Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Nuovo sito. Mi'm pias nen!!!

Avviato da valentino62 il 14/02/2012 alle 17:15

Nuovo sito. Mi'm pias nen!!!

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Mi'm pias nen ovviamente non penso si possa tornare al vecchio ma se fosse possibile come fanno certe banche lasciare anche il vecchi sito al quale accedere a scelta penso sarebbe meglio.
Da già perchè non poter bloccare le mail private di alcuni utenti?....non sarebbe male

Inviato il 14/02/2012 alle 17:15

Re: Nuovo sito. Mi'm pias nen!!!

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

valentino62 ha scritto:
Mi'm pias nen ovviamente non penso si possa tornare al vecchio ma se fosse possibile come fanno certe banche lasciare anche il vecchi sito al quale accedere a scelta penso sarebbe meglio.
Da già perchè non poter bloccare le mail private di alcuni utenti?....non sarebbe male

Indietro non si può tornare. Già è stato un rischio enorme tenerlo così negli ultimi 3 anni, ci è andata bene e ringraziamo il santo protettore degli spankofili.
Non è possibile mantenere entrambe le versioni, sia per il motivo detto sopra, sia perchè i formati interni dei dati sono assolutamente incompatibili (e se ne sono accorti, loro malgrado, coloro che hanno l'account bloccato e/o hanno perso i loro messaggi privati).
L'ultima cosa invece non era possibile col vecchio forum, ma è possibile ora. Controlla bene, puoi bloccare i PM dagli utenti che non vuoi leggere.

Inviato il 14/02/2012 alle 23:38

Grazie mille se c'erano dei problemi per te o per tutti hai fatto bene ad intervenire (curiosità quali probblemi erano?).
Ottimo come sempre!

Inviato il 15/02/2012 alle 16:26

valentino62 ha scritto:
Grazie mille se c'erano dei problemi per te o per tutti hai fatto bene ad intervenire (curiosità quali probblemi erano?).

Sicurezza. Il software era vecchissimo ed essendo anche stato modificato pesantemente da me, non si poteva più aggiornare.

Inviato il 16/02/2012 alle 11:36

C'è anche il problemq che non si possono più modificare i messaggi privati inviati e non ancora letti, se ti dimentichi qualcosa non lo puoi aggiungere...invece prima si poteva e io lo facevo spesso.
Se si potesse ripristinare tale funzione secondo me sarebbe utile...
Ciao nè!!!

Inviato il 16/02/2012 alle 11:40

valentino62 ha scritto:
C'è anche il problemq che non si possono più modificare i messaggi privati inviati e non ancora letti, se ti dimentichi qualcosa non lo puoi aggiungere...invece prima si poteva e io lo facevo spesso.
Ciao nè!!!

Ho aumentato i tempi anche su quelli. In effetti nel caso dei PM forse si potrebbe mantenere la possibilità di modifica fino alla consegna...
Altre opinioni in merito?

Inviato il 16/02/2012 alle 11:43

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

Luca ha scritto:
valentino62 ha scritto:
Ciao nè!!!

Ho aumentato i tempi anche su quelli. In effetti nel caso dei PM forse si potrebbe mantenere la possibilità di modifica fino alla consegna...

Io direi che si può lasciare com'era, tanto finché il messaggio non viene letto dal destinatario, l'unico altro a conoscerlo è il mittente... non è come per i messaggi pubblici.

Inviato il 16/02/2012 alle 13:04

Marco_75 ha scritto:
Luca ha scritto:
valentino62 ha scritto:
Ciao nè!!!

Io direi che si può lasciare com'era, tanto finché il messaggio non viene letto dal destinatario, l'unico altro a conoscerlo è il mittente... non è come per i messaggi pubblici.

a me faceva comodo modificare dato che per fare in fretta mi dimentico qualcosa e poi devo aggiungerlo in un secondo messaggio meglio modificare il precedente comunque è una cosa privata che ognuno può usare o meno a seconda dei suoi gusti...

Inviato il 16/02/2012 alle 17:09

Luca ha scritto:
In effetti nel caso dei PM forse si potrebbe mantenere la possibilità di modifica fino alla consegna...

Fatto!

Inviato il 16/02/2012 alle 18:56

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Valentino dai, ti abituerai e fra qualche mese neanche noterai più le differenze!

Inviato il 16/02/2012 alle 23:51

Blue ha scritto:
:lol: Valentino dai, ti abituerai e fra qualche mese neanche noterai più le differenze!

Certo solo che mi arrabbio sempre quando mi aggiornano i siti io sono tradizionalista (se non non sarei quì... ):lol:

Inviato il 18/02/2012 alle 11:37

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

valentino62 ha scritto:
Blue ha scritto:
:lol: Valentino dai, ti abituerai e fra qualche mese neanche noterai più le differenze!

Certo solo che mi arrabbio sempre quando mi aggiornano i siti io sono tradizionalista (se non non sarei quì... ):lol:

Eheh, ti capisco perché in un certo senso sono "tradizionalista" anch'io nel quotidiano e nelle abitudini, ma alla fin fine, si può - e si deve - migliorare, e il nuovo forum credo che va in questa direzione
ciao,
Keith

Inviato il 19/02/2012 alle 21:56

Piano piano mi sto abituando ma mi riservo il "diritto al mugugno" come i marinai di Genova un tempo avevano...

Inviato il 21/02/2012 alle 11:43

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

valentino62 ha scritto:
Piano piano mi sto abituando ma mi riservo il "diritto al mugugno" come i marinai di Genova un tempo avevano...

Eheh, il "diritto di mugugno" l'abbiamo tutti, ma costruttivo, nel senso che con i suggerimenti dati si cerca di rendere il forum sempre più agevole e pratico possibile... e poi bisogna [i:1efgbvz1]"farci l'occhio"[/i:1efgbvz1] anche, io ad esempio, letteralmente, mi sono ingrandito le scritte
Per chi non lo sa, basta andare in alto sulla destra, sopra [i:1efgbvz1]"Logout - (nome utente il vostro)"[/i:1efgbvz1] e trovate due freccette come i tasti del volume sul telecomando.
ciao,
Keith

Inviato il 21/02/2012 alle 22:28

Ah grazie! se non ci fossi tu io me ne andrei come cantava Lucio Battisti...
http://youtu.be/Q5JWRWj4NsQ

Inviato il 22/02/2012 alle 17:03

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

Luca ha scritto:
... e ringraziamo il santo protettore degli spankofili ...

che sarebbe?
me lo sono sempre chiesta!

Inviato il 23/02/2012 alle 03:03

valentino62 ha scritto:
Blue ha scritto:

Vale anche io ho un pò di difficoltà ma piano piano ci aggiorniamo anche noi!
io tipo essendoci stata poco non ho approfondito molto il sito nuovo!
devo imparare ad usarlo per bene!!!!

Inviato il 23/02/2012 alle 03:11

Se nò ti sculacciamo....

Inviato il 23/02/2012 alle 11:30

valentino62 ha scritto:
Se nò ti sculacciamo....

o mi fanno il solletico!

Inviato il 03/03/2012 alle 04:53

Sei incorreggibile....quanto al santo dovremmo chiedere ci sarà?

Inviato il 20/03/2012 alle 17:44

valentino62 ha scritto:
Sei incorreggibile...

sono pur sempre una spankee!

Inviato il 21/03/2012 alle 18:29

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca