Salve a tutti!
Dopo un lungo periodo di assenza rieccoci qua. Uno spankee di 43 anni napoletano, sposato con una spanker messicana di 38. Ovviamente ci siamo conosciuti sul web. Se si aspetta il caso...stiamo freschi!!! Il nostro valoroso spankee, di professione è ufficiale di marina mercantile ed il fatto che all'epoca lavorasse su di una nave da crociera che scalava un famoso porto turistico messicano, due volte alla settimana, ha aiutato non poco. Comunque alla fine i nostri eroi si innamorano e Lei con grande coraggio decide di lasciare il suo lavoro, la sua famiglia ed il suo paese, per seguirlo in Italia dove convolano a giuste nozze! Il resto è storia. L'unica novità di rilievo è che da circa due mesi ci siamo trasferiti a Torino. Crediamo nello spanking distinto dal sesso e siamo sempre pronti a giocare con altri amici che condividano questa impostazione ed abbiano i giusti requisiti di simpatia, intelligenza, serietà e buon gusto.
Happy spanking a tutti!!!
Ben arrivati neo concittadini!!!
Bella storia! Benvenuti tra noi!!
Grazie a tutti!!!
[quote="Marcia&mario":1w8jm8op]Salve a tutti!
Dopo un lungo periodo di assenza rieccoci qua.
...
L'unica novità di rilievo è che da circa due mesi ci siamo trasferiti a Torino.[/quote:1w8jm8op]
Bentornati e ben avvicinati
Benvenuti da un altro contorinese
Benvenuti Marcia&Mario,
la vostra storia non mi è nuova diciamo, per averla letta altrove
Mi auguro vi troverete bene tra di noi. Buona partecipazione,
ciao,
Keith
Ma complimenti, mi sembra una storia fantastica!!! (E peccato per il traferimento a Torino, eheheh)
Bentornati ma...
a Torino ci hanno portato il mare ???
Bentornati anche qui!
Benvenuti....Siete mica quelli della Costa Concordia?...
Mi dicono che le sudamericane sono portate a fare le spanker...allora è vero.
Ed io che sognavo di conoscere una dolce segnorita messicana...meglio approdare ad altri lidi...evidentemente tanto dolci non sono!!!.
Se vi fà piacere su facebook c'è il gruppo sculacciate Piemonte a cui aderire
Benvenuti bello il po ho vissuto x un periodo a torino e mi piaceva molto andare al parco del valentino e passeggiare lungo il fiume
Ah non mi ci fate pensare.
Ai tempi dell'università (la facoltà era a pochi metri dal parco) in compagnia delle compagne di università....sigh!!!
ciao e benvenuti anche da parte mia
bella storia la vostra...
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca