Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

le mutandine rosa di BI seconda parte

Avviato da sergio il 26/03/2012 alle 23:47

le mutandine rosa di BI seconda parte

sergio (121 post, compleanno non disponibile)

Riprendo il racconto dalle ultime frasi scritte nella prima parte.
Fu un gesto naturale trascinarla sulle mie ginocchia senza che lei ponesse alcuna resistenza.
La gonna leggera scivolò verso l'alto lasciando spazio ad uno spettacolo meraviglioso, il culo tondo si mostrò nel suo splendore fasciato da mutandine di un tenerissimo rosa.
Non so perchè lo feci , ma cominciai a sculacciarlo con vigore, ancora arrabbiato per quello che era successo.
Le diedi non meno di venti colpi prima di rendermi conto dell'enormità di quanto stavo facendo.
Mi fermai confuso senza distogliere lo sguardo dalla bellezza di quel culo perfetto e dai segni che le mie mani avevano lasciato ai bordi delle mutandine rosa.
Quasi per farmi perdonare posai la mia mano tra le sue coscie accarezzandola sempre più in alto, stupito che mi lasciasse fare.
Con sorpresa mi accorsi che le sue basse labbra pulsavano bagnate.
Fu lei che ruppe il silenzio.
"Scusa, sono stata una cretina".
Prese la mia mano e la poggiò sul suo culo.
Ne percepii il calore.
"Ne merito di più" disse con voce rotta dall'emozione.
Fu allora che abbassai le mutandine di quel tenero rosa, accompagnato da un suo rauco sospiro.
Ripresi a colpirla con affetto e severità, per un tempo che mi sembrò lunghissimo.
Quando pensai che doveva bastare lasciai che lei su mettesse in ginocchio davanti a me.
Alzò il capo e mi guardò con occhi dolcissimi illuminati da lacrime splendenti.
Mi sorrise e guardandomi intensamente disse solo una parola :"Grazie"
Avevo trovato la mia prima spankee.
La storia con BI durò anni.
Lei mi raccontò ,che molte volte, la notte prima di prendere sonno, aveva immaginato di essere sculacciata mentre le sue dita agili accarezzavano il suo piacere più intimo.
Giocammo molte volte , in modi anche particolari e fantasiosi. Mi presi cura di lei in varie situazioni , provocando spesso il suo imbarazzo, cosa che adorava.
Ricordo tutto di quei giorni, l'emozione , il desiderio ed il piacere di quella complicità fatta di rispetto e di un voler bene profondo.
Chissà che fine ha fatto BI ?
Le auguro ogni bene, insieme siamo stati felici.
Altre storie ed altri amori sono venuti dopo, la vita serba molte sorprese, ma con BI è stata la prima volta e come tale unica nel giardino dei miei ricordi.
Grazie a chi ha avuto la pazienza di leggermi, cosa curiosa per chi ha letto anche l'altro mio racconto.Quindi per i più pazienti , alla prossima.

Inviato il 26/03/2012 alle 23:47

Re: le mutandine rosa di BI seconda parte

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

tenero, sincero, emozionante, personale, ...
e come si dice la prima volta e sempre la prima volta!
a volte si hanno delle fantasie che non è facile confessare, altre volta che non si sanno nemmeno di avere, ma se si trova una persona che, anche se inconsciamente, riesce a scorgere e a scoprire quei desideri è normale raccontarli con un certo [i:1x7f5yap]pathos[/i:1x7f5yap]!
molto bello sergio!

Inviato il 27/03/2012 alle 19:23

Grazie "cattiva". Che strano nike il tuo, percepisco una sensibilità che ha poco a vedere con il termine. Devo però ammettere che ne subisco il fascino . Buona serata , un abbraccio.

Inviato il 27/03/2012 alle 20:41

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

sergio ha scritto:
Fu allora che abbassai le mutandine di quel tenero rosa, accompagnato da un suo rauco sospiro.
Ripresi a colpirla con [u:3jnw8lnw]affetto[/u:3jnw8lnw] e severità, per un tempo che mi sembrò lunghissimo.
Quando pensai che doveva bastare lasciai che lei su mettesse in ginocchio davanti a me.

Affetto, oggigiorno c'è poco di affetto, o è amore, o è sesso, l'affetto sta andando a farsi benedire...altri tempi si. Dissertazioni filosofiche a parte come sempre Sergio sai stupire.

Inviato il 27/03/2012 alle 22:13

Seguimi (716 post, compleanno 1964)

Bello, Sergio. Riesci a comunicare le emozioni di allora e quelle che provi ancora adesso nel ricordare quei momenti.

Inviato il 28/03/2012 alle 13:14

grazie a tutti per la cortesia dei messaggi.
Mi imbarazzano, ma sarei ipocrita se non dicessi che mi fanno piacere.
Da parte mia ci ho messo l'impegno di cui ero capace.
Da parte sua la vita ha fatto molto di più

Inviato il 28/03/2012 alle 20:09

M4STR0 ha scritto:
sergio ha scritto:
Ripresi a colpirla con [u:1lrt7reb]affetto[/u:1lrt7reb] e severità, per un tempo che mi sembrò lunghissimo.

Affetto, oggigiorno c'è poco di affetto, o è amore, o è sesso, l'affetto sta andando a farsi benedire...altri tempi si. Dissertazioni filosofiche a parte come sempre Sergio sai stupire.

quoto!
ps. molto bello il tuo pensiero M4STR0!

Inviato il 29/03/2012 alle 00:38

sergio ha scritto:
Grazie "cattiva". Che strano nike il tuo, percepisco una sensibilità che ha poco a vedere con il termine. Devo però ammettere che ne subisco il fascino . Buona serata , un abbraccio.

grazie a te perché metti cos' bene su carta le tue emozioni e lasci che le tue parole ci facciano rivivere con te dei momenti così personali!
...di nuovo grazie!

Inviato il 29/03/2012 alle 00:42

Buona notte "cattiva" ti penserò un istante prima di dormire.
Sei cortese ed educata, una vera spankee

Inviato il 29/03/2012 alle 00:47

sergio ha scritto:
Buona notte "cattiva" ti penserò un istante prima di dormire.
Sei cortese ed educata, una vera spankee

penso lo stesso di te!
a presto...
sperando di rileggerti ancora quanto prima!
buona serata!

Inviato il 12/04/2012 alle 19:34

Ho scritto un nuovo racconto, mentre le dita lasciavano tracce sul bianco dello schermo mi sei venuta in mente anche tu.
Spero ti possa piacere.
Va tutto bene signorina Cattiva?
Vivere non è mai una cosa troppo facile.
Auguri

Inviato il 16/04/2012 alle 22:34

sergio ha scritto:
Va tutto bene signorina Cattiva?
Vivere non è mai una cosa troppo facile.
Auguri

bè io non sono rinomata per il mio ottimismo...
anzi, sono [i:m1xovmkl]la pessimista[/i:m1xovmkl] per antonomasia tra i miei amici!

Inviato il 22/04/2012 alle 02:40

sergio ha scritto:
Ho scritto un nuovo racconto, mentre le dita lasciavano tracce sul bianco dello schermo mi sei venuta in mente anche tu.
Spero ti possa piacere.

io?
e come mai?
cmq lo leggerò appena ho un pò di tempo...
se riesco anche stasera!

Inviato il 22/04/2012 alle 02:43

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca