li ho trovati per caso...
sono delle copertine di libri alquanto eloquenti...
qualcuno di voi li conosce?
sapete di cosa parlano nel dettaglio?
[i:29tjcejb]The spanked athlete[/i:29tjcejb] di Daryl Fletcher
[i:3czg5540]Lust for spanking[/i:3czg5540] di Will St. Cyr
[i:20m7pku5]Adoption agency girl[/i:20m7pku5] di Rosco J. Murtson
Dove li hai trovati? Tanto per sapere...
L'esperto, visto che sono inglesi, è stoves; per quel poco che posso intuire dalle copertine è che trattasi di romanzi a tema sculacciate di parecchio tempo fa, in Inghilterra questa letteratura è molto più popolare che da noi e probabilmente dietro quegli autori si celano altri nomi, quelli veri, se li trovi per pochi spiccioli e hai una conoscenza fluente dell'inglese tale da goderne la lettura, perché no, anche la sola copertina merita l'acquisto.
ciao,
Keith
Ho guardato meglio le copertine , non so se hai notato ma è una vera e propria collana di romanzi a quanto pare, in alto a sinistra c'è scritto [i:1grc13hs]"Stag Books"[/i:1grc13hs], prova a fare una ricerca così... secondo me esce fuori qualcosa per forza, magari aggiungi "spanking" alla fine
ciao,
Keith
Qui cara puoi comprarli sotto forma di ebook...
http://www.adultbookcovers.net/x-cart/STAG.html
E il prezzo mi sembra onesto...quasi quasi ne prendo pure un paio..
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca