Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

In quale stanza?

Avviato da Marco_75 il 16/02/2012 alle 15:01

In quale stanza?

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

Curiosamente, non mi pare che l'argomento sia stato mai trattato. A patto di avere a disposizione un ambiente domestico per lo spanking, quale parte della casa vedete più adatta? Per me, considerata l'idea di quotidianità a cui lego questa pratica, l'ideale è un salotto o uno studio, in cui ci siano a disposizione tutti gli elementi (una sedia, un divano, un tavolo/scrivania) atti ai diversi tipi di punizione. Una sessione "estemporanea" magari potrebbe occupare anche altri ambienti della casa, tipo la cucina... la camera da letto, invece, la vedo più adatta nel caso in cui dopo lo spanking debba esserci il sesso, o comunque in un contesto di DD (e quindi di convivenza). Che dite?

Inviato il 16/02/2012 alle 15:01

Re: In quale stanza?

Vladd (96 post, compleanno 26-10)

Sono d'accordo... In realtà ogni parte della casa ha un suo perché. Vuoi mettere una bella sculacciata sotto la doccia?

Inviato il 16/02/2012 alle 15:31

PrettyZoe (898 post, compleanno non disponibile)

Interessante!
tutta la casa mi piace....ma la camera da letto....è il top!

Vladd ha scritto:
Sono d'accordo... In realtà ogni parte della casa ha un suo perché. Vuoi mettere una bella sculacciata sotto la doccia?

ahhhhhh il massimo! la pelle bagnata....

Inviato il 16/02/2012 alle 15:53

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

A me basta che i vicini non si lamentino...O chiamino i carabinieri.... Ogni stanza è consona meno che lo sgabuzzino! Certo l'aver una cantina sottoterra ha le sue comodità...

Inviato il 16/02/2012 alle 15:58

roberta (181 post, compleanno non disponibile)

La mia preferita è la camera da letto! poi il salone e poi la cucina! Però veramente ogni stanza va bene!
Raga... M4STRO mi ha fatto venire in mente una cosa che per me è serissima e importantissima!! la privacy!!!!!!!!!!!! Ma vi è mai capitato che qualcuno sentisse i rumori o capisse cosa stavate facendo?
rettifico...la mia stanza preferita è la stanza insonorizzata... dovremmo creare una "the panic room" (ricordate il film?) blindata insonorizzata e sicura.... (forse esagero con la privacy)

Inviato il 16/02/2012 alle 16:08

In effetti è un problema, specie in un condominio... Io ho una camera più "isolata" delle altre (non è a contatto diretto con i muri dei vicini), ma una buona soluzione può essere anche la musica ad alto volume (un hip hop con le percussioni "allegre" è di molto aiuto )

Inviato il 16/02/2012 alle 17:04

StellaGemella (220 post, compleanno non disponibile)

Di solito noi preferiamo il salotto, però a volte si va anche in camera da letto... trovo adatte e mi piacciono entrambe le stanze!

Inviato il 16/02/2012 alle 17:21

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Sul discorso del condominio volevo aprire un apposito argomento ma affronto il discorso quì dato che lo avete accennato, come ve la cavate con questi rumori molesti'?....é un problema certo.
Io poi da parte mia patirei molto se sentissi certi rumori provenire dall'alloggio vicino,già anni fà quando mi sono preso una sonora delusione sentivo spesso i rumori inequivocabili della ragazza del piano di sotto che intratteneva l'amico del tempo e mi faceva stare male...
Dato che a fianco della mia camera c'è un alloggio da poco venduto spero che i nuovi vicini non siano dei nostri o per lo meno non si facciano sentire...
Che gli dovrei dire? voglio giocare anche io? oppure avvertirò l'amministratore? che poi con l'amministratore che abbiamo mi sà che sarebbe meglio se chiamassi Luca .
Che dici Luca "t'ven tì a giuteme?".
A dimenticavo al primo posto il salotto poi lo studio poi la camera da letto per le posizioni sul letto specie quella con lei in ginocchio,la faccia sul cuscino, non sarebbe male una bella cantina ma non attrezzata da s/m estremo solo 2/3 strumenti pronti all'uso e un tavolo per appogiarsi.

Inviato il 16/02/2012 alle 17:49

Che poi il problema si pone soprattutto per lo spanking "a mano libera". Quasi tutti gli strumenti fanno molto meno rumore (a meno che la spankee non ami gli strilli )

Inviato il 16/02/2012 alle 18:28

ma non lo vedo così un gran problema il rumore....
durante il giorno con i rumori del palazzo non si sente niente
le che urla..beh scusatemi.... urla se la lasciate urlare

Inviato il 16/02/2012 alle 18:35

Vero
E comunque le spankee "urlanti", nell'ambito di una sessione normale, non sono molte (per nostra fortuna! )

Inviato il 16/02/2012 alle 18:40

PrettyZoe ha scritto:
ma non lo vedo così un gran problema il rumore....
durante il giorno con i rumori del palazzo non si sente niente
le che urla..beh scusatemi.... urla se la lasciate urlare

...e non è bello anche per i vicini non è bello...
Vediamo chi capisce la mia citazione.

Inviato il 16/02/2012 alle 18:51

PrettyZoe ha scritto:
urla se la lasciate urlare

Verissimo...parola di urlatrice pentita!

Inviato il 16/02/2012 alle 20:07

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Simpatica disquisizione
separando il luogo dai rumori, due questioni diverse a parer mio, rispondo alla prima proposta da Marco: siccome mi piace sculacciare su "supporti comodi e modulabili" quali divano e letto in primis, tali arredi si trovano in salotto e camere da letto principalmente, ma vedo bene anche ampie poltrone da studio, se uno ce l'ha in casa... la cucina? Mi intriga, magari mentre lei prepara la pasta frolla
ciao,
Keith

Inviato il 16/02/2012 alle 23:00

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Nell'ambito della quotidianità tutte le stanze andrebbero bene ma, come altre, preferisco la camera da letto e il soggiorno...per le comodità
I rumori sono un problema, certo come faceva notare Vladd (salve fantasmino ) con la mano fa molto più rumore ma... con gli strumenti in genere fa meno rumore ma molto più male!
E quindi un po' di lamenti della spankee ci stanno pure
Ovvio che[i:v2gc0plg] lamenti[/i:v2gc0plg] non significhi urla a squarciagola

Inviato il 16/02/2012 alle 23:21

non è nemmeno per le urla.. ma magari si sentono i colpi... qualche gridolino.... e ti trovi i carabinieri a casa oppure i vicini che bussano per controllare sia tutto ok

Inviato il 16/02/2012 alle 23:35

Blue ha scritto:
Nell'ambito della quotidianità tutte le stanze andrebbero bene ma, come altre, preferisco la camera da letto e il soggiorno...per le comodità
I rumori sono un problema, certo come faceva notare Vladd (salve fantasmino ) con la mano fa molto più rumore ma... con gli strumenti in genere fa meno rumore ma molto più male!
E quindi un po' di lamenti della spankee ci stanno pure
Ovvio che[i:13cba5d6] lamenti[/i:13cba5d6] non significhi urla a squarciagola

ciao blue! kiss
quoto... le urla non mi piacciono proprio

Inviato il 16/02/2012 alle 23:38

Ciao Roberta!
Io lo vorrei vedere uno spanker alle prese con una che urla e si divincola come un'ossessa come in certi video! Secondo me si perderebbe la concentrazione..Quelli sono momenti per sussurri, gemiti soffocati, voci basse...

Inviato il 16/02/2012 alle 23:57

Blue ha scritto:
Quelli sono momenti per sussurri, gemiti soffocati, voci basse...

Quoto.... e poi mica avrete tutti il vicino che vive con le orecchie incollate al muro di casa?!
E se sente qualche [i:32t8hxjn]"ciak ciakkkk"[/i:32t8hxjn] mica pensa subito a quello, dai... o forse sì, se è dei nostri, e allora non chiama né carabinieri né pompieri
ciao,
Keith

Inviato il 17/02/2012 alle 00:09

Seguimi (716 post, compleanno 1964)

Sì, ma per favore, niente musica...

Inviato il 17/02/2012 alle 00:12

Qualche volta è capitato di accendere la tv per mascherare i rumori, però il rischio di distrarsi c'è: una volta in piena sessione sono scoppiata a ridere per la battuta di un comico!

Inviato il 17/02/2012 alle 00:16

Blue ha scritto:
Qualche volta è capitato di accendere la tv per mascherare i rumori, però il rischio di distrarsi c'è: una volta in piena sessione sono scoppiata a ridere per la battuta di un comico!

[i:11dl4fa0]Ma dove siamo, a Spank Zelig?!? [/i:11dl4fa0]:shock:
La tv meglio prima o dopo, nonostante ci sia un ottimo argomento - per lui e per lei - per non distrarsi in quel [i:11dl4fa0]momento[/i:11dl4fa0], durante la sessione la preferisco spenta!
ciao,
Keith

Inviato il 17/02/2012 alle 00:39

Blue ha scritto:
Ciao Roberta!
Io lo vorrei vedere uno spanker alle prese con una che urla e si divincola come un'ossessa come in certi video! Secondo me si perderebbe la concentrazione..Quelli sono momenti per sussurri, gemiti soffocati, voci basse...

hehehe sono d'accordissimo!! tra urla strattoni pianti disperati cadono le braccia!! e uno spanker con le braccia cadute come fa a sculacciare??

Inviato il 17/02/2012 alle 04:03

Blue ha scritto:

meglio durante una sessione che durante il sesso! gli uomini sono sensibili a queste cose

Inviato il 17/02/2012 alle 04:06

Seguimi (716 post, compleanno 1964)

Vista la mia passione per le segretarie, il mio setting ideale sarebbe l'ufficio...

Inviato il 17/02/2012 alle 09:56

Blue ha scritto:

Io avrei subito pensato che avevi bisogno di maggiore [i:380hrf3x]attenzione[/i:380hrf3x] e avrei agito di conseguenza...

Inviato il 17/02/2012 alle 10:04

non mi si pone il problema del rumore....
ho imparato a stare zitta

Inviato il 17/02/2012 alle 10:07

Comunque il problema della privacy, in un condominio, esiste eccome. Io, per esempio, ho cambiato casa da poco e qui non ho ancora avuto modo di "praticare". In teoria il salotto sarebbe un luogo adatto, ma è improponibile per un motivo: la parete che lo separa dall'appartamento accanto è talmente sottile che si sente tutto. Il vicino mi ha detto che sente persino se sto in quella stanza e parlo, figurati se... Lo studio, invece, forse è troppo vicino alla porta d'ingresso, mentre la camera da letto potrebbe andare. Mah, vedremo.

Inviato il 17/02/2012 alle 10:13

Marco_75 ha scritto:
Comunque il problema della privacy, in un condominio, esiste eccome. Io, per esempio, ho cambiato casa da poco e qui non ho ancora avuto modo di "praticare". In teoria il salotto sarebbe un luogo adatto, ma è improponibile per un motivo: la parete che lo separa dall'appartamento accanto è talmente sottile che si sente tutto. Il vicino mi ha detto che sente persino se sto in quella stanza e parlo, figurati se... Lo studio, invece, forse è troppo vicino alla porta d'ingresso, mentre la camera da letto potrebbe andare. Mah, vedremo.

beh la camera da letto mi piace molto io la voto!
poi.... se lei è silenziosa non si crea un gran problema

Inviato il 17/02/2012 alle 10:15

danhang (711 post, compleanno 1-5)

Ho riflettuto a lungo su cosa dire in questo post.
poi mi sono reso conto che forse è meglio che proprio non dica niente.
ne sulla sintonia mentale ne sul rapposto di empatia ne di altro...

Blue ringrazia iddio che io non sono il tuo spanker e probabilmente non lo sarò mai.

Inviato il 17/02/2012 alle 10:26

danhang ha scritto:

Blue ringrazia iddio che io non sono il tuo spanker e probabilmente non lo sarò mai.

Però mi sa che hai sbagliato thread...

Inviato il 17/02/2012 alle 10:31

per quanto riguarda la privacy bisogna adattarsi comunque...
mettete più tende possibili anche più spesse possibili e sulle pareti di confine mettete delle librerie pià grandi possibili e piene di libri e non di soprammobili..
per il resto ci si arrangia.
No Marco il post è quello giusto.

Inviato il 17/02/2012 alle 10:37

ma poi scusate.... io stavo pensando ai lamenti....
con degli strumenti ci stanno.....
anche se ormai mi sono ridotta a sospiri
ma con la mano c'è bisogno di lamentarsi?

Inviato il 17/02/2012 alle 10:44

danhang ha scritto:
No Marco il post è quello giusto.

Ah, mi sa che ho capito allora. Vabbè.

Inviato il 17/02/2012 alle 10:52

Caspita, mi avete fatto venire una serie di dubbi...i muri di casa mia sono sottili e ogni tanto sento parlare la mia vicina...però i carabinieri non sono mai arrivati...volete dire che mentre io le prendo lei è lì che ascolta e se la ride?

Inviato il 17/02/2012 alle 13:12

PrettyZoe ha scritto:

Mah, credo dipenda un pò dalla soglia della spankee e un pò dall'intensità con cui la mano viene usata... per mano del mio spanker ho assaggiato sculacciate manuali che ho trovato addirittura peggio della canna, quando la mano vuole punire lo sa fare eccome...

Inviato il 17/02/2012 alle 13:17

anche casa mia ha le mura sottilissime tanto che io sento tutto quello che fanno i miei vicini.. di conseguenza................. però io a casa mia non faccio niente!!! purtroppo
Quindi il problema non si pone! aripurtroppo

Inviato il 17/02/2012 alle 14:13

StellaGemella ha scritto:
Caspita, mi avete fatto venire una serie di dubbi...i muri di casa mia sono sottili e ogni tanto sento parlare la mia vicina...però i carabinieri non sono mai arrivati...volete dire che mentre io le prendo lei è lì che ascolta e se la ride?

Può darsi... a questo punto continua tranquillamente, tanto se doveva sentire qualcosa, ha già sentito.

Inviato il 17/02/2012 alle 14:17

Marco_75 ha scritto:

Può darsi... a questo punto continua tranquillamente, tanto se doveva sentire qualcosa, ha già sentito.

Inviato il 17/02/2012 alle 14:57

Grazie del supporto Marco, anche perchè non ho alcuna intenzione di smettere!

Inviato il 17/02/2012 alle 22:05

PrettyZoe ha scritto:

Mah, credo dipenda un pò dalla soglia della spankee e un pò dall'intensità con cui la mano viene usata... per mano del mio spanker ho assaggiato sculacciate manuali che ho trovato addirittura peggio della canna, quando la mano vuole punire lo sa fare eccome...

mah io a livello di dolore la mano la trovo sempre la più leggera
è un crescendo di dolore, più graduale e solitamente della stessa intensità
sopporto senza grossi problemi una sculacciata, la frusta no

Inviato il 17/02/2012 alle 22:22

Marco_75 ha scritto:

In effetti il problema dei "muri sottili" divisori nelle case moderne esiste, in genere nei condomini c'è anche quando si alza il "volume" della voce il rischio è che si senta l'eco nel vano scale
Detto questo, da amante dei libri, sottoscrivo l'idea di danhang che suggeriva una bella libreria per insonorizzare la stanza confinante, di quelle fino al soffitto, così è doppiamente fonte e protezione della cultura
ciao,
Keith

Inviato il 17/02/2012 alle 22:41

Nella casa dove abito attualmente, si sente tutto, di notte poi è come se stessi da loro. Caro Vale so come ci si sente appena lasciati da una storia e quelli che ti stanno vicini di casa ci danno dentro... A me poi mi svegliano alle 4 di notte con urli di alto gaudio e botte di letto...Si le librerie sono un'ottima soluzione, ma il pavimento e il soffitto come lo copriamo?
Roberta di sicuro ti hanno sentito, magari è una donna di ampie visioni e al massimo se la ride tra i baffi.

Inviato il 18/02/2012 alle 13:03

Marco_75 ha scritto:
Blue ha scritto:

Io avrei subito pensato che avevi bisogno di maggiore [i:dm2yl8ab]attenzione[/i:dm2yl8ab] e avrei agito di conseguenza...

Allora non doveva lasciare su Zelig! Però non sapevo come spiegargli perchè ridevo, comunque non gli ha fatto piacere visto che si stava impegnando
Non faceva caso alla tv ma si sa, l'uomo fa una cosa per volta...
[b:dm2yl8ab]Marco[/b:dm2yl8ab] lo vedi a non darmi retta? Io te lo dicevo, fatti insonorizzare una stanza!!!

Inviato il 19/02/2012 alle 18:17

danhang ha scritto:

Stavolta cado dal pero...che ho fatto?!
Dico sul serio, me lo spiegheresti? Anche in pvt se preferisci, mi interessa capire.

Inviato il 19/02/2012 alle 18:21

Blue ha scritto:
Marco_75 ha scritto:
Blue ha scritto:

Io avrei subito pensato che avevi bisogno di maggiore [i:2lk3oars]attenzione[/i:2lk3oars] e avrei agito di conseguenza...

Allora non doveva lasciare su Zelig! Però non sapevo come spiegargli perchè ridevo, comunque non gli ha fatto piacere visto che si stava impegnando
Non faceva caso alla tv ma si sa, l'uomo fa una cosa per volta...

Allora avevo ragione a dire [i:2lk3oars]Spank Zelig[/i:2lk3oars]!!
E ci credo che non gli ha fatto piacere a lui... e poi, oltre lo "sbaglio" della tv accesa, mi sa anche a me che doveva [i:2lk3oars]concentrarsi di più sull'argomento che aveva tra le mani[/i:2lk3oars] ...ben gli sta!
ciao,
Keith

Inviato il 19/02/2012 alle 22:15

M4STR0 ha scritto:

Si le librerie sono un'ottima soluzione, ma il pavimento e il soffitto come lo copriamo?

Per il pavimento suggerisco della moquette...
ciao,
Keith

Inviato il 19/02/2012 alle 22:19

Blue il problema è proprio spiegartelo perché certe cose o si capiscono da soli oppure sono impossibili da spiegare.
allora se volo basso dovrei adoperare delle parole di convenienza che non mi appartengono.
se volo alto poi però andiamo a finire che litighiamo e non ne ho nessuna voglia.
ti dico solo che gli hai fatto fare una gran figura di merda...
e ti credo che non era contento, uno dei pericoli più grossi che corre il nostro tipo di rapporto è proprio il ridicolo. Tu ci sei cascata in pieno.
Non so quello che ha fatto lui... quanta autorevolezza ha, ma ti dico cosa avrei fatto io...
ti avrei mandato subito aff... e me ne sarei andato senza indugi.
P.S. ogni volta che ti vedrò scrivere parole come Empatia Sintonia partecipazione pheeling eccc.
te le quoterò in rosso.

Inviato il 20/02/2012 alle 02:20

danhang ha scritto:
ti dico solo che gli hai fatto fare una gran figura di merda...
e ti credo che non era contento, uno dei pericoli più grossi che corre il nostro tipo di rapporto è proprio il ridicolo. Tu ci sei cascata in pieno.
Non so quello che ha fatto lui... quanta autorevolezza ha, ma ti dico cosa avrei fatto io...
ti avrei mandato subito aff... e me ne sarei andato senza indugi.

Io non conosco le tue esperienze sotto l'aspetto emotivo e psicologico ma per quanto riguarda le mie posso dirti che sono sempre state basate sulla complicità, la fiducia e la sincerità.
Quel giorno non c'è stata nessuna figura di m...per nessuno, nessuna perdita di autorevolezza semplicemente lui l'ha presa con ironia come a dire "[i:3mat9z6c]Ma come devo fare con te?![/i:3mat9z6c]".
Poi non è che sono scoppiata in una risata fragorosa, che non è nel mio stile, ma discreta.
L'interruzione è durata pochissimo.
Ma cosa ci dev'essere durante lo spanking, il terrore? Devo fingere di essere terrorizzata e mortificata? E lui deve tramutarsi in un orco senza pietà?
C'è il pathos ma non è un dramma, ma sai quante volte per cercare di non prenderne troppe ho imbastito arringhe (per me plausibili, per lui ennesima arrampicata sugli specchi) che gli hanno strappato un sorriso senza scalfire di un grammo l'autorevolezza?
Se ci sono complicità e conoscenza, se non ci si vede solo per la sessione, è normale che anche un piccolo imprevisto venga riassorbito senza conseguenze.
[quote:3mat9z6c]P.S. ogni volta che ti vedrò scrivere parole come Empatia Sintonia partecipazione pheeling eccc.
te le quoterò in rosso.[/quote:3mat9z6c]
Per il momento sono io a quotare in rosso visto che si scrive feeling

Inviato il 21/02/2012 alle 08:07

L' inglese non è la mia lingua madre e a scuola sono stato più volte rimandato.
ma nella nostra discussione è un argomento del tutto marginale.
Io lo sapevo che era difficile da spiegartelo e sono convinto che sei in buona fede.
Ed infatti poi i conti tornano quando si separano i due aspetti ( lo spanking ed il sesso sono due cose completamente separate) e te credo!!!
Immaginatevi che mentre state facendo l' amore che ne so mentre la state baciando in mezzo alle gambe o proprio durante il coito vero e prorpio... lei si mette a ridere per una battuta di un comico. Blue a me non mi viene in mente ne la complicità ne la sincerità Blue a me mi vengono in mente quelle signorine che negli anni 30 nelle case chiuse fumavano la sigaretta mentre stavano lavorando.
quel che è successo quel giorno lo sapete solo tu e lui però sei tu che hai detto
[quote:aw1iouec]comunque non gli ha fatto piacere visto che si stava impegnando[/quote:aw1iouec]
dovresti chiederlo a lui come si è sentito non scriverlo tu.
Il resto sono chiacchere come ti devi sentire lo sai solo tu, non dico il terrore ma, che ne dici di un pò più di [b:aw1iouec]partecipazione[/b:aw1iouec] eh! che ne dici? Può darsi che dopo ti vengono anche certe altre voglie. Hai visto mai!

Inviato il 21/02/2012 alle 10:24

Seguimi ha scritto:
Vista la mia passione per le segretarie, il mio setting ideale sarebbe l'ufficio...

Meglio dopo l'ora di chiusura...

Inviato il 21/02/2012 alle 11:48

Per l'insonorizzazione negli anni '70 per insonorizzare a baso costo le stazioni radio private usavano i contenitori delle uova in carta si incollano ai muri e saono molto valide....se avete una stanza che vi avanza ovviamente .
Blue ha detto se ricordo bene "Se c'è complicità ed empatia e non ci si vede solo per la sessione qualche inconveniete ed incomprensione si supera facilmete" sono d'accordissimo deve essere così altrimenti non siamo niente.
Non siamo continuamente sotto esame dellaspankee/ spanker rilassiamoci.
Non ho seguito la discussione in cui era inserita questa frase quindi non mi riferisco a niente e nessuno in particolare,mi ha colpito questa frase e la volevo rimarcare.
Brava Blue

Inviato il 21/02/2012 alle 11:57

valentino62 ha scritto:
Per l'insonorizzazione negli anni '70 per insonorizzare a baso costo le stazioni radio private usavano i contenitori delle uova in carta si incollano ai muri e saono molto valide....se avete una stanza che vi avanza ovviamente

Simpatico suggerimento valentino, lo sapevo anch'io ma non mi è venuto in mente
E poi le uova sono "energetiche": vi fate un bello zabaione prima di... sculacciare, collezionate i contenitori - non quelli in plastica eh, di cartone - per la vostra cameretta, e siete anche ecologici
ciao,
Keith

Inviato il 21/02/2012 alle 23:01

Keith ha scritto:
valentino62 ha scritto:
Per l'insonorizzazione negli anni '70 per insonorizzare a baso costo le stazioni radio private usavano i contenitori delle uova in carta si incollano ai muri e saono molto valide....se avete una stanza che vi avanza ovviamente

Simpatico suggerimento valentino, lo sapevo anch'io ma non mi è venuto in mente
E poi le uova sono "energetiche": vi fate un bello zabaione prima di... sculacciare, collezionate i contenitori - non quelli in plastica eh, di cartone - per la vostra cameretta, e siete anche ecologici
ciao,
Keith

oppure andate in una pasticcera e vi fate dare le confezioni vuote che buttano via....

Inviato il 22/02/2012 alle 17:07

la cosa è improponibile per una abitazione. e poi non sono così efficaci come sembrano mentre realisticamente se uno deve fare una ristrutturazione o una manutenzione, può ipotizzare di mettere dei pannelli fonoassorbenti magari sui muri di confine o magari solo nella stanza da letto.
e comunque mettete sempre più tende possibili.

Inviato il 22/02/2012 alle 18:49

danhang ha scritto:
la cosa è improponibile per una abitazione. e poi non sono così efficaci come sembrano mentre realisticamente se uno deve fare una ristrutturazione o una manutenzione, può ipotizzare di mettere dei pannelli fonoassorbenti magari sui muri di confine o magari solo nella stanza da letto.

Senz'altro danhang, sono conscio che oggi le moderne tecniche di insonorizzazione e i tanti materiali disponibili sul mercato producono ben altri risultati e migliori rispetto le scatole delle uova che io e valentino sosteniamo, il nostro era più un consiglio per gli amanti del "fai da te" ecologico e a buon mercato
ciao,
Keith

Inviato il 22/02/2012 alle 22:51

valentino62 ha scritto:
oppure andate in una pasticcera e vi fate dare le confezioni vuote che buttano via....

Certo, ma in pasticceria preferisco andarci per i bigné!
ciao,
Keith

Inviato il 22/02/2012 alle 22:54

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

PrettyZoe ha scritto:
la pelle bagnata....

ahi

Inviato il 23/02/2012 alle 03:31

una stanza...
una stanza ...
credo che una stanza vale l'altra... le prendo...
io credo che la scelta di una stanza e di conseguenza la scelta di un qualsiasi supporto sia da correlarsi all'uso degli strumenti...
non so a volte mi è capitato di sentire cucchiaio di legno/cucina - spazzola/bagno - righello/studio - ecc...
anche se devo dire che per me, per una questione di comodità mia, l'ideale sia la camera da letto!

Inviato il 23/02/2012 alle 03:40

danhang ha scritto:
Blue a me mi vengono in mente quelle signorine che negli anni 30 nelle case chiuse fumavano la sigaretta mentre stavano lavorando.

Una meno in buona fede di me prenderebbe la palla al balzo per gridare che le hai dato della zoccola, voglio pensare invece che tu volessi descrivere una mancanza di coinvolgimento emotivo.
Beh sinceramente mi offende di più la seconda ipotesi, offende è una parola grossa ma diciamo che di me ti sono sfuggite parecchie cose ed evidentemente non mi hai mai letto a parte le nostre discussioni.
[quote:a9nidlcq]Il resto sono chiacchere come ti devi sentire lo sai solo tu, non dico il terrore ma, che ne dici di un pò più di [b:a9nidlcq]partecipazione[/b:a9nidlcq] eh! che ne dici? Può darsi che dopo ti vengono anche certe altre voglie. Hai visto mai![/quote:a9nidlcq]
Sdrammatizzare non vuol dire rendere tutto una farsa, anzi questo avviene quando si vuole recitare un copione. Un sorriso, una battuta legata al contesto ci possono stare e rendono tutto più spontaneo. Non è che si raccontano barzellette. Zelig è stato un caso, tra l'altro, perchè di solito si lasciava la tv su tg o musica ma lui era rientrato prima del previsto e...il gioco si riprende sempre da dove si è lasciato. Nessuno dei due ha pensato alla tv, in quel momento.
E' bastato che io andassi ad aprirgli la porta e guardarci negli occhi...
Il rimprovero che mi faceva spesso il mio primo spanker era esattamente l'opposto, cioè di prenderla troppo sul serio. Ed è così, per me lo Spanking è un[i:a9nidlcq] gioco[/i:a9nidlcq] maledettamente serio che deve coinvolgere nel profondo, deve creare un'alchimia di anima, mente e corpo.
Proprio per questo credo che sia riduttivo e banalizzante ridurlo a preliminare del sesso.
A chi piace così liberissimo, ma per me è la differenza tra il bollito e il vitello tonnato...

Inviato il 23/02/2012 alle 08:43

pippi (62 post, compleanno non disponibile)

dunque...l'ideale sarebbe la camera da letto ma è troppo vicina alla cameretta nel mio caso, dunque cucina e per citare qlcuno a non ricordo chi, va benissimo l'abbinamento cucina mestolo di legno( chiarament quello è mio personale non lo uso per cucinare!!!! ma lo lascio usare a mio marito) tra l'altro riguardo al sesso, beh puo starci ma non è detto che ci sia sempre e cmq c'entra e non c'entra nel senso che ad esempio ieri sera le ho prese e poi sono andata a letto e non avevo voglia di nient'altro anzi ero pure un po incazzata con lui quindi altro che sesso, se avesse avuto lui voglia lo avrei accontetato in altro modo ma certamente non mi sarei sentita obbligata a farlo....altre volte invece prima o dopo c'è stato un rapporto ma ripeto nel mio caso forse non fa testo perchè siamo una coppia ed è normale che ci sia, ma una cosa non capisco perchè ultimamente si parla di sto problemone sul forum, insomma uno scrive di spanking e affini e ad ognuno il suo modo, no? ps vorrei un parere dalle mie colleghe, se lui si lamenta del pranzo che è buono e ben cucinato ma non v abn perchè non aveva voglia di quella pietanza ed io la prendo e la butto nella pattumiera lasciandolo a digiuno, merito una sculaccita, ditemi voi!!!
in che mondo viviamo!!!!

Inviato il 23/02/2012 alle 09:35

Keith ha scritto:
danhang ha scritto:

Senz'altro danhang, sono conscio che oggi le moderne tecniche di insonorizzazione e i tanti materiali disponibili sul mercato producono ben altri risultati e migliori rispetto le scatole delle uova che io e valentino sosteniamo, il nostro era più un consiglio per gli amanti del "fai da te" ecologico e a buon mercato
ciao,
Keith

le moderne tecniche le conosco anche io era per dare un suggerimento sul nostalgico....

Inviato il 23/02/2012 alle 12:13

pippi ha scritto:
se lui si lamenta del pranzo che è buono e ben cucinato ma non v abn perchè non aveva voglia di quella pietanza ed io la prendo e la butto nella pattumiera lasciandolo a digiuno, merito una sculaccita, ditemi voi!!!
in che mondo viviamo!!!!

Io cucino benissimo e al tuo posto avrei fatto la stessa cosa!
Secondo me i capricci li ha fatti lui...o voleva provocarti?

Inviato il 23/02/2012 alle 21:58

valentino62 ha scritto:
Keith ha scritto:
danhang ha scritto:

ciao,
Keith

le moderne tecniche le conosco anche io era per dare un suggerimento sul nostalgico....

Infatti valentino, è quello che ho cercato di dire anch'io con "fai da te"
ciao,
Keith

Inviato il 23/02/2012 alle 22:42

Blue ha scritto:
pippi ha scritto:
se lui si lamenta del pranzo che è buono e ben cucinato ma non v abn perchè non aveva voglia di quella pietanza ed io la prendo e la butto nella pattumiera lasciandolo a digiuno, merito una sculaccita, ditemi voi!!!
in che mondo viviamo!!!!

Mmm, capricci e provocazioni di parte di entrambe eh... ma occhio al mestolo in cucina, pippi!
E poi... le pietanze non si buttano, quindi sculacciata meritata!
La ritiravi e gliela presentavi alla sera per cena, eheh
ciao,
Keith

Inviato il 23/02/2012 alle 22:44

BRYAN (11 post, compleanno non disponibile)

Io non saprei dare una preferenza su una stanza in particolare, quelle che mi piacciono di più sono: la camera da letto, salone, ufficio.
Ognuna di queste ha la sua caratteristica, sicuramente la camera da letto è molto comoda ed è quella dove si ha maggiore intimità, poi dipende dalla situazione; ad esempio il salone offre molte più possibilità a livello di posizioni in quanto c'é il divano, le sedie, il tavolo. Infine l'ufficio riesce a darmi una variante diversa dal solito perché comunque è l'ambiente della casa che in genere serve per il lavoro e non capita spesso di trovarsi li per le punizioni, lascia anche tanto spazio alla fantasia.

Inviato il 24/02/2012 alle 01:50

Blue ha scritto:
pippi ha scritto:
in che mondo viviamo!!!!

no no faceva sul serio altro che provocare era un pò nervoso per il lavoro e appena ha visto il piatto fumante sul tavolo ha detto" che è sta cosa non la voglio non potevi fare un piatto di pasta al sugo ogni tanto" io mi sono incazzata ho preso il piatto e ho buttato via tutto! lo so che ho esagerato ma non voglio che non rispetti il mio lavoro, avevo fatto quello perchè lo avevano mangiato anche i bimbi e avevo già avuto na brutta mattinata....cmq pazienza, io non reagirò piu a quel modo ma credo che neanche lui!

Inviato il 24/02/2012 alle 12:10

pippi ha scritto:
lo so che ho esagerato ma non voglio che non rispetti il mio lavoro, avevo fatto quello perchè lo avevano mangiato anche i bimbi e avevo già avuto na brutta mattinata....cmq pazienza, io non reagirò piu a quel modo ma credo che neanche lui!

Il cibo non si butta, è vero, ma avevi ragione tu e anche se le hai prese ugualmente hai diritto di decidere che situazioni simili non debbano ripetersi.
Poi io sono dell'idea che se un piatto è gradito ai bimbi allora va bene per tutti!

Inviato il 24/02/2012 alle 21:03

pippi ha scritto:
no no faceva sul serio altro che provocare era un pò nervoso per il lavoro e appena ha visto il piatto fumante sul tavolo ha detto" che è sta cosa non la voglio non potevi fare un piatto di pasta al sugo ogni tanto" io mi sono incazzata ho preso il piatto e ho buttato via tutto! lo so che ho esagerato ma non voglio che non rispetti il mio lavoro, avevo fatto quello perchè lo avevano mangiato anche i bimbi e avevo già avuto na brutta mattinata....cmq pazienza, io non reagirò piu a quel modo ma credo che neanche lui!

Caspita pippi, che mezzogiorno di......fuoco!!
Quando si domanda il perché e i motivi reali di una sculacciata, e non si capisce, be' ecco una situazione quotidiana quella che ci hai raccontato tu che vale più di tante chiacchiere... lui ha esagerato, chissà cosa fumava di buono nel piatto
Vabbé, la prossima volta [i:1xc29koy]spaghi[/i:1xc29koy] al sugo, fai prima e salvi anche il popò
ciao,
Keith

Inviato il 24/02/2012 alle 22:20

Keith ha scritto:
pippi ha scritto:

Caspita pippi, che mezzogiorno di......fuoco!!
Quando si domanda il perché e i motivi reali di una sculacciata, e non si capisce, be' ecco una situazione quotidiana quella che ci hai raccontato tu che vale più di tante chiacchiere... lui ha esagerato, chissà cosa fumava di buono nel piatto
Vabbé, la prossima volta [i:1cy0z8ny]spaghi[/i:1cy0z8ny] al sugo, fai prima e salvi anche il popò Keith

infatti nel quotidiano, davvero i motivi non mancano, cmq era pasta e fagioli fatta con la pancetta e il brodo vegetale, dunque non era poi cosi male...ma lui il brodo non lo gradisce dice che è per i malati! cmq non è stato il mezzogiorno di fuoco ma la sera, perchè a pranzo non siamo soli e davanti ai bimbi non sono ammesse scenate...e chiaramente nient'altro. grazie Blue per la solidarietà femminile, oggi pasta fresca al sugo e tolgo di mezzo ogni problema!

Inviato il 25/02/2012 alle 08:18

I bambini avevano gradito la pasta e fagioli? Strano, sembra un piatto più da adulti...Però se lui davvero lo odia un pizzico di ragione ce l'aveva ma non dirglielo, che resti tra noi!

Inviato il 26/02/2012 alle 21:51

pippi ha scritto:
cmq era pasta e fagioli fatta con la pancetta e il brodo vegetale, dunque non era poi cosi male...ma lui il brodo non lo gradisce dice che è per i malati!

Ecco qual era il [i:1risqmsq]piatto della discordia[/i:1risqmsq]!
Be' non sembra male, la pasta mi piace, i fagioli pure... ma nell'insieme non so se l'avrei mangiato, eheh
pippi ha scritto:
oggi pasta fresca al sugo e tolgo di mezzo ogni problema!

Hai fatto bene pippi, vai sul sicuro
ciao,
Keith

Inviato il 26/02/2012 alle 22:42

Blue ha scritto:
:shock: I bambini avevano gradito la pasta e fagioli? Strano, sembra un piatto più da adulti...Però se lui davvero lo odia un pizzico di ragione ce l'aveva ma non dirglielo, che resti tra noi!

beh loro la mangiano poi i fagioli li avevo tritati per loro e cmq al piccolo specialmete piace....cmq oggi di comune accordo pasta e piselli e speriamo bn

Inviato il 27/02/2012 alle 08:32

pippi ha scritto:

Pippi questa cosa mi lascia molto perplesso. ti preferisco quando non gli chiedi scusa.
secondo me lo spanking scaturisce solo da dei pretesti.
Non può esistere nessuna ragione vera. anche nel disciplinare.
Facendo così si sottointendono delle cose che sono brutte.

Inviato il 27/02/2012 alle 11:08

danhang ha scritto:
pippi ha scritto:

Pippi questa cosa mi lascia molto perplesso. ti preferisco quando non gli chiedi scusa.

cose brutte????non lo so alla fine io le ho prese per la pasta buttata via, ora non è che uno quando scrive descrive la scena nei minimi particolari...lui torna a casa nervoso io pure sto incavolata e litighiamo, prendo il piatto e butto via tutto lui si alza digiuno e scende in taverna a fare cose sue, poi la sera ne abbiamo riparlato, ma non per quell che avevo cucinato ma per il modo secondo lui esagerato in cui reagisco, le ho prese molte volte perchè alzo la voce in maniera eccessiva o faccio l'isterica, ma sono regole stabilite da noi due e io sono d'accordo, certe volte di piu altre di meno, ma sono cmq al 100% d'accordo e ci mancherebbe, poi se tu la vedi in maniera diversi illuminami e ne parliamo cosi tanto per capire....

Inviato il 27/02/2012 alle 14:47

pippi ha scritto:
non lo so alla fine io le ho prese per la pasta buttata via,

Eh deh vorrei anche vedé!

Inviato il 27/02/2012 alle 16:21

Lasciamo perdere la dinamica della pasta e della minestra.
Io penso che nella nostra cultura non possono e non devono esistere delle ragioni reali (con buona pace di Keith) per picchiare qualcuno.
il nostro è un gioco anche quando è disciplinare.
Esistono mille pretesti per scatenare lo spanking e al di la di ogni scusa ce ne sarà sempre uno in più per sculacciare ... ma non può esserci una ragione vera.
Siccome nelle tue parole avevo rilevato una amarezza vera
[quote:gpodzdgw]ma non voglio che non rispetti il mio lavoro[/quote:gpodzdgw]
avevo intravista una dinamica che sfuggiva al gioco e che richiama situazioni che vanno risolte con altre dinamiche in situazioni di assoluta parità sessuale.
Però in un altro post avevo letto un tuo intervento che in qualche maniera mi aveva rassicurato.
ho capito che vi amate e che quindi avete tutto sotto controllo.
diciamo che è stato un mio falso allarme.

Inviato il 27/02/2012 alle 19:40

appunto perchè non mi ha rispettata abbiamo litigato come qualsiasi altra coppia einfatti lui poi mi ha detto che gli dispiaceva ma che era stanco e che io ho preso subito la palla al balzo e ho agito invece magari di spiegarmi, ma certo che c'è parità tra noi ci mancherebbe mica so na schiava accetto le sue decisioni perchè lo stimo e lo amo e so che agisce nel mio bene e nel mio rispetto, se mai mi sentissi maltrattata credo glielo direi, cmq oggi ne ho fatta un'altra e pure grossa, sono andata dal medico per un controllo e ho scordato li i referti dell'esame e ora domani lui dovrà andare a riprenderli. mi dice sempre di esser emeno distratta, ma io so fatta cosi accidenti, cmq stasera non siamo soli e menomale...ciao danhag e grazie di esserti preoccupato per me...

Inviato il 27/02/2012 alle 19:59

ROZZO (365 post, compleanno 1974)

nella cantina!!!!!!!

Inviato il 27/02/2012 alle 20:58

ROZZO ha scritto:
nella cantina!!!!!!!

cattivo!
magari semplicemente legata mani sopra la testa ad una catena che pende dal soffitto....

Inviato il 27/02/2012 alle 21:29

pippi ha scritto:
Blue ha scritto:
:shock: I bambini avevano gradito la pasta e fagioli? Strano, sembra un piatto più da adulti...Però se lui davvero lo odia un pizzico di ragione ce l'aveva ma non dirglielo, che resti tra noi!

beh loro la mangiano poi i fagioli li avevo tritati per loro e cmq al piccolo specialmete piace....cmq oggi di comune accordo pasta e piselli e speriamo bn

Ahhh be', quando il menu è concordato il rischio non c'è
ciao,
Keith

Inviato il 27/02/2012 alle 22:18

pippi ha scritto:
cose brutte????non lo so alla fine io le ho prese per la pasta buttata via, ora non è che uno quando scrive descrive la scena nei minimi particolari...lui torna a casa nervoso io pure sto incavolata e litighiamo, prendo il piatto e butto via tutto lui si alza digiuno e scende in taverna a fare cose sue, poi la sera ne abbiamo riparlato, [b:22bwuae6]ma non per quell che avevo cucinato ma per il modo secondo lui esagerato in cui reagisco, le ho prese molte volte perchè alzo la voce in maniera eccessiva o faccio l'isterica, ma sono regole stabilite da noi due e io sono d'accordo,[/b:22bwuae6] certe volte di piu altre di meno, ma sono cmq al 100% d'accordo e ci mancherebbe, poi se tu la vedi in maniera diversi illuminami e ne parliamo cosi tanto per capire....

Io l'avevo capito chiaramente fin dall'inizio che il motivo della sculacciata era il comportamento e non il piatto in sé (quello è il "pretesto" semmai), e tu l'hai chiarito benissimo nelle parole che ho evidenziato e non c'è bisogno di aggiungere altro.
ciao,
Keith

Inviato il 27/02/2012 alle 22:21

PrettyZoe ha scritto:
ROZZO ha scritto:
nella cantina!!!!!!!

cattivo!
magari semplicemente legata mani sopra la testa ad una catena che pende dal soffitto....

ovvio e con una candela a far luce

Inviato il 01/03/2012 alle 18:17

ROZZO ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:
ROZZO ha scritto:
nella cantina!!!!!!!

cattivo!

...."solo" a far luce?

Inviato il 01/03/2012 alle 21:32

ROZZO ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:
ROZZO ha scritto:
nella cantina!!!!!!!

cattivo!

Direi che ci sta anche il genere "prigione segreta del castello", se amate l'ambiente gotico
ciao,
Keith

Inviato il 01/03/2012 alle 22:40

Keith ha scritto:
ROZZO ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:
ROZZO ha scritto:
nella cantina!!!!!!!

cattivo!

Direi che ci sta anche il genere "prigione segreta del castello", se amate l'ambiente gotico
ciao,
Keith

potrebbe anche esser interessante

Inviato il 01/03/2012 alle 23:01

Keith ha scritto:
[
ciao,
Keith

da buon socio di una compagnia di rievocatori medioevale sarebbe il massimo
PrettyZoe ha scritto:

buongustaia

Inviato il 02/03/2012 alle 18:40

ROZZO ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:

buongustaia

mi manca la faccina che si "lecca i baffi"
sono golosa io

Inviato il 02/03/2012 alle 22:05

ROZZO ha scritto:
Keith ha scritto:
ciao,
Keith

da buon socio di una compagnia di rievocatori medioevale sarebbe il massimo

Piccolo off-topic: le rievocazioni medievali piacciono anche a me, ho assistito a poche finora, ma quando posso non le perdo
ciao,
Keith

Inviato il 02/03/2012 alle 22:19

pippi ha scritto:
ps vorrei un parere dalle mie colleghe, se lui si lamenta del pranzo che è buono e ben cucinato ma non v abn perchè non aveva voglia di quella pietanza ed io la prendo e la butto nella pattumiera lasciandolo a digiuno, merito una sculaccita, ditemi voi!!!
in che mondo viviamo!!!!

io credo che, nonostante non si abbia voglia al momento di una precisa pietanza in un dato momento, per rispetto al tempo che avevi dedicato alla preparazione come minimo doveva apprezzare!
credo rientri nel rispetto dell'altro...
forse io non l'avrei buttata, mi sarei limitata a sparecchiare ed a lasciarlo a digiuno!
...per la serie se hai fame mangi quella!, io non cucino più!
non solo cucino fai pure così?
se è giusto che prendi una punizione perché hai buttato la pasta?
buona domanda...
io al tuo posto non avrei accettato la punizione perché forse il primo a sbagliare è stato lui!
se lui non avesse assunto quel comportamento tu non avresti reagito così!
...poteva pure mangiarne due cucchiaiate e poi dire: "sono sazio!" (e la discussione finiva lì...)
mah... non saprei?
perché credi te le abbia date?
perché l'hai buttata? perché gli hai risposto male?
credo la tua risposta stia nel suo perché...

Inviato il 03/03/2012 alle 05:47

Keith ha scritto:
Blue ha scritto:
pippi ha scritto:
in che mondo viviamo!!!!

Mmm, capricci e provocazioni di parte di entrambe eh... ma occhio al mestolo in cucina, pippi!
ciao,
Keith

quoto Blue!
Keith, le pietanza non si buttano!, ma magari è stata una giornata in cucina e lui le ha mancato di rispetto!!!!!!, e le sono girate?

Inviato il 03/03/2012 alle 05:52

danhang ha scritto:
pippi ha scritto:

quoto dan!
ps. comunque, scusa!, ma non trovi siamo OT?
[u:vt58uynv][b:vt58uynv](nulla a che fare con Pippi)[/b:vt58uynv][/u:vt58uynv]

Inviato il 03/03/2012 alle 05:58

pippi ha scritto:
ps vorrei un parere dalle mie colleghe, se lui si lamenta del pranzo che è buono e ben cucinato ma non v abn perchè non aveva voglia di quella pietanza ed io la prendo e la butto nella pattumiera lasciandolo a digiuno, merito una sculaccita, ditemi voi!!!
in che mondo viviamo!!!!

questa me la ero persa....
(grazie Cattiva che l'hai tirata fuori)
Parlo da compagna, parlo da donna che cucina tutti i giorni per lui.... (lui cucina solo se DEVE perchè non ci sono, o arrivo tardi)
a- oggi ho cucinato questo, se volevi altro potevi chiederlo stamattina e non lamentarti a pranzo
b- io altro con cucino, se non lo vuoi alzi il tuo meraviglioso diddietro e ti arrangi! oppure ti adatti e mangi!
c- il cibo non lo spreco, io mangio e il resto finisce o nel frigo o nel freezer, e questa pietanza te la ripropongo domani! sono una gran rompi palle...lo so, ma schiava, spankee...non vuol dire niente, io in casa valgo quanto lui!
quello che penso che la sculacciata te la meriti per aver buttato il cibo....
per averlo lasciato a digiuno.... ti applaudo!!!

Inviato il 03/03/2012 alle 10:03

PrettyZoe ha scritto:
mi manca la faccina che si "lecca i baffi"
sono golosa io

Inviato il 03/03/2012 alle 12:06

Keith ha scritto:
Piccolo off-topic: le rievocazioni medievali piacciono anche a me, ho assistito a poche finora, ma quando posso non le perdo
ciao,
Keith

l'anno scorso siamo stati al castello del Valentino bel posto, quest'anno per il momento ne abbiamo in calendario al castello di Legnano (MI) e nel parco di Villa Litta (MI) e altre date da confermare

Inviato il 03/03/2012 alle 12:11

Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
Blue ha scritto:
pippi ha scritto:
in che mondo viviamo!!!!

ciao,
Keith

quoto Blue!
Keith, le pietanza non si buttano!, ma magari è stata una giornata in cucina e lui le ha mancato di rispetto!!!!!!, e le sono girate?

Ci mancherebbe Cattiva, infatti io ho scritto a pippi che poteva ripresentargliela alla sera proprio per "pareggiare" la reazione del marito poco cavalleresca diciamo... poi certo se capita tutti i giorni la faccenda è di altra natura e non si risolve con le sculacciate, ma c'è il giorno con la "luna storta" (leggi capricci!) per entrambe e allora....
ciao,
Keith

Inviato il 04/03/2012 alle 22:59

PrettyZoe ha scritto:
a- oggi ho cucinato questo, se volevi altro potevi chiederlo stamattina e non lamentarti a pranzo
b- io altro con cucino, se non lo vuoi alzi il tuo meraviglioso diddietro e ti arrangi! oppure ti adatti e mangi!
c- il cibo non lo spreco, io mangio e il resto finisce o nel frigo o nel freezer, e questa pietanza te la ripropongo domani! sono una gran rompi palle...lo so, ma schiava, spankee...non vuol dire niente, io in casa valgo quanto lui!
quello che penso che la sculacciata te la meriti per aver buttato il cibo....
per averlo lasciato a digiuno.... ti applaudo!!!

Decisamente la penso come Zoe e comunque l'episodio dovrebbe essere stato anche occasione di crescita come coppia.
Condividere preoccupazioni e frustrazioni va benissimo ma riversare il nervosismo su chi ti è accanto no.

Inviato il 08/03/2012 alle 22:13

Blue ha scritto:

Condividere preoccupazioni e frustrazioni va benissimo ma riversare il nervosismo su chi ti è accanto no.

quoto!
è orribile anche la sola idea!

Inviato il 22/03/2012 alle 00:47

comunque...
ci pensavo oggi...
non credo ci sia una stanza...come dire...ideale!
credo dipenda anche da dove è successo il [i:34y336gg]fattaccio[/i:34y336gg]!

Inviato il 22/03/2012 alle 00:50

Cattiva ha scritto:
comunque...
ci pensavo oggi...
credo dipenda anche da dove è successo il [i:12qiqwke]fattaccio[/i:12qiqwke]!

Osservazione interessante questa: quindi legare la punizione al luogo in cui è avvenuta la mancanza, nel caso si tratta di un fatto materiale, specifico...
Stanza ideale? Non credo ci sia neanch'io, piuttosto tanti tipi "ideali" di stanza e arredo anche, a seconda della situazione e poi variare è bello e stimolante di nuove fantasie.
ciao,
Keith

Inviato il 22/03/2012 alle 23:10

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
comunque...
ci pensavo oggi...
credo dipenda anche da dove è successo il [i:1xbe0lso]fattaccio[/i:1xbe0lso]!

Osservazione interessante questa: quindi legare la punizione al luogo in cui è avvenuta la mancanza, nel caso si tratta di un fatto materiale, specifico...

bè, ma non per forza...
è che ci sono punizioni che devono essere date [i:1xbe0lso]sul momento[/i:1xbe0lso] e forse farlo nella stanza in cui ci si trova è più pratico!
Keith ha scritto:
Stanza ideale? Non credo ci sia neanch'io, piuttosto tanti tipi "ideali" di stanza e arredo anche, a seconda della situazione e poi variare è bello e stimolante di nuove fantasie.

arredi e stanze diverse... bè sono anche situazioni, e di conseguenza, emozioni diverse!

Inviato il 23/03/2012 alle 01:32

Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
comunque...
ci pensavo oggi...
credo dipenda anche da dove è successo il [i:todglqnu]fattaccio[/i:todglqnu]!

bè, ma non per forza...
è che ci sono punizioni che devono essere date [i:todglqnu]sul momento[/i:todglqnu] e forse farlo nella stanza in cui ci si trova è più pratico!

Si, infatti, non solo pratico, ma anche simbolico: come a dire lì hai combinato la marachella e lì ti faccio il culetto bello rosso rosso
ciao,
Keith

Inviato il 23/03/2012 alle 23:06

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
comunque...
ci pensavo oggi...
credo dipenda anche da dove è successo il [i:30afa9po]fattaccio[/i:30afa9po]!

bè, ma non per forza...
è che ci sono punizioni che devono essere date [i:30afa9po]sul momento[/i:30afa9po] e forse farlo nella stanza in cui ci si trova è più pratico!

Si, infatti, non solo pratico, ma anche simbolico: come a dire lì hai combinato la marachella e lì ti faccio il culetto bello rosso rosso
ciao,
Keith

anche...
magari

Inviato il 24/03/2012 alle 00:47

Io la penso in maniera del tutto diversa.
è una mia idea e non pretendo di imporla a nessuno.
secondo me è tutto al contrario.
secondo me deve esistere un luogo deputato ... una specie di stanza delle punizioni. dove ci sono ben riposti tutti gli oggetti tutti gli strumenti ordinatamente conservati.
magari la stanza più lontana dagli orecchi dei vicini... o sennò una stanza qualsiasi ma che diventa speciale perché diventa il luogo delle punizioni.
+
Naturalmente si può iniziare una seduta da qualsiasi parte... però secondo me è molto bello ad un certo punto interrompere e ordinare... "vai nella stanza delle punizioni e preparati... tra 5 minuti arrivo anche io"
naturalmente occorrono i presupposti. in un monolocale la vedo dura

Inviato il 24/03/2012 alle 14:46

danhang ha scritto:
Io la penso in maniera del tutto diversa.
è una mia idea e non pretendo di imporla a nessuno.
secondo me è tutto al contrario.
secondo me deve esistere un luogo deputato ... una specie di stanza delle punizioni.

Ci mancherebbe danhang, è una concezione rispettabile anche la tua, d'altronde non è la prima volta che leggo di stanza adibita alle punizioni, io invece sono per [i:26maeen3]variare[/i:26maeen3] a seconda della situazione e motivazione, come detto nel corso della discussione.
ciao,
Keith

Inviato il 25/03/2012 alle 22:28

danhang ha scritto:
secondo me deve esistere un luogo deputato ... una specie di stanza delle punizioni. dove ci sono ben riposti tutti gli oggetti tutti gli strumenti ordinatamente conservati.
magari la stanza più lontana dagli orecchi dei vicini... o sennò una stanza qualsiasi ma che diventa speciale perché diventa il luogo delle punizioni.
+
Naturalmente si può iniziare una seduta da qualsiasi parte... però secondo me è molto bello ad un certo punto interrompere e ordinare... "vai nella stanza delle punizioni e preparati... tra 5 minuti arrivo anche io"
naturalmente occorrono i presupposti. in un monolocale la vedo dura

intrigante come situazione!

Inviato il 26/03/2012 alle 00:47

La stanza adatta può essere utile in caso di punizioni quando vi è prole in casa.

Inviato il 26/03/2012 alle 23:03

M4STR0 ha scritto:
La stanza adatta può essere utile in caso di punizioni quando vi è prole in casa.

si, ma dovrebbe essere insonorizzata!

Inviato il 27/03/2012 alle 18:01

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca