Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Din nuovo qua, stavolta a Torino!

Avviato da Marcia&mario il 17/03/2012 alle 15:33

Din nuovo qua, stavolta a Torino!

Marcia&mario (8 post, compleanno non disponibile)

Salve a tutti!
Dopo un lungo periodo di assenza rieccoci qua. Uno spankee di 43 anni napoletano, sposato con una spanker messicana di 38. Ovviamente ci siamo conosciuti sul web. Se si aspetta il caso...stiamo freschi!!! Il nostro valoroso spankee, di professione è ufficiale di marina mercantile ed il fatto che all'epoca lavorasse su di una nave da crociera che scalava un famoso porto turistico messicano, due volte alla settimana, ha aiutato non poco. Comunque alla fine i nostri eroi si innamorano e Lei con grande coraggio decide di lasciare il suo lavoro, la sua famiglia ed il suo paese, per seguirlo in Italia dove convolano a giuste nozze! Il resto è storia. L'unica novità di rilievo è che da circa due mesi ci siamo trasferiti a Torino. Crediamo nello spanking distinto dal sesso e siamo sempre pronti a giocare con altri amici che condividano questa impostazione ed abbiano i giusti requisiti di simpatia, intelligenza, serietà e buon gusto.
Happy spanking a tutti!!!

Inviato il 17/03/2012 alle 15:33

Re: Din nuovo qua, stavolta a Torino!

iggyma (223 post, compleanno 1987)

Ben arrivati neo concittadini!!!

Inviato il 17/03/2012 alle 16:24

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

Bella storia! Benvenuti tra noi!!

Inviato il 17/03/2012 alle 17:12

Marcia&mario (8 post, compleanno non disponibile)

Grazie a tutti!!!

Inviato il 17/03/2012 alle 21:57

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

[quote="Marcia&mario":1w8jm8op]Salve a tutti!
Dopo un lungo periodo di assenza rieccoci qua.
...
L'unica novità di rilievo è che da circa due mesi ci siamo trasferiti a Torino.[/quote:1w8jm8op]
Bentornati e ben avvicinati

Inviato il 17/03/2012 alle 22:50

Vladd (96 post, compleanno 26-10)

Benvenuti da un altro contorinese

Inviato il 18/03/2012 alle 18:27

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Benvenuti Marcia&Mario,
la vostra storia non mi è nuova diciamo, per averla letta altrove
Mi auguro vi troverete bene tra di noi. Buona partecipazione,
ciao,
Keith

Inviato il 18/03/2012 alle 22:15

SpankerNA40 (10 post, compleanno non disponibile)

Ma complimenti, mi sembra una storia fantastica!!! (E peccato per il traferimento a Torino, eheheh)

Inviato il 19/03/2012 alle 10:22

danhang (711 post, compleanno 1-5)

Bentornati ma...
a Torino ci hanno portato il mare ???

Inviato il 19/03/2012 alle 11:20

danhang ha scritto:
Bentornati ma...

Saranno arrivati via Po, si sa, c'è anche il battello per la navigazione turistica
ciao,
Keith

Inviato il 19/03/2012 alle 22:16

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Bentornati anche qui!

danhang ha scritto:
Bentornati ma...

Anch'io mi sono chiesta il nesso quando Mario me l'ha detto!

Inviato il 19/03/2012 alle 22:56

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Benvenuti....Siete mica quelli della Costa Concordia?...
Mi dicono che le sudamericane sono portate a fare le spanker...allora è vero.
Ed io che sognavo di conoscere una dolce segnorita messicana...meglio approdare ad altri lidi...evidentemente tanto dolci non sono!!!.
Se vi fà piacere su facebook c'è il gruppo sculacciate Piemonte a cui aderire

Inviato il 20/03/2012 alle 17:11

Keith ha scritto:
danhang ha scritto:
Bentornati ma...

Saranno arrivati via Po, si sa, c'è anche il battello per la navigazione turistica
ciao,
Keith

Non si può risalire il Pò oltre un certo punto mi pare dalle parti di Cremona causa dighe...una volta era possibile ma purtroppo adesso la navigazione fluviale è negletta...peccato

Inviato il 20/03/2012 alle 17:13

valentino62 ha scritto:
Keith ha scritto:
danhang ha scritto:
Bentornati ma...

ciao,
Keith

Non si può risalire il Pò oltre un certo punto mi pare dalle parti di Cremona causa dighe...una volta era possibile ma purtroppo adesso la navigazione fluviale è negletta...peccato

Ah, non lo sapevo... vedi, si impara sempre qualcosa, quindi niente risalita delle rapide del Po in gommone questa estate
ciao,
Keith

Inviato il 20/03/2012 alle 22:25

Candy (775 post, compleanno non disponibile)

Benvenuti bello il po ho vissuto x un periodo a torino e mi piaceva molto andare al parco del valentino e passeggiare lungo il fiume

Inviato il 20/03/2012 alle 22:32

Candy ha scritto:
Benvenuti bello il po ho vissuto x un periodo a torino e mi piaceva molto andare al parco del valentino e passeggiare lungo il fiume

[i:2mta90xp]Ahhh[/i:2mta90xp], e così sei stata torinese anche tu
Eh si, è caratteristico il Parco del Valentino, in pieno centro, con il suo borgo medievale riporta a un mondo da fiaba quasi, i giardini botanici... un angolo di verde nella città e il fiume che cambia con i colori delle stagioni.
ciao,
Keith

Inviato il 20/03/2012 alle 23:26

Ah non mi ci fate pensare.
Ai tempi dell'università (la facoltà era a pochi metri dal parco) in compagnia delle compagne di università....sigh!!!

Inviato il 21/03/2012 alle 15:42

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

ciao e benvenuti anche da parte mia
bella storia la vostra...

Inviato il 21/03/2012 alle 18:33

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca