Quando tuono contro la chiusura dei manicomi pensano tutti che dovrei essere rinchiuso in manicomio, poi capita di ricevere, poco dopo aver approvato una richiesta di iscrizione al forum, le due mail che riporto di seguito e mi convinco sempre di più che alcuni individui dovrebbero essere rinchiusi per tutta la durata della loro inutile esistenza (che auspico il più breve possibile), onde preservare le già scarse risorse del pianeta).
[quote:2rbrh1dj]
lo sai che sei denunciabile alla polizia postale solo per aver utilizzati una
mail non tua per iscriverti ad un forum..Il mio consenso non sussiste in quanto
ancor prima che mi iscrivessi ti ho evidenziato che ti stavo prendendo per il
culo in seguito a quattro anni di stalking.stai attento perchè a furia di afre
il demente ci rimetterai completamente pagando un unico conto.[/quote:2rbrh1dj]
[quote:2rbrh1dj]
e poi grande stupido che non sei altro ...la mia intuizione è stata confermata
da un tuo comportamento banale ...non te nei neanche accorto perchè sei
cretino...quel forum lo hai creato tu . t sei amministratore e i nick iscritti
sono tuoi fake cretino ...svegliaaaaa...so scafata più di te demente .che
figura da idiota che fai continuamente , sei senza speranza.[/quote:2rbrh1dj]
Luca tu ti iscrivi nei forum usando mail di altre persone? O in questo?
Sembrerebbe una donna, a meno che non voglia depistarti...
Sconcertante.
esilarante
I manicomi li hanno chiusi semplicemente perchè si sono resi conto che i matti erano troppi e non ci stavano dentro,il mondo intero è un manicomio a cielo aperto.
L'unica proposta sensata sarebbe installare sulla luna un cartello con scritto: MANICOMIO in tal modo gli eventuali visitatori extraterrestri sarebbero avvertiti .
Non mi riferisco tanto a tali messaggi ma a tutto quello che si vede e si sente ogni giorno....
o la gente si buca o semplicemente non ha nulla da fare!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca