Ecco oggi pomeriggio non avevo niente da fare, purtroppo mi hanno spostato per l'ennesima volta l'e s a m e. Ho così realizzato un "martinet" in corde...Dovrei fare i nodi alla fine (piombatura) per evitare che si sfascino da sole le corde...
[url=http://imageshack.us/photo/my-images/198/41995412625437083363210.jpg/:274rf48v][img:274rf48v]http://img198.imageshack.us/img198/9641/41995412625437083363210.jpg[/img:274rf48v][/url:274rf48v]
Avrei voluto far un fototurial..ma sapete come è,,,anche Valentino lo sa (in riferimento alla storia della cremina )...Il segreto di pulcinella è un segreto...ed io ne ho tanti! E comunque è facilissimo da realizzare, bastano 20 metri circa di corda, e un anello in metallo da scalatore...
interessante strumento!
bello! bravoooooo
Eh bravo Mastro,
niente male il risultato di un pomeriggio di bricolage
Quando capita la giornata giusta, un paio d'ore libere e l'ispirazione unita alla calma necessaria si possono realizzare delle belle cose con poco.
ciao,
Keith
Davvero invitante
Complimenti!!!
boh...
non è troppo sottile quella corda?
non mi dice granché...
...ma bravo!
Grazie a tutti per i complimenti! Cattiva me lo sono provato tirandomelo sul palmo della mano...anche se sono sottili mordicchiano
interessante, bisognerebbe provarlo per sapere se funziona :p
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca