Ciao a tutti,
mi presento sono patty e sono capitata qui per puro caso....
hahahaha , no sto scherzando, diciamo che è da un po' che seguo questo forum e lo trovo molto interessante!
Perciò ho pensato che magari, in qualche modo, mi piacerebbe dare il mio contributo!
Detto questo, ho 30 anni , scrivo dal veneto e sono una spankee (o meglio mi "sento" tale perchè nn ho ancora avuto esperienze reali).
Sono interessata soprattutto allo spanking disciplinare, in particolare alla disciplina domestica.
e poi che dire?!
sono un inguaribile romantica!
tanti baci a tutti!
patty
Mi fa piacere essere il primo ad accoglierti.
ciao...un benvenuto caloroso!
Ciao Benvenuta!!!
Benvenuta Patty
ciao Patty Patty le manine........... indovina dovè???? salù e buon peregrinare
Vi ringrazio tutti dei welcome !!
p.s. x Seguimi: ieri sono andata a vedere dei pezzettini del film "un pesce di nome Wanda"
hahahaha ci hai preso! io a certe "parlate" ho la sua stessa reazione!
...E alla sera arrivo io
Benvenuta nel forum Patty,
finalmente una presentazione come piace a me: chiara, semplice con le cose fondamentali che servono a farsi un'idea di chi scrive - [i:3q6e20cw]età, da dove, interessi [/i:3q6e20cw]- e un nick normale (grazie!).
Buona permanenza tra di noi,
ciao,
Keith
benvenuta!!
Benvenuta Patty, bella presentazione chiara e semplice!
E per me sì, sei spankee perchè lo senti dentro di te
Ciao Patty!
Benvenuta nel forum!!
Benvenuta..... !
che ne dici?
Si, pieno di lupi mannari. Ma anche di gente molto tranquilla. Almeno questa é la mia impressione. Cerca di non spaventarti dai...
ma per chi mi avete preso?!
guardate che io mica mi spavento così facilmente!
Ciao piccola e coraggiosa Patty, benvenuta. Leggi, esplora , conosci.
Molti di noi sono disposti a "darti una mano" Io per primo.
Se hai bisogno chiama . Un abbraccio e un sorriso.
E allora collegatemi il condominio col teleriscaldamento che così riparmio un bel po'...
anche se con estremo ritardo il mio benvenuto
felici di averti tra di noi
e buona permanenza...
sperando che il caso sia clemente o no?
a rileggerti presto!
benvenuta!!!
Benvenuta anche da parte mia
ma si che vi leggo!! sono ancora qui... per adesso
ringrazio ancora tutti per il benvenuto!
tanti bacioni!!!
Sarai ancora quì finchè nessuno coglierà il tuoi fiore?...
http://youtu.be/VkhWP5Xs-TQ
Anche suonare campane diverse non è male!!!
benvenuta!
Patty,
credo che tutti noi all'inizio vivevamo di [i:p21fa28h]fantasia[/i:p21fa28h]...
un forum è un modo per raccontarsi e per chiarirsi le idee...
oltre che per chiacchierare!
...e partecipare potrebbe essere un modo per fugare dei dubbi!
o anche per sentire più pareri!
ciao a tutti!
è passato un anno dalla mia iscrizione..
Mi sembra che sia passato un secolo!
quante cose che sono successe.. belle e brutte.. ma nn riesco a levarmi dalla testa la sensazione di aver girato a vuoto..
cmq BUONA PASQUA!
A parte il fatto che Patty è arrivata qui un anno fa, ma tu, Padrone Romano, intervieni solo nelle presentazioni?
Ciao patty, un saluto da un neofita appena iscritto, però anch'io veneto
Cercherò il tuo nik in chat quando avrò tempo, magari mi aiuti a capire come funzionano le cose qui, visto che hai fatto un anno di esperienza!
Ciao!
ciao e benvenuta, puoi dire di dove sei?? ... almeno vediamo se ci si puo scambiare 2 chiacchere ?
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca