Ciao a tutti,
come sapete questo sito ha sempre cercato di migliorare costantemente la qualità e le caratteristiche del servizio offerto alla comunità spanking italiana. Chi scrive ha lavorato per gli ultimi sei anni nel limite delle possibilità di tempo e capacità per sviluppare questo forum e la relativa chat in modo totalmente amatoriale.
Tuttavia credo sia giunto il momento per fare un salto di qualità e ho quindi deciso di accettare l'offerta della [u:il7gnpuh]CRFPR S.p.A.[/u:il7gnpuh] cedendole i diritti di sfruttamento del sito e del forum a partire da oggi. Sarà cura dei nuovi gestori illustrare tutte le nuove caratteristiche che introdurranno, ma credo di poter anticipare le più interessanti, come per esempio il mercatino degli strumenti (tipo eBay), il nuovo servizio di spanker (ambosesso) a chiamata che sarà attivato nelle maggiori città italiane o la linea telefonica per sculacciate virtuali (anche via SMS).
Sono certo che apprezzerete queste novità!
Grazie luca.
La qualità di questo sito si è andata via via nel corso del tempo, sempre più raffinando, offrendo un naturale sbocco alla nostra passione per lo Spanking. Credo che ciò che hai inteso fare sia sempre lungo questa stessa linea che oramai si è ben delineata nel corso degli anni, quindi ben vengano le novità che di sicuro non sviliranno quanto di pregevole, e soprattutto disinteressato, è stato fatto in questi anni nei confronti di una passione che ognuno di noi vive anche grazie a questa piccola realtà!
Un in bocca al lupo a tutti!!!
.........occhio alla data.....
ciao,
Keith
Ma neanche lo spanker a chiamata? Che lo usi quando ti serve e poi lo metti in naftalina fino alla prossima?
proposte, pareri e ancora proposte...; ma a quando le imminenti novità andranno a regime?!?
Ehm io ci avevo creduto quando ho letto il post e ora scopro ke e' una bufala beh meglio così e ora luca in punizione x lo scherzaccio!!
Io sto aspettando ancora lo Spanking-Social Network che ci avevi promesso...così magari ci evitiamo le rogne di Fb che ci banna di continuo
su su via con gli aggiornamenti.....
Comunque anche fetlife ora ha una chat simil facebook...sta diventando sempre più la copia perv di facebook... xD
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca