Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Qualcuno li conosce?

Avviato da Cattiva il 26/03/2012 alle 02:08

Qualcuno li conosce?

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

li ho trovati per caso...
sono delle copertine di libri alquanto eloquenti...
qualcuno di voi li conosce?
sapete di cosa parlano nel dettaglio?

Inviato il 26/03/2012 alle 02:08

Re: Qualcuno li conosce?

[i:29tjcejb]The spanked athlete[/i:29tjcejb] di Daryl Fletcher

Inviato il 26/03/2012 alle 02:11

[i:3czg5540]Lust for spanking[/i:3czg5540] di Will St. Cyr

Inviato il 26/03/2012 alle 02:13

[i:20m7pku5]Adoption agency girl[/i:20m7pku5] di Rosco J. Murtson

Inviato il 26/03/2012 alle 02:16

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Dove li hai trovati? Tanto per sapere...
L'esperto, visto che sono inglesi, è stoves; per quel poco che posso intuire dalle copertine è che trattasi di romanzi a tema sculacciate di parecchio tempo fa, in Inghilterra questa letteratura è molto più popolare che da noi e probabilmente dietro quegli autori si celano altri nomi, quelli veri, se li trovi per pochi spiccioli e hai una conoscenza fluente dell'inglese tale da goderne la lettura, perché no, anche la sola copertina merita l'acquisto.
ciao,
Keith

Inviato il 26/03/2012 alle 23:15

Keith ha scritto:
Dove li hai trovati? Tanto per sapere...

mi credi che non lo so!
trovo l'impossibile quando cerco le cose, ma non mi segno mai i siti...
comunque erano in vendita...
e costavano pure un botto!

Inviato il 27/03/2012 alle 19:14

Cattiva ha scritto:

Be' non mi stupisco: spesso in rete costano un "botto" libri e fumetti che si possono acquistare per molto meno se si ha la fortuna di trovarli in qualche mercatino delle pulci... perché a volte chi li vende non ne conosce il valore, in rete invece alcuni ne approfittano con la scusa del [i:3luxtinu]"tutto è collezionismo": [/i:3luxtinu]magari quei libri lo sono davvero poi... rintraccia il link se ti riesce, io altro non so a riguardo. Già fatta una ricerca su quegli autori?
ciao,
Keith

Inviato il 27/03/2012 alle 22:45

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:

Be' non mi stupisco: spesso in rete costano un "botto" libri e fumetti che si possono acquistare per molto meno se si ha la fortuna di trovarli in qualche mercatino delle pulci... perché a volte chi li vende non ne conosce il valore, in rete invece alcuni ne approfittano con la scusa del [i:1hn8r9ie]"tutto è collezionismo": [/i:1hn8r9ie]magari quei libri lo sono davvero poi... rintraccia il link se ti riesce, io altro non so a riguardo. Già fatta una ricerca su quegli autori?
ciao,
Keith

se ritrovo il link lo posto!
...visto che non erano gli unici... ma questi avevano le copertine più "promettenti"!
no, ancora no!, gli autori non li ho cercati ancora...

Inviato il 29/03/2012 alle 00:29

Ho guardato meglio le copertine , non so se hai notato ma è una vera e propria collana di romanzi a quanto pare, in alto a sinistra c'è scritto [i:1grc13hs]"Stag Books"[/i:1grc13hs], prova a fare una ricerca così... secondo me esce fuori qualcosa per forza, magari aggiungi "spanking" alla fine
ciao,
Keith

Inviato il 29/03/2012 alle 23:02

Keith ha scritto:
Ho guardato meglio le copertine , non so se hai notato ma è una vera e propria collana di romanzi a quanto pare, in alto a sinistra c'è scritto [i:1pag870k]"Stag Books"[/i:1pag870k], prova a fare una ricerca così... secondo me esce fuori qualcosa per forza, magari aggiungi "spanking" alla fine
ciao,
Keith

l'avevo notato...
grazie per averlo fatto notare a tutti!
li avevo messi in un unico post anche per questo!
ps. mi pare di aver scritto che ce ne erano altri

Inviato il 08/04/2012 alle 00:27

Cattiva ha scritto:
l'avevo notato...

Si certo l'hai scritto, ora vedremo se questo topic serve a stimolare le ricerche di altri utenti o qualcuno ne sa qualcosa più di noi in merito
ciao,
Keith

Inviato il 09/04/2012 alle 22:55

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
l'avevo notato...

Si certo l'hai scritto, ora vedremo se questo topic serve a stimolare le ricerche di altri utenti o qualcuno ne sa qualcosa più di noi in merito
ciao,
Keith

niente ancora
non fate i timidi!!

Inviato il 12/04/2012 alle 18:23

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

Qui cara puoi comprarli sotto forma di ebook...
http://www.adultbookcovers.net/x-cart/STAG.html

E il prezzo mi sembra onesto...quasi quasi ne prendo pure un paio..

Inviato il 14/04/2012 alle 23:38

M4STR0 ha scritto:

Bravo Mastro,
direi che questa volta la tecnologia del libro digitale ovvia alle problematiche di reperimento e costi, a patto di saper bene l'inglese!
ciao,
Keith

Inviato il 15/04/2012 alle 23:19

M4STR0 ha scritto:

[i:1as4t6a8]azie[/i:1as4t6a8]

Inviato il 22/04/2012 alle 03:00

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca