Salve,
amo sculacciare e basta.
Nessun rapporto di carattere sentimentale, oltre allo Spanking.
Amo principalmente la posizione OTK e ferventi sculacciate a mani nude, ma piene di sazia sobrietà. Ricevo spankee da tutta Italia. Riservatezza massima e massima complicità sono le mie peculiarità principali. Sono anche Master per sessioni BDSM tipiche e per principianti che desiderano avvicinarsi a tale pratica. Il tutto per semplice, eterno, infinito amore passionale per la sottomissione di donne aspiranti.
E' un annuncio, non è una presentazione...
Che vuol dire professionale?
Ti fai pagare???
ahahah io non credo si faccia pagare....
salù............ brutta come presentazione
Buonasera e benvenuto tra noi,
avevo letto le tue veloci apparizioni in qualche topic e attendevo una presentazione - se ci fosse stata prima o poi - per salutarti come si deve
Questa somiglia molto a un annuncio... vabbé, due al prezzo di uno.
Spanking professionale non mi suona benissimo... mica è un pennello o un set di nonsocosa
ciao,
Keith
Credo che con ?professionale? intendesse spanking e basta senza alcun rapporto di altro tipo, men che meno sentimentale, come ha specificato.
Immagino che ciò derivi dal fatto di essere sposato.
Uguccio non sei l'unico e magari troverai altre che essendo impegnate cercheranno la stessa cosa, de gustibus ma se posso dire la mia mi sembra una situazione molto asettica e poco emozionante.
Poi c'è tanta gente che lo vive così, sono scelte.
comunque ben arrivato anche se mi auguro non solo per "cercare"
A tutti rispondo con un bel 10 e lode a Blue, che la situazione ha compreso!
basta scrivere correttamente in italiano e capiamo subito tutti...
Le donne sanno leggere anche tra le righe
non ve ne sono più di uomini che scrivono in codesto modo...
...ma benvenuto!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca