[color=#FF0080][size=150]poco da fare..nella vita ci vuole si' fortuna ma soprattutto testa..uno spankee non trova una spanker xche' non e' bravo..e xche' le donne ,fidanzate,mogli,amanti non vogliono ,delegando tale nobile arte alle puttane,che infatti arrivano a cifre da fuori di testa x fare da padrone..la donna cui puo' piacere sculacciare la si puo' trovare se si e' bravi..bisogna avere intelligenza,furbizia e certo anche rischiare brutte figure,ma credetemi nessuna ha interesse a far sapere..buttatela li..certo aspettate l'occasione giusta.a presto
Certo gadda,
che bisogna essere bravi!
Ci va sempre fortuna, ma soprattutto saper gestire la cosa e dialogare a 360° fin dall'inizio per conoscere le idee e le intenzioni dell'altro/a; detto questo per uno spankee è più difficile che per una spankee trovare uno spanker o viceversa, questo pare assodato da tempo, almeno secondo le testimonianze del forum, ma non bisogna gettare la spugna al primo ostacolo o delusione, secondo me.
ciao,
Keith
ciao ..la fortuna bisogna anche saperla cogliere..poi dai una donna non ha problemi a trovare chi la sculaccia e anche se magari non ci va pazzo poco a poco gli piace..x un uomo e' diverso.x quello le puttane hanno la casa piena di fruste e cose del genere..certo che piuttosto mi faccio seghe tutta la vita..ciao e a presto
infatti caro Mastro..sono le sudamericane le piu' sculacciatrici..no..anche italiane..guarda che ormai le prestazioni che gli uomini richiedono di piu' sono quelle eh..le "padroncine" cinesi,giapponesi,sudamericane spopolano e nei loro annunci ormai le 3 parole "tacchi a spillo" dominano..ma ripeto io piuttosto mi faccio seghe tutta la vita..e poi la mia storia e' che ho sempre adorato scopare e fino dai 15 anni ho sempre avuto belle donne al mio fianco..poi l'incontro x caso con la mia "storica" sculacciatrice mi ha cambiato la vita sessuale..o meglio ho 2 vite sessuali..trombo come un toro la mia compagna e anche altre come ho sempre fatto e sono prprio una droga le sculacciate..i miei idoli sono Auntie Jennifer e Dana Specht..ciao
ciao..no questa non la conosco..Dana Specht ha anche un suo sito..e anche la "zia" Jennifer..ho avuto la fortuna di trovare la prima ragazza a 15 anni e con lei e' stato magnifico..quando si parte col piede buono le cose di solito vanno alla grande..e x me e' stato cosi'..a presto
Più che bravura concordo con la fortuna: conoscere la persona giusta nelle condizioni giuste perchè possa instaurarsi un rapporto.
Dipende da quello che si cerca, se è una sculacciata nel senso puramente fisico o del sesso, non è difficilissimo trovarne anche per gli uomini.
Se invece si cerca un rapporto che coinvolga mente e corpo e magari pure cuore...è un terno al lotto.
[b:fiq4snsz]Gaddadavida[/b:fiq4snsz] magari potresti usare dei termini diversi, non è perbenismo ma viene da pensare che per te conti più la soddisfazione sessuale che la persona con cui lo vivi.
Sulle mistress a pagamento, che concedano sesso o meno, resto dell'idea che quella non sia dominazione ma puro mercimonio. Però quando leggo come si propongono mi viene da ridere e mi domando come un uomo possa desiderarle.
cara Blue,parlo come parlo di solito..forse e' x quello che la mia attuale sculacciatrice mi ha detto un paio di mesi fa che i miei dovevano educarmi meglio,magari dandomele ..e da li' poi e' nato tutto..chissa' se magari una spanker si offende x le mie parole e si propone come educatrice severa..anche se ,devo essere sincero..sto molto bene con la mia Manu,che diventa ogni giorno che passa piu' autoritaria e padrona..proprio ieri me le ha date di santa ragione accompagnando le sculacciate con un tono di voce severo e autoritario..e poi ormai e' padrona autentica..
'trombo come un toro' solitamente lascia pensare a tutt'altro (psicologicamente parlando)
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca