Salve amici,
come la definireste Voi?
Sì avete capito bene: lo Spanking. Quella voglia matta, sfrenata, irrefrenabile, incommensurabile, di sculacciare il culetto di una spankee.
Come mai mi piace così tanto? Quali sono le origini di questa passione "malsana (?)"?
Ci si deve preoccupare a doverne soffrire? E' ereditaria? Insomma, è da parecchio che ormai frequento, amo ed anelo allo Spanking, ma la natura di questa mia passione non mi è ancora chiara! Avrò mica preso una botta in testa e non me ne sono accorto? Perchè mai io e non qualcun altro? Perchè a chi piace è visto con diffidenza, quasi fosse un pervertito, dagli altri a cui magari non piace affatto?
Questi sono gli interrogativi che sovente mi frullano in testa e mi fanno pensare....
Mi auguro che vogliate dare un Vostro contributo a questa mia sete di sapere!
Però quante domande! secondo me non c'è una risposta, è una passione e come tale chiede di non essere soffocata ma assecondata non hai nulla di anormale semplicemente lo spanking fa parte di te del tuo modo di essere
Ciao Briuer,
forse sei un pochino distratto perché i tuoi interrogativi, legittimi ci mancherebbe!, sono il perno del 90% delle discussioni presenti e passate di codesto forum, mica vuoi il suntino?!?
Detto questo, che lo spanking sia ereditario non lo so, almeno Darwin non c'è arrivato a stabilirlo, di soffrirne è capitato a tutti soprattutto quando non si ha la possibilità di viverlo con la persona giusta, proprio perché è una [i:31k6lb0s]voglia sfrenata di sculacciare [/i:31k6lb0s]che quando ti prende.... prende! Ma come tutte le grandi passioni dell'intimo umano bisogna coltivarla e custodirla con cura.
ciao,
Keith
Non c'entra niente, ma quell'avatar mi fa venire in mente ricordi lontanissimi...
Ciao Briuer.
é la domanda che ci poniamo tutto o almeno me la pongo anche io ho dato qualche risposta ma non sono ancora soddisfatto del tutto.
Mi piacerebbe conoscere le vere motivazioni,non credo molto nella psicologia e quindi non mi bastano le spiegazioni del tipo esperienze vissute da piccoli...io ho una visione diversa che non sto a ribadire dato che per molti è fuori tema.
Recentemente ho letto un articolo sul quale vorrei aprire con calma un argomento...riguardava il fatto dello Shibari e diceva che chi segue tali pratiche è ormai assodato ha delle malformazioni nel cervello....
Commenterò poi con calma vuol dire che lascerò il mio corpo alla facoltà di medicina di Torino con la precisa indicazione di esaminare il mio cervello per vedere se ci sono tali malformazioni
Ho visto che usi anche tù il temine spankina che uso io..bravo!
Per Keith e le apine ti hanno punto? magari la colpa del tuo vizietto è la loro....
Ciao
Bè io a quell'età inseguivo già le compagne di classe... una scappando chiuse la porta che aveva dei vetri ed io la sfondai mettendo le mani avanti non mi feci nulla ma rischiai di grosso eravamo in terza elementare
vere quelle di briuer davvero domande inquietanti ma che ci capita spesso di farci.
Io per esempio avevo sentito che queste tendenze possono dipendere da malformazioni del cervello....intanto ci sono e son dure da affrontare, soprattutto senza una spankee.....
Bè se la voglia è proprio irrefrenabile allora un po' mi preoccuperei....
Se invece come nel mio caso è certo una passione ma controllabile non credo ci siano problemi.
(Anzi devo dire che attraverso delle fasi "di remissione" nelle quali l'interesse scema notevolmente.)
Io ad esempio che avevo trovato la spankee come ho detto un mesetto fà dato che ho capito che la sua situazione è più complicata di quanto mi avesse detto in un primo momento ho deciso di soprassedere e lasciar perdere.
Mi sono detto ma chi me lo fà fare? di andarmi ad infilare in ua situazione complicata? non me lo ha mica ordinato il medico!,posso aspettare tranquillamente di trovare la mia spankee che sia anche in una situazione sentimentale più tranquilla.
Ho le scarpe strette ma non per questo mi butto giù!!! come disse Sergio Caputo in "italiani Manbo del 1984
http://youtu.be/uL1tekQbtrA
Comunque ci sono altre cose sia più importanti sia piacevoli per vivere come sai ho molti interessi e non tutti ai soli fini di passatempo...
Ciao Briuer,
le tue sono domande universali tipo "chi siamo?", ecc. Non credo esista una spiegazione univoca; suppongo che noi si venga attirati dallo spanking per un misto di disposizioni innate ed esperienze personali. Cosa che poi secondo me vale per ogni interesse della nostra vita. Basta, certo, che non diventi un'ossessione, come per qualsiasi altra cosa, anche la più innocua (tipo fare castelli di sabbia tutti i giorni dalla mattina alla sera).
I pregiudizi sono un'altra cosa. Quelli riguardano il livello medio culturale della gente e la capacità dei più di accettare chi si discosta dall'uso comune. Probabilmente è solo una questione di tempo, noi non vedremo questa evoluzione. Magari per i nostri nipoti sarà diverso. I costumi sessuali - tutti - sono ancora tabù; figurati per una pratica come lo spanking (o qualsiasi altra bdsm).
Quella del cervello malformato mi pare una stupidaggine al livello delle teorie e delle pratiche psicologiche che vorrebbero guarire gli omosessuali. Sarebbero una bella barzelletta se tante persone non ci credessero davvero.
Mi rendo conto, ho portato nel forum e nella discussione una certa pesantezza.
Perdono.
Non ti preoccupare, io sono per i discorsi seri....
Per Cattiva, non so se sia un problema di "ciclo" come per le donne,ma in certi momenti l'interesse per lo spanking nel mio caso scema molto, in altri è molto più intenso,non so se capita a tutti non mi sembra tanto strano però.
Bà forse ho anche io le mie cose....
Sicuramente sempre presente ma in certi momenti meno pressante come interesse,dipende anche dal feedback che si ha in quel momento....
Bè io sono molto sensibile e se sento che c'è un riscontro da qualche parte sono molto più arzillo che se sento che il segnale è di via impedita....
Bè ormai con questo forum ci penso spessissimo ma il desiderio aumenta o diminuisce come dici tu cattiva ho il ciclo spanking....meglio del triciclo di Carnot di cui si scherzava ai tempi delle superiori
Fà sempre piacere donare perle di saggezza sperando che non siano "margharitas ante porcos"
ma non è certo il vostro caso...
Bè scherzi a parte non è obbligatori che tutti si interessino soprattutto in questa sede di discorsi filosofici, magari avranno piacere di farlo in altro luogo,sono io che non riesco a "tenermi" dall'allalrgare il discorso...
http://it.wikipedia.org/wiki/Margaritas_ante_porcos
Penso sia normale avere alti e bassi anche quando una passione è forte, viscerale.
Io ci penso spesso, mai negato, ma ci sono momenti in cui magari ci penso di testa ma non con il corpo (e non parlo solo di eccitazione).
Se sono molto stanca o se come in questo periodo ho problemi ci penso in modo magari freddo o più filosofico. Magari non me la sento di parlarne né di leggerne, specie se si tratta di leggerezza.
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca