Sò che forse mi attirerò un pò tutte le critiche e tutte le antipatie delle spankee di questo forum, ma penso che le spankee o coloro che si professano tale su questo sito dovrebbero recarsi in una bella fonderia! Farsi rinnovare il cervello e la mente soprattutto per capire che ciò che di prezioso si riesce a provare è veramente prezioso e non và affatto sciupato; che senso ha dichiararti spankee e poi farti assalire dai sensi di colpa, dalla morale benpensante, dal giudizio altrui?!?!???? O ci sei o ci fai! Ma possibile?!?!
Guardate ce ne sono in giro talemente tante da far passare veramente la voglia a chiunque.
disgustato, saluto! Scusate per lo sfogo!
fondere il cervello non deve essere una esperienza bella
Perché sei così arrabbiato? Sinceramente non mi sento offesa perché non mi riconosco in quello che hai scritto
Ciao Geco,
che dire, quando ho letto il titolo del thread ho pensato a un qualcosa che avesse a che fare con lo spanking e la fonderia, e onestamente facevo fatica a capire cosa fosse, ma la fantasia non ha limiti... invece, mi sembra una replica di "maledetti annunci", mi spiace e capisco le brutte esperienze/incontri che si fanno anche attraverso questo forum perché non siamo tutti "santi" nemmeno qua, ma fare di tutta l'erba un fascio non aiuta... bisogna voltar pagina, subito
ciao,
Keith
Geco penso che dovrai spiegarti meglio perché non si capisce
cosa ti è successo e con chi ce l'hai...
Caro Geco.purtroppo i sensi di colpa e la morale comune sono un problema per molte/ì e non si possono eliminare così damblè il tuo discorso in linea terorica è giusto e valido anche nelle relazioni "normali" quante volte capita che lui o lei mandino a monte qualcosa di importante per chissà quali sensi di colpa e altri problemi vari.
Che ci vuoi fare? siamo in una fase di trnsizione ed anche io che sono "filosofo" mi trovo spesso spiazzato ma tant'è....Il mondo per ora funziona così in futuro si spera che migliori per ora tirem innanz...
Secondo me non esistono sensi di colpa, nè remore morali.
Posso capire e condividere chi rinuncia perchè è sposato/fidanzato ma in genere i motivi sono sostanzialmente due:
- non gli piaci abbastanza (non intendo solo fisicamente)
- vuole solo giocare virtualmente
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca