Finalmente posso scrivere in questa bella sezione del forum. Qualcuno penserà che sono stata veloce; io penso di essere stata soprattutto fortunata a trovare una persona con cui avere un immediato feeling.
Dopo due intense settimane di chat, sms, msn e telefonate abbiamo deciso di incontrarci a metà strada…ed è qui che inizia il mio racconto.
Sono arrivata all’appuntamento in anticipo, mancano ancora dieci minuti, ma non lo chiamo, non voglio sembrare apprensiva. In realtà sono in ansia. Ho dentro di me un misto di eccitazione e “paura” non facile da gestire e spiegare. Ma lui, che è davvero unico, mi manda un messaggino chiedendomi se sia già arrivata. Dopo 5 minuti mi chiama e mi dice che è arrivato. Ci eravamo già visti in foto e poi in cam, ma dal vivo è tutta un’altra cosa. È davvero un bell’uomo, curato, con due occhi vivi e un bel sorriso. Ci salutiamo come due amici, ed iniziamo a parlare del più e del meno, mentre salgo in auto. La destinazione è stata già concordata e quindi facciamo finta di nulla. Il tragitto è piacevole. Mi sono tranquillazzata e anzi adesso non vedo l’ora di iniziare il nostro gioco. Arriviamo all’albergo, che lui ha prenotato, in mezz’ora. La camera è molto accogliente, profumata, ci sono fiori e candele. Io vado un attimo in bagno, per prepararmi psicologicamente e darmi un’ultima aggiustatina. Quando esco lui è steso sul letto e con lo sguardo mi invita. Mi avvicino a lui, lo abbraccio- è così naturale farlo- e continuiamo a parlare tranquilli. Dopo un po’, ci scambiamo il primo bacio ed è davvero molto dolce. Trascorrono altri 20 minuti (credo) in questo modo, poi lui di colpo diventa serio e mi dice: “Sai perché sei qui oggi?”. Io rispondo: “Sì, lo so bene”. E lui aggiunge: “Dimmelo”. Ed io un po’ imbarazzata rispondo: “Per essere sculacciata da te”. Lui, soddisfatto, mi ordina di alzarmi e si siede a bordo letto. Ecco, ci siamo, penso finalmente io. Mi fa girare, in modo da osservarmi il sedere e mi abbassa il jeans. Precedentemente, mi aveva avvisato che se avessi indossato il jeans me lo avrebbe abbassato prima di iniziare la sculacciata perché non aveva nessuna intenzione di farsi male la mano. Con i jeans abbassati, gli mostro, con molta vergogna, un paio di culotte fucsia con il bordo di pizzo. Mi tira a sé molto delicatamente e mi fa poggiare sulle sue ginocchia e mi dice di poggiare le mani a terra- un po’ scomoda come posizione, a dire il vero. E di colp, CIAFF, il primo colpo. Pensavo facesse più male, ma sicuramente lui ha deciso di essere molto delicato sapendo che è la prima volta. Continua, con il secondo e il terzo, e poi non conto più. Penso di aver ricevuto una ventina di colpi prima del massaggio. Dice che sono brava. Non mi sono affatto lamentata, ma era davvero tutto molto sopportabile ed eccitante. Inizia la seconda serie, sempre con la culotte. Ora il bruciore inizia a farsi sentire, ma io non proferisco parola, ne emetto un lamento. Si ferma dopo un po’, penso sempre dopo una ventina di colpi e molto, molto lentamente (che cosa eccitante e meravigliosa!) mi abbassa la culotte alle ginocchia. Ora ho un po’ più d’ansia, sono completamente nuda ed espongo le mie nudità a lui. E lui infatti mi dice :” Non ti vergogni a mostrarti così a me?”. Io annuisco e lui riprende con la terza serie. I colpi adesso sono più forti eppure riesco ancora a trattenermi. Non voglio mostrarmi come una bimba capricciosa, che non sopporta nulla. E poi lui dopo ogni serie mi massaggia con una tale delicatezza, che mi fa sorridere (ma lui questo non può vederlo). Dopo questa serie, mi fa alzare e mi dice di stendermi sul letto. Inizia a giocare un po’ con il mio culetto e con l’ano e mi ordina di rilassarmi. Ecco ora la vergogna è aumentata ma anche il piacere. Inizia a prendere delle cose dalla sua borsa, ma non posso girarmi, mi è stato ordinato di stare ferma e non guardare. All’improvviso, sento un tenue bruciore dentro e non so bene cosa stia infilando, so solo che dopo un tempo che mi sembra interminabile ho un filo che mi pende tra le gambe. [A fine sculacciata ho scoperto che si trattava di palline di plastica]. In questa posizione comincia nuovamente a sculacciarmi, con più forza ed io inizio ad emettere i primi gemiti e a sobbalzare. Lui mi dà la sua mano per farmi forza e inizio a stringerla e baciarla, come per ringraziarlo di ciò che mi sta offrendo. Ci sono altre pause, intervallate sempre da massaggini e riprese sempre più dure. Inizio a lamentarmi apertamente e gli chiedo di smettere. Lui però non è convinto, perché non piango nemmeno. Dopo un po’ mi alza dal letto e mi fa inginocchiare. Io finalmente penso di potermi dedicare al suo piacere e soprattutto penso sia finita la sculacciata. Mi ordina di togliergli la cintura. E in un attimo capisco. Telefonicamnete, nei giorni precedenti, avevamo scherzato proprio sulla cinghiata. Mi alza e mi fa mettere a quattro zampe sul letto e…SPANK!!! La prima cinghiata è leggera, ma brucia lo stesso. Continua e alla terza perdo la posizione e gli chiedo di smetterla…eppure mi piace. Infatti, ormai, sono bagnatissima e lui giustamente mi rimprovera. Non dovrei eccitarmi per una punizione. Mi fa alzare dal letto ed appoggiare con le mani su una sedia, con il sedere ben proteso. Mi rassicura che mi darà solo altre tre cinghiate. Sono le peggiori ed inizia veramente a bruciarmi il sedere!!! Dopo la terza, penso che sia finalmente finita e invece no. Si siede sul letto e mi dice di stendermi sulle sue gambe. Non so perché, ma inizio a piangere, perché mi fa malissimo il sedere e poi perché non so nemmeno io. Mi dà solo gli ultimi tre sculaccioni e poi prende la crema e mi massaggia le natiche in fiamme. La sua mano poi va ad asciugarmi il viso e mi coccola. Dice che sono stata brava e mi chiede se è stato troppo severo. Non lo è stato affatto, ho meritato le sculacciate ed è stato meglio di come immaginassi. E dopo il massaggio, beh c’è stato qualcos’altro…altre piacevoli coccole, ma queste le tengo solo per me.
Spero di non essere stata troppo esplicita. Per me è stato il coronamento di una fantasia da tempo desiderata ed anche l’inizio di un bel rapporto, che sicuramente mi porterà altre bellissime sensazioni ed emozioni. E devo ringraziare per tutto ciò, questo forum. GRAZIE!!!
No no sei stata lenta... come una lumaca! Scherzo ovviamente...che Flash...
Bel racconto, però si vede che è stato scritto di getto...Sono sicuro che se fosse scritto a freddo sarebbe un racconto migliore
Critica a parte, tante felicitazioni per te
Ma l'albergo era isolato acusticamente vero? [/quote]
Hai ragione, probabilmente se avessi fatto passare più tempo sarebbe stato scritto meglio, ma le emozioni penso siano più vivide così. Cmq per i rumori non si è lamentato nessuno
Ciao StellinaDolce,
che sorpresa stasera nel leggere questo resoconto della tua prima volta
Secondo me va benissimo così come l'hai scritto: spontaneo, descrittivo, erotico, c'è tutto quello che ci deve essere comprese le paure e le emozioni di una prima volta appunto.
E' stata una "sculacciata programmata" a quanto leggo, voluta così da entrambe, l'importante è quello: essersi trovati sulla stessa linea d'onda.
Per te: bella scelta le culotte fucsia in pizzo, sotto i jeans - per contrasto - aumentano la loro carica sensuale.
Per lui: ottimo gioco le palline anali.
ciao,
Keith
ahah sei grande, stellina! ma in fondo immaginavo potessi trovare ben presto la persona giusta ottimo racconto mi è piaciuto molto, sei proprio ' già ' una brava spankee...
bene!
brava te e bravo lui che ha gestito ottimamente la prima volta...
Tutto assolutamente corretto nella descrizione e così spontaneamente eccitante
Manca solo, poco dopo l' inizio della sculacciata,due mani che ti allargano le natiche e ti trovano bagnata di piacere.E li scatta il rimprovero per essere così eccitata già all' inizio di quella che dovrebbe essere una "punizione"...!
bel racconto e sono molto contento per te!
te va...............brava brava brava
Auguri Stellina! Sei stata velocissima considerando che sei iscritta da poco!
L'importante è che la tua prima volta sia stata emozionante e non deludente, è fondamentale!
di solito io raccomando di darsi più tempo per dialogare a distanza ma a volte si crea un'empatia tale che ci si racconta tantissimo in pochissimo tempo.
Spero per te che la vostra storia continui ancora a lungo anche se mi pare di capire che ci sia una certa distanza geografica.
me l'ero persa
complimenti dolce stellina
grazie a te per averci voluto fare partecipi della tua prima volta
Grazie Cattiva
Mi scuso anche per essere poco partecipe nel forum, ma è un periodo un po' particolare e molto intenso.
già tienici aggiornati x'''''''''''D
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca