Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Cosa prova uno spanker?

Avviato da roberta il 13/02/2012 alle 05:10

Cosa prova uno spanker?

roberta (181 post, compleanno non disponibile)

Mi capita di soffermarmi (essendo la parte opposta della stessa medaglia) a cosa può provare uno spanker in quel momento, ma proprio non riesco a darmi una risposta...
Penso ci possa essere una sorta di egoismo, in quel momento si pensa al proprio piacere personale.. poi mi dico che è cosi anche per la spankee.. non è un atto di altruismo bensi una volontà.. Mi chiedo se in qualche modo possa "dispiacersi" se dopo la sculacciata si accorge di aver lasciato qualche livido.. oppure rientra nel gioco?
Insomma si parla spesso di cosa prova una spankee ma uno spanker cosa prova?
P.S. nei piccoli video che ci sono sul forum si vedono dei sederi ridotti veramente male e la costante sono le ragazze che urlano o piangono... ma siamo sicuri che le ragazze in questione siano d'accordo? è tutta scena? bah

Inviato il 13/02/2012 alle 05:10

Re: Cosa prova uno spanker?

PrettyZoe (898 post, compleanno non disponibile)

Roberta ti rispondo secondo il mio pensiero di spankee e la mia esperienza personale!
Prima di tutto a me i segni piacciono! non so le altre.....ma qualche volta la lacrima è inevitabile, il dolore diventa proprio insopportabile.....le urla....(meglio lamenti) fanno parte della sessione....peccato che ogni lamento equivale ad aumentare la dose
ogni lamento...urlo che sia.... per me non è per niente scena, e poi... sì sono d'accordo al 200%! quei segni....li desidero con tutta me stessa!
Ci sono volte che mi capita la mattina dopo di guardarmi allo specchio e non trovare segni... posso dirti che per me è una delusione! portare i suoi segni su di me....è un enorme piacere!
Invece parlando di lui.... è splendido appena finita la sessione sentire i suoi occhi su di me...occhi fieri del lavoro appena fatto! e la mattina dopo..... guardarmi allo specchio e dirgli con il viso (finto)imbronciato "guarda cosa mi hai fatto!", lui che guarda fiero i suoi segni.

Inviato il 13/02/2012 alle 08:09

Vladd (96 post, compleanno 26-10)

Non posso rispondere per gli altri spanker, penso che le dinamiche di coinvolgimento e/o piacere varino da persona a persona. Per quanto mi riguarda, direi che è vero proprio il contrario. Un dominante, a mio parere, non deve essere concentrato su sé stesso, ma assolutamente sulla spankee, sui ciò di cui ha bisogno e sulle sue reazioni. Anche l'intensità della sessione deve cambiare a seconda della fanciulla da correggere, e perfino del momento.
Una sculacciata può essere punitiva, coinvolgente, eccitante, perfino rilassante, se si sa quello che si sta facendo. Ogni situazione ha bisogno del suo "modo" particolare.
È un lavoro duro, sì, ma come si suol dire, qualcuno devepùr...

Inviato il 13/02/2012 alle 08:23

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

PrettyZoe ha scritto:
ogni lamento...urlo che sia.... per me non è per niente scena, e poi... sì sono d'accordo al 200%! quei segni....li desidero con tutta me stessa!

Con chi sei d'accordo? Con te?

Inviato il 13/02/2012 alle 08:26

Vladd ha scritto:
Non posso rispondere per gli altri spanker, penso che le dinamiche di coinvolgimento e/o piacere varino da persona a persona. Per quanto mi riguarda, direi che è vero proprio il contrario. Un dominante, a mio parere, non deve essere concentrato su sé stesso, ma assolutamente sulla spankee, sui ciò di cui ha bisogno e sulle sue reazioni. Anche l'intensità della sessione deve cambiare a seconda della fanciulla da correggere, e perfino del momento.
Una sculacciata può essere punitiva, coinvolgente, eccitante, perfino rilassante, se si sa quello che si sta facendo. Ogni situazione ha bisogno del suo "modo" particolare.
[b:29qrdknq]È un lavoro duro, sì, ma come si suol dire, qualcuno devepùr... [/b:29qrdknq]

uno spanker egocentrico.... no proprio no concordo!
Ma guarda che buono spanker! eh sì....la sculacciata è proprio un'opera di bene

Inviato il 13/02/2012 alle 08:27

Marco_75 ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:

Con chi sei d'accordo? Con te?

con il mio pensiero..... ops!!!!! ero immersa nel pensiero a scrivere....forse troppo immersa

Inviato il 13/02/2012 alle 08:28

Tornando seri Io avevo già risposto in una vecchia [url=http://www.sculacciate.info/forum/viewtopic.php?f=9&t=1214:16fx0g8q]discussione[/url:16fx0g8q], e di fatto confermo quello che scrissi allora. Che poi sono in parte le stesse cose scritte da Vladd, con cui ovviamente concordo.
Per quanto riguarda i segni, sì, anche a me non dispiace affatto lasciarne. Anche se, ovviamente, non penso sia opportuno né consigliabile raggiungere i livelli che si vedono in certi video (parlo soprattutto di quelli provenienti dall'Europa dell'Est). Proprio su questi ultimi, sì, purtroppo ci sono state brutte storie di attrici non proprio consenzienti (o meglio, inconsapevoli di ciò che le attendeva). Per quanto riguarda gli [i:16fx0g8q]altri [/i:16fx0g8q]video, comunque, quelli "normali", le reazioni sono spessissimo eccessive e caricate. Si tratta pur sempre di roba commerciale fatta allo scopo di far raggiungere l'eccitazione, ed è raro che quello che vi si vede rispecchi davvero ciò che succede in una sessione. Anche nei video di Spankingtube, che in parte ritraggono presunte sessioni "reali", credo che le spankee spesso carichino le reazioni (grida, pianti) proprio perché sanno che lì davanti c'è una telecamera a riprenderle...

Inviato il 13/02/2012 alle 08:42

per quanto riguarda i video ovviamente sono esagerati...
ma sinceramente li trovo brutti... non mi piacciono

Inviato il 13/02/2012 alle 08:45

PrettyZoe ha scritto:
Ma guarda che buono spanker! eh sì....la sculacciata è proprio un'opera di bene

Eheheh! Assolutamente sì

Inviato il 13/02/2012 alle 09:03

PrettyZoe ha scritto:
Roberta ti rispondo secondo il mio pensiero di spankee e la mia esperienza personale!
Prima di tutto a me i segni piacciono! non so le altre.....ma qualche volta la lacrima è inevitabile, il dolore diventa proprio insopportabile.....le urla....(meglio lamenti) fanno parte della sessione....peccato che ogni lamento equivale ad aumentare la dose
Ci sono volte che mi capita la mattina dopo di guardarmi allo specchio e non trovare segni... posso dirti che per me è una delusione! portare i suoi segni su di me....è un enorme piacere!
Invece parlando di lui.... è splendido appena finita la sessione sentire i suoi occhi su di me...occhi fieri del lavoro appena fatto! e la mattina dopo..... guardarmi allo specchio e dirgli con il viso (finto)imbronciato "guarda cosa mi hai fatto!", lui che guarda fiero i suoi segni.

Capito, quindi a te piace lo spanking "punitivo".
I segni... non dico un livido o qualche piccolo segno, parlo appunto di alcuni video che a mio parere sono proprio eccessivi.. e che stento a credere che qualcuno possa essere d'accordo con tanta violenza!
Forse perchè io vivo lo spanking in maniera molto diversa, per me è qualcosa che unisce le due persone, invece per me quei video in cui vedo solo bruttissimi segni e persone che piangono non mi pare ci sia niente di piacevole....
ma ovviamente è il mio punto di vista, perchè dalla tua descrizione mi pare che tu ti avvicini già di più ad uno spanking più "duro"..

Inviato il 13/02/2012 alle 14:36

Vladd ha scritto:
È un lavoro duro, sì, ma come si suol dire, qualcuno devepùr...

sono d'accordo.. è giusto sia cosi!

Inviato il 13/02/2012 alle 14:37

roberta ha scritto:
I segni... non dico un livido o qualche piccolo segno, parlo appunto di alcuni video che a mio parere sono proprio eccessivi.. e che stento a credere che qualcuno possa essere d'accordo con tanta violenza!
Forse perchè io vivo lo spanking in maniera molto diversa, per me è qualcosa che unisce le due persone, invece per me quei video in cui vedo solo bruttissimi segni e persone che piangono non mi pare ci sia niente di piacevole....
ma ovviamente è il mio punto di vista, perchè dalla tua descrizione mi pare che tu ti avvicini già di più ad uno spanking più "duro"..

Mah....quanto sia punitivo non lo so.... però a me piace il dolore... non so in quale topic ne parlavo, ma a volte ho proprio bisogno di quel dolore...
i segni...beh dipende... dipende dal punto in cui usa la frusta... ci sono punti che non segna molto.... altri che rimangono i segni...e rimangono per giorni!!!! perchè ci sono zone più delicate di altre
...il frustino non lo prendo solo sul sedere....

Inviato il 13/02/2012 alle 14:42

Marco_75 ha scritto:
Tornando seri Io avevo già risposto in una vecchia [url=http://www.sculacciate.info/forum/viewtopic.php?f=9&t=1214:2uv4ejjp]discussione[/url:2uv4ejjp], e di fatto confermo quello che scrissi allora. Che poi sono in parte le stesse cose scritte da Vladd, con cui ovviamente concordo.
Per quanto riguarda i segni, sì, anche a me non dispiace affatto lasciarne. Anche se, ovviamente, non penso sia opportuno né consigliabile raggiungere i livelli che si vedono in certi video (parlo soprattutto di quelli provenienti dall'Europa dell'Est). Proprio su questi ultimi, sì, purtroppo ci sono state brutte storie di attrici non proprio consenzienti (o meglio, inconsapevoli di ciò che le attendeva). Per quanto riguarda gli [i:2uv4ejjp]altri [/i:2uv4ejjp]video, comunque, quelli "normali", le reazioni sono spessissimo eccessive e caricate. Si tratta pur sempre di roba commerciale fatta allo scopo di far raggiungere l'eccitazione, ed è raro che quello che vi si vede rispecchi davvero ciò che succede in una sessione. Anche nei video di Spankingtube, che in parte ritraggono presunte sessioni "reali", credo che le spankee spesso carichino le reazioni (grida, pianti) proprio perché sanno che lì davanti c'è una telecamera a riprenderle...

Beh nemmeno a me dispiace dopo ritrovare qualche segno.. ma a livello di arrossamento o un livido, ma assolutamente quello che si può vedere nei video, cose per me assurde!! Se lo facessero a me 1)non sarebbe una cosa scelta da me nella maniera piu assoluta e 2) reagirei sicuramente anche io, però non è che avrei una reazione spropositata.. semplicemente lo investirei con la macchina o lo spingerei dalla finestra però solo se siamo minomo ad un 4 piano!!! cose cosi.. sempre con delicatezza e senza perdere mai il controllo
Tornando seri... il fatto dei video che si è scoperto non fossero d'accordo, lo sospettavo da alcune cose troppo incredibili, troppo violente, e non ne parliamo se capita di vedere un video bdsm.. non consigliabile ai deboli di stomaco(parere personale) e la prima cosa che ho pensato: questa donna che piange, legata, picchiata e torturata può davvero essere d'accordo con tutto ciò? per di più se si guarda la faccia di queste donna io non ci vedo nemmeno un briciolo di eccitazione o piacere.. solo paura e dolore. Temo anche che ci sia un grosso giro di abusi.. Non credo proprio che siano tutte consensienti.. bah.. potrei sbagliare ma non credo che qualcuno possa volere quelle cose orribili!

Inviato il 13/02/2012 alle 14:53

PrettyZoe ha scritto:
roberta ha scritto:

Mah....quanto sia punitivo non lo so.... però a me piace il dolore... non so in quale topic ne parlavo, ma a volte ho proprio bisogno di quel dolore...
i segni...beh dipende... dipende dal punto in cui usa la frusta... ci sono punti che non segna molto.... altri che rimangono i segni...e rimangono per giorni!!!! perchè ci sono zone più delicate di altre

a ok

Inviato il 13/02/2012 alle 14:54

Master_Spank (101 post, compleanno 27-8-1971)

Ciao Roby,
cosa vuoi che provi uno Spanker?
E' un pò come chiederti cosa provi sedendoti a tavola quando magari devi pranzare!
Ma non confondere i concetti; intendo, dipende dallo spirito con il quale ti ci siedi!
Se uno Spanker ha operato una giusta fase di training magari ascoltando le esigenze della spankee, allora il sentimento prevaricante non è affatto l'egoismo, almeno io me ne guarderei bene, bensì la CONDIVISIONE, tanta condivisione!! E ciò giustifica anche il comportamento del cosiddetto post-sculacciata; certo che ci si preoccupa della propria spankee, anzi è la prima cosa in assoluto capire i suoi tempi, i suoi limiti, dosare bene, calibrare al punto giusto, scegliere anche lo strumento adatto al momento ed alla situazione od anche la stessa posizione. Tutto ciò configura una condivisione più che un egoismo!!! Eppoi il post fatto di parole, sguardi, gesti, creme da spalmare per lenire qualche parte particolarmente provata. Questa è una vera e propria filosofia di vita e và vissuta più che aggredita e magari gestita con egoismo! ad esempio nel post a me piace spalmare cremine e unguenti vari, parlare e carezzare la spankee. Sò che a molte ciò non piace, ma ... i gusti son gusti!!!!
Regards!

Inviato il 13/02/2012 alle 16:06

StellaGemella (220 post, compleanno non disponibile)

Non so dire cosa provi lo spanker in generale, credo che ognuno abbia sensazioni diverse; posso dire cosa mi ha detto di provare il mio dato che ne abbiamo parlato diverse volte: il suo piacere in quel momento è soprattutto cerebrale e deriva dal fatto di vedere la mia sottomissione alle sue decisioni, il potere disciplinare che riesce ad avere su di me e nello stesso tempo il mio appagamento e il mio abbandono al doloroso piacere che riesce a darmi.
Per quanto riguarda i segni, a nessuno dei due dispiace che ci siano, anzi, il giorno successivo alla punizione lo chiamo sempre per descrivergli lo stato del mio didietro, visto che non possiamo vederci tutti i giorni, lui ne è orgoglioso e io ancora di più!
Ovviamente non si parla dell'esagerazione che si vede in certi video, assolutamente fuori luogo secondo me, ma di arrossamenti e piccoli lividi che scompaiono completamente nel giro di alcuni giorni, al massimo una settimana quando la punizione è particolarmente severa.

Inviato il 13/02/2012 alle 17:42

StellaGemella ha scritto:
Non so dire cosa provi lo spanker in generale, credo che ognuno abbia sensazioni diverse; posso dire cosa mi ha detto di provare il mio dato che ne abbiamo parlato diverse volte: il suo piacere in quel momento è soprattutto cerebrale e deriva dal fatto di vedere la mia sottomissione alle sue decisioni, il potere disciplinare che riesce ad avere su di me e nello stesso tempo il mio appagamento e il mio abbandono al doloroso piacere che riesce a darmi.
Per quanto riguarda i segni, a nessuno dei due dispiace che ci siano, anzi, il giorno successivo alla punizione lo chiamo sempre per descrivergli lo stato del mio didietro, visto che non possiamo vederci tutti i giorni, lui ne è orgoglioso e io ancora di più!
Ovviamente non si parla dell'esagerazione che si vede in certi video, assolutamente fuori luogo secondo me, ma di arrossamenti e piccoli lividi che scompaiono completamente nel giro di alcuni giorni, al massimo una settimana quando la punizione è particolarmente severa.

Si anche a me tutto quello che hai detto piace..

Inviato il 13/02/2012 alle 17:53

Master_Spank ha scritto:
a me piace spalmare cremine e unguenti vari, parlare e carezzare la spankee. Sò che a molte ciò non piace, ma ... i gusti son gusti!!!!
Regards!

a me piace cosi.....

Inviato il 13/02/2012 alle 17:55

Master_Spank (101 post, compleanno 27-8-1971)

roberta ha scritto:
Master_Spank ha scritto:
a me piace spalmare cremine e unguenti vari, parlare e carezzare la spankee. Sò che a molte ciò non piace, ma ... i gusti son gusti!!!!
Regards!

a me piace cosi.....

Inviato il 13/02/2012 alle 18:06

roberta ha scritto:
Beh nemmeno a me dispiace dopo ritrovare qualche segno.. ma a livello di arrossamento o un livido, ma assolutamente quello che si può vedere nei video, cose per me assurde!! Se lo facessero a me 1)non sarebbe una cosa scelta da me nella maniera piu assoluta e 2) reagirei sicuramente anche io, però non è che avrei una reazione spropositata.. semplicemente lo investirei con la macchina o lo spingerei dalla finestra però solo se siamo minomo ad un 4 piano!!! cose cosi.. sempre con delicatezza e senza perdere mai il controllo

Spankee serial killer ancora non ne avevo conosciute
[quote:3aaxnt85]Temo anche che ci sia un grosso giro di abusi.. Non credo proprio che siano tutte consensienti.. bah.. potrei sbagliare ma non credo che qualcuno possa volere quelle cose orribili![/quote:3aaxnt85]
A quanto mi dissero, alcune ditte dell'Europa dell'Est in particolare attiravano le ragazze parlando genericamente di "filmati erotici" e poi le sottoponevano a quella roba... non saprei se ciò ancora succede. Mi pare che la sede di Lupus Pictures fu pure chiusa, tempo fa (qualcuno postò pure il video dell'irruzione della polizia) anche se non ricordo se il motivo era questo.

Inviato il 13/02/2012 alle 18:51

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Ciao a tutti,
allora non mi ricordavo male, come ha notato Marco c'era già una discussione identica a questa, sul cosa prova lo spanker.
Io non vado a rileggere cosa scrissi allora, dico solo che lo spanker oltre al piacere - inteso in tutte le sfaccettature - nel mio caso provo condivisione, sintonia, senso di responsabilità e attenzione per lei, per quello che sto facendo e per come "suono" il prezioso strumento che, con fiducia, ho sulle mie ginocchia, alle sensazioni che trasmetto e mi trasmette in quegli istanti unici.
Riguardo i segni lasciati o meno, pure qui il topic c'è già eccome. Sono due argomenti diversi.
ciao,
Keith

Inviato il 13/02/2012 alle 22:29

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

Marco_75 ha scritto:
credo che le spankee spesso carichino le reazioni (grida, pianti) proprio perché sanno che lì davanti c'è una telecamera a riprenderle...

e una cosa che praticamente odio!!!!
anche io non adoro l'eccesso...
credo inoltre sia uno momento non di uno solo ma di entrambi... spankee e spanker in quel momento raggiungono alchimia tale da diventare una cosa sola...
e i segni sono lasciati, imposti e desiderati...
e non credo siano poi un problema ( se poi non li si devono giustificare )
il desiderio di uno diventa quello di entrambi, l'eccitazione traspare dagli occhi, e i segni un dono...

Inviato il 14/02/2012 alle 00:47

danhang (711 post, compleanno 1-5)

Cattiva ha scritto:
il desiderio di uno diventa quello di entrambi, l'eccitazione traspare dagli occhi, e i segni un dono...

questo non puoi dirlo perchè se il tuo spanker si eccita poi dovrà andare da solo al bagno visto che poi
nopn concedi più niente.

Inviato il 14/02/2012 alle 00:55

danhang ha scritto:
questo non puoi dirlo perchè se il tuo spanker si eccita poi dovrà andare da solo al bagno visto che poi
nopn concedi più niente.

Scusa ma quello che dici proprio non lo capisco: e allora se si eccita la spankee? anche lei dovrà andare in bagno a masturbarsi visto che nemmeno lei farà sesso, la stessa cosa vale per entrambi!
Mi ripeto, se spanker e spankee si accordano sul fatto di non fare sesso dopo una sculacciata è perchè a entrambi va bene così, perchè evidentemente non ne sentono l'esigenza in quel momento e la loro eccitazione è di tipo mentale, cioè legata alla situazione che si viene a creare, senza bisogno di soddisfarla in altro modo, altrimenti non vedo perchè accettarlo, nessuno dei due è obbligato a continuare un rapporto che non lo soddisfa pienamente.
E comunque scusami Danhang, ma mi sembra che ogni occasione sia buona per cercare di alimentare la polemica e non ne vedo il motivo, è già stata rovinata una discussione per questo, forse sarebbe il caso di imparare a rispettare le idee degli altri, non trovi?
Ho voluto dirlo perchè, per quanto gli attacchi non siano mai stati rivolti esplicitamente contro di me, faccio anch'io parte del forum ed è davvero fastidioso vedere un atteggiamento di non rispetto verso chi la pensa in modo diverso; in ogni caso non voglio che anche questa discussione degeneri, quindi per quanto mi riguarda apro e chiudo qui questa parentesi, non risponderò più a nessuna frase che sia in qualche modo provocatoria o possa alimentare polemiche.

Inviato il 14/02/2012 alle 11:17

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Non so se i video siano genuini o se si usino dei trucchi per quello che ne sò di cinema con un po' di trucco si può ottenere qualsiasi risultato spendendoci tempo e denaro, quindi spero che le situazioni più dure siano solo frutto di abile recitazione e regia e non genuini con ragazze malcapitate.
Per quanto si provi non avendo praticato non posso dire molto penso sia ovviamente tutta un'esperienza mentale fatta di eccitazione e anche di molto altro come evidenziato nei post precedenti, ma non voglio ripetere come un pappagallo

Inviato il 14/02/2012 alle 12:18

...il frustino non lo prendo solo sul sedere.... [/quote]
e dove le prendi col frustino?....

Inviato il 14/02/2012 alle 12:23

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

Cattiva ha scritto:
e una cosa che praticamente odio!!!!
anche io non adoro l'eccesso...
credo inoltre sia uno momento non di uno solo ma di entrambi... spankee e spanker in quel momento raggiungono alchimia tale da diventare una cosa sola...
e i segni sono lasciati, imposti e desiderati...
e non credo siano poi un problema ( se poi non li si devono giustificare )

Anche perché se uno eccede diventa difficile capire quando fermarsi.
Per il resto quoto tutto quello che ha scritto Cattiva e aggiungo:
Nonostante le poche esperienze che si contano con la metà delle dita di una mano, Il sottoscritto prova una sensazione di appagamento e soddisfazione nell'atto, pari e a volte superiore alla soddisfazione sessuale. Questo perché, riprendendo ciò che ha scritto Cattiva, sento un legame empatico unito all'altruismo del "prendersi cura di...". E in ragione di quest'ultima considerazione non provo alcun rimorso se lascio segni evidenti e duraturi nel tempo. Anzi "il sentore" che mi permea il palato è di compiacimento, poiché non faccio altro che del bene se vi è una giusta causa nel praticare tale atto di educazione.

Inviato il 14/02/2012 alle 17:21

PrettyZoe ha scritto:

valentino62 ha scritto:

quel "col" che non capisco.... se mi avessi chiesto dove lo prendo IL frustino.... avevo una risposta.... ma COL... cosa intendi?

Inviato il 14/02/2012 alle 17:30

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

roberta ha scritto:
P.S. nei piccoli video che ci sono sul forum si vedono dei sederi ridotti veramente male e la costante sono le ragazze che urlano o piangono... ma siamo sicuri che le ragazze in questione siano d'accordo? è tutta scena? bah

E' semplicemente il fatto che questi video sono girati in zone dove la povertà è elevata e come accade durante il dopoguerra italiano, le donne sono disposte a tutto pur di raccimolar pecunia, non penso ci siano giri di rapimenti, atti di violenza senza consenso e scambio di merce umana. O almeno se esistono di sicuro non sono alla luce del sole!

Inviato il 14/02/2012 alle 17:33

PrettyZoe ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:

valentino62 ha scritto:

quel "col" che non capisco.... se mi avessi chiesto dove lo prendo IL frustino.... avevo una risposta.... ma COL... cosa intendi?

dove le prndi con il frustino...

Inviato il 14/02/2012 alle 18:05

valentino62 ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:

valentino62 ha scritto:

direi praticamente ovunque... non in viso ovvio

Inviato il 14/02/2012 alle 18:21

PrettyZoe ha scritto:
valentino62 ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:
PrettyZoe ha scritto:

valentino62 ha scritto:

direi praticamente ovunque... non in viso ovvio

anche lì immagino....

Inviato il 14/02/2012 alle 18:31

valentino62 ha scritto:
anche lì immagino....

lì.... dove? sotto?

Inviato il 14/02/2012 alle 18:36

E comunque scusami Danhang, ma mi sembra che ogni occasione sia buona per cercare di alimentare la polemica e non ne vedo il motivo, è già stata rovinata una discussione per questo, forse sarebbe il caso di imparare a rispettare le idee degli altri, non trovi?

Spiegami meglio Stella.
Ho mancato di rispetto alla opinione di Cattiva? fammi capire. Mi interessa davvero.
Ho detto qualche parolaccia ? è il tono che è offensivo ? Polemico.?
Forse ci ho messo poche emoticons.
dov'è che non ho rispettato l'opinione di Cattiva?
è forse l'ironia che non sopportate, cos'è che vi manda in fibrillazione?
Cattiva aveva descritto una situazione chiaramente virtuale aveva descritto uno spanker idilliaco.
qualcun altro aveva accennato alle virtù teologali ( comprensione senso di responsabilità rispetto e chi più ne ha ne metta) Io ho alzato il dito ed ho detto. Ma se lo spanker si eccita cosa deve fare poverino?
Stella cosa c'è che vi spaventa? ho capito che il vostro sta li buono buono e che non gli vengono i pensieri... bene... ma assodato questo...
se gli vengono i pensieri ? VOI che fate?
Stella non è che per caso hai paura a rispondere anche a te stessa a questa domanda.
perché sinceramente altrimenti non capisco dov'è la polemica.
Capisco bene la vostra idea di spanking asettico e con il minimo sindacale di contatto possibile.
io che la penso diversamente cosa avrei dovuto fare per non offendervi?
Starmene zitto?
ma allora è censura o no?
o parliamo di SanRemo ? ci sono 4 post aperti sulla musica. parliamo di film o di telefilm
si forse è meglio.
pensandoci bene di musica no che io suono il basso e poi va a finire che facciamo polemica anche lì.

Inviato il 14/02/2012 alle 19:05

Mi ripeto, se spanker e spankee si accordano sul fatto di non fare sesso dopo una sculacciata è perchè a entrambi va bene così, perchè evidentemente non ne sentono l'esigenza in quel momento e la loro eccitazione è di tipo mentale, cioè legata alla situazione che si viene a creare, senza bisogno di soddisfarla in altro modo, altrimenti non vedo perchè accettarlo, nessuno dei due è obbligato a continuare un rapporto che non lo soddisfa pienamente.

E' il mio stesso ragionamento di tal situazione, chiaro e netto, quindi mi sento di quotarlo.
ciao,
Keith

Inviato il 14/02/2012 alle 22:19

Keith ha scritto:
Su questo non c'è dubbio se siamo sinceri: quando lei assume quelle posizioni, a tutti (o quasi) gli uomini fanno venire in mente, ma poi, tra il dire e il fare... non sempre c'è il rapporto sessuale, anale o no che sia.
ciao,
Keith

questo lo hai scritto sempre tu...
ebbene la mia domanda è molto semplice visto che loro non riescono a rispondermi vediamo se mi rispondi tu.
quando ti vine in mente tu che fai?
vai al bagno o la baci e le fai le coccole per cominciare un rapporto?
E' tanto difficile rispondermi?
o fai parte dei "quasi " ?

Inviato il 15/02/2012 alle 16:11

raga non vi arrabbiate.... discutiamo tranquillamente
Anche io la vedo come danhang, nel senso che per me lo spanking fa parte del sesso, è qualcosa di erotico, e credo che a tutti, per vie più o meno dirette, stimola l'eros.
Poi si fa distizione tra spanking erotico(alla quale io appartengo) e spanking disciplinare... ma sinceramente... io riesco a capire in parte la differenza. Anche a me piace magari che lui possa """"""punirmi"""""(lo metto fra tante virgolette perchè non è una punizione ovviamente ma una cosa che piace a entrambi) per qualche sciocchezza o magari lo si fa perchè si ha voglia....
ma il fine è sempre sessuale!(parlo per me e anche per lui) poi lascia che non si può non si vuole.. o si vuole aspettare per arrivare ad avere rapporti completi.. però per il mio modo di vedere lo spanking è sessuale. E credo che anche per chi lo vive in maniera più disciplinare.. credo che cmq ci sia sempre una spinta sessuale... o sbaglio?

Inviato il 15/02/2012 alle 20:48

roberta ha scritto:
E credo che anche per chi lo vive in maniera più disciplinare.. credo che cmq ci sia sempre una spinta sessuale... o sbaglio?

No, non sbagli, coinvolgimento emotivo a parte (che è un elemento collegato alla spinta erotica, e non a sé stante) di base è così per tutti.

Inviato il 15/02/2012 alle 21:30

Marco_75 ha scritto:
roberta ha scritto:
E credo che anche per chi lo vive in maniera più disciplinare.. credo che cmq ci sia sempre una spinta sessuale... o sbaglio?

No, non sbagli, coinvolgimento emotivo a parte (che è un elemento collegato alla spinta erotica, e non a sé stante) di base è così per tutti.

Quoto tutti e 3! ROBERTA; DAN e MARCO

Inviato il 15/02/2012 alle 21:46

Seguimi (716 post, compleanno 1964)

PrettyZoe ha scritto:
Marco_75 ha scritto:
roberta ha scritto:

Quoto tutti e 3! ROBERTA; DAN e MARCO

E quindi a me basta quotare te.

Inviato il 15/02/2012 alle 22:23

Seguimi ha scritto:
E quindi a me basta quotare te.

ma è stranissimo! per una volta siamo daccordo

Inviato il 15/02/2012 alle 22:33

Che lo spanking abbia forti connotazioni sessuali è indubbio, tuttavia il piacere può avere varie forme e soddisfarsi in modi diversi; io e il mio spanker non desideriamo avere rapporti sessuali durante la sculacciata, in quanto la nostra eccitazione in quel momento è di tipo mentale e nasce dal rapporto di dominanza e sottomissione che si crea tra di noi, è quello che facciamo ad eccitarci e il tipo di piacere che proviamo si esaurisce in quel contesto, la sculacciata per noi non è un preliminare al sesso, ma qualcosa di distinto dal sesso, che ci soddisfa pienamente senza bisogno di completarlo con altro.
Per noi non ha senso inserire il rapporto sessuale in un contesto disciplinare in quanto non vediamo il sesso come una forma di disciplina o di punizione, nè tantomeno di premio: tanto per fare un esempio, io non mi farei mai sculacciare mentre faccio sesso orale al mio spanker o mentre mi faccio penetrare, è una combinazione di gesti che per me sono in contrapposizione dal momento che vivo la sculacciata come un mezzo disciplinare, mi farebbe sentire come se fossi costretta a fare sesso per punizione e questa cosa non piace nè a me nè a lui.
Questo non significa che non si possa fare anche del sesso, siamo persone libere e possiamo farlo benissimo come e quando vogliamo, magari anche durante lo stesso incontro, ma in un contesto separato da quello della sculacciata, per noi sono due momenti distinti e con due significati diversi, che ci procurano due diversi tipi di piacere, anche se accomunati dalla presenza di una componente sessuale.

Inviato il 15/02/2012 alle 22:45

io non mi farei mai sculacciare mentre faccio sesso orale al mio spanker o mentre mi faccio penetrare

io lo trovo meraviglioso! e mi piace moltissimo! soprattutto il sesso orale... non do piacere a me, ma a lui!
ahhhh è solo il MIO parere

Inviato il 15/02/2012 alle 22:49

danhang ha scritto:
Keith ha scritto:
Su questo non c'è dubbio se siamo sinceri: quando lei assume quelle posizioni, a tutti (o quasi) gli uomini fanno venire in mente, ma poi, tra il dire e il fare... non sempre c'è il rapporto sessuale, anale o no che sia.
ciao,
Keith

questo lo hai scritto sempre tu...
ebbene la mia domanda è molto semplice visto che loro non riescono a rispondermi vediamo se mi rispondi tu.
quando ti vine in mente tu che fai?
vai al bagno o la baci e le fai le coccole per cominciare un rapporto?
E' tanto difficile rispondermi?
o fai parte dei "quasi " ?

In mente mi vengono tante cose durante le ore del giorno ma non sempre posso fare ciò che mi passa per la testa... idem in quella situazione (posizione di lei). Ossia i pensieri possono esserci e ci sono perché la situazione è anche erotica e io non sono di legno, ma non segue un rapporto sessuale se entrambi non lo vogliono dopo o prima di una sculacciata perché ritengono giusto così per loro.
Possono seguire le coccole, e per conto mio seguono, e... altro.
ciao,
Keith

Inviato il 15/02/2012 alle 22:57

Che lo spanking abbia forti connotazioni sessuali è indubbio, tuttavia il piacere può avere varie forme e soddisfarsi in modi diversi; io e il mio spanker non desideriamo avere rapporti sessuali durante la sculacciata, in quanto la nostra eccitazione in quel momento è di tipo mentale e nasce dal rapporto di dominanza e sottomissione che si crea tra di noi, è quello che facciamo ad eccitarci e il tipo di piacere che proviamo si esaurisce in quel contesto, la sculacciata per noi non è un preliminare al sesso, ma qualcosa di distinto dal sesso, che ci soddisfa pienamente senza bisogno di completarlo con altro.
Per noi non ha senso inserire il rapporto sessuale in un contesto disciplinare in quanto non vediamo il sesso come una forma di disciplina o di punizione, nè tantomeno di premio: tanto per fare un esempio, io non mi farei mai sculacciare mentre faccio sesso orale al mio spanker o mentre mi faccio penetrare, è una combinazione di gesti che per me sono in contrapposizione dal momento che vivo la sculacciata come un mezzo disciplinare, mi farebbe sentire come se fossi costretta a fare sesso per punizione e questa cosa non piace nè a me nè a lui.
Questo non significa che non si possa fare anche del sesso, siamo persone libere e possiamo farlo benissimo come e quando vogliamo, magari anche durante lo stesso incontro, ma in un contesto separato da quello della sculacciata, per noi sono due momenti distinti e con due significati diversi, che ci procurano due diversi tipi di piacere, anche se accomunati dalla presenza di una componente sessuale.

Raramente quoto interamente lunghi interventi, ma il tuo lo condivido in pieno, hai espresso con chiarezza quella che è la stessa visione della sculacciata che hanno tante e tanti qui.
ciao,
Keith

Inviato il 15/02/2012 alle 23:00

PrettyZoe ha scritto:
io lo trovo meraviglioso! e mi piace moltissimo! soprattutto il sesso orale... non do piacere a me, ma a lui!
ahhhh è solo il MIO parere

Certo!
Come vedi è solo una questione di gusti diversi, ognuno prova piacere e lo soddisfa a modo suo, l'importante è trovarsi d'accordo all'interno della coppia, ma non c'è un comportamento giusto e uno sbagliato, tutto può essere lecito se condiviso!
Quello che mi da fastidio è il voler insinuare che, se non si fanno le cose in un certo modo, necessariamente qualcuno debba rimanere insoddisfatto o accontentarsi, non è affatto così...
Giusto per precisare, io adoro il sesso orale, quello che volevo dire è che non mi piace prenderle mentre lo faccio, preferisco essere accarezzata, spero che questo non precluda al mio partner la possibilità di soddisfarsi...

Inviato il 15/02/2012 alle 23:02

Keith ha scritto:
Raramente quoto interamente lunghi interventi, ma il tuo lo condivido in pieno, hai espresso con chiarezza quella che è la stessa visione della sculacciata che hanno tante e tanti qui.
ciao,
Keith

Ti ringrazio Keith!

Inviato il 15/02/2012 alle 23:05

capito.. quindi tutti d'accordo che parte dal sesso, poi ognuno la vive in maniera diversa... nel senso chi ama fare sesso dopo e chi invece preferisce che resti solo spanking...

Inviato il 16/02/2012 alle 01:27

Forse finalmente riusciamo a capirci fino in fondo.
Mi sta benissimo il rapporto sessuale senza interventi spankofili.
comprendo benissimo l'esigenza di pensare solo al sesso e non al dolore.
e mi sta benissimo che in questo contesto prendiate anche voi l' iniziativa.
Capisco anche che possa capitare una sessione di spanking senza essere necessariamente poi seguita da un rapporto.
Il problema non si pone se entrambi i partners hanno lo stesso pensiero.
e fin quì credo che siamo tutti d'accordo.
la mia perplessità, anzi era più di una perplessità, è scaturita dalla situazione in cui il problema invece si pone perché uno dei due è sfasato rispetto all'altro.
Mi avevano lasciato amareggiato delle affermazioni categoriche non mi ricordo di chi, che dicevano più o meno "io il sesso dopo lo spanking non lo concedo" oppure " il sesso e lo spanking sono situazioni diverse e non vanno mescolate", che a me comunicavano un senso di egoismo della spankee che trovo inaccettabile.
ma come! se ti accorgi che io mi sono eccitato mi respingi perchè sulla bibbia c'è il canone esatto di come deve essere lo spanking?
Mi sta bene interrompere le sculacciate e passare ad un altro atteggiamento magari lasciare proprio l'iniziativa, ma chiudermi la porta in faccia lo trovo triste.
Intendiamoci per me sarebbe meglio una spankee che anche durante il sesso accetta un pò di sottomissione ma capisco che quì è veramente un discorso tra i due.

Inviato il 16/02/2012 alle 02:50

danhang ha scritto:
Forse finalmente riusciamo a capirci fino in fondo.
Mi sta benissimo il rapporto sessuale senza interventi spankofili.
comprendo benissimo l'esigenza di pensare solo al sesso e non al dolore.
e mi sta benissimo che in questo contesto prendiate anche voi l' iniziativa.
Capisco anche che possa capitare una sessione di spanking senza essere necessariamente poi seguita da un rapporto.
Il problema non si pone se entrambi i partners hanno lo stesso pensiero.
e fin quì credo che siamo tutti d'accordo.
la mia perplessità, anzi era più di una perplessità, è scaturita dalla situazione in cui il problema invece si pone perché uno dei due è sfasato rispetto all'altro.
Mi avevano lasciato amareggiato delle affermazioni categoriche non mi ricordo di chi, che dicevano più o meno "io il sesso dopo lo spanking non lo concedo" oppure " il sesso e lo spanking sono situazioni diverse e non vanno mescolate", che a me comunicavano un senso di egoismo della spankee che trovo inaccettabile.
ma come! se ti accorgi che io mi sono eccitato mi respingi perchè sulla bibbia c'è il canone esatto di come deve essere lo spanking?
Mi sta bene interrompere le sculacciate e passare ad un altro atteggiamento magari lasciare proprio l'iniziativa, ma chiudermi la porta in faccia lo trovo triste.
Intendiamoci per me sarebbe meglio una spankee che anche durante il sesso accetta un pò di sottomissione ma capisco che quì è veramente un discorso tra i due.

Dan sai che la penso come te, per me lo spanking è una parte del sesso (Ehi Boss..... sesso si può dire?), per la mia visione fare prima l'uno poi l'altro o insieme per me è normalissimo... che poi che nel sesso ci sia anche altro è ancora un altro discorso
però sai.... per quanto una spankee possa essere rigida (se entrambi hanno deciso che il sesso PUò essersi nella spanker-spankee), non credo che se lui chieda a fine sessione qualcosa in più lei faccia la signorina dalla patatina d'oro e si neghi.
credo di aver interpretato che non amano mischiare le cose, e ci può stare benissimo
se poi hanno deciso che niente sesso..... beh scelte loro!
Negli anni ho capito una cosa sulle coppie (di qualsiasi entità...marito e moglie, S/M, spanking.....) , che ogni coppia ha le sue regole, e se va bene a loro....va benissimo
a volte mi fermo a pensare a chi mi conosce bene, e conosce tutte le sfaccettature del mio rapporto di coppia.... certo che sembriamo una coppia strana eppure....io sono felicissima ora basta che soo già troppo sdolcinata

Inviato il 16/02/2012 alle 08:43

danhang ha scritto:

Su questo, come su tante altre cose, l'importante è intendersi. Se lo spanker sente [i:1l3z79z1]sempre[/i:1l3z79z1] quest'esigenza dopo una sessione, e la spankee invece non vuole sentirne parlare, forse è il caso che il rapporto non inizi proprio. Certo che, se si è consapevoli dei limiti (di qualsiasi tipo) dell'altra/o, e si accetta lo stesso di imbarcarsi in un rapporto, poi non ci si può lamentare...

Inviato il 16/02/2012 alle 09:06

Marco_75 ha scritto:
danhang ha scritto:

Su questo, come su tante altre cose, l'importante è intendersi. Se lo spanker sente [i:2o9m0hu4]sempre[/i:2o9m0hu4] quest'esigenza dopo una sessione, e la spankee invece non vuole sentirne parlare, forse è il caso che il rapporto non inizi proprio. Certo che, se si è consapevoli dei limiti (di qualsiasi tipo) dell'altra/o, e si accetta lo stesso di imbarcarsi in un rapporto, poi non ci si può lamentare...

categorico il ragazzo stavolta i trovi d'accordo

Inviato il 16/02/2012 alle 09:09

Il sesso dopo lo spanking è intenso e "liberatorio" in qualche modo anche per la spankee, ma solo nel caso in cui ci sia una chimica che va oltre il gioco. Non sempre è così, e son d'accordo anch'io che occorre accettare e rispettare i limiti. E poi, a volte, con il procedere del rapporto e della confidenza, molte cose possono cambiare...

Inviato il 16/02/2012 alle 12:30

la penso come voi, sono gusti personali. Io amo il sesso durante e dopo lo spanking, però certo la prima cosa è l'accordo tra i due, se uno poi ci deve stare male o frustrato perchè vorrebbe "completare" il rapporto e l'altro no.. non è il caso di continuare. D'altronde se alla spankee proprio non va di fare sesso forse è perchè non ha attrazione sessuale verso il suo spanker (cosa che trovo strana perchè per me uno che non mi stimola in quel senso difficilmente mi stimola come spanker) ma meglio chiarire le cose!

Inviato il 16/02/2012 alle 15:59

Marco_75 ha scritto:
danhang ha scritto:

Su questo, come su tante altre cose, l'importante è intendersi. Se lo spanker sente [i:2uvzi7ok]sempre[/i:2uvzi7ok] quest'esigenza dopo una sessione, e la spankee invece non vuole sentirne parlare, forse è il caso che il rapporto non inizi proprio. Certo che, se si è consapevoli dei limiti (di qualsiasi tipo) dell'altra/o, e si accetta lo stesso di imbarcarsi in un rapporto, poi non ci si può lamentare...

Eh si, è l'amara verità
Scherzi a parte, è proprio solo una questione tra i due... d'altronde, lasciando da parte lo spanking, quante volte capita che uno abbia normali pulsioni sessuali e il partner no in quel momento? Quindi, che si fa? mica facile essere sintonizzati sempre sulla stessa frequenza... in generale.
ciao,
Keith

Inviato il 16/02/2012 alle 23:07

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Vladd ha scritto:
Per quanto mi riguarda, direi che è vero proprio il contrario. Un dominante, a mio parere, non deve essere concentrato su sé stesso, ma assolutamente sulla spankee, sui ciò di cui ha bisogno e sulle sue reazioni. Anche l'intensità della sessione deve cambiare a seconda della fanciulla da correggere, e perfino del momento.

Inizio quotando Vladd perchè condivido le sue parole.
Io non so se la domanda iniziale fosse rivolta a come si sentono emotivamente gli spanker, che sensazioni provano...si è passati quasi subito alla questione sessuale.
Partiamo da una situazione ipotetica in cui spanker e spankee non abbiano una relazione di coppia. Se la spankee è appagata dallo spanking perchè lo spanker dovrebbe sentirsi frustrato? Lo ha fatto per accontentare lei? Allora non ha la natura spanker?
Se poi negli accordi c'era l'esclusione del sesso ma uno dei due ci ripensa non esiste per nulla al mondo che l'altro debba cedere. Evidentemente non c'è più sintonia, come dice Marco meglio interrompere.
Mi stupisce poi che ci si scandalizzi perchè non si fa sesso con una persona di cui [b:24xbp9j4]non[/b:24xbp9j4] si è innamorati.
Lo ribadisco per l'ennesima volta, nessuno ha detto che non possa esserci sesso ma solo che sono due cose separate e distinte. A chi si sente limitato posso solo dire che il sesso si può fare con tutte le donne, lo spanking no.

Inviato il 17/02/2012 alle 00:53

Blue ha scritto:
A chi si sente limitato posso solo dire che il sesso si può fare con tutte le donne, lo spanking no.[/color]

Quotissimo

Inviato il 17/02/2012 alle 02:34

Blue ha scritto:
Mi stupisce poi che ci si scandalizzi perchè non si fa sesso con una persona di cui [b:21wmit6m]non[/b:21wmit6m] si è innamorati.

Veramente, il sesso tra non innamorati esiste ed è molto comune, e personalmente non ci trovo niente di male.

Inviato il 17/02/2012 alle 10:19

Marco_75 ha scritto:
Blue ha scritto:
Mi stupisce poi che ci si scandalizzi perchè non si fa sesso con una persona di cui [b:3ovsxlcj]non[/b:3ovsxlcj] si è innamorati.

Veramente, il sesso tra non innamorati esiste ed è molto comune, e personalmente non ci trovo niente di male.

Inviato il 17/02/2012 alle 10:20

Blue ha scritto:
Partiamo da una situazione ipotetica in cui spanker e spankee non abbiano una relazione di coppia. Se la spankee è appagata dallo spanking perchè lo spanker dovrebbe sentirsi frustrato? Lo ha fatto per accontentare lei? Allora non ha la natura spanker?
Se poi negli accordi c'era l'esclusione del sesso ma uno dei due ci ripensa non esiste per nulla al mondo che l'altro debba cedere. Evidentemente non c'è più sintonia, come dice Marco meglio interrompere.
Mi stupisce poi che ci si scandalizzi perchè non si fa sesso con una persona di cui [b:2au6l3ph]non[/b:2au6l3ph] si è innamorati.
Lo ribadisco per l'ennesima volta, nessuno ha detto che non possa esserci sesso ma solo che sono due cose separate e distinte. A chi si sente limitato posso solo dire che il sesso si può fare con tutte le donne, lo spanking no.[/color]

Quoto pienamente!

Inviato il 17/02/2012 alle 12:52

Marco_75 ha scritto:
Blue ha scritto:
Mi stupisce poi che ci si scandalizzi perchè non si fa sesso con una persona di cui [b:36f748ez]non[/b:36f748ez] si è innamorati.

Anche io non ci trovo niente di male, anche se lo trovo molto meno appagante rispetto a un rapporto con la persona amata, ma concordo con Blue sul fatto che ognuno è libero di fare le sue scelte e non trovo giusto criticare chi decide di non avere rapporti con una persona di cui non è innamorato.

Inviato il 17/02/2012 alle 12:57

Blue ha scritto:
Mi stupisce poi che ci si scandalizzi perchè non si fa sesso con una persona di cui [b:pv3p1ka3]non[/b:pv3p1ka3] si è innamorati.
Lo ribadisco per l'ennesima volta, nessuno ha detto che non possa esserci sesso ma solo che sono due cose separate e distinte. A chi si sente limitato posso solo dire che il sesso si può fare con tutte le donne, lo spanking no.[/color]

Quoto pienamente!

Non posso fare a meno di quotare in quanto il ragionamento di Blue non fa una piega.
Detto questo io non mi "scandalizzo" di niente: esiste il [i:pv3p1ka3]sesso senza amore [/i:pv3p1ka3]come anche [i:pv3p1ka3]l'amore senza sesso[/i:pv3p1ka3], come esiste che non ci si ami e quindi non si faccia neanche sesso... non tutti i gusti sono alla menta.
ciao,
Keith

Inviato il 17/02/2012 alle 23:11

Marco_75 ha scritto:
Blue ha scritto:
Mi stupisce poi che ci si scandalizzi perchè non si fa sesso con una persona di cui [b:giwvez95]non[/b:giwvez95] si è innamorati.

Io non ho scritto che il sesso tra non innamorati non si deve fare ma il fatto che sia diffuso non ne fa la situazione ideale.
Ho sottolineato invece come sembri creare scandalo non fare sesso con chi non si ama.
E dai, su, è un surrogato non raccontiamoci storie. C'è un abisso tra il sesso con chi ami e ti ama e il sesso con chi poi si alza dal letto e torna dal partner ufficiale.
Non credo che a nessuno faccia piacere pensare che l'altro fa sesso con te perchè gli piaci fisicamente o perchè ci stai ma non prova altro. E viceversa.

Inviato il 19/02/2012 alle 21:15

Blue ha scritto:
Marco_75 ha scritto:
Blue ha scritto:
Mi stupisce poi che ci si scandalizzi perchè non si fa sesso con una persona di cui [b:fma4ccpl]non[/b:fma4ccpl] si è innamorati.

Io non ho scritto che il sesso tra non innamorati non si deve fare ma il fatto che sia diffuso non ne fa la situazione ideale.
Ho sottolineato invece come sembri creare scandalo non fare sesso con chi non si ama.

Non sembra creare scandalo, sembra curioso (ad alcuni) che con quella persona si faccia spanking, pratica erotica, ma non sesso. Non è un ragionamento campato per aria, a prescindere se il sesso si decida di farlo prima, dopo, durante, o in tutt'altro momento, in modo del tutto indipendente dallo spanking.
[quote:fma4ccpl]E dai, su, è un surrogato non raccontiamoci storie. C'è un abisso tra il sesso con chi ami e ti ama e il sesso con chi poi si alza dal letto e torna dal partner ufficiale.[/quote:fma4ccpl]
Un po' come per lo spanking. Comunque tra questi due estremi ci stanno tante cose in mezzo...

Inviato il 19/02/2012 alle 21:52

Preciso che non parlo di Cattiva, la cui posizione è chiara e coerente. Lei non esclude il sesso col proprio spanker, esclude il sesso [i:imo1dinm]dopo[/i:imo1dinm]. Si può essere d'accordo o meno, ma è una posizione legittima nell'ambito di un rapporto che ha comunque una sua completezza. Trovo invece molto meno comprensibile chi inizia un rapporto di spanking, decide di condividere una cosa così intima (e così intimamente erotica) con un'altra persona, e decide a priori che altro non potrà mai esserci.

Inviato il 19/02/2012 alle 22:07

Candy (775 post, compleanno non disponibile)

Leggo e rileggo questa discussione ma ancora non riesco ad esprimere il mio pensiero, sarà che sto vivendo per la prima volta un rapporto spanker/spankee e non riesco ancora a dare una giusta collocazione al tipo di legame che si è creato, però vorrei provare a dire la mia...il legame che si crea è molto forte, è più di un'amicizia ma non è amore anche se si prova dell'affetto, lo spanking implica comunque eccitazione fisica anke se si tratta di spanking disciplinare...se dopo c'è o meno del sesso credo ke dipenda dal tipo di rapporto che si è creato, da quanta intimità c'è tra spanker e spankee...uffaaaaaa!! non ho ancora le idee chiare e leggere pensieri discordanti non mi sta aiutando

Inviato il 19/02/2012 alle 22:23

Candy ha scritto:
il legame che si crea è molto forte, è più di un'amicizia ma non è amore anche se si prova dell'affetto, lo spanking implica comunque eccitazione fisica anke se si tratta di spanking disciplinare...se dopo c'è o meno del sesso credo ke dipenda dal tipo di rapporto che si è creato, da quanta intimità c'è tra spanker e spankee...

A me sembra che invece tu ne abbia un'idea piuttosto chiara e che trovo simile alla mia, solo che io sostengo che il sesso non dipenda da quanto si è intimi (senza intimità per me neanche spanking) ma dai desideri di ENTRAMBI (il che include anche la loro situazione personale) e da cosa c'è oltre l'amicizia e lo spanking.

Inviato il 21/02/2012 alle 08:34

Avete scritto che non esiste solo il bianco ed il nero okkey.
Infatti sono stati codificati 256 livelli di grigio. Quindi però esiste il grigio.
IL GRIGIO che è fatto da una quantità variabile di bianco e nero.
Il bianco è " l' amore " il nerò bhe... " l' indifferenza l'egoismo" fate voi.
si possono avere rapporti sessuali senza la più piccola partecipazione amorosa? certo che sì addirittuta anche a pagamento. e si può avere spanking senza partecipazione? certo che si anche a pagamento, tutte le modelle che compaiono nei video a destra lo fanno.
poi si sale si toglie di mezzo il denaro e si pensa solo al piacere... la botta singola con uno sconosciuto
diciamo che è un grigio molto scuro in cui prevale l'egoismo in cui di quello che succede all' altro che ne frega ben poco.
Si passa poi al livello in cui si serca in buona fede un partener che abbia affinità. possiamo fare l' esempio dell'annuncio o delle manifestazioni organizzate a tema.
Il nero è ancora prevalente ma si sperà di riuscire ad aggiungere del bianco.
poi comincia a comparire un pò di affetto e si aggiunge del bianco. ci si frequenta, ci si rivede, ci si telefona.
è una fase pericolosissima per i sentimenti è "il ponte" il "traghetto" ci possono rispondere Il bianco a me non piace oppure possiamo vedere che anche l' altro aggiunge del bianco.
Incrociamo le dita e auguriamo a tutti in bocca al lupo.
si sale sempre più su ovviamente nella scala del grigio... il bianco lo vediamo è lassù.
dobbiamo solo stabilire a che punto spegnere la Televisione e a che punto introdurre il sesso.
ah no bisogna anche dare una definizione al "Grigio"

Inviato il 21/02/2012 alle 11:11

Candy (775 post, compleanno non disponibile)

Blue ha scritto:
Candy ha scritto:
il legame che si crea è molto forte, è più di un'amicizia ma non è amore anche se si prova dell'affetto, lo spanking implica comunque eccitazione fisica anke se si tratta di spanking disciplinare...se dopo c'è o meno del sesso credo ke dipenda dal tipo di rapporto che si è creato, da quanta intimità c'è tra spanker e spankee...

A me sembra che invece tu ne abbia un'idea piuttosto chiara e che trovo simile alla mia, solo che io sostengo che il sesso non dipenda da quanto si è intimi (senza intimità per me neanche spanking) ma dai desideri di ENTRAMBI (il che include anche la loro situazione personale) e da cosa c'è oltre l'amicizia e lo spanking.

si più o meno abbiamo la stessa idea...diciamo ke fino ad ora non mi ero posta il problema del sesso in un rapporto spanking perché ho sempre vissuto il sesso all'interno di un rapporto di coppia,dove c'è amore...il sesso fine a se stesso lo trovo triste e vuoto,uno sfogo del momento...

Inviato il 21/02/2012 alle 23:58

danhang ha scritto:
Cattiva ha scritto:

nopn concedi più niente.

scusa ma se per lui non sarebbe un problema perché dovrebbe esserlo per te!
io parlavo di me, non del genere spankee!
ognuno, poi, nella coppia, si regola come vuole!

Inviato il 22/02/2012 alle 22:10

quoto tutto la penso praticamente come te!
...e vivo lo spanking allo stesso modo!

Inviato il 22/02/2012 alle 22:20

danhang ha scritto:

io trovo che se si concorda un rapporto non si possa parlare di egoismo!
domani incontro uno e m'innamoro di uno che odia il una cosa che io adoro!
mica gliela posso imporre? se lo facessi sarei egoista!

Inviato il 22/02/2012 alle 22:27

Vladd ha scritto:
Il sesso dopo lo spanking è intenso e "liberatorio" in qualche modo anche per la spankee, ma solo nel caso in cui ci sia una chimica che va oltre il gioco. Non sempre è così, e son d'accordo anch'io che occorre accettare e rispettare i limiti. E poi, a volte, con il procedere del rapporto e della confidenza, molte cose possono cambiare...

la penso come Vladd...
dipende anche dal tipo di rapporto oltre che dall'inclinazione che ci porta a praticare!

Inviato il 22/02/2012 alle 22:30

Blue ha scritto:

la penso come Blue!

Inviato il 22/02/2012 alle 22:33

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca