Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Salve a tutti!^^

Avviato da FiguraDelDestino il 04/04/2012 alle 14:58

Salve a tutti!^^

FiguraDelDestino (41 post, compleanno non disponibile)

Ciao a tutti, sono un ragazzo di 22 anni, campano e come voi, ho la passione per questo gioco ! Spero di fare nuove amicizie e di divertirmi con voi! Sono piuttosto neofita, a dire il vero! Per ora questo, ancora saluti a tutti!^^

Inviato il 04/04/2012 alle 14:58

Re: Salve a tutti!^^

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Ciao ben arrivato.
Quì non lo considerano troppo un gioco ed in effetti devo dire che se finchè si lavora di fantasia può sembrare tale quando si arriva al dunque o almeno ci si avvicina come nel mio caso ci si rende conto che tale non è...
é troppo coinvolgente per essere solo un gioco.
Comunque niente di male....

Inviato il 04/04/2012 alle 18:10

ROZZO (365 post, compleanno 1974)

salù............. bene un altro campano prolifica il forum

Inviato il 04/04/2012 alle 18:44

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Benvenuto nel forum Figura Del Destino,
hai scelto un nick enigmatico e sei molto giovane, te lo dice uno che vecchio non è
Detto questo, come ti faceva notare valentino, meglio non chiamare lo spanking o sculacciata che dir si voglia, un "gioco" o "gioco di ruolo" come ho letto nel tuo annuncio... Monopoli è un [i:30p3nczx]gioco[/i:30p3nczx], lo spanking è qualcosa di molto più profondo e complesso, te ne accorgerai leggendo le discussioni, buona avventura
ciao,
Keith

Inviato il 04/04/2012 alle 22:21

Seguimi (716 post, compleanno 1964)

FiguraDelDestino ha scritto:
ho la passione per questo gioco

Sei giovane e sicuramente questa passione dovrà ancora prendere forma e definirsi, ma se senti lo spanking come un gioco sentiti libero di considerarlo tale, e non pensare di essere il solo che tanto qui per ognuno è una cosa diversa...

Inviato il 05/04/2012 alle 11:35

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Le definizioni sono sempre imprecise, è senz'altro un gioco nel caso di una coppia che sta facendo l'amore e già che c'è ridendo prova a darsi qualche sculacciata, è quella che definirei la sculacciata ludica, nel caso dell'erotica o della disciplinare il gioco se così vogliamo chiamarlo si fà duro sia perchè i colpi sono più intensi sia perchè dal punto di vista mentale il coinvolgimento è ben diverso.
ma come detto dall'amico Seguimi è anche giusto che tu lo consideri tale.
Dipende poi tutto dalla spankee che trovi come lei vive l'esperienza, se come un gioco o come qualcosa di più profondo. l'importante è sempre andare d'accordo .

Inviato il 05/04/2012 alle 12:07

Ringrazio tutti per la calorosa accoglienza!^^ Grazie!
Bah, in effetti, la mia definizione, tutto sommato, viene da una conoscenza non ancora approfondita dell'argomento. Però, a volte, la sculacciata vera, secondo me, è quella che tira una madre al figlio discolo, nelle storie, che leggo sul forum, è qualcosa di forzato, non è una cosa naturale, ci si trova il pretesto, per mettere in pratica ciò che piace fare ad entrambi!!!
Nick enigmatico! Wow ,bella questa!^^ In effetti, in altri forum enigmatico non sarebbe! XD
Poi, rispondo meglio anche agli altri!

Inviato il 07/04/2012 alle 12:17

Candy (775 post, compleanno non disponibile)

Ciao e benvenuto nel forum definire lo spanking solo un gioco è riduttivo ma tutto dipende dalla singola persona, da ciò che sta cercando, se sente lo spanking come un qualcosa da vivere nella quotidianeta' o un passatempo momentaneo,una pura curiosità

Inviato il 07/04/2012 alle 15:19

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

Seguimi ha scritto:
ho la passione per questo gioco

Sei giovane e sicuramente questa passione dovrà ancora prendere forma e definirsi, ma se senti lo spanking come un gioco sentiti libero di considerarlo tale, e non pensare di essere il solo che tanto qui per ognuno è una cosa diversa...

ciao e - anche se in ritardo - benvenuto!
sai forse è come dice [i:14s1urgc]Seguimi[/i:14s1urgc]
ognuno ha un propria idea della spanking ed ognuno lo vive a proprio modo
per tanti è un gioco, per molti uno stile di vita, per altri una fantasia dalle sfaccettature più varie
per certo è che ognuno ha una certe predilezione qualcosa
scopri cosa ti fa [i:14s1urgc]impazzire[/i:14s1urgc] e troverai la tua strada
essere alle prime armi poi non significa che tu non possa già avere le idee chiare
tranquillo tutto verrà con il tempo

Inviato il 08/04/2012 alle 02:51

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

Ma quanti bei nuovi arrivati, benvenuto nel club caro coetaneo... Visto che sei Campano non dovresti aver difficoltà nel mettere in pratica questo tuo sentore passionale, vista la statistica di spankee in circolazione in quella zona Anche se sono solo statistiche e vanno prese per quello che sono. Un mio consiglio, tra coetanei, è quello di vivere questa passione con parsimonia e tastare con tatto sul campo in certe situazioni assieme a fanciulle che data la tua giovane età non mancheranno a farti la corte.

Inviato il 08/04/2012 alle 11:12

Seguimi (716 post, compleanno 1964)

Cattiva ha scritto:
scopri cosa ti fa [i:24e15zq5]impazzire[/i:24e15zq5] e troverai la tua strada

Bellissimo...

Inviato il 08/04/2012 alle 11:15

Seguimi ha scritto:
Cattiva ha scritto:
scopri cosa ti fa [i:yzqr0z0u]impazzire[/i:yzqr0z0u] e troverai la tua strada

Bellissimo...

vero?
credo che ciò possa far muovere le montagne!
guardarsi dentro, scoprirsi giorno per giorno e capire che forse siamo [i:yzqr0z0u]diversi[/i:yzqr0z0u] dagli altri non sempre è un male!
io nello spanking ho trovato una parte di me!
...che [i:yzqr0z0u]altrove[/i:yzqr0z0u] non avrei potuto trovare!
spero succeda presto anche al nostro nuovo arrivato!

Inviato il 12/04/2012 alle 18:36

Ragazzi proprio in questi giorni ho trovato una ragazza interessata all'argomento!^^ Sono carico a mille, spero di poterla incontrare il prima possibile, faccio ancora fatica a crederci!
Comunque prometto di esser piu' presente sul foro e non limitarmi alle presentazioni, altrimenti mi trasformerò anch'io nel vostro spankee!^^

Inviato il 30/05/2012 alle 20:59

Ragazzi proprio in questi giorni ho trovato una ragazza interessata all'argomento!^^ Sono carico a mille, spero di poterla incontrare il prima possibile, faccio ancora fatica a crederci!
Comunque prometto di esser piu' presente sul foro e non limitarmi alle presentazioni, altrimenti mi trasformerò anch'io nel vostro spankee!^^

Bene, è di certo una buona notizia per te,
Se vorrai, ci terrai aggiornati sugli sviluppi della conoscenza, [i:do1uuv7b]noi siam sempre qui[/i:do1uuv7b]
ciao,
Keith

Inviato il 30/05/2012 alle 22:19

Mi fa piacere che te abbia seguito il mio consiglio, ossia di cercare anche fuori dal balcone... Buona fortuna caro. All the best.

Inviato il 31/05/2012 alle 18:40

M4STR0 ha scritto:
Mi fa piacere che te abbia seguito il mio consiglio, ossia di cercare anche fuori dal balcone... Buona fortuna caro. All the best.

piacerebbe anche a me trovare quel balcone, peccato che trovo solo piccioni a cagarmi in testa

Inviato il 31/05/2012 alle 19:40

siamo felici tu abbia conosciuto qualcuna...
in bocca al lupo!

Inviato il 02/06/2012 alle 14:54

Ragazzi, alla fine non se n'è fatto piu' niente! Dalle chat sembrava una ragazza veramente interessata ad un incontro, molto appassionata all'argomento. Inoltre era un anno che non aveva incontri, quindi aveva un desiderio fortissimo di prenderle! Purtroppo, dopo alcuni giorni di chat, non si è fatta sentire piu'! In pratica, in fin dei conti, quello che abbiamo fatto in quei giorni non è stato nè piu' nè meno un semplice gioco! A questo punto creiamo una sezione sul forum in cui si può fare il GDR tra spanker e spankee, così si faceva anche prima! Vabbè, comunque, la ragazza è iscritta su questo forum, l'avevo trovata in Internet!^^
La prossima volta nell'annuncio scriverò: No perditempo! XD Anche se non penso che scrivendo questo, i perditempo si astengano...
Vi dirò: io sono un ragazzo che non si mette facilmente in gioco ma questa volta ero intenzionato fortemente a farlo, purtroppo, dall'altra parte, ho trovato una persona che a quanto pare anche trova un pò di difficoltà a farlo...

Inviato il 25/06/2012 alle 13:14

Ragazzi, alla fine non se n'è fatto piu' niente! Dalle chat sembrava una ragazza veramente interessata ad un incontro, molto appassionata all'argomento. Inoltre era un anno che non aveva incontri, quindi aveva un desiderio fortissimo di prenderle! Purtroppo, dopo alcuni giorni di chat, non si è fatta sentire piu'! In pratica, in fin dei conti, quello che abbiamo fatto in quei giorni non è stato nè piu' nè meno un semplice gioco! A questo punto creiamo una sezione sul forum in cui si può fare il GDR tra spanker e spankee, così si faceva anche prima! Vabbè, comunque, la ragazza è iscritta su questo forum, l'avevo trovata in Internet!^^
La prossima volta nell'annuncio scriverò: No perditempo! XD Anche se non penso che scrivendo questo, i perditempo si astengano...
Vi dirò: io sono un ragazzo che non si mette facilmente in gioco ma questa volta ero intenzionato fortemente a farlo, purtroppo, dall'altra parte, ho trovato una persona che a quanto pare anche trova un pò di difficoltà a farlo...

Spiacente per la delusione, ma, purtroppo, niente di nuovo sotto il sole quello che racconti: non ti perdere d'animo, ci vuole fortuna e determinazione
ciao,
Keith

Inviato il 25/06/2012 alle 22:23

Keith ha scritto:
niente di nuovo sotto il sole

Inviato il 26/06/2012 alle 19:47

danhang (711 post, compleanno 1-5)

Secondo me stai sbagliando completamente l' approccio.
secondo me questa tua irruenza questa tua voglia di svolgere tutto di bruciare le tappe l'ha fatta scappare.
Chattare non significa conoscersi la chat non è altro che un mezzo per incontrarsi ma poi la conoscenza è un altra cosa.
naturalmente non so cosa vi siete detti nella chat ma ho come l' impressione che hai pensato ad un incontro da concludere subito da arrivare subito al nocciolo.
un approccio di questo genere presuppone che dall' altra parte ci sia una ragazza (esperta) smaliziata capace di gestire gli incontri da "una botta e via" se invece dall' altra parte trovi una ragazza alle prime esperienze che vuole trovare qualcuno insicura... bhe 90% la farai scappare.
devi pensare che lo spanking è una situazione sessuale e devi trrattarla come tale.
io non penso che saresti molto contento di incontrare una che te la dà al primissimo incontro.
a meno che non cerchi proprio l' avventura fine a se stessa.
Frena! conoscetevi meglio... non pretendere di fare tutto subito. incontratevi senza l'incubo di dover fare qualcosa per forza. incontratevi solo per conoscervi.
Almeno questo è il mio pensiero.

Inviato il 28/06/2012 alle 10:36

patty (637 post, compleanno non disponibile)

Pure io credo che tu stia sbagliando completamente l'approccio.
Una spankee nn si mette sulle ginocchia del primo che passa solo perchè ha il desiderio di prenderle...
Prima di tutto le spankee sono delle persone e come tale hanno le loro esigenze.
Ci sono diversi modi di praticare lo spanking e diverse fantasie che se tra spanker e spankee nn sono proprio uguali almeno si devono un po' avvicinare..
Ma prima di tutto si deve creare una certa cosa.. una specie di legame.. se si vuole vivere qualcosa di realmente coinvolgente!!!
Lo spanking nn è solo una cosa fisica, la mente è fondamentale!
Nn è quindi una questione di "perditempo".. devi capire che per fare questa cosa bisogna dedicare del tempo per conoscersi e che nn è detto da nessuna parte che le cose poi funzionino!
Poi può capitare anche una specie di "colpo di fulmine" che porta a bruciare le tappe, ma credo che nn sia così frequente..perciò è una strada lunga e tortuosa !
In bocca al lupo

Inviato il 28/06/2012 alle 21:53

patty ha scritto:
Pure io credo che tu stia sbagliando completamente l'approccio.
Una spankee nn si mette sulle ginocchia del primo che passa solo perchè ha il desiderio di prenderle...
Prima di tutto le spankee sono delle persone e come tale hanno le loro esigenze.
Ci sono diversi modi di praticare lo spanking e diverse fantasie che se tra spanker e spankee nn sono proprio uguali almeno si devono un po' avvicinare..
Ma prima di tutto si deve creare una certa cosa.. una specie di legame.. se si vuole vivere qualcosa di realmente coinvolgente!!!
Lo spanking nn è solo una cosa fisica, la mente è fondamentale!
Nn è quindi una questione di "perditempo".. devi capire che per fare questa cosa bisogna dedicare del tempo per conoscersi e che nn è detto da nessuna parte che le cose poi funzionino!
Poi può capitare anche una specie di "colpo di fulmine" che porta a bruciare le tappe, ma credo che nn sia così frequente..perciò è una strada lunga e tortuosa !
In bocca al lupo

Potrei sottoscrivere ogni tua parola patty, chi mi legge sul forum da un po' lo sa che la penso come te riguardo il fare conoscenza in rete e [i:11zc510e]dopo[/i:11zc510e], tuttavia noi non sappiamo i "tempi" di questa conoscenza, come lui si è approcciato con lei, se è stato troppo "frettoloso" ecc.... speriamo li prenda come dei buoni consigli
ciao,
Keith

Inviato il 28/06/2012 alle 22:48

Volevo precisare alcune cose: è vero che mi son fatto prendere un pò dalla frenesia, però l'ho fatto perchè dall'altra parte ho trovato una persona che si sentiva eccitatissima all'idea (per vari motivi) e quindi credevo che stare dietro ad uno schermo era solo peggio di incontrarci dal vivo. Seconda cosa, se lei, laddovè ci saremmo incontrati, non se la fosse sentita, bhè non fa niente che mi sarei fatto 40km di macchina, sarebbe stata l'occasione giusta per conoscerci meglio, guardandoci in faccia, magari l'avrei invitata a prendere qualcosa insieme al bar, non certamente sono il tipo che forza gli altri, come del resto credo nessuno ed in qualsiasi situazione dovrebbe fare. Detto ciò, scappata? Io gli ho inviato alcuni messaggi, lei mi avrebbe potuto chiarire alcune cose, se il mio atteggiamento gli aveva dato fastidio ma non l'ha fatto. E poi, un'altra cosa: lei non mi ha mai chiesto fotografie, cosa che del resto non ho fatto neanche io, quindi magari dietro quella persona si sarebbe potuto anche nascondere un uomo di 40 anni che aveva solo voglia di eccitarsi, di giocare...naturalmente quest'ultima possibilità è molto triste ma non mi bloccherà sicuramente, in Internet queste cose possono succedere e continueranno a succedere. Ho detto che questa è solo una possibilità, che ho valutato per come sono andate le cose

Inviato il 29/06/2012 alle 18:33

Ciao FiguraDelDestino,
hai fatto bene a precisare, ci mancherebbe altro, e nel tuo atteggiamento sinceramente non riscontro nulla di diverso da come mi sono mosso, e si muovono altri, nella conoscenza prima via mail-chat, quindi, in bocca al lupo per la prossima volta!
ciao,
Keith

Inviato il 29/06/2012 alle 21:48

Cara Figura del Destino.
Compatisco quello che è successo, poiché anche il sottoscritto ci è passato. Come non dimenticare la [i:fpjibdza]uber [/i:fpjibdza]relazione virtuale di 4 mesi che ho avuto con una signorina bolognese...Finita con un addio all'altro mondo. Per non parlarne di altre, tante, ci sarebbe da scriver un libro a riguardo, ma forse me le sono andate a cercare.
Per Danhang: Un perché del suo bruciare le tappe potrei spiegarlo; con permesso mi immedesimo nella parte dell'avvocato di FdD . Viviamo nella globalizzazione, e cosa ha portato la globalizzazione? competitività. Prima si chiude un[i:fpjibdza] corteggiamento[/i:fpjibdza], meglio è, anche se tutto è relativo e può succedere che il giorno dopo lei magari scappi con qualcun'altro o il primo che incontra in strada. Non so se mi sono spiegato bene...Un'altra "scusante" di questo affettarsi può esser[i:fpjibdza] in tout court [/i:fpjibdza] il misunderstanding, ossia è sottointeso che non debba accadere chissà quale fantasmagorica esperienza al primo appuntamento per noi ometti, ma dall'altra parte magari si fanno idee cosmiche su chissà quale giudizio universale e questo spiega possibili allontanamenti e il fatto che fino ad ora il sottoscritto ha incontrato solo ragazze impegnate conosciute su internet.
L'idea del GdR non può funzionare, a meno che tutti si mettano a scrivere baggianate, poiché i segreti che ciascuno ha dovrebbe tenerseli per sé, principio cardine del capitalismo.
All the best mio caro FdD.
Spero di rileggerti presto.

Inviato il 29/06/2012 alle 22:41

A questo punto creiamo una sezione sul forum in cui si può fare il GDR tra spanker e spankee, così si faceva anche prima!

esiste già...
ma è poco utilizzata!
se vuoi puoi cominciare tu!
ti seguiremo...

mi spiace per la delusione, ma forse non hai pensato che probabilmente potevate non essere affini? (boh suppongo...)

comunque molti sono i fake...
andateci cauti!

Inviato il 01/07/2012 alle 03:25

Volevo precisare alcune cose: è vero che mi son fatto prendere un pò dalla frenesia, però l'ho fatto perchè dall'altra parte ho trovato una persona che si sentiva eccitatissima all'idea (per vari motivi) e quindi credevo che stare dietro ad uno schermo era solo peggio di incontrarci dal vivo. Seconda cosa, se lei, laddovè ci saremmo incontrati, non se la fosse sentita, bhè non fa niente che mi sarei fatto 40km di macchina, sarebbe stata l'occasione giusta per conoscerci meglio, guardandoci in faccia, magari l'avrei invitata a prendere qualcosa insieme al bar, non certamente sono il tipo che forza gli altri, come del resto credo nessuno ed in qualsiasi situazione dovrebbe fare. Detto ciò, scappata? Io gli ho inviato alcuni messaggi, lei mi avrebbe potuto chiarire alcune cose, se il mio atteggiamento gli aveva dato fastidio ma non l'ha fatto. E poi, un'altra cosa: lei non mi ha mai chiesto fotografie, cosa che del resto non ho fatto neanche io, quindi magari dietro quella persona si sarebbe potuto anche nascondere un uomo di 40 anni che aveva solo voglia di eccitarsi, di giocare...naturalmente quest'ultima possibilità è molto triste ma non mi bloccherà sicuramente, in Internet queste cose possono succedere e continueranno a succedere. Ho detto che questa è solo una possibilità, che ho valutato per come sono andate le cose

in bocca al lupo per la prossima volta!
e ricordati, le delusioni capitano, la forza sta nel rialzarsi!
ti abbraccio

Inviato il 01/07/2012 alle 03:29

danhang ha scritto:
[u:2e3bw3id]Chattare non significa conoscersi la chat non è altro che un mezzo per incontrarsi ma poi la conoscenza è un altra cosa.[/u:2e3bw3id]
naturalmente non so cosa vi siete detti nella chat ma ho come l' impressione che hai pensato ad un incontro da concludere subito da arrivare subito al nocciolo.
un approccio di questo genere presuppone che dall' altra parte ci sia una ragazza (esperta) smaliziata capace di gestire gli incontri da "una botta e via" se invece dall' altra parte trovi una ragazza alle prime esperienze che vuole trovare qualcuno insicura... bhe 90% la farai scappare.
Frena! conoscetevi meglio... non pretendere di fare tutto subito. incontratevi senza l'incubo di dover fare qualcosa per forza. incontratevi solo per conoscervi.
Almeno questo è il mio pensiero.

quoto quello qui postato!

Inviato il 01/07/2012 alle 03:31

patty (637 post, compleanno non disponibile)

MI dispiace, certo che è molto sospetto il fatto che sia scomparsa così senza dare spiegazioni..
La prossima volta forse è meglio che vi scambiate delle foto... o almeno sentitevi per telefono prima!!...che a quanto pare è pieno di fake!
In bocca al lupo!!

Inviato il 01/07/2012 alle 21:16

patty ha scritto:

MI dispiace, certo che è molto sospetto il fatto che sia scomparsa così senza dare spiegazioni..
La prossima volta forse è meglio che vi scambiate delle foto... o almeno sentitevi per telefono prima!!...che a quanto pare è pieno di fake!
In bocca al lupo!!

Credo che le foto se le siano scambiate sai....

Inviato il 01/07/2012 alle 22:57

M4STR0 ha scritto:
patty ha scritto:
Volevo precisare alcune cose: è vero che mi son fatto prendere un pò dalla frenesia, però l'ho fatto perchè dall'altra parte ho trovato una persona che si sentiva eccitatissima all'idea (per vari motivi) e quindi credevo che stare dietro ad uno schermo era solo peggio di incontrarci dal vivo. Seconda cosa, se lei, laddovè ci saremmo incontrati, non se la fosse sentita, bhè non fa niente che mi sarei fatto 40km di macchina, sarebbe stata l'occasione giusta per conoscerci meglio, guardandoci in faccia, magari l'avrei invitata a prendere qualcosa insieme al bar, non certamente sono il tipo che forza gli altri, come del resto credo nessuno ed in qualsiasi situazione dovrebbe fare. Detto ciò, scappata? Io gli ho inviato alcuni messaggi, lei mi avrebbe potuto chiarire alcune cose, se il mio atteggiamento gli aveva dato fastidio ma non l'ha fatto. [b:3lwxthgm]E poi, un'altra cosa: lei non mi ha mai chiesto fotografie, cosa che del resto non ho fatto neanche io, quindi magari dietro quella persona si sarebbe potuto anche nascondere un uomo di 40 anni [/b:3lwxthgm]che aveva solo voglia di eccitarsi, di giocare...naturalmente quest'ultima possibilità è molto triste ma non mi bloccherà sicuramente, in Internet queste cose possono succedere e continueranno a succedere. Ho detto che questa è solo una possibilità, che ho valutato per come sono andate le cose

In bocca al lupo!!

Pare di no invece.
ciao,
Keith

Inviato il 01/07/2012 alle 23:01

Keith ha scritto:
M4STR0 ha scritto:
patty ha scritto:
Volevo precisare alcune cose: è vero che mi son fatto prendere un pò dalla frenesia, però l'ho fatto perchè dall'altra parte ho trovato una persona che si sentiva eccitatissima all'idea (per vari motivi) e quindi credevo che stare dietro ad uno schermo era solo peggio di incontrarci dal vivo. Seconda cosa, se lei, laddovè ci saremmo incontrati, non se la fosse sentita, bhè non fa niente che mi sarei fatto 40km di macchina, sarebbe stata l'occasione giusta per conoscerci meglio, guardandoci in faccia, magari l'avrei invitata a prendere qualcosa insieme al bar, non certamente sono il tipo che forza gli altri, come del resto credo nessuno ed in qualsiasi situazione dovrebbe fare. Detto ciò, scappata? Io gli ho inviato alcuni messaggi, lei mi avrebbe potuto chiarire alcune cose, se il mio atteggiamento gli aveva dato fastidio ma non l'ha fatto. [b:3vi1kfvl]E poi, un'altra cosa: lei non mi ha mai chiesto fotografie, cosa che del resto non ho fatto neanche io, quindi magari dietro quella persona si sarebbe potuto anche nascondere un uomo di 40 anni [/b:3vi1kfvl]che aveva solo voglia di eccitarsi, di giocare...naturalmente quest'ultima possibilità è molto triste ma non mi bloccherà sicuramente, in Internet queste cose possono succedere e continueranno a succedere. Ho detto che questa è solo una possibilità, che ho valutato per come sono andate le cose

In bocca al lupo!!

Pare di no invece.
ciao,
Keith

OPS...ho letto troppo velocemente...Scusa a tutti!

Inviato il 01/07/2012 alle 23:11

Comunque caro FdD è probabile che lei sia svanita perchè ti ha mentito sulla sua età, voglio dire che è troppo giovane...A me una cosa del genere è già successa..

Inviato il 02/07/2012 alle 11:57

Vi ringrazio per il sostegno che mi date, come direbbe Vivo D'angelo: Uaaa, voi non siete un pubblico, siete una mensola!^^
Vi ringrazio anche per il calore che mi date...Uaaaa, voi non siete un pubblico, sit nu furn a legn!^^
Eh beh, oggi si vede che sono in vena di scrivere stronzate!
Cmq grazie mille avvocato, poi a fine mese sistemiamo anche dal punto di vista finanziario! Ma troppo giovane a chi ti riferivi a me o a lei? Perchè come detto lei trovava, anche se un pò umiliante, eccitante esser sculacciata da un ragazzo + piccolo di lei!

Inviato il 05/07/2012 alle 15:30

Vi ringrazio per il sostegno che mi date, come direbbe Vivo D'angelo: Uaaa, voi non siete un pubblico, siete una mensola!^^
Vi ringrazio anche per il calore che mi date...Uaaaa, voi non siete un pubblico, sit nu furn a legn!^^
Cmq grazie mille avvocato, poi a fine mese sistemiamo anche dal punto di vista finanziario! Ma troppo giovane a chi ti riferivi a me o a lei? Perchè come detto lei trovava, anche se un pò umiliante, eccitante esser sculacciata da un ragazzo + piccolo di lei!

Ecco no io intendevo che lei fosse giovane e non te. Interessante questa COSA dell'UMILIAZIONE di riceverne da uno più "PICCOLO", ci sarebbe da aprire un topic nella sezione discussione ma credo che ci sia di già un thread sull'età
Sono un avvocato sammaritano io, ripudio la pecunia...Ma un bel a'pizz au furn a legn l'accetto volentieri

Inviato il 05/07/2012 alle 18:31

M4STR0 ha scritto:
Ecco no io intendevo che lei fosse giovane e non te. Interessante questa COSA dell'UMILIAZIONE di riceverne da uno più "PICCOLO", ci sarebbe da aprire un topic nella sezione discussione ma credo che ci sia di già un thread sull'età

Esatto Mastro, c'è eccome, se vuoi ripescarlo e riportarlo "in superficie" ben venga, se qualcuno ha qualcosa da aggiungere lo può fare liberamente.
ciao,
Keith

Inviato il 05/07/2012 alle 22:14

Ah Mastro, ma che belle parole!^^ Di dv sei? Se sei di Av, volentieri una pizza insieme XD. Magari abbordiamo la cameriera + carina, vediamo se ci sta ad essere sculacciata da 2 omaccioni cattivi! Ah la cameriere, quante fantasie. Io adoro proprio le cameriere sexy! Niente di meglio!
Comunque assolutamente interessante la discussione sulla differenza di età, devo dire che era un punto che lei teneva sempre in primo piano e, raga, anche a me sembrava molto eccitante la cosa!

Inviato il 06/07/2012 alle 19:53

Magari abbordiamo la cameriera + carina, vediamo se ci sta ad essere sculacciata da 2 omaccioni cattivi! Ah la cameriere, quante fantasie. Io adoro proprio le cameriere sexy! Niente di meglio!

Non avrai visto troppi film ultimamente?
In bocca al lupo, per la pizza e... il resto!
ciao,
Keith

Inviato il 08/07/2012 alle 22:27

dado spanker (58 post, compleanno 30-3-1975)

Ciao benvenuto e in bocca al lupo

Inviato il 09/07/2012 alle 01:33

Keith ma naturalmente era detto così per scherzare!
dado spanker, un pò in ritardo (son registrato da mesi) ma grazie comunque! XD

Inviato il 10/07/2012 alle 19:49

dado spanker (58 post, compleanno 30-3-1975)

dado spanker, un pò in ritardo (son registrato da mesi) ma grazie comunque! XD[/quote]
Ops non avevo guardato la data di partenza sorry...sono pochi giorni che sono registrato

Inviato il 10/07/2012 alle 20:51

Magari abbordiamo la cameriera + carina, vediamo se ci sta ad essere sculacciata da 2 omaccioni cattivi! Ah la cameriere, quante fantasie. Io adoro proprio le cameriere sexy! Niente di meglio!

non so perché ma secondo me siete due timidoni!

Inviato il 12/07/2012 alle 19:47

M4STR0 ha scritto:

Sono un avvocato sammaritano io, ripudio la pecunia...Ma un bel a'pizz au furn a legn l'accetto volentieri

anche a me piacerebbe la discussione...
ritrovatela!

Inviato il 12/07/2012 alle 19:49

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca