Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Sogno di una notte di fine inverno...

Avviato da Mr_spanker il 28/02/2012 alle 23:24

Sogno di una notte di fine inverno...

Mr_spanker (77 post, compleanno 13-8-1985)

Mi hai telefonato il giorno prima.
La conversazione è stata concisa, senza troppi particolari. So che hai un rapporto sentimentale con una persona, che questa ti ha tradito, che tu a sua volta gli hai tirato un brutto scherzo. Sei in una crisi sentimentale, eppure hai deciso di complicare(o di semplificare?) il tutto chiedendomi aiuto.
L' appuntamento è alle 15 da me.Non vuoi aspettare che venga la sera, nè io voglio rimandare questo incontro.
Il telefono squilla.Sei tu, sotto casa mia, sei arrivata con cinque minuti di anticipo.Mi affaccio dal balcone e ti faccio cenno di salire su per le scale.
Dopo due minuti sei nella mia stanza.L'atmosfera rende giustizia a ciò che faremo; una tenue luce rossastra si diffonde dalle pareti, un letto ben fatto è lì di fronte a te, incastonato fra due mura. Un leggero profumo di un qualche fiore non ben identificato colpisce le tue narici; ma sei troppo tesa per accorgertene.
Ti lascio interminabili minuti di fronte a me, in un territorio a te straniero, senza dire una parola; il mio sguardo trafigge i tuoi occhi, che rapidi puntano a terra;e ciò basta.
Mi rendo conto che, qualsiasi cosa tu abbia fatto, è una cosa seria, e serio sarà ciò che ti aspetta.
Mi siedo sul letto. Sei in piedi davanti a me,dalle tue caviglie sento salire un profumo penetrante, da donna. Ti aspetti sicuramente una ramanzina, ma la ramanzina non verrà. Ho capito che il rimprovero è inutile; non so nulla della tua vita, non so cosa hai fatto e in fondo non mi interessa saperlo; fa tutto parte di un clichè a cui non voglio obbedire.
Io VOGLIO solo una cosa. Voglio avere il tuo sedere, le tue natiche, i tuoi globi alla mia mercè,voglio una donna abbandonata al suo destino che IO deciderò,e il momento giusto è ora.
Allungo le mani e sono lì a lavorare tra cerniera,cinghia e bottoni.Ecco, scende verso il basso il pantalone....insieme a dei provocanti slip rossi.Volevi forse provocare la mia sessualità con delle mutandine maliziose?Non pensarci nemmeno.
Fai un sobbalzo, non ti aspettavi che un perfetto sconosciuto avesse il coraggio, senza dirti una parola da quando sei entrata in casa sua, di lasciarti con il sesso esposto. Posso immaginare cosa provi..senti un'aria nuova solleticarti il fondoschiena, insinuarsi nel solco e dare frescura a zone abituate a rimanere chiuse in un confortevole calore. Sarebbe perfino una piacevole sensazione, se non fosse che ciò può voler dire una cosa sola, e lo sai bene...
Indico con un dito la porzione di letto al mio fianco,e tu rinvieni dai tuoi pensieri. Ti pieghi con titubanza, ma è un' esitazione che tollero, tutta la tua sicurezza del giorno prima è venuta naturalmente meno.
Ecco che sei finalmente distesa su di me.Per qualche attimo ammiro il tuo fondoschiena. E' rotondo,pronunciato come si deve, la carnagione è chiara ma non lattea. Scorgo il tuo sesso li, semi nascosto, accuratamente pulito come si conviene ad una donna.Sei asciutta, e la tensione non potrebbe permetterti altrimenti.
Fra questi pensieri mi riscuoto.Sono stato qualche minuto a gustarti?No, no, è passato non più di pochi secondi.
*Ciaff*.Un solo, singolo ceffone risuona nella stanza,la tua natica sobbalza e non puoi fare a meno di lamentarti. Come se non te l'aspettassi, quì, ora, in questa posizione!
*Ciaff*. Un altro, più forte ancora, sull' altra natica. Sibili tante esse come ad esorcizzare il dolore, ma due zone rossastre sul tuo culo segnano inequivocabilmente l' inizio del tuo dolore, e della tua catarsi.
La sculacciata si fa più rapida, ho voglia di toglierti il fiato. I colpi non si alternano più con ritmo, cosicché tu non possa prevedere il prossimo colpo. Tre di seguito sulla natica destra ti fanno piegare verso sinistra, ma *ciafff* uno sculaccione ti insegna a non muoverti troppo mentre ti punisco.
Il tuo ego va spezzato, la tua volontà annullata in quegli istanti, i tuoi peccati rimessi dal bruciore che monta.
Ti lamenti senza ritegno ormai, il tuo sedere brucia come mai l' hai sentito bruciare e posso soltanto intuire cosa stai sentendo. Ma non ho ancora finito, più ti sculaccio più sento di non riuscire ad afferrare l' essenza della sculacciata, e allora rinnovo gli schiaffi con nuova forza.
Ormai il mio braccio si muove al massimo delle mie energie, ogni schiaffo ti fa scattare le gambe ora in quella, ora in quell' altra direzione, ma non ho tempo di redarguirti, voglio darti la sculacciata della tua vita, quella che ti rimane impressa e non va più via.
.
.
.
Ho finito.
Un leggero, umido sudore imperla la mia fronte; ma nulla a che vedere con il tuo viso, rosso come il fondoschiena, grondante di fatica. Sono lacrime quelle?Sei riuscita a resistere tutto il tempo, eppure scoppi a piangere ora...!
Il tuo fondoschiena è di un rosso purpureo, e le mie dolci carezze sono una pallida cura al suo bruciore...eppure non posso esimermi dal toccarti, sfiorarti, scivolare sulla tua pelle livida.

Un lampo mi passa per la mente: non stai piangendo per la sculacciata...stai piangendo per te stessa.La catarsi è avvenuta, di qualsiasi cosa fossi prigioniera, ti sei liberata. E la liberazione non può finire che con un bel pianto..

Inviato il 28/02/2012 alle 23:24

Re: Sogno di una notte di fine inverno...

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

Che dire bel racconto, scritto bene e molto emozionante perché ha in sé alcune nuances psicologiche...

Inviato il 28/02/2012 alle 23:50

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Ciao Mr. Spanker,
ti si legge poco nel forum ma ci hai fatto un bel regalo: il racconto è scritto bene ed emozionante, [i:1ikw4evg]partecipato[/i:1ikw4evg], si sente che forse è qualcosa di più di un "sogno" del titolo o di una fantasia, sezione dove l'hai postato... chissà, forse c'è del vissuto, almeno è ciò che traspare in alcuni passaggi.
ciao,
Keith

Inviato il 29/02/2012 alle 22:40

Keith ha scritto:
Ciao Mr. Spanker,
ti si legge poco nel forum ma ci hai fatto un bel regalo: il racconto è scritto bene ed emozionante, [i:iz8bsgbf]partecipato[/i:iz8bsgbf], si sente che forse è qualcosa di più di un "sogno" del titolo o di una fantasia, sezione dove l'hai postato... chissà, forse c'è del vissuto, almeno è ciò che traspare in alcuni passaggi.
ciao,
Keith

Sono molto presente come lettore, ma cerco di scrivere solamente se ho qualcosa di significativo da dire
Questa fantasia, come avete furbamente capito, è in realtà più una esperienza...
Ho vissuto questa esperienza un pò di tempo fa. Con una persona che leggeva il forum, fra l' altro
Il racconto è però condito con un pò di particolari presi da varie altre esperienze
Infine, penso che i più *profondi* praticanti spanker possano condividere con me alcune delle "nuances psicologiche" come le ha definite m4stro...è come se avessi confessato, scrivendolo, un pò dei miei più reconditi pensieri quando sculaccio

Inviato il 01/03/2012 alle 10:28

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

mi è piaciuto
bravo

Inviato il 03/03/2012 alle 06:21

dorez (76 post, compleanno non disponibile)

interessante! grazie per averci resi partecipi!

Inviato il 06/03/2012 alle 09:25

E' un piacere condividere imiei pensieri,riflessioni e fantasie con voi

Inviato il 06/03/2012 alle 17:35

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Mr_spanker ha scritto:
E' un piacere condividere imiei pensieri,riflessioni e fantasie con voi

Piacere nostro, Mr spanker, di la tua più spesso se ti va e non te ne pentirai
ciao,
Keith

Inviato il 06/03/2012 alle 23:06

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca