Mi capita di soffermarmi (essendo la parte opposta della stessa medaglia) a cosa può provare uno spanker in quel momento, ma proprio non riesco a darmi una risposta...
Penso ci possa essere una sorta di egoismo, in quel momento si pensa al proprio piacere personale.. poi mi dico che è cosi anche per la spankee.. non è un atto di altruismo bensi una volontà.. Mi chiedo se in qualche modo possa "dispiacersi" se dopo la sculacciata si accorge di aver lasciato qualche livido.. oppure rientra nel gioco?
Insomma si parla spesso di cosa prova una spankee ma uno spanker cosa prova?
P.S. nei piccoli video che ci sono sul forum si vedono dei sederi ridotti veramente male e la costante sono le ragazze che urlano o piangono... ma siamo sicuri che le ragazze in questione siano d'accordo? è tutta scena? bah
Roberta ti rispondo secondo il mio pensiero di spankee e la mia esperienza personale!
Prima di tutto a me i segni piacciono! non so le altre.....ma qualche volta la lacrima è inevitabile, il dolore diventa proprio insopportabile.....le urla....(meglio lamenti) fanno parte della sessione....peccato che ogni lamento equivale ad aumentare la dose
ogni lamento...urlo che sia.... per me non è per niente scena, e poi... sì sono d'accordo al 200%! quei segni....li desidero con tutta me stessa!
Ci sono volte che mi capita la mattina dopo di guardarmi allo specchio e non trovare segni... posso dirti che per me è una delusione! portare i suoi segni su di me....è un enorme piacere!
Invece parlando di lui.... è splendido appena finita la sessione sentire i suoi occhi su di me...occhi fieri del lavoro appena fatto! e la mattina dopo..... guardarmi allo specchio e dirgli con il viso (finto)imbronciato "guarda cosa mi hai fatto!", lui che guarda fiero i suoi segni.
Non posso rispondere per gli altri spanker, penso che le dinamiche di coinvolgimento e/o piacere varino da persona a persona. Per quanto mi riguarda, direi che è vero proprio il contrario. Un dominante, a mio parere, non deve essere concentrato su sé stesso, ma assolutamente sulla spankee, sui ciò di cui ha bisogno e sulle sue reazioni. Anche l'intensità della sessione deve cambiare a seconda della fanciulla da correggere, e perfino del momento.
Una sculacciata può essere punitiva, coinvolgente, eccitante, perfino rilassante, se si sa quello che si sta facendo. Ogni situazione ha bisogno del suo "modo" particolare.
È un lavoro duro, sì, ma come si suol dire, qualcuno devepùr...
Tornando seri Io avevo già risposto in una vecchia [url=http://www.sculacciate.info/forum/viewtopic.php?f=9&t=1214:16fx0g8q]discussione[/url:16fx0g8q], e di fatto confermo quello che scrissi allora. Che poi sono in parte le stesse cose scritte da Vladd, con cui ovviamente concordo.
Per quanto riguarda i segni, sì, anche a me non dispiace affatto lasciarne. Anche se, ovviamente, non penso sia opportuno né consigliabile raggiungere i livelli che si vedono in certi video (parlo soprattutto di quelli provenienti dall'Europa dell'Est). Proprio su questi ultimi, sì, purtroppo ci sono state brutte storie di attrici non proprio consenzienti (o meglio, inconsapevoli di ciò che le attendeva). Per quanto riguarda gli [i:16fx0g8q]altri [/i:16fx0g8q]video, comunque, quelli "normali", le reazioni sono spessissimo eccessive e caricate. Si tratta pur sempre di roba commerciale fatta allo scopo di far raggiungere l'eccitazione, ed è raro che quello che vi si vede rispecchi davvero ciò che succede in una sessione. Anche nei video di Spankingtube, che in parte ritraggono presunte sessioni "reali", credo che le spankee spesso carichino le reazioni (grida, pianti) proprio perché sanno che lì davanti c'è una telecamera a riprenderle...
per quanto riguarda i video ovviamente sono esagerati...
ma sinceramente li trovo brutti... non mi piacciono
Ciao Roby,
cosa vuoi che provi uno Spanker?
E' un pò come chiederti cosa provi sedendoti a tavola quando magari devi pranzare!
Ma non confondere i concetti; intendo, dipende dallo spirito con il quale ti ci siedi!
Se uno Spanker ha operato una giusta fase di training magari ascoltando le esigenze della spankee, allora il sentimento prevaricante non è affatto l'egoismo, almeno io me ne guarderei bene, bensì la CONDIVISIONE, tanta condivisione!! E ciò giustifica anche il comportamento del cosiddetto post-sculacciata; certo che ci si preoccupa della propria spankee, anzi è la prima cosa in assoluto capire i suoi tempi, i suoi limiti, dosare bene, calibrare al punto giusto, scegliere anche lo strumento adatto al momento ed alla situazione od anche la stessa posizione. Tutto ciò configura una condivisione più che un egoismo!!! Eppoi il post fatto di parole, sguardi, gesti, creme da spalmare per lenire qualche parte particolarmente provata. Questa è una vera e propria filosofia di vita e và vissuta più che aggredita e magari gestita con egoismo! ad esempio nel post a me piace spalmare cremine e unguenti vari, parlare e carezzare la spankee. Sò che a molte ciò non piace, ma ... i gusti son gusti!!!!
Regards!
Non so dire cosa provi lo spanker in generale, credo che ognuno abbia sensazioni diverse; posso dire cosa mi ha detto di provare il mio dato che ne abbiamo parlato diverse volte: il suo piacere in quel momento è soprattutto cerebrale e deriva dal fatto di vedere la mia sottomissione alle sue decisioni, il potere disciplinare che riesce ad avere su di me e nello stesso tempo il mio appagamento e il mio abbandono al doloroso piacere che riesce a darmi.
Per quanto riguarda i segni, a nessuno dei due dispiace che ci siano, anzi, il giorno successivo alla punizione lo chiamo sempre per descrivergli lo stato del mio didietro, visto che non possiamo vederci tutti i giorni, lui ne è orgoglioso e io ancora di più!
Ovviamente non si parla dell'esagerazione che si vede in certi video, assolutamente fuori luogo secondo me, ma di arrossamenti e piccoli lividi che scompaiono completamente nel giro di alcuni giorni, al massimo una settimana quando la punizione è particolarmente severa.
Ciao a tutti,
allora non mi ricordavo male, come ha notato Marco c'era già una discussione identica a questa, sul cosa prova lo spanker.
Io non vado a rileggere cosa scrissi allora, dico solo che lo spanker oltre al piacere - inteso in tutte le sfaccettature - nel mio caso provo condivisione, sintonia, senso di responsabilità e attenzione per lei, per quello che sto facendo e per come "suono" il prezioso strumento che, con fiducia, ho sulle mie ginocchia, alle sensazioni che trasmetto e mi trasmette in quegli istanti unici.
Riguardo i segni lasciati o meno, pure qui il topic c'è già eccome. Sono due argomenti diversi.
ciao,
Keith
Non so se i video siano genuini o se si usino dei trucchi per quello che ne sò di cinema con un po' di trucco si può ottenere qualsiasi risultato spendendoci tempo e denaro, quindi spero che le situazioni più dure siano solo frutto di abile recitazione e regia e non genuini con ragazze malcapitate.
Per quanto si provi non avendo praticato non posso dire molto penso sia ovviamente tutta un'esperienza mentale fatta di eccitazione e anche di molto altro come evidenziato nei post precedenti, ma non voglio ripetere come un pappagallo
...il frustino non lo prendo solo sul sedere.... [/quote]
e dove le prendi col frustino?....
raga non vi arrabbiate.... discutiamo tranquillamente
Anche io la vedo come danhang, nel senso che per me lo spanking fa parte del sesso, è qualcosa di erotico, e credo che a tutti, per vie più o meno dirette, stimola l'eros.
Poi si fa distizione tra spanking erotico(alla quale io appartengo) e spanking disciplinare... ma sinceramente... io riesco a capire in parte la differenza. Anche a me piace magari che lui possa """"""punirmi"""""(lo metto fra tante virgolette perchè non è una punizione ovviamente ma una cosa che piace a entrambi) per qualche sciocchezza o magari lo si fa perchè si ha voglia....
ma il fine è sempre sessuale!(parlo per me e anche per lui) poi lascia che non si può non si vuole.. o si vuole aspettare per arrivare ad avere rapporti completi.. però per il mio modo di vedere lo spanking è sessuale. E credo che anche per chi lo vive in maniera più disciplinare.. credo che cmq ci sia sempre una spinta sessuale... o sbaglio?
Che lo spanking abbia forti connotazioni sessuali è indubbio, tuttavia il piacere può avere varie forme e soddisfarsi in modi diversi; io e il mio spanker non desideriamo avere rapporti sessuali durante la sculacciata, in quanto la nostra eccitazione in quel momento è di tipo mentale e nasce dal rapporto di dominanza e sottomissione che si crea tra di noi, è quello che facciamo ad eccitarci e il tipo di piacere che proviamo si esaurisce in quel contesto, la sculacciata per noi non è un preliminare al sesso, ma qualcosa di distinto dal sesso, che ci soddisfa pienamente senza bisogno di completarlo con altro.
Per noi non ha senso inserire il rapporto sessuale in un contesto disciplinare in quanto non vediamo il sesso come una forma di disciplina o di punizione, nè tantomeno di premio: tanto per fare un esempio, io non mi farei mai sculacciare mentre faccio sesso orale al mio spanker o mentre mi faccio penetrare, è una combinazione di gesti che per me sono in contrapposizione dal momento che vivo la sculacciata come un mezzo disciplinare, mi farebbe sentire come se fossi costretta a fare sesso per punizione e questa cosa non piace nè a me nè a lui.
Questo non significa che non si possa fare anche del sesso, siamo persone libere e possiamo farlo benissimo come e quando vogliamo, magari anche durante lo stesso incontro, ma in un contesto separato da quello della sculacciata, per noi sono due momenti distinti e con due significati diversi, che ci procurano due diversi tipi di piacere, anche se accomunati dalla presenza di una componente sessuale.
capito.. quindi tutti d'accordo che parte dal sesso, poi ognuno la vive in maniera diversa... nel senso chi ama fare sesso dopo e chi invece preferisce che resti solo spanking...
Forse finalmente riusciamo a capirci fino in fondo.
Mi sta benissimo il rapporto sessuale senza interventi spankofili.
comprendo benissimo l'esigenza di pensare solo al sesso e non al dolore.
e mi sta benissimo che in questo contesto prendiate anche voi l' iniziativa.
Capisco anche che possa capitare una sessione di spanking senza essere necessariamente poi seguita da un rapporto.
Il problema non si pone se entrambi i partners hanno lo stesso pensiero.
e fin quì credo che siamo tutti d'accordo.
la mia perplessità, anzi era più di una perplessità, è scaturita dalla situazione in cui il problema invece si pone perché uno dei due è sfasato rispetto all'altro.
Mi avevano lasciato amareggiato delle affermazioni categoriche non mi ricordo di chi, che dicevano più o meno "io il sesso dopo lo spanking non lo concedo" oppure " il sesso e lo spanking sono situazioni diverse e non vanno mescolate", che a me comunicavano un senso di egoismo della spankee che trovo inaccettabile.
ma come! se ti accorgi che io mi sono eccitato mi respingi perchè sulla bibbia c'è il canone esatto di come deve essere lo spanking?
Mi sta bene interrompere le sculacciate e passare ad un altro atteggiamento magari lasciare proprio l'iniziativa, ma chiudermi la porta in faccia lo trovo triste.
Intendiamoci per me sarebbe meglio una spankee che anche durante il sesso accetta un pò di sottomissione ma capisco che quì è veramente un discorso tra i due.
Il sesso dopo lo spanking è intenso e "liberatorio" in qualche modo anche per la spankee, ma solo nel caso in cui ci sia una chimica che va oltre il gioco. Non sempre è così, e son d'accordo anch'io che occorre accettare e rispettare i limiti. E poi, a volte, con il procedere del rapporto e della confidenza, molte cose possono cambiare...
la penso come voi, sono gusti personali. Io amo il sesso durante e dopo lo spanking, però certo la prima cosa è l'accordo tra i due, se uno poi ci deve stare male o frustrato perchè vorrebbe "completare" il rapporto e l'altro no.. non è il caso di continuare. D'altronde se alla spankee proprio non va di fare sesso forse è perchè non ha attrazione sessuale verso il suo spanker (cosa che trovo strana perchè per me uno che non mi stimola in quel senso difficilmente mi stimola come spanker) ma meglio chiarire le cose!
Preciso che non parlo di Cattiva, la cui posizione è chiara e coerente. Lei non esclude il sesso col proprio spanker, esclude il sesso [i:imo1dinm]dopo[/i:imo1dinm]. Si può essere d'accordo o meno, ma è una posizione legittima nell'ambito di un rapporto che ha comunque una sua completezza. Trovo invece molto meno comprensibile chi inizia un rapporto di spanking, decide di condividere una cosa così intima (e così intimamente erotica) con un'altra persona, e decide a priori che altro non potrà mai esserci.
Leggo e rileggo questa discussione ma ancora non riesco ad esprimere il mio pensiero, sarà che sto vivendo per la prima volta un rapporto spanker/spankee e non riesco ancora a dare una giusta collocazione al tipo di legame che si è creato, però vorrei provare a dire la mia...il legame che si crea è molto forte, è più di un'amicizia ma non è amore anche se si prova dell'affetto, lo spanking implica comunque eccitazione fisica anke se si tratta di spanking disciplinare...se dopo c'è o meno del sesso credo ke dipenda dal tipo di rapporto che si è creato, da quanta intimità c'è tra spanker e spankee...uffaaaaaa!! non ho ancora le idee chiare e leggere pensieri discordanti non mi sta aiutando
Avete scritto che non esiste solo il bianco ed il nero okkey.
Infatti sono stati codificati 256 livelli di grigio. Quindi però esiste il grigio.
IL GRIGIO che è fatto da una quantità variabile di bianco e nero.
Il bianco è " l' amore " il nerò bhe... " l' indifferenza l'egoismo" fate voi.
si possono avere rapporti sessuali senza la più piccola partecipazione amorosa? certo che sì addirittuta anche a pagamento. e si può avere spanking senza partecipazione? certo che si anche a pagamento, tutte le modelle che compaiono nei video a destra lo fanno.
poi si sale si toglie di mezzo il denaro e si pensa solo al piacere... la botta singola con uno sconosciuto
diciamo che è un grigio molto scuro in cui prevale l'egoismo in cui di quello che succede all' altro che ne frega ben poco.
Si passa poi al livello in cui si serca in buona fede un partener che abbia affinità. possiamo fare l' esempio dell'annuncio o delle manifestazioni organizzate a tema.
Il nero è ancora prevalente ma si sperà di riuscire ad aggiungere del bianco.
poi comincia a comparire un pò di affetto e si aggiunge del bianco. ci si frequenta, ci si rivede, ci si telefona.
è una fase pericolosissima per i sentimenti è "il ponte" il "traghetto" ci possono rispondere Il bianco a me non piace oppure possiamo vedere che anche l' altro aggiunge del bianco.
Incrociamo le dita e auguriamo a tutti in bocca al lupo.
si sale sempre più su ovviamente nella scala del grigio... il bianco lo vediamo è lassù.
dobbiamo solo stabilire a che punto spegnere la Televisione e a che punto introdurre il sesso.
ah no bisogna anche dare una definizione al "Grigio"
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca