Mi piace scrivere, dipingere, modellare; si ,anche sculacciare.
Trovo bello usare le mani, la mente ed il cuore per quel gesto che sa emozionare e lasciare il segno.
Ma come nasce questa passione?
Per alcuni, sembra, innata, quasi che siano venuti al mondo con questo pensiero in testa.
Altri la scoprono, per esperienze o convenienza e finiscono con il coltivarla.
Difficile trovare una risposta, forse è più facile raccontare fatti e pensieri, spero possano stimolare la discussione o forse la comprensione.
Fino a 12, 13 anni forse non avevo mai neppure sentito pronunciare la parola "sculacciata".
Fu in quel tempo che successe un fatto curioso.
Ero andato a trovare A. il mio migliore amico.
Mi aprì e mi disse di andare in salotto, che di là non si poteva.
Dalla cucina sentivo giungere dei rimproveri, erano rivolti a sua sorella per via di qualche cura medica a cui non si voleva sottoporre.
"Adesso si prende una di quelle sculacciate che la fanno stare brava per un bel pò di tempo."
Mi fermo qui per questa parte del racconto e forse sono andato già troppo oltre.
Allora la cosa non mi provocò nessuna emozione, eppure non so spiegare perchè, ora, a distanza di tanto tempo abbia un ricordo così lucido.
Per anni il pensiero delle sculacciate non affiorò mai tra i miei pensieri.
Quando un giorno...
Avevo all'epoca poco più di venti anni ed ero fidanzato con BI.
Una ragazza molto carina esile e doce, ben proporzionata nel corpo e vivace e combattiva nel carattere.
Aveva circa i miei anni.
Quel giorno eravamo a casa mia, giocavamo alla lotta, spensierati come si può essere a venti anni.
Era tarda estate e lei portava abiti leggeri con una gonna corta e larga, come si usava a quel tempo.
Liberatasi dalle mie attenzioni si impossessò di un vso prezioso di mia madre, con fare scherzoso minacciò di farlo cadere se non avessi accontentato i suoi desideri.
Era una cosa su cui non si poteva scherzare.
Lei non comprese e continuando giocare finì con il romperlo.
Ci resto malissimo ed io mi arrabbiai veramente.
Fu un gesto naturale trascinarla sulle mie ginocchia senza che lei opponesse nessuna resistenza.
La gonna leggera scivolò verso l'alto lasciando spazio ad uno spettacolo meraviglioso.
Il culo tondo si mostrò nel suo splendore fasciato da mutandine di un tenerissimo rosa.
Non so perchè lo feci, ma cominciai a sculacciarla con vigore, ancora arrabbiato per quello che era successo.
Le diedi non meno di venti colpi prima di rendermi conto dell'enormità che stavo facendo......
Si è fatto tardi.
Continuerò il racconto domani, Ciao a tutti Sergio, scusate gli errori non ho tempo per correggere
Come è andata dopo con Bl hai continuato la punizione?
Beati voi, altri tempi si.
E' un [i:3mz3owud]amarcord[/i:3mz3owud] che non lascia indifferenti... leggerò senz'altro il resto.
ciao,
Keith
aspettiamo il seguito sergio...
perchè tutti leggono la seconda parte? E poi trascurano la prima
Non mi lamentavo Era curioso vedere la parte prima meno letta della seconda. Va bene così.
A dire il vero è una cosa di nessuna importanza. Ciao, buona giornata
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca