato il 04/04/2012 alle 22:21

Seguimi (716 post, compleanno 1964)

FiguraDelDestino ha scritto:
ho la passione per questo gioco

Sei giovane e sicuramente questa passione dovrà ancora prendere forma e definirsi, ma se senti lo spanking come un gioco sentiti libero di considerarlo tale, e non pensare di essere il solo che tanto qui per ognuno è una cosa diversa...

Inviato il 05/04/2012 alle 11:35