Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

bisogna essere bravi

Avviato da gaddadavida il 02/03/2012 alle 22:01

bisogna essere bravi

gaddadavida (95 post, compleanno non disponibile)

[color=#FF0080][size=150]poco da fare..nella vita ci vuole si' fortuna ma soprattutto testa..uno spankee non trova una spanker xche' non e' bravo..e xche' le donne ,fidanzate,mogli,amanti non vogliono ,delegando tale nobile arte alle puttane,che infatti arrivano a cifre da fuori di testa x fare da padrone..la donna cui puo' piacere sculacciare la si puo' trovare se si e' bravi..bisogna avere intelligenza,furbizia e certo anche rischiare brutte figure,ma credetemi nessuna ha interesse a far sapere..buttatela li..certo aspettate l'occasione giusta.a presto

Inviato il 02/03/2012 alle 22:01

Re: bisogna essere bravi

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Certo gadda,
che bisogna essere bravi!
Ci va sempre fortuna, ma soprattutto saper gestire la cosa e dialogare a 360° fin dall'inizio per conoscere le idee e le intenzioni dell'altro/a; detto questo per uno spankee è più difficile che per una spankee trovare uno spanker o viceversa, questo pare assodato da tempo, almeno secondo le testimonianze del forum, ma non bisogna gettare la spugna al primo ostacolo o delusione, secondo me.
ciao,
Keith

Inviato il 02/03/2012 alle 22:48

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

Keith ha scritto:
Certo gadda,
Ci va sempre fortuna, ma soprattutto saper gestire la cosa e dialogare a 360° fin dall'inizio per conoscere le idee e le intenzioni dell'altro/a; detto questo per uno spankee è più difficile che per una spankee trovare uno spanker o viceversa, questo pare assodato da tempo, almeno secondo le testimonianze del forum, ma non bisogna gettare la spugna al primo ostacolo o delusione, secondo me.
ciao,
Keith

scusate, ma è prima di tutto fortuna...

Inviato il 03/03/2012 alle 07:06

ciao ..la fortuna bisogna anche saperla cogliere..poi dai una donna non ha problemi a trovare chi la sculaccia e anche se magari non ci va pazzo poco a poco gli piace..x un uomo e' diverso.x quello le puttane hanno la casa piena di fruste e cose del genere..certo che piuttosto mi faccio seghe tutta la vita..ciao e a presto

Inviato il 03/03/2012 alle 12:30

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

gaddadavida ha scritto:
ciao ..la fortuna bisogna anche saperla cogliere..[u:2djof9jv]poi dai una donna non ha problemi a trovare chi la sculaccia e anche se magari non ci va pazzo[/u:2djof9jv] poco a poco gli piace..x un uomo e' diverso.x quello le puttane hanno la casa piena di fruste e cose del genere..certo che piuttosto mi faccio seghe tutta la vita..ciao e a presto

CARPE DIEM, comunque di recente ho conosciuto una ragazza spankee che stava con uno spanker che neanche gli piaceva fisicamente parlando...quindi confermo quello che hai scritto caro gaddadavida. Poi ci sono anche le "puttane" italiane che neanche praticano lo spanking su uomini veri...vendono video o audio di sculacciate simulate! ci pensi te! roba da...

Inviato il 03/03/2012 alle 12:38

infatti caro Mastro..sono le sudamericane le piu' sculacciatrici..no..anche italiane..guarda che ormai le prestazioni che gli uomini richiedono di piu' sono quelle eh..le "padroncine" cinesi,giapponesi,sudamericane spopolano e nei loro annunci ormai le 3 parole "tacchi a spillo" dominano..ma ripeto io piuttosto mi faccio seghe tutta la vita..e poi la mia storia e' che ho sempre adorato scopare e fino dai 15 anni ho sempre avuto belle donne al mio fianco..poi l'incontro x caso con la mia "storica" sculacciatrice mi ha cambiato la vita sessuale..o meglio ho 2 vite sessuali..trombo come un toro la mia compagna e anche altre come ho sempre fatto e sono prprio una droga le sculacciate..i miei idoli sono Auntie Jennifer e Dana Specht..ciao

Inviato il 03/03/2012 alle 16:12

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

gaddadavida ha scritto:
infatti caro Mastro..sono le sudamericane le piu' sculacciatrici..no..anche italiane..guarda che ormai le prestazioni che gli uomini richiedono di piu' sono quelle eh..le "padroncine" cinesi,giapponesi,sudamericane spopolano e nei loro annunci ormai le 3 parole "tacchi a spillo" dominano..[u:ntantjld]ma ripeto io piuttosto mi faccio seghe tutta la vita[/u:ntantjld]..e poi la mia storia e' che ho sempre adorato scopare e fino dai 15 anni ho sempre avuto belle donne al mio fianco..poi l'incontro x caso con la mia "storica" sculacciatrice mi ha cambiato la vita sessuale..o meglio ho 2 vite sessuali..trombo come un toro la mia compagna e anche altre come ho sempre fatto e sono prprio una droga le sculacciate..i miei idoli sono Auntie Jennifer e Dana Specht..ciao

Bravo...mai scendere a compromessi, special modo se vi è in mezzo la pecunia! Beato te che hai una vita sessuale così attiva, ti stimo. Già le sculacciate sono una droga sia per chi dona e per chi riceve! Personalmente non sono tanto per F/M o F/F ma qualche video l'ho visto e il mio idolo F/M ed F/F è una certa Kristine o Christine...molto giovane, sulla trentina andante, capelli rossi... e ci dà dentro bene

Inviato il 03/03/2012 alle 23:32

ciao..no questa non la conosco..Dana Specht ha anche un suo sito..e anche la "zia" Jennifer..ho avuto la fortuna di trovare la prima ragazza a 15 anni e con lei e' stato magnifico..quando si parte col piede buono le cose di solito vanno alla grande..e x me e' stato cosi'..a presto

Inviato il 04/03/2012 alle 12:29

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Più che bravura concordo con la fortuna: conoscere la persona giusta nelle condizioni giuste perchè possa instaurarsi un rapporto.
Dipende da quello che si cerca, se è una sculacciata nel senso puramente fisico o del sesso, non è difficilissimo trovarne anche per gli uomini.
Se invece si cerca un rapporto che coinvolga mente e corpo e magari pure cuore...è un terno al lotto.
[b:fiq4snsz]Gaddadavida[/b:fiq4snsz] magari potresti usare dei termini diversi, non è perbenismo ma viene da pensare che per te conti più la soddisfazione sessuale che la persona con cui lo vivi.
Sulle mistress a pagamento, che concedano sesso o meno, resto dell'idea che quella non sia dominazione ma puro mercimonio. Però quando leggo come si propongono mi viene da ridere e mi domando come un uomo possa desiderarle.

Inviato il 08/03/2012 alle 22:23

cara Blue,parlo come parlo di solito..forse e' x quello che la mia attuale sculacciatrice mi ha detto un paio di mesi fa che i miei dovevano educarmi meglio,magari dandomele ..e da li' poi e' nato tutto..chissa' se magari una spanker si offende x le mie parole e si propone come educatrice severa..anche se ,devo essere sincero..sto molto bene con la mia Manu,che diventa ogni giorno che passa piu' autoritaria e padrona..proprio ieri me le ha date di santa ragione accompagnando le sculacciate con un tono di voce severo e autoritario..e poi ormai e' padrona autentica..

Inviato il 09/03/2012 alle 14:34

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Blue ha scritto:
Più che bravura concordo con la fortuna: conoscere la persona giusta nelle condizioni giuste perchè possa instaurarsi un rapporto.
Dipende da quello che si cerca, se è una sculacciata nel senso puramente fisico o del sesso, non è difficilissimo trovarne anche per gli uomini.
Se invece si cerca un rapporto che coinvolga mente e corpo e magari pure cuore...è un terno al lotto.
[b:gxb1nzoj]Gaddadavida[/b:gxb1nzoj] magari potresti usare dei termini diversi, non è perbenismo ma viene da pensare che per te conti più la soddisfazione sessuale che la persona con cui lo vivi.
Sulle mistress a pagamento, che concedano sesso o meno, resto dell'idea che quella non sia dominazione ma puro mercimonio. Però quando leggo come si propongono mi viene da ridere e mi domando come un uomo possa desiderarle.

Concordo in pieno...Meglio un linguaggio più soft per quanto rigurada le professioniste se si pongono come fanno non si capisce proprio che attrattiva abbiano un linguaggio meno volgare in questo campo penso sia importante ci vuole una certa classe per queste cose come nel sesso.
non sono mai andato con prostitute ma una volta ho provato a fermarmi a chiedere informazioni ad una che mi piaceva molto...alla sua risposta la mia voglia che era solo terorica è arrivata allo zero assoluto.
Certe cose come le dici cambiano anche nella sostanza...

Inviato il 13/03/2012 alle 17:42

Blue ha scritto:

quoto e...quoto!
sono dello stesso parere!

Inviato il 22/03/2012 alle 02:44

hellospank27 (14 post, compleanno non disponibile)

Keith ha scritto:
Certo gadda,
ciao,
Keith

Mi attacco a questa breve discussione passata perchè la mia parte "spankee" non riesce a credere che non ci sia nessuna donna spanker in tutto il Forum...su dai, prendete coraggio...
A presto.
Hellospank

Inviato il 01/10/2012 alle 23:43

Cattivello (620 post, compleanno non disponibile)

'trombo come un toro' solitamente lascia pensare a tutt'altro (psicologicamente parlando)

Inviato il 02/10/2012 alle 19:47

hellospank27 ha scritto:
Keith ha scritto:
Certo gadda,
ciao,
Keith

Mi attacco a questa breve discussione passata perchè la mia parte "spankee" non riesce a credere che non ci sia nessuna donna spanker in tutto il Forum...su dai, prendete coraggio...
A presto.
Hellospank

Nel forum qualche donna spanker c'è, o c'è stata, perché si è presentata e ha partecipato alle discussioni, mi viene in mente [i:v77h4fxk]ParMistress[/i:v77h4fxk] se non erro, ma anche altre, ma si contano sulle dita di una mano e spesso non sono interessate a spankee maschi, è tutto ciò che posso dire in merito...
ciao,
Keith

Inviato il 04/10/2012 alle 00:15

Keith ha scritto:
hellospank27 ha scritto:
Keith ha scritto:
Certo gadda,
ciao,
Keith

A presto.
Hellospank

Nel forum qualche donna spanker c'è, o c'è stata, perché si è presentata e ha partecipato alle discussioni, mi viene in mente [i:2v9nkpcy]ParMistress[/i:2v9nkpcy] se non erro, ma anche altre, ma si contano sulle dita di una mano e spesso non sono interessate a spankee maschi, è tutto ciò che posso dire in merito...
ciao,
Keith

anche [b:2v9nkpcy]ParMistress[/b:2v9nkpcy] mi pare sia F/F infatti...
coraggio piccolo spank!

Inviato il 19/10/2012 alle 17:23

Cattiva ha scritto:
anche [b:l885a3ua]ParMistress[/b:l885a3ua] mi pare sia F/F infatti...
coraggio piccolo spank!

Infatti Cattiva, era a lei che pensavo rispondendo sopra, cmq ne sono passate di qui anche altre...
ciao,
Keith

Inviato il 20/10/2012 alle 00:24

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
anche [b:3gq30ji6]ParMistress[/b:3gq30ji6] mi pare sia F/F infatti...
coraggio piccolo spank!

Infatti Cattiva, era a lei che pensavo rispondendo sopra, cmq ne sono passate di qui anche altre...
ciao,
Keith

si, ma lei mi pare sia ancora "presente" (talvolta scrive ancora) a differenza delle altre...

Inviato il 28/10/2012 alle 16:53

Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
anche [b:168n5fry]ParMistress[/b:168n5fry] mi pare sia F/F infatti...
coraggio piccolo spank!

ciao,
Keith

si, ma lei mi pare sia ancora "presente" (talvolta scrive ancora) a differenza delle altre...

Appunto: proprio perché presente ricordo il suo nick, delle altre..... no
ciao,
Keith

Inviato il 29/10/2012 alle 23:37

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca