Potrebbe essere un'idea; tutto stà poi a modulare modalità di realizzazione.
Coppia Spanker/spankee e conteggio mediante un arbitro delle sculacciate inferte e del livello di rossore raggiunto..
Proponete...era giusto per iniziare, ma accetto idee...
Ohiohiohi non oso immaginare la foga dello spanker pur di vincere
Che dire Briuer, la fantasia non ti manca!!
Be' ma dovresti almeno spiegare in cosa consiste la "gara", modalità e tempi di svolgimento dai...
ciao,
Keith
E' rivolto solo ai dilettanti o anche ai pofessionisti? Si possono tesserare anche giocatori stranieri? In caso di contestazioni è ammessa la prova televisiva?
Sono tante le cose da vedere!!
...e se facessimo una giuria di tipo "artistica"?..Quindi non più valutare rossori o urla, ma eleganza posturale della coppia e intensità di colpi.....che dite?
la grazia....puà manifestarsi anche nella fermezza...
Viva la faccia della sincerità... della simbiosi tra i partener... della sintonia della veridicità della situazione
c'è anche un filmino che ha questa trama bhe è ridicolo...
e lo dico ancora e ne sono ancora convinto,
Epperò... mi risulterebbe davvero difficile farlo in un campionato a squadre.
siamo lontani a grandezze siderali dalla mia concezione di spanking.
quando comincia il campionato??
Leggo che il sito tra poco offrirà delle novità! Chissà che queste non possano coniugarsi con tale proposta. Baci
Bellissima ideuzza!!
Perchè no?!
Leggevo di palestra adatta e sedie; beh, si potrebbe istituire un club adatto. Per le sedie credo non ci siano problemi, piuttosto andrebbe stilato un buon regolamento e magari nminati giudici terzi! Intanto stabiliamone i parametri: intensità, rossore, durata, ecc.
Quando si parte?
quando comincia stò campionato?
ciaooooo la cosa mi interessa io mi offro come spankee se si fa la gara... ma aspettate c'è un premio per la coppia che vince? ciaoooooooooooooo
...magari si facesse....
quando comincia stò Campionato?
aspetto.......
Bell'idea! E visto che le olimpiadi sono appena terminate, avrei qualche ideuzza:
innanzitutto se i parametri di giudizio si basano sul rossore io già sono fregata! Non mi segno per un cavolo... il pianto e i lamenti poi ancora peggio..
Allora propongo coefficienti di difficoltà stabiliti in base agli strumenti, tutti regolamentari, ad esempio:
mano - coefficiente più basso, (ovvio che se a suonarmi c'è Bud Spencer sto fresca )
frustino tipo sexy shop
battipanni
cucchiaio di legno (che io detesto più di ogni altra cosa, ma non è oggettivamente il più tosto)
paddle di diverse larghezze, spessori e essenze
cane (rigidi o meno, anche quelli in ordine di cattiveria) coefficiente max 6.0
Un'altra sfida potrebbe consistere nel trovare lo strumento più bizzarro e magari d'uso quotidiano, che però l'inventiva dello spanker riesce ad adattare brillantemente allo scopo.
Inoltre, tra le varie categorie e sfide inserirei questa, come ultima però:
lo spanker deve chiedere alla spankee (ormai stremata poverina ) di indicare in una busta chiusa poi consegnata ai giudici quanti colpi è disposta a prendere per terminare la competizione, al che poi la poveretta se li deve provare a sorbire tutti sempre se lo spanker valuta che ce la possa fare e che sia il caso.. si valuta grado di empatia trai due oltre all'effettivo raggiungimento dell'obiettivo.
La struttura dovrebbe essere attrezzata con vasche idromassaggio con acqua fresca, lettini sui quali distendersi a pancia in giù e compresse di ghiaccio da applicare sui sederi roventi...
io ci sarò!!! ma farò il giudice!!!
Chi sarà il paese ospitante dei primi giochi olimpici di sculacciate della storia?
L'organizzazione è fondamentale, poi bisognerà omologare i vari strumenti!
Facciamo le priamarie ---.... e rottamiamo le vecchie spankee!!!
ma quand'è che inizia questo campionatooooo?
cmq vorrei dire alle spankee maleintenzionate (capisc' a me!) che la eventuale partecipazione al campionato, qualora questo fosse attivato, è COMPLETAMENTE GRATUITA, ripero COMPLETAMENTE, ragion per cui le maleintezionate sono VIVAMENTE PREGATE di starsene a casa!!! claro?!
A buon intenditor, poche parole (perchè ho già visto cose parecchio strane!)
Le ricariche si COMPRANO al tabacchino o all'edicola sotto casa!!!
Per come me lo immagino io... sono proprio i parametri soggettivi che contano.
Una gara ad eliminatoria sulla resistenza dello spankee e l'incisività dello spanker.
Chi resiste più a lungo senza piangere/urlare/gemere
Ovviamente così non è un campionato a squadre, nel senso che la gara non è giocata in coppia.
Cioè non la coppia consolidata, ma si estraggono dall'urna i due contendenti.
Comunque mi offro per formare il comitato scientifico per la stesura delle regole e propongo di richiedere subito l'introduzione ai prossimi giochi olimpici!
Scrivo ogni giorno su questo forum... perché sono in cerca di una nuova spankee... e se non la trovo in fretta finisce che cedo alle insistenze (chiamiamoli pure ricatti) della mia ex.
Tanto più che non ho mai avuto così tanta voglia di suonargliele come ultimamente.
A parte il mio personale grido di disperazione...
TORNIAMO AL NOSTRO NOBILE SPORT
Se non ci vogliono ufficialmente a Rio de Janeiro... peggio per loro. Quale altra "disciplina" potrebbe così potentemente valorizzare il maggior patrimonio nazionale brasiliano?
Faremo delle SpankOlimpiadi separate. Gli atleti negli stadi... e noi sulla spiaggia di Ipanema!
Scommetto che avremmo MOLTO più pubblico!
Seriamente... io ci proverei ad organizzare una gara. Io mi iscrivo come spanker. Se arriviamo almeno a 10 iscritti per ruolo... è da fare. Il posto si trova.
Ok, Ok, ho visto che si muove qualcosina....
Io mi iscrivo come Spanker.
E speriamo bene!
Bene, io mi segno come Spanker...ci mankerebbe!!!!!
accettate la mia richiesta di iscrizione come Spanker?
Ma c'è qualcuno che organizza e accetta le iscrizioni?
Dunque al momento abbiamo QUATTRO iscritti tutti nella categoria SPANKER
1) Dolce Punizione
2) Salernitano
3) Briuer
4) SpanKerKattivo
Mancano iscritti nella categoria SPANKEE ... è questo è uno "sport di coppia"!
N.B. Non si accettano iscritti mercenari.
Gli atleti non vengono pagati, partecipano per puro amore della disciplina.
Al massimo in segno della nostra galanteria possiamo non far pagare la quota di iscrizione (per l'affitto dello spazio) alle SPANKEE... femmine.
Io mi iscrivo se si iscrive il mio spanker... e se o mi si benda o mi si piazza in una stanza coi vetri oscurati!!
Mamma... sprofondo al pensiero di prenderle col pubblico che guarda!!! (o peggio ancora, i giudici!!)
La dimensione pubblica della punizione fa parte dell'eccitazione dello sport!
Però sono ammesse le bende per chi non vuole vedere.
Anzi sarebbero da prevedere per tutti gli spankee così non sanno chi li sta colpendo.
Dunque al momento abbiamo CINQUE iscritti tutti nella categoria SPANKER
1) Dolce Punizione
2) Salernitano
3) Briuer
4) SpanKerKattivo
5) Spanker di IndomabileRibelle
E la prima iscritta nella categoria SPANKEE
1) IndomabileRibelle
N.B. Non si accettano iscritti mercenari.
Gli atleti non vengono pagati, partecipano per puro amore della disciplina.
In segno di galanteria, la quota di iscrizione (per l'affitto dello spazio) non viene pagata dalle SPANKEE... femmine.
Non da chiunque. Da tutti gli altri spanker iscritti al campionato.
A rotazione e a cronometro.
Gli spankee che non resistono fino alla campanella vengono eliminati.
Gli spankers che non riescono a far dire la parola sicura allo spankee vengono eliminati.
Alla fine rimangono un solo spanker ed un solo spankee e si sfidano per un tempo prestabilito.
Stessi strumenti per tutti. Stabiliti dalle regole.
Regole che dobbiamo ancora scrivere nel dettaglio.
Interessante, si sta organizzando un ottimo torneo!
Ho ri-letto il tuo post di pagina 4.
Potremmo organizzare una olimpiade con varie specialità.
La gara di resistenza come l'ho descritta io.
La gara di artistica spanking a coppie consolitade come l'hai descritta tu.
Eventualmente anche altre gare.
Il principio di base è sano sicuro e consensuale per tutte le gare... per cui se tu non vuoi prenderle da chiunque non devi farlo.
Iscrivetevi... numerosi e poi organizziamo.
Che almeno ci si diverte. Io alle cene in cui si parla e basta mi annoio a morte.
Quanto alla Spank SPA con lettini e vasca idromassaggio... potremmo noleggiare una palestra. Ma temo che ci vogliano molti iscritti, visti i costi.
La cosa migliore è che qualcuno metta a disposizione uno spazio di sua proprietà. Un dungeon un po' grande.
C'è nessuno?
Oppure chiedere al Nautilus una serata o un pomeriggio libero... lì sono già abituati.
L'ho fatto!
Ho chiamato il Nautilus (via Mondovì 7 Milano)
L'affitto per un sabato pomeriggio dalle 14.00 alle 20.00 (orario di fine obbligatorio) è Euro 500,00
Comprensivo di barman e cassiere e assistenza impianti.
Per entrare è obbligatorio essere tesserati. Per chi già non lo fosse, la quota di tesseramento individuale è:
Tessera Arci Euro 16
Tessera One Pass (Entes) Euro 30
Le regole:
Alcol somministrato solo tramite bar, consumazione Euro 5,00
Mentre possiamo portarci Lattine di Cocacola, o qualunque altra bibita industriale in confezione monodose. E possiamo portarci cibi industriali e confezionati.
Ossia NIENTE TORTE DELLA NONNA, purtroppo non provengono da filiera controllata e tracciabile e non possono essere consumate in un locale pubblico.
Possono metterci a disposizione tutta la loro attrezzatura della serata Sadistique.
Quindi per fare i conticini pratici: con 10 partecipanti l'iscrizione costa Euro 50,00 a testa.
Con 100 costa Euro 5,00
Ricordo che abbiamo stabilito di non far pagare le spankee donne.
NEXT STEP!
Comitato promotore di almeno 5 persone che si riunisca per stendere le regole e versare Euro 100 a testa per la prenotazione del locale... (correndo il rischio di ritrovarsi al Nautilus in 5)
Raccolta estensiva di iscrizioni... potremmo anche coinvolgere il Nautilus a pubblicizzare l'evento sul suo forum.
Se l'evento va bene e facciamo tanti iscritti... il comitato promotore si spartisce gli utili.
Che ne pensate? Chi fa il comitato promotore con me?
Wow... questa cosa sta concretizzandosi? E io che l'avevo preso più come un cazzeggio... cioè.. cavolo..
Comunque faccio la voce fuori dal coro: secondo me si dovrebbe pagare tutti, spanker e spankee.. A me non piace molto scroccare, o le manifestazioni di cavalleria..
Diciamo che è una tecnica per assicurarmi un po' di spankee femmine...
Comunque se vuoi far parte del comitato organizzatore... voteremo a maggioranza tutti i dettagli.
Io ci sono. Chi sono gli altri quattro?
ah però, si sta organizzando davvero!
Grande dolce punizione, che senso organizzativo e manageriale, ti stimo!
nel caso gioco in ruolo dominante
Effettivamente pare che la cosa riscuota un grande successo fra gli/le spanker... pochissimo fra gli/le spankee.
O mettiamo la regola che ogni master si deve portare il/la sua... o ci riduciamo a sculacciare i cuscini.
Ultimamente mi capita spesso e non da nessuna soddisfazione.
effettivamente è un po' strano...... una mistress che non trova una slave
solitamente è più difficile per un uomo trovare una slave o spankee
Cara Pretty
giralo come vuoi, ma anche il tuo è un DUE DI PICCHE!
Cara/Caro Lestat
tre occhiali da sole cosa significano?
Sono per me o per Pretty?
Cara Pretty
al massimo potremmo dedicarci insieme a punire una/o o due altre spankee.
Che ne pensi?
DP
Bella idea!!!!!! Ci sto!
OK! Fantastico!
ANNUNCIO PUBBLICO: qualcuno vuole farsi punire a quattro mani?
Si faccia "sotto".
In effetti qui sembra che ci siano solo spankers... e i/le pochi spankee non mi sembra abbiano molta voglia di mettersi in posizione.
Vedasi le scarse iscrizioni al campionato di spanking.
comincia stò torneo?
bisognerebbe varare le regole di garanzia!!!
Capisco i timori delle / degli spankee... però se ci pensassero un attimo si accorgerebbero che rischiano molto, ma molto meno di quando sono sole / soli magari legati con il / la loro spanker.
LUI / LEI è autorizzata ad andare anche un po' oltre... almeno fino alla parola sicura... qui appena la /il spankee dice "AHIA!" lo spankers deve fermarsi perché ha passato il turno e la spankee è eliminata.
A meno che non vogliamo fissare la soglia dell'eliminazione un po' più in alto.
Formiamo un comitato - in cui siano presenti anche spankee - e decidiamo le regole!!!
http://www.corriere.it/esteri/12_dicemb ... 19e8.shtml
Questi si fanno riconoscere ad Harvard e noi non riusciamo ad organizzare un campionato!!!
Non lo so, magari dipende dal fatto che sarebbe una cosa pubblica e con tanta gente e non una sculacciata privata a due, magari ciò mette a disagio i/le spankee...
Ma al Nautilus la festa Sadistique la fanno tutti i mesi e gli/le schieve si fanno frustare in pubblico.
Mi sa che temono di più il "passaggio" di mano in mano.
Ma una gara a coppie consolidate... non saprei come strutturarla.
A meno che non mettiamo un metronomo, una intensità fissata e una serie di strumenti uguali per tutti che si susseguono a tempo determinato.
E la coppia che resiste più a lungo è la vincitrice.
Un altro tipo di competizione può essere lo spanking a tempo di musica, ossia arrangiare la batteria di un canzone a suon di sculacciate.
Di recente ho trovato un video su uno spanking party fatto in Francia
http://www.spankingtube.com/video/20567 ... fessestory
Potrebbe dare una idea del tipo di competizione e di festa... xD
Il pianista ha tutta la mia stima.
FANTASTICO!
Direi che lo organizziamo in contemporanea con Sanremo.
Una competizione sculacciatorio canora... strumento il fondoschiena, voci di spanker e spankee.
Giuria (tutti gli altri) che dà i voti.
BELLISSIMO!
Il Nautilus ci aspetta!
Ehi! Vedo adesso questa proposta interessante. Io, come forse qualcuno saprà, sono uno switch, quindi posso partecipare in entrambi i ruoli, fermo restando che come spanker opero solo con donne, mentre come spankee preferibilmente con uomini. Posso viaggiare, specie durante le prossime festività. Dove si terrebbe il "campionato"? fatemi sapere: non ho problemi di timidezza, nemmeno di fronte a molte persone, purché non si facciano foto da pubblicare con il viso scoperto.
EVVIVA UN VOLONTARIO SPANKEE.
Perdona abbiamo una abbondaza di spankers e pochissimi spankee!!!
Non siamo abbastanza assortiti!
Dobbiamo aumentare l'assortimento!
[/quote] descrivici quel momento e quei pensieri.... [/quote]
L'imperativo è il tempo verbale di cui io sono soggetto... mai oggetto.
grande DP. molto decisa...
Decisa ed insofferente!
Ma ci vorrebbe una decisione divina per organizzare un vero campionato di spanking!!!
Rilancio per il torneo; che ne dite ce la facciamo a farlo partire per sett. Ott. 2013?
Diamoci una mossa perche' l'idea e' buona.
Magari cominciamo a far girare un modulo di adesione per avere in idea della coda!
Io sono sempre disponibile e molto interessata.
In definitiva di questo torneo se ne parla soli ma all' atto pratico poi non se ne fa n iente!!!!!
Raga. L'autunno e' vicino comunciamo ad organizzarci per il torneo..
Tutti gli interessati pissono postare magari qui il proprio nick e il ruolo.
Poi se gli amministratori intendono metterci a disposizione n modulo specifico ben venga.
Cominciamo cosi:
Salernitano: Spanker.
Dolce Punizione Spanker
ParMistress: Donna-Spanker.
TRE spanker
Due donne e un uomo
E nessuno/a spankee
Questo campionato non decollerà mai finché non mettiamo la regola che ogni spanker si deve portare il /la sua spankee
Ciao a tutti/e, spanker o spankee che siano. Mi sa che c'è troppa abbondanza di spanker. Io sono switch, in teoria (spanker solo con donne), spankee con uomini e donne. Data l'abbondanza di spanker, ammesso che il campionato vedesse la luce (ma mi sa che...) mi sa che potrò essere solo spankee. Per dimostrare la mia buona volontà, potrei accompagnare anche più di uno/una spanker.... ehm! se siete troppi, però, siate comprensivi con le mani... eh eh! eh!
Comunque forza spankee, di cosa avete paura? Fate come me! Magari stabiliremo delle regole per rassicurare le spankee più timorose di incontrare maniaci o malintenzionati.
Tre spanker ed uno spankee disposto a prenderle da più persone.
Torno a dire che bisogna iscriversi a coppie!!!
Io propongo un quadrangolare con 3 set su 5 !
Naturalmente sia singolo che doppio.
come si fa ad iscriversi?.. io sono interessata
ABBIAMO UNA SPANKEE INTERESSATA!
A questo punto il campionato è assolutamente DA FARE!
Ciao DP
Giusto per rammentarlo (solo data la tua assenza, durante la quale ti sarai persa qualcosa)
viewtopic.php?f=30&t=2117&start=10
Io segnalo anche questo, così il quadro è completo
viewtopic.php?f=1&t=2594
Vieni carina...tu le meriteresti anche in off-side!
Che bell'idea fare dei tornei ..io voglio darle ahahah
Comincia questo torneo?
Si certo, ma che ci vuole, in fondo se ne parla da tre anni. Cosa proponi tu?
Di cominciare con le iscrizioni...
Up ad un ulteriore anno di distanza
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca