Curiosamente, non mi pare che l'argomento sia stato mai trattato. A patto di avere a disposizione un ambiente domestico per lo spanking, quale parte della casa vedete più adatta? Per me, considerata l'idea di quotidianità a cui lego questa pratica, l'ideale è un salotto o uno studio, in cui ci siano a disposizione tutti gli elementi (una sedia, un divano, un tavolo/scrivania) atti ai diversi tipi di punizione. Una sessione "estemporanea" magari potrebbe occupare anche altri ambienti della casa, tipo la cucina... la camera da letto, invece, la vedo più adatta nel caso in cui dopo lo spanking debba esserci il sesso, o comunque in un contesto di DD (e quindi di convivenza). Che dite?
Sono d'accordo... In realtà ogni parte della casa ha un suo perché. Vuoi mettere una bella sculacciata sotto la doccia?
Interessante!
tutta la casa mi piace....ma la camera da letto....è il top!
A me basta che i vicini non si lamentino...O chiamino i carabinieri.... Ogni stanza è consona meno che lo sgabuzzino! Certo l'aver una cantina sottoterra ha le sue comodità...
La mia preferita è la camera da letto! poi il salone e poi la cucina! Però veramente ogni stanza va bene!
Raga... M4STRO mi ha fatto venire in mente una cosa che per me è serissima e importantissima!! la privacy!!!!!!!!!!!! Ma vi è mai capitato che qualcuno sentisse i rumori o capisse cosa stavate facendo?
rettifico...la mia stanza preferita è la stanza insonorizzata... dovremmo creare una "the panic room" (ricordate il film?) blindata insonorizzata e sicura.... (forse esagero con la privacy)
In effetti è un problema, specie in un condominio... Io ho una camera più "isolata" delle altre (non è a contatto diretto con i muri dei vicini), ma una buona soluzione può essere anche la musica ad alto volume (un hip hop con le percussioni "allegre" è di molto aiuto )
Di solito noi preferiamo il salotto, però a volte si va anche in camera da letto... trovo adatte e mi piacciono entrambe le stanze!
Sul discorso del condominio volevo aprire un apposito argomento ma affronto il discorso quì dato che lo avete accennato, come ve la cavate con questi rumori molesti'?....é un problema certo.
Io poi da parte mia patirei molto se sentissi certi rumori provenire dall'alloggio vicino,già anni fà quando mi sono preso una sonora delusione sentivo spesso i rumori inequivocabili della ragazza del piano di sotto che intratteneva l'amico del tempo e mi faceva stare male...
Dato che a fianco della mia camera c'è un alloggio da poco venduto spero che i nuovi vicini non siano dei nostri o per lo meno non si facciano sentire...
Che gli dovrei dire? voglio giocare anche io? oppure avvertirò l'amministratore? che poi con l'amministratore che abbiamo mi sà che sarebbe meglio se chiamassi Luca .
Che dici Luca "t'ven tì a giuteme?".
A dimenticavo al primo posto il salotto poi lo studio poi la camera da letto per le posizioni sul letto specie quella con lei in ginocchio,la faccia sul cuscino, non sarebbe male una bella cantina ma non attrezzata da s/m estremo solo 2/3 strumenti pronti all'uso e un tavolo per appogiarsi.
Che poi il problema si pone soprattutto per lo spanking "a mano libera". Quasi tutti gli strumenti fanno molto meno rumore (a meno che la spankee non ami gli strilli )
ma non lo vedo così un gran problema il rumore....
durante il giorno con i rumori del palazzo non si sente niente
le che urla..beh scusatemi.... urla se la lasciate urlare
Vero
E comunque le spankee "urlanti", nell'ambito di una sessione normale, non sono molte (per nostra fortuna! )
Simpatica disquisizione
separando il luogo dai rumori, due questioni diverse a parer mio, rispondo alla prima proposta da Marco: siccome mi piace sculacciare su "supporti comodi e modulabili" quali divano e letto in primis, tali arredi si trovano in salotto e camere da letto principalmente, ma vedo bene anche ampie poltrone da studio, se uno ce l'ha in casa... la cucina? Mi intriga, magari mentre lei prepara la pasta frolla
ciao,
Keith
Nell'ambito della quotidianità tutte le stanze andrebbero bene ma, come altre, preferisco la camera da letto e il soggiorno...per le comodità
I rumori sono un problema, certo come faceva notare Vladd (salve fantasmino ) con la mano fa molto più rumore ma... con gli strumenti in genere fa meno rumore ma molto più male!
E quindi un po' di lamenti della spankee ci stanno pure
Ovvio che[i:v2gc0plg] lamenti[/i:v2gc0plg] non significhi urla a squarciagola
non è nemmeno per le urla.. ma magari si sentono i colpi... qualche gridolino.... e ti trovi i carabinieri a casa oppure i vicini che bussano per controllare sia tutto ok
Ciao Roberta!
Io lo vorrei vedere uno spanker alle prese con una che urla e si divincola come un'ossessa come in certi video! Secondo me si perderebbe la concentrazione..Quelli sono momenti per sussurri, gemiti soffocati, voci basse...
Sì, ma per favore, niente musica...
Qualche volta è capitato di accendere la tv per mascherare i rumori, però il rischio di distrarsi c'è: una volta in piena sessione sono scoppiata a ridere per la battuta di un comico!
Vista la mia passione per le segretarie, il mio setting ideale sarebbe l'ufficio...
non mi si pone il problema del rumore....
ho imparato a stare zitta
Comunque il problema della privacy, in un condominio, esiste eccome. Io, per esempio, ho cambiato casa da poco e qui non ho ancora avuto modo di "praticare". In teoria il salotto sarebbe un luogo adatto, ma è improponibile per un motivo: la parete che lo separa dall'appartamento accanto è talmente sottile che si sente tutto. Il vicino mi ha detto che sente persino se sto in quella stanza e parlo, figurati se... Lo studio, invece, forse è troppo vicino alla porta d'ingresso, mentre la camera da letto potrebbe andare. Mah, vedremo.
Ho riflettuto a lungo su cosa dire in questo post.
poi mi sono reso conto che forse è meglio che proprio non dica niente.
ne sulla sintonia mentale ne sul rapposto di empatia ne di altro...
Blue ringrazia iddio che io non sono il tuo spanker e probabilmente non lo sarò mai.
per quanto riguarda la privacy bisogna adattarsi comunque...
mettete più tende possibili anche più spesse possibili e sulle pareti di confine mettete delle librerie pià grandi possibili e piene di libri e non di soprammobili..
per il resto ci si arrangia.
No Marco il post è quello giusto.
ma poi scusate.... io stavo pensando ai lamenti....
con degli strumenti ci stanno.....
anche se ormai mi sono ridotta a sospiri
ma con la mano c'è bisogno di lamentarsi?
Caspita, mi avete fatto venire una serie di dubbi...i muri di casa mia sono sottili e ogni tanto sento parlare la mia vicina...però i carabinieri non sono mai arrivati...volete dire che mentre io le prendo lei è lì che ascolta e se la ride?
anche casa mia ha le mura sottilissime tanto che io sento tutto quello che fanno i miei vicini.. di conseguenza................. però io a casa mia non faccio niente!!! purtroppo
Quindi il problema non si pone! aripurtroppo
Grazie del supporto Marco, anche perchè non ho alcuna intenzione di smettere!
Nella casa dove abito attualmente, si sente tutto, di notte poi è come se stessi da loro. Caro Vale so come ci si sente appena lasciati da una storia e quelli che ti stanno vicini di casa ci danno dentro... A me poi mi svegliano alle 4 di notte con urli di alto gaudio e botte di letto...Si le librerie sono un'ottima soluzione, ma il pavimento e il soffitto come lo copriamo?
Roberta di sicuro ti hanno sentito, magari è una donna di ampie visioni e al massimo se la ride tra i baffi.
Blue il problema è proprio spiegartelo perché certe cose o si capiscono da soli oppure sono impossibili da spiegare.
allora se volo basso dovrei adoperare delle parole di convenienza che non mi appartengono.
se volo alto poi però andiamo a finire che litighiamo e non ne ho nessuna voglia.
ti dico solo che gli hai fatto fare una gran figura di merda...
e ti credo che non era contento, uno dei pericoli più grossi che corre il nostro tipo di rapporto è proprio il ridicolo. Tu ci sei cascata in pieno.
Non so quello che ha fatto lui... quanta autorevolezza ha, ma ti dico cosa avrei fatto io...
ti avrei mandato subito aff... e me ne sarei andato senza indugi.
P.S. ogni volta che ti vedrò scrivere parole come Empatia Sintonia partecipazione pheeling eccc.
te le quoterò in rosso.
L' inglese non è la mia lingua madre e a scuola sono stato più volte rimandato.
ma nella nostra discussione è un argomento del tutto marginale.
Io lo sapevo che era difficile da spiegartelo e sono convinto che sei in buona fede.
Ed infatti poi i conti tornano quando si separano i due aspetti ( lo spanking ed il sesso sono due cose completamente separate) e te credo!!!
Immaginatevi che mentre state facendo l' amore che ne so mentre la state baciando in mezzo alle gambe o proprio durante il coito vero e prorpio... lei si mette a ridere per una battuta di un comico. Blue a me non mi viene in mente ne la complicità ne la sincerità Blue a me mi vengono in mente quelle signorine che negli anni 30 nelle case chiuse fumavano la sigaretta mentre stavano lavorando.
quel che è successo quel giorno lo sapete solo tu e lui però sei tu che hai detto
[quote:aw1iouec]comunque non gli ha fatto piacere visto che si stava impegnando[/quote:aw1iouec]
dovresti chiederlo a lui come si è sentito non scriverlo tu.
Il resto sono chiacchere come ti devi sentire lo sai solo tu, non dico il terrore ma, che ne dici di un pò più di [b:aw1iouec]partecipazione[/b:aw1iouec] eh! che ne dici? Può darsi che dopo ti vengono anche certe altre voglie. Hai visto mai!
Per l'insonorizzazione negli anni '70 per insonorizzare a baso costo le stazioni radio private usavano i contenitori delle uova in carta si incollano ai muri e saono molto valide....se avete una stanza che vi avanza ovviamente .
Blue ha detto se ricordo bene "Se c'è complicità ed empatia e non ci si vede solo per la sessione qualche inconveniete ed incomprensione si supera facilmete" sono d'accordissimo deve essere così altrimenti non siamo niente.
Non siamo continuamente sotto esame dellaspankee/ spanker rilassiamoci.
Non ho seguito la discussione in cui era inserita questa frase quindi non mi riferisco a niente e nessuno in particolare,mi ha colpito questa frase e la volevo rimarcare.
Brava Blue
la cosa è improponibile per una abitazione. e poi non sono così efficaci come sembrano mentre realisticamente se uno deve fare una ristrutturazione o una manutenzione, può ipotizzare di mettere dei pannelli fonoassorbenti magari sui muri di confine o magari solo nella stanza da letto.
e comunque mettete sempre più tende possibili.
una stanza...
una stanza ...
credo che una stanza vale l'altra... le prendo...
io credo che la scelta di una stanza e di conseguenza la scelta di un qualsiasi supporto sia da correlarsi all'uso degli strumenti...
non so a volte mi è capitato di sentire cucchiaio di legno/cucina - spazzola/bagno - righello/studio - ecc...
anche se devo dire che per me, per una questione di comodità mia, l'ideale sia la camera da letto!
dunque...l'ideale sarebbe la camera da letto ma è troppo vicina alla cameretta nel mio caso, dunque cucina e per citare qlcuno a non ricordo chi, va benissimo l'abbinamento cucina mestolo di legno( chiarament quello è mio personale non lo uso per cucinare!!!! ma lo lascio usare a mio marito) tra l'altro riguardo al sesso, beh puo starci ma non è detto che ci sia sempre e cmq c'entra e non c'entra nel senso che ad esempio ieri sera le ho prese e poi sono andata a letto e non avevo voglia di nient'altro anzi ero pure un po incazzata con lui quindi altro che sesso, se avesse avuto lui voglia lo avrei accontetato in altro modo ma certamente non mi sarei sentita obbligata a farlo....altre volte invece prima o dopo c'è stato un rapporto ma ripeto nel mio caso forse non fa testo perchè siamo una coppia ed è normale che ci sia, ma una cosa non capisco perchè ultimamente si parla di sto problemone sul forum, insomma uno scrive di spanking e affini e ad ognuno il suo modo, no? ps vorrei un parere dalle mie colleghe, se lui si lamenta del pranzo che è buono e ben cucinato ma non v abn perchè non aveva voglia di quella pietanza ed io la prendo e la butto nella pattumiera lasciandolo a digiuno, merito una sculaccita, ditemi voi!!!
in che mondo viviamo!!!!
Io non saprei dare una preferenza su una stanza in particolare, quelle che mi piacciono di più sono: la camera da letto, salone, ufficio.
Ognuna di queste ha la sua caratteristica, sicuramente la camera da letto è molto comoda ed è quella dove si ha maggiore intimità, poi dipende dalla situazione; ad esempio il salone offre molte più possibilità a livello di posizioni in quanto c'é il divano, le sedie, il tavolo. Infine l'ufficio riesce a darmi una variante diversa dal solito perché comunque è l'ambiente della casa che in genere serve per il lavoro e non capita spesso di trovarsi li per le punizioni, lascia anche tanto spazio alla fantasia.
I bambini avevano gradito la pasta e fagioli? Strano, sembra un piatto più da adulti...Però se lui davvero lo odia un pizzico di ragione ce l'aveva ma non dirglielo, che resti tra noi!
Lasciamo perdere la dinamica della pasta e della minestra.
Io penso che nella nostra cultura non possono e non devono esistere delle ragioni reali (con buona pace di Keith) per picchiare qualcuno.
il nostro è un gioco anche quando è disciplinare.
Esistono mille pretesti per scatenare lo spanking e al di la di ogni scusa ce ne sarà sempre uno in più per sculacciare ... ma non può esserci una ragione vera.
Siccome nelle tue parole avevo rilevato una amarezza vera
[quote:gpodzdgw]ma non voglio che non rispetti il mio lavoro[/quote:gpodzdgw]
avevo intravista una dinamica che sfuggiva al gioco e che richiama situazioni che vanno risolte con altre dinamiche in situazioni di assoluta parità sessuale.
Però in un altro post avevo letto un tuo intervento che in qualche maniera mi aveva rassicurato.
ho capito che vi amate e che quindi avete tutto sotto controllo.
diciamo che è stato un mio falso allarme.
appunto perchè non mi ha rispettata abbiamo litigato come qualsiasi altra coppia einfatti lui poi mi ha detto che gli dispiaceva ma che era stanco e che io ho preso subito la palla al balzo e ho agito invece magari di spiegarmi, ma certo che c'è parità tra noi ci mancherebbe mica so na schiava accetto le sue decisioni perchè lo stimo e lo amo e so che agisce nel mio bene e nel mio rispetto, se mai mi sentissi maltrattata credo glielo direi, cmq oggi ne ho fatta un'altra e pure grossa, sono andata dal medico per un controllo e ho scordato li i referti dell'esame e ora domani lui dovrà andare a riprenderli. mi dice sempre di esser emeno distratta, ma io so fatta cosi accidenti, cmq stasera non siamo soli e menomale...ciao danhag e grazie di esserti preoccupato per me...
nella cantina!!!!!!!
comunque...
ci pensavo oggi...
non credo ci sia una stanza...come dire...ideale!
credo dipenda anche da dove è successo il [i:34y336gg]fattaccio[/i:34y336gg]!
Io la penso in maniera del tutto diversa.
è una mia idea e non pretendo di imporla a nessuno.
secondo me è tutto al contrario.
secondo me deve esistere un luogo deputato ... una specie di stanza delle punizioni. dove ci sono ben riposti tutti gli oggetti tutti gli strumenti ordinatamente conservati.
magari la stanza più lontana dagli orecchi dei vicini... o sennò una stanza qualsiasi ma che diventa speciale perché diventa il luogo delle punizioni.
+
Naturalmente si può iniziare una seduta da qualsiasi parte... però secondo me è molto bello ad un certo punto interrompere e ordinare... "vai nella stanza delle punizioni e preparati... tra 5 minuti arrivo anche io"
naturalmente occorrono i presupposti. in un monolocale la vedo dura
La stanza adatta può essere utile in caso di punizioni quando vi è prole in casa.
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca