Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Nuova gestione e nuovi servizi

Avviato da Luca il 01/04/2012 alle 02:06

Nuova gestione e nuovi servizi

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Ciao a tutti,
come sapete questo sito ha sempre cercato di migliorare costantemente la qualità e le caratteristiche del servizio offerto alla comunità spanking italiana. Chi scrive ha lavorato per gli ultimi sei anni nel limite delle possibilità di tempo e capacità per sviluppare questo forum e la relativa chat in modo totalmente amatoriale.
Tuttavia credo sia giunto il momento per fare un salto di qualità e ho quindi deciso di accettare l'offerta della [u:il7gnpuh]CRFPR S.p.A.[/u:il7gnpuh] cedendole i diritti di sfruttamento del sito e del forum a partire da oggi. Sarà cura dei nuovi gestori illustrare tutte le nuove caratteristiche che introdurranno, ma credo di poter anticipare le più interessanti, come per esempio il mercatino degli strumenti (tipo eBay), il nuovo servizio di spanker (ambosesso) a chiamata che sarà attivato nelle maggiori città italiane o la linea telefonica per sculacciate virtuali (anche via SMS).
Sono certo che apprezzerete queste novità!

Inviato il 01/04/2012 alle 02:06

Re: Nuova gestione e nuovi servizi

Master_Spank (101 post, compleanno 27-8-1971)

Grazie luca.
La qualità di questo sito si è andata via via nel corso del tempo, sempre più raffinando, offrendo un naturale sbocco alla nostra passione per lo Spanking. Credo che ciò che hai inteso fare sia sempre lungo questa stessa linea che oramai si è ben delineata nel corso degli anni, quindi ben vengano le novità che di sicuro non sviliranno quanto di pregevole, e soprattutto disinteressato, è stato fatto in questi anni nei confronti di una passione che ognuno di noi vive anche grazie a questa piccola realtà!
Un in bocca al lupo a tutti!!!

Inviato il 01/04/2012 alle 19:54

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

.........occhio alla data.....
ciao,
Keith

Inviato il 01/04/2012 alle 22:22

Keith ha scritto:
:shock:

Ebbene si... Mi dispiace ma dovrete sopportarmi ancora per un po'
Ringrazio comunque Master_Spank per i complimenti, che sono sempre graditi.

Inviato il 03/04/2012 alle 16:44

Luca ha scritto:
Keith ha scritto:

Ringrazio comunque Master_Spank per i complimenti, che sono sempre graditi.

I complimenti di Master Spank li condivido anch'io, invece mi inquietava non poco [i:16djcw3n]l'emerita[/i:16djcw3n] ditta "CRFPR S.p.a" - impronunciabile! - e i "servizi" annunciati , molto meglio come stanno adesso le cose, per come la vedo io
ciao,
Keith

Inviato il 03/04/2012 alle 22:18

Keith ha scritto:
ditta "CRFPR S.p.a" - impronunciabile!

ROT13...
Keith ha scritto:
- e i "servizi" annunciati , molto meglio come stanno adesso le cose, per come la vedo io

Ma vuoi mettere lo spanker/la spanker a chiamata?

Inviato il 03/04/2012 alle 22:49

Luca ha scritto:
Keith ha scritto:
- e i "servizi" annunciati , molto meglio come stanno adesso le cose, per come la vedo io

Eh eh, si ma mi sembra uno di quei servizi che propongono certi portali dell'eros a pagamento
ciao,
Keith

Inviato il 03/04/2012 alle 22:55

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

Luca ha scritto:
Keith ha scritto:

Inviato il 08/04/2012 alle 03:48

Luca ha scritto:
Keith ha scritto:

bè diciamo che ci si sopporta a vicenda

Inviato il 08/04/2012 alle 03:57

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Ma neanche lo spanker a chiamata? Che lo usi quando ti serve e poi lo metti in naftalina fino alla prossima?

Inviato il 15/04/2012 alle 00:03

Blue ha scritto:
Ma neanche lo spanker a chiamata? Che lo usi quando ti serve e poi lo metti in naftalina fino alla prossima?

una brutta idea non sarebbe...

Inviato il 22/04/2012 alle 05:07

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

Cattiva ha scritto:
Blue ha scritto:

Si magari uno spanker stagista con contratto co.co.co. e co.co.dè. Senza giorni di malattia

Inviato il 24/04/2012 alle 20:26

M4STR0 ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Blue ha scritto:

Si magari uno spanker stagista con contratto co.co.co. e co.co.dè. Senza giorni di malattia

magari...

Inviato il 25/04/2012 alle 02:29

Master_Spank (101 post, compleanno 27-8-1971)

proposte, pareri e ancora proposte...; ma a quando le imminenti novità andranno a regime?!?

Inviato il 26/04/2012 alle 17:06

Master_Spank ha scritto:
proposte, pareri e ancora proposte...; ma a quando le imminenti novità andranno a regime?!?

Ehm, non so se l'hai notato Master Spank, ma l'oggetto di questo topic altro non è che il "pesce d'aprile" di Luca per il forum e noi iscritti, niente di quanto scritto sopra accadrà
ciao,
Keith

Inviato il 27/04/2012 alle 22:52

Keith ha scritto:
Master_Spank ha scritto:

Ehm, non so se l'hai notato Master Spank, ma l'oggetto di questo topic altro non è che il "pesce d'aprile" di Luca per il forum e noi iscritti, niente di quanto scritto sopra accadrà
ciao,
Keith

Master ma insomma...
dai, non dire che non l'avevi capito!

Inviato il 29/04/2012 alle 16:40

Candy (775 post, compleanno non disponibile)

Ehm io ci avevo creduto quando ho letto il post e ora scopro ke e' una bufala beh meglio così e ora luca in punizione x lo scherzaccio!!

Inviato il 15/05/2012 alle 15:41

Candy ha scritto:
Ehm io ci avevo creduto quando ho letto il post e ora scopro ke e' una bufala beh meglio così e ora luca in punizione x lo scherzaccio!!

Adesso apro un sondaggio per vedere quanti ci sono cascati...

Inviato il 17/05/2012 alle 00:53

Luca ha scritto:
Candy ha scritto:

E tutti diranno di no

Inviato il 17/05/2012 alle 19:28

Candy ha scritto:
Luca ha scritto:
Candy ha scritto:

E tutti diranno di no

Be' io dirò "no" a ragione visto che sono stato il primo a "smascherarlo" sul forum il 1 aprile... cmq è stato un pesce d'aprile riuscito direi!
ciao,
Keith

Inviato il 18/05/2012 alle 22:26

Keith ha scritto:
Candy ha scritto:
Luca ha scritto:
Candy ha scritto:

E tutti diranno di no

Be' io dirò "no" a ragione visto che sono stato il primo a "smascherarlo" sul forum il 1 aprile... cmq è stato un pesce d'aprile riuscito direi!
ciao,
Keith

Sei una volpe keith

Inviato il 18/05/2012 alle 22:43

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Io sto aspettando ancora lo Spanking-Social Network che ci avevi promesso...così magari ci evitiamo le rogne di Fb che ci banna di continuo

Inviato il 02/06/2012 alle 01:01

Crono (307 post, compleanno non disponibile)

Blue ha scritto:
:think: Io sto aspettando ancora lo Spanking-Social Network che ci avevi promesso...così magari ci evitiamo le rogne di Fb che ci banna di continuo

fb vi banna?

Inviato il 02/06/2012 alle 01:05

Blue ha scritto:
:think: Io sto aspettando ancora lo Spanking-Social Network che ci avevi promesso...così magari ci evitiamo le rogne di Fb che ci banna di continuo

lo vogliiiiiiiiiiiio [i:2aizb6wn]pule moi[/i:2aizb6wn]!

Inviato il 02/06/2012 alle 14:32

Blue ha scritto:

Certo che se i beta tester fossero un po' più attivi...
Comunque al momento l'ostacolo maggiore è la mancanza della localizzazione italiana del software. Se pensate che si possa comunque lanciare anche in inglese ditelo qui...

Inviato il 02/06/2012 alle 14:45

PrecettorePerAllieve (33 post, compleanno 1970)

su su via con gli aggiornamenti.....

Inviato il 02/06/2012 alle 15:16

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

Comunque anche fetlife ora ha una chat simil facebook...sta diventando sempre più la copia perv di facebook... xD

Inviato il 02/06/2012 alle 19:58

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca