Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

San Valentino

Avviato da M4STR0 il 14/02/2012 alle 00:44

San Valentino

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

Già siamo a San Valentino, auguro a Valentino un buon onomastico e come potete notare ho anche cambiato l'avatar. E' un cuoricino fatto con una corda in polipropilene, poteva venire meglio ma reputo sufficiente la cosa . Già dimenticavo, buon San Valentino a tutte le coppie del forum!

Inviato il 14/02/2012 alle 00:44

Re: San Valentino

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Grazie per gli auguri San Valentino martire. come dire parlare di corda in casa dell'impiccato e tu ci hai messo proprio la corda...certe coincidenze fanno riflettere...
Meno male che la festa è un'americanata e non mi turba più di tanto.
http://youtu.be/iFmFoitENfs

Inviato il 14/02/2012 alle 11:17

PrettyZoe (898 post, compleanno non disponibile)

Auguri a Valentino! e a tutte le Valentine del forum!
io non sono particolarmente amante di questa festa, la trovo commerciale e senza senso..
celebriamo l'Amore, ok....ma sarebbe da celebrare ogni giorno... e non credo che serva un giorno apposta per ricordarcelo...
ad ogni modo, stasera preparerò un cenetta romantica al mio super uomo. niente regali, niente fiori e di certo non a cena fuori. l'amore siamo noi

Inviato il 14/02/2012 alle 15:18

Come ho detto è una delle feste fasulle di importazione americana l'unica che mi piace è halloween ma non ho più l'età per andare in giro vestito da vampiro a dire "dolcetto o scherzetto" per il resto mi pare che chi è in coppia non abbia bisogno di auguri hanno già tutto specie se praticano lo spanking tra loro,a quelli che invece non sono accoppiati ma vorrebberoe sserlo dadico la cazone di Milva The show must go one che non si riferisce a questo argomento ma io cambiando qualche parola la adatterei alla bisogna....
http://youtu.be/3BqvpbmPw5k

Inviato il 14/02/2012 alle 16:18

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

valentino62 ha scritto:
Grazie per gli auguri San Valentino martire. come dire parlare di corda in casa dell'impiccato e tu ci hai messo proprio la corda...certe coincidenze fanno riflettere...
Meno male che la festa è un'americanata e non mi turba più di tanto.
http://youtu.be/iFmFoitENfs

Però il martire venne decapitato dal gladio di un centurione romano, la mia non è un richiamo alla sua pena capitale, l'ho fatto in buona fede con la corda abbracciando il significato americano della festa. Le canzoni che hai messo sono belle!
Zoe ha scritto:
ad ogni modo, stasera preparerò un cenetta romantica al mio super uomo. niente regali, niente fiori e di certo non a cena fuori. l'amore siamo noi

Giustissimo

Inviato il 14/02/2012 alle 16:56

Io invece sono martire dell'amore... in tal senso intendevo il martire...
Senti mò questa: ieri ero a fare la spesa in un discount e la cassiera e un altra impiegata discutevano sui regali di San Valentino dicendo che "a lui non lìpiacciono mai i regali e li devo portare indietro" ecc.
Mi sono tenuto dal dire loro:
Perchè non cambiate fidanzati?
Perchè non gli regalate un battipanni? magari saprebbero come usarlo...
Purtroppo la mia educazione non mi permette di fare battute simili con persone sconiosciute soprattutto se gentili signore, ma certo che poteva essere il caso.....

Inviato il 14/02/2012 alle 17:12

ROZZO (365 post, compleanno 1974)

[url:3tcjge40]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=gWzhJqA-CGw[/url:3tcjge40]

Inviato il 14/02/2012 alle 19:09

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

valentino62 ha scritto:
Come ho detto è una delle feste fasulle di importazione americana l'unica che mi piace è halloween ma non ho più l'età per andare in giro vestito da vampiro a dire "dolcetto o scherzetto"

Ma no, figurati, mica c'è un'età per il divertimento!
Su S.Valentino non mi pronuncio, a parte fare gli auguri al nostro valentino del forum
ciao,
Keith

Inviato il 14/02/2012 alle 22:04

^Dira^ (21 post, compleanno non disponibile)

san valentino mi piaceva quando avevo il ragazzo solo perchè così lui mi regalava tanti cioccolatini e io non mi sentivo in colpa a mangiarli!!!!
anche se in realtà ogni giorno va bene per regalare cioccolatini quando si è in coppia......

Inviato il 15/02/2012 alle 01:20

PrettyZoe (898 post, compleanno non disponibile)

Io non voglio regali per SV la trovo una spesa inutile,...
e i cioccolatini.... nooooooo....maledetta dieta
mi piace ricevere i fiori
ieri cenetta romantica a casa

Inviato il 15/02/2012 alle 09:11

Bè è passata anche questa...certo che io sono romantico ma trovo solo delle donne insensibili,sarà il clima subalpino?.
E povero Valentino và....

Inviato il 16/02/2012 alle 17:26

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

PrettyZoe ha scritto:
Auguri a Valentino! e a tutte le Valentine del forum!
io non sono particolarmente amante di questa festa, la trovo commerciale e senza senso..
celebriamo l'Amore, ok....ma sarebbe da celebrare ogni giorno... e non credo che serva un giorno apposta per ricordarcelo...

anche se in ritardo quoto...
mi pare di aver espresso lo stesso concetto in un altro topic
la penso nel medesimo modo!

Inviato il 23/02/2012 alle 02:26

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca