Visto che qualcuno si lamenta delle discussioni su pratiche affini alle sculacciate nella sezione "sculacciate", con il nuovo forum ho aperto un'altra sezione per discutere di tutto ciò che non è spanking (nel senso più vasto).
Suggeritemi pure gli argomenti sui quali aprire sottosezioni. Si accetta qualsiasi cosa nei limiti della legalita e del "solito" SSC. A parte questo mi avvalgo dei poteri conferitimi dal forum per escludere qualsiasi genere di schifezza. Per il resto, massima libertà.
CLAP CLAP CLAP!
Zoe è felice di questa nuova sezione
Buona idea Luca,
in fondo di pratiche affini abbiamo sempre parlato nel forum - medical, figging, per esempio - quindi una sezione dedicata ci sta bene, secondo me.
ciao,
Keith
Io nn concordo assolutamente con questa scelta!
Per un milione e mezzo di motivi, eccone alcuni, solo alcuni:
- prima di tutto nn si può schematizzare un bel nulla nelle nostre discussioni, tutto in un certo modo, per ciascuno di noi, potrebbe essere collegato allo spanking, semmai ci sono i titoli dei topic a chiarire l'argomento per chi nn è interessato (Quindi appoggio in pieno l'osservazione che ha fatto Blue in merito).
- poi dovresti spostare mille altre vecchie conversazioni nella nuova sezione che a questo punto si troverebbero "fuori luogo".
- poi che facciamo? quando un discorso prende una piega fuori dall'argomento principale o quando qualcuno fa qualche collegamento un pò più azzardato e personale tu d'amblè lo trasferisci su "varie" ?
- poi il nome "varie" da che mondo è mondo riguarda gli argomenti che nn interessano a nessuno, quindi saranno sempre poco letti perché in pochi presteranno attenzione a tutto ciò che è sotto l'[b:30zc5k4v]etichetta[/b:30zc5k4v] "varie".
- e poi che modo è questo di risolvere i problemi o le discussioni?? [b:30zc5k4v]Epuri[/b:30zc5k4v] e metti via? Non me lo aspettavo
- poi ancora, mi sento [b:30zc5k4v]discriminata[/b:30zc5k4v] perché io (e forse altri come me) che fra una sculacciata e l'altra, fra un colpo di cane e l'altro (principale grande passione!) amo giocare anche con qualche altro tipo di dominazione e scambiare opnioni su di esse, che cmq ritengo sempre correlate al mio mondo spanking, vengo relegata all'angolo delle "varie"!!
- poi in questo modo tu, ed eventualemnte i moderatori, deciderete sempre cosa è spanking e cosa è "varie" (Blue per altro nn mi sembra molto d'accordo ).
- ultima motivazione: questa cosa [b:30zc5k4v]NON MI PIACE[/b:30zc5k4v] !!! Uhff!!
E tra l'altro il problema nn si era mai posto prima! Nessuno è mai andato realmente fuori tema in questo sito, o almeno non per i motivi citati (e quando, per altri motivi ben più seri, è successo tu ed i moderatori siete sempre stati solerti e reattivi, chi più chi meno!) Chi si iscrive a questo sito e poi posta e commenta lo fa solo perché è amante dello spanking e vuole interloquire sul tema, raramente è in mala fede o si è dimostrato tale. Non capisco la necessità di dover creare la nuova sezione.
C'è qualche pericolo che ignoro?
Oppure ci punisci per aver fatto qualcosa di sbagliato?
Linda
Ehmm come dire... se poi invece la tua era solo una proposta.... ritiro il fervore con cui mi sono pronunciata nn i contenuti, ma la veemenza sì, ecco quella se traspariva la ritirerei...
Cmq resto sempre contraria alla schematizzazione tramite sezioni, lasciamo libero spazio alla fantasia, agli interventi fatti con serenità, come dici tu senza "schifezze" e senza minorenni!
Insomma, a questo proposito, andava tutto bene come era!!
Ciao da Linda
P.S.
Però io su "varie" o su "dintorni" nn ci voglio finì!
A me piace tantissimissimissimo questa sezione! e io spero di esserci spesso qui!
Finalmente non sono più OT
è vero che siamo un forum di spanking..... ma è una parte della sessualità! ed aprire un po' gli orizzonti....beh credo che possa essere molto interessante! io felicissima!!!
GRAZIE Luca! strano eh? stamattina ti voglio un po' di bene
Io mi permetto di fare una proposta, per non creare confusione ed evitare che qualcuno si senta "ghettizzato" da questa sezione: cambiarla di nome ("Varie" in effetti fa pensare ad argomenti OT, o comunque di secondaria importanza in un forum spanking) e magari spostarla in un punto diverso del forum, magari accanto a Discussioni (si potrebbero anche fare due sottoforum, tipo "Spanking" e "Dintorni", ma sto solo ipotizzando).
Infatti capisco le obiezioni di Linda, però è pure vero che una sezione dedicata agli argomenti collaterali potrebbe dare ad essi una visibilità maggiore, evitando che vadano a finire subito nel calderone delle discussioni vecchie.
Non vi arrabbiate, ho preso un paio di discussioni per popolare la nuova categoria (dintorni) e li ho messi nella sezione "varie" solo perchè nessuno ha suggerito altre sezioni.
Lungi da me l'intenzione di ghettizzare qualcuno.
Le discussioni si possono rispostare senza problemi.
Approfitto per precisare la differenza tra questa categoria e la sezione "salottino" della categoria generale: nel salottino si parla della neve, del prezzo della frutta al mercato, ecc; nella categoria "dintorni" ci finiscono BDSM, clinical e tutto quello che vi viene in mente.
Varie sparirà appena ci saranno le altre sezioni (che ci saranno quando qualcuno le chiederà, non voglio creare d'imperio delle scatole vuote).
la prima volta l'ho gia raccontata (le mutandine rosa di BI), anche l'ultima (la cocente sculacciata di EMME). Potrei immaginare la prossima.(quattro lacrime e il sorriso di una Cattiva ragazza)..
No, no.... immaginare è cosi difficile .
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca