Secondo voi ci stanno durante una punizione?
Io a volte li ricevo, solitamente quando mi porto le mani o i piedi a coprire il sedere, con la cintura o con il mestolo di legno; soprattutto sui piedi li detesto, ma devo dire che sono un ottimo deterrente, i miei tentativi di protezione del didietro si sono ridotti molto rispetto all'inizio...
Chi di voi li dà o li riceve e cosa ne pensate?
I colpi sulle mani possono far parte di una punizione, certo, o addirittura avere un ruolo a sé, a prescindere dalle sculacciate. Sì, la situazione più classica sarebbe quella di punire la mano che cerca di proteggere il sedere durante una sculacciata... ma magari può starci anche come punizione in sé, specie se il ruolo della mano è preponderante nella "mancanza".
I colpi sui piedi, invece, sinceramente non mi dicono niente, non hanno mai fatto parte del mio immaginario e non ho mai avuto l'occasione o l'intenzione di darne.
Ammazza che cattivoni 'sti spanker!!
Bacchettate sulle mani, sulle cosce, legate...aaahhò!!
Cmq, parlando più schiettamente, quoto quasi in todo i due post precedenti: a me piace l'idea dei colpi sulle mani, proprio come dice Marco per punire chi con esse cerca di proteggersi o come punizione a sè stante, la stessa cosa vale per quelli sulle gambe che sono i più dolorosi e.... per le corde!!:oops:
Ci sta proprio tutto dentro la mia testolina, però le corde nn le ho mai provate almeno nn per lo spanking e solo il Cielo sa se mai le proverò in tale situazione.
E se ben ricordo nn ho mai provato neanche le bacchettate sulle mani, anche se ho visto infliggerle ai miei compagni di classe dalla mia cara vecchia maestra!! Io nn le prendevo, ero buona... Però, nonostante mi rendo conto che la mia maestra fosse un mostro, mi sono rimaste in mente come efficace metodo correttivo!
La [i:1u2cjvro]bastinade[/i:1u2cjvro] invece no!!Proprio no, nn mi ha mai attratto e anzi, quando mi è capitato di vedere qualcosa del genere in tv l'ho percepita come una vera crudeltà, ma mi rendo conto che giustamente nn per tutti è così. Io vado molto ad istinto...
Linda
Colpire le mani ke vogliono coprire il culetto ci sta mentre per i piedi non mi trovo daccordo, almeno i piedini lasciamoli tranquilli
Variazioni di bersaglio!
Sinceramente non mi attrae molto. Una "bacchettata" estemporanea può starci, ma le "sessioni dedicate" proprio non le concepisco.............
Prediligo il........Classico!!
W SG
Ciao
CS
A me non piace l'idea di nessuna delle due varianti, tra l'altro penso che le mani siano troppo delicate (invece avrei frustato a sangue gli insegnanti che per secoli se ne sono avvalsi, a me non è mai successo).
Diverso è il caso del colpetto dato sulla mano che va a coprire il sedere, a volte scappa oh!
Mi è capitato ma è stato un colpetto più di avvertimento che doloroso.
Ho un dubbio però...come si fa a coprirsi il sedere con i piedi?
Mani e piedi? Mmm... Molto doloroso per la spankee e non così appagante... Preferisco senz'altro il bersaglio "classico".
mi associo al pensiero dei più.. le classiche bacchettate sulle mani come punizione non hanno mai fatto parte del mio immaginario..
forse perchè in fondo la sculacciata è legata, come dice il nome stesso, ad una particolare regione anatomica!
Avevamo già affrontato l'argomento ma è bene ancora sviscerarlo.
Distinguiamo i colpi dati durante la sculacciata su mani e piedi che non stanno fermi...da quelli dati per punizione tout court.
Nel primo caso ci può stare che se la mano và a cercare di proteggere il sederino qualche colpo vada a colpire anche la mano diverso direi il discorso piedi, se una si dimena a tal punto a me passa la voglia direi.
Punizioni sulle mani: avevo iniziato io una discussione, a me intrigano molto non ne farei una situazione obbligatoria dato che a molte non piacciono, ad esempio se durante la sculacciata la corrigenda si protegge con la mano dopo potrebbe ricevere alcuni colpi di righello sul palmo delle mani ecc.
Punizioni sui piedi ovvero Falaka o bastinado.
Si tratta di una punizione in voga nel mondo arabo dove addirittura viene somministrata ancora oggi agli alunni delle scuole ad esempio in Siria.
Penso sia stata introdotta in Spagna con l'invasione araba dove ha preso il nome bastinado.
é una tortura vera e propria utilizzata purtroppo ancora ai giorni nostri basta uilizzare un bastone e il dolore è fortissimo, con strumentipiù leggeri può essere una punizione appunto.
Che dire? la componente feticistica non ce la vedo un po' perchè i piedi sono una delle poche parti del corpo femminile che non mi dice molto( ma questo vale solo per me) un po' perchè il feticista di solito non è attivo nelle punizioni ma piuttosto passivo e questo in senso generale.
Come tutte le situazioni s/m và vista con elasticità nel senso che se c'è l'accordo dei due parner và bene altrimenti non se ne fà nulla....
Secondo me sono dettagli che tuttavia contribuiscono ad accentuare il piacere e il coinvolgimento. A me piace che i piedi siano scalzi o con calzini carini.
Ciao a tutti, mi unisco alla discussione.
Secondo me durante una punizione - qualche che sia - i piedi dovrebbero essere scalzi; non si può essere veramente sottomessi con gli stivali o anche solo un paio di calze. E poi mi piace il movimento delle gambe e dei piedi nudi durante la sculacciata.
Non mi dispiace nemmeno trasportare la punizione, anche solo in parte, sui piedi. Avete presente il falaka? Una prova in questo senso la farei.
Al contrario non provo alcuna attrazione verso i colpi sulle mani. Capisco che possano anche loro avere un senso, ma non m'interessano.
Vostro,
dd81
M4STRO ha risposto alla perfezione. Si tratta proprio di questo, senso di sottomissione. E sono d'accordo anche sul fatto che, in un vero rapporto slave/padrone, la prima dovrebbe essere sempre a piedi nudi.
Sono d'accordo che i tacchi a spillo hanno un certo fascino, ma - io almeno - non li vedo ben coniugati con una spankee mentre le prende. Li vedo più adatti ad una spanker allora.
Bà c'è il genere cameriera padrone che implica mi pare che la cameriera in abiti succinti abbia i suopi bei tachi a spillo e le prenda anche di santa ragione....
Quindi secondo me la scarpa non inpedisce la punizione ad esempio una mogliettina pasticciona può essere punita facendole alzare la gonna ed abbassare le mutandine ma tenedo reggicalze, calze e scarpe....mmmh (sto facendo una faccia alla Fantozzi con la lingua che gonfia la guancia )
Dico la mia??
Anche se il thread si e' espanso dalla domanda originale alla questione delle calzature..
La punizione sulle mani ( perlomeno nella mia esperienza che e' un po piu orientata alla DD che al solo spanking) e' una pratica che occasionalmente succede, in particolare se la mano o le mani in questione sono parte in causa della mancanza che ha portato alla punizione.
C'e da dire che e' un tripo di punizione da amministrare con molta attenzione ad evitare ripercussioni sgradevoli sulla vita quotidiana, intendo dire, con un sedere a striscie magari il giorno dopo hai un po di fastidi a star seduta sulle sedie dure ma non hai ripercussioni vere e proprie. Una punizione troppo severa sulle mani per contro, potrebbe avere ripercussioni sgradevoli sul lavoro o sullo svoglimento delle cose quotidiane.
della punizione sulle piante dei piedi invece non ho esperienza in quanto mio marito non la trova appropriata
riguardo alle calzature invece condivide la convinzione che essere scalza sia la condizione piu adatta .
Effettivamente io stessa troverei un po incongruente indossare tacchi a spillo durante la disciplina ma immagino che sia una sensazione molto personale, personalmente trovo che essere scalza sia piu consono all senso di sottomssione che implica essere sottoposta a disciplina o punizione.
penso che le bacchettate sullle mani siano molto utili per alcune mancanze... anche sui piedi penso che come punizione sia una delle peggiori, però dipende sempre dalla gravità della mancanza... bisogna solo trovare uno spanker con coraggio :p
personalmente ritengo che il posto più adatto per battere una donna, per sua conformazione, sia il culo. c'è ed usiamo quello
Adoro il bastinado. Ed è fuor di dubbio che sia una pratica legata al feticismo, difficile che chi predilige infliggerla non ami farlo su due bei piedini da cui è attratto
Pratica da svolgere con cautela e attenzione. Su una parte delicata del corpo, occorre intelligenza e moderazione, e più che mai fiducia da parte della spankee.
Neanche a me attirano molto... Soprattutto quelli sui piedi. Io preferisco un'altra parte
Comunque ho trovato questo video, su una ragazza che viene punita per aver sporcato il pavimento coi piedi. Magari può interessare a qualcuno...
https://www.youtube.com/watch?v=tO9I1GwD_tg
Mica male Rosaspina, guarda che sei andata a pescare
Buon video. Anche se personalmente, a dispetto del nickname, sulle piante dei piedi preferisco la bacchetta, che è un oggetto secondo me più sensuale e molto versatile, nei giochi di disciplina può trovare impiego nelle forme più inaspettate
Esempio very easy: costretta immobile, in piedi, magari sulle punte, con la bacchetta tra le labbra, se cade...bacchettate severe. Ovvio provocare la spankee facendo di tutto perchè la sua bocca ceda la presa...solletico e 'stuzzicamenti' vari
Il solletico non vale
Ok. In effetti sarebbe troppo facile, specie se la spankee è costretta in equilibrio sulle punte
Per quanto riguarda la questione delle calzature, io le ho sempre prese a piedi nudi. Mi è venuto spontaneo fin dall'inizio togliere le scarpe e qualunque altro tipo di indumento ingombrante. Mi piace molto, perché da un lato sottolinea l'atto di offrirsi spontaneamente e totalmente alle cure e alla guida del proprio spanker, dall'altro mi fa sentire più libera e leggera, permettendomi gustare a pieno di ogni singola sensazione.
Punire la mano in alcuni casi ci sta, soprattutto se è stata proprio questa a causare il danno o a determinare la mancanza. Tuttavia io non so se gradirei. Non mi è mai capitato di beccare dei colpi sulle mani perché detesto coprirmi il sedere. La vedo come una mancanza di rispetto nei confronti dello spanker, per questo evito anche solo di fare il gesto. Piuttosto stringo tutto ciò che mi capita a tiro, la sua coscia, il cuscino sotto la mia pancia ...
Per i colpi sui piedi non so, non mi dicono nulla. Però a volte ho fantasticato di frustate leggere sulla schiena nuda.
Sui piedi..alternare massaggi e carezze alle bacchettate lo trovo divino. Ma sono piuttosto fetish, quindi magari non faccio testo. Anche se devo dire che l'accostamento è capitato che lo apprezzassero anche donne che a questa pratica non avevano mai rivolto le loro fantasie..
Sulle piante dei piedi (ma anche sulle mani), consiglio per iniziare e vedere l'effetto che fa, un elastico, in Toscana volgarmente detto gommino Frizza che una bellezza, non è pericoloso e è curioso come uno strumento di uso comune e così banale, si possa rivelare tanto stuzzicante, specie quando lo spanker lo infila nel piede o nella mano della spankee...lo tira e decide lui quando, quanto e se rilasciarlo andare bruscamente
Sì, l'elastico non è esattamente lo strumento ideale in un contesto di punizione di tipo vittoriano
E' più un 'gioco' un po' cattivello, diciamo..quasi un preliminare di quel che deve accadere dopo.
Poi vabbè, essendo io un mezzo malato feticista, trovo che due bei piedini ancora coperti dalle calze (nere o chiare fa lo stesso), con due elastici infilati, o anche più su fino alle cosce..e la possibilità di tirare gli elastici a piacimento se la spankee è reticente o indisciplinata, sia qualcosa di tremendamente sexy e sublime
Sisì..mi piace tutto ciò che prevede il contatto fisico con la spankee, la prendi, la tieni, le tiri l'elastico del reggicalze, peraltro in un punto con la pelle delicata...ecco forse meglio iniziare con quell'elastico e non con quello giallo sottile. Quest'ultimo quando lo tendi e lo lasci partire è una scheggia , frizza da morire. Assai più dell'elastico - in genere verde o marrone - da pacchi, più grosso e spesso, che fa più rumore, colpisce in modo più fragoroso ma alla fine forse forse fa meno male perchè 'viaggia' più piano quando lo lasci andare.
Proprio quelli...gli elastici verdi
Da provare...ma sull'interno coscia anche pochi colpi possono lasciare segni per molti giorni...!
Pare l'inizio di un film porno. E non dei migliori
[quote="Keith" ]
Se tutte le "fantasie" diventassero in automatico realtà..... sarebbe troppo bello e facile, no? [/quote]
ancor più travolgente poter carpire anche solo un decimo delle fantasie delle donne che incontri ogni giorno...Anche se in realtà mi basterebbe comprendere un centesimo di quello che hanno in testa, in generale..non solo le fantasie
Per Jack:
http://www.spankingtube.com/video/40264 ... d-spanking
[quote="Jack Frustante":2ag02hpa][quote="Keith" ]
Se tutte le "fantasie" diventassero in automatico realtà..... sarebbe troppo bello e facile, no? [/quote]
ancor più travolgente poter carpire anche solo un decimo delle fantasie delle donne che incontri ogni giorno...Anche se in realtà mi basterebbe comprendere un centesimo di quello che hanno in testa, in generale..non solo le fantasie [/quote][/quote:2ag02hpa]
Il problema delle donne è passare dalle fantasie alla realtà a volte hanno fantasie interessanti ma poi sono frenate nel realizzarle e questo crea frustrazione sia in loro sia soprattutto in noi poveri maschietti
[quote="Jack Frustante":uoxilgnm][quote="Keith" ]
Se tutte le "fantasie" diventassero in automatico realtà..... sarebbe troppo bello e facile, no? [/quote]
ancor più travolgente poter carpire anche solo un decimo delle fantasie delle donne che incontri ogni giorno...Anche se in realtà mi basterebbe comprendere un centesimo di quello che hanno in testa, in generale..non solo le fantasie [/quote][/quote:uoxilgnm]
Eh, chiedi troppo, neanche il genio della lampada potrebbe esaudirti
Scherzi a parte, credo che le fanciulle di fantasie ne hanno molte, talvolta più imprevedibili e insospettabili rispetto a noi ometti, soprattutto quelle di loro all'apparenza più "morigerate"... ma restano quasi sempre tali o adesso, complice il web, trovano valvola di sfogo nel virtuale.
ciao,
Keith
[quote="Keith":163cxnty][quote="Jack Frustante":163cxnty][quote="Keith" ]
Se tutte le "fantasie" diventassero in automatico realtà..... sarebbe troppo bello e facile, no? [/quote]
ancor più travolgente poter carpire anche solo un decimo delle fantasie delle donne che incontri ogni giorno...Anche se in realtà mi basterebbe comprendere un centesimo di quello che hanno in testa, in generale..non solo le fantasie [/quote][/quote]
Eh, chiedi troppo, neanche il genio della lampada potrebbe esaudirti
Scherzi a parte, credo che le fanciulle di fantasie ne hanno molte, talvolta più imprevedibili e insospettabili rispetto a noi ometti, soprattutto quelle di loro all'apparenza più "morigerate"... ma restano quasi sempre tali o adesso, complice il web, trovano valvola di sfogo nel virtuale.
ciao,
Keith[/quote][/quote:163cxnty][/quote:163cxnty]
Sisì, quello è indubbio.
Paradossalmente il maledetto/benedetto web, da una parte ha stimolato, dato spunti e moltiplicato le fantasie (ricordo ancora, a fine anni Novanta..la preistoria di internet, le palpitazioni che mi venivano nel vedere foto - i video ancora mica c'erano! - di bondage e scene sadomaso, fino ad allora solo fantasticate e spessissimo cose nemmeno immaginate!), dall'altro ha inflazionato molto, e se si ha paura/vergogna/pigrizia mentale ci si accontenta appunto del virtuale, non si approfondisce...migliaia di spunti e interazioni che rimangono solo online..nell'offline ci si rifugia in altro..
[quote="Jack Frustante":3s6ia10i][quote="Keith":3s6ia10i][quote="Jack Frustante":3s6ia10i][quote="Keith" ]
Se tutte le "fantasie" diventassero in automatico realtà..... sarebbe troppo bello e facile, no? [/quote]
ancor più travolgente poter carpire anche solo un decimo delle fantasie delle donne che incontri ogni giorno...Anche se in realtà mi basterebbe comprendere un centesimo di quello che hanno in testa, in generale..non solo le fantasie [/quote][/quote]
Eh, chiedi troppo, neanche il genio della lampada potrebbe esaudirti
Scherzi a parte, credo che le fanciulle di fantasie ne hanno molte, talvolta più imprevedibili e insospettabili rispetto a noi ometti, soprattutto quelle di loro all'apparenza più "morigerate"... ma restano quasi sempre tali o adesso, complice il web, trovano valvola di sfogo nel virtuale.
ciao,
Keith[/quote][/quote][/quote]
Sisì, quello è indubbio.
Paradossalmente il maledetto/benedetto web, da una parte ha stimolato, dato spunti e moltiplicato le fantasie (ricordo ancora, a fine anni Novanta..la preistoria di internet, le palpitazioni che mi venivano nel vedere foto - i video ancora mica c'erano! - di bondage e scene sadomaso, fino ad allora solo fantasticate e spessissimo cose nemmeno immaginate!), dall'altro ha inflazionato molto, e se si ha paura/vergogna/pigrizia mentale ci si accontenta appunto del virtuale, non si approfondisce...migliaia di spunti e interazioni che rimangono solo online..nell'offline ci si rifugia in altro..[/quote][/quote:3s6ia10i][/quote:3s6ia10i][/quote:3s6ia10i]
Bè una spinta in avanti col web c'e stata indubbiamente solo che purtroppo la frsustrazione di un desiderio irrealizzato è direttamente proporzionale all'intensità del desideri stesso e quindi tu più vedi video più contatti con spankee hai più desideri e se poi non riesci per tutta una serie di motivi a vivere tali desideri concretamente più stai male.
é un po' come se ci avessero alzato l'asticella in una gara di salto in alto...tu arrivavi fino ad un certo livello ed una volta ti accontentavi ( leggi rapporti vanilla che fino ad un po' di tempo fa bastavano ed avanzavano a molti) ora per arrivare ad un livello soddisfacente devi saltare molto più in alto.....
E con questa mia ultima riflessione filosofica vi saluto e vi lascio alcuni giorni in pace...Buona Pasqua
a tutti.....
[quote="Keith":2xn2o4bo][quote="Jack Frustante":2xn2o4bo][quote="Keith" ]
Se tutte le "fantasie" diventassero in automatico realtà..... sarebbe troppo bello e facile, no? [/quote]
ancor più travolgente poter carpire anche solo un decimo delle fantasie delle donne che incontri ogni giorno...Anche se in realtà mi basterebbe comprendere un centesimo di quello che hanno in testa, in generale..non solo le fantasie [/quote][/quote]
Eh, chiedi troppo, neanche il genio della lampada potrebbe esaudirti
Scherzi a parte, credo che le fanciulle di fantasie ne hanno molte, talvolta più imprevedibili e insospettabili rispetto a noi ometti, soprattutto quelle di loro all'apparenza più "morigerate"... ma restano quasi sempre tali o adesso, complice il web, trovano valvola di sfogo nel virtuale.
ciao,
Keith[/quote][/quote:2xn2o4bo][/quote:2xn2o4bo]
Ne abbiamo tante di fantasie, fidatevi, però non è facile tirarle fuori. Fin da quando veniamo al mondo, la cultura imperante cerca di modellarci addosso un certo ideale di donna, e la matrice cattolica del paese in cui viviamo di certo non aiuta. Non entro nel merito perché espressamente vietato dal regolamento, ma vi posso assicurare che per anni hanno tentato d'indurmi ad avere paura dell'effetto che il mio corpo può avere sugli uomini, a temere i miei desideri e le mie pulsioni sessuali, a considerarli addirittura peccaminosi. Può sembrare strano ma tante donne sono ancora inconsciamente condizionate da questa visione. A volte siamo terrorizzate al pensiero che i nostri uomini possano considerarci poco serie, non adeguate come compagne, e ci teniamo le fantasie per noi.
Indubbiamente la cultura cattolica condiziona molto.
Nel nord Europa hanno una concezione del sesso molto più libera e con meno sensi di colpa..
In tante realtà, specie paesane, qui da noi può risultare davvero opprimente il clima che si respira..
Ciao valentino,
[quote="Selina":bqzeggad][quote="Keith":bqzeggad][quote="Jack Frustante":bqzeggad][quote="Keith" ]
Se tutte le "fantasie" diventassero in automatico realtà..... sarebbe troppo bello e facile, no? [/quote]
ancor più travolgente poter carpire anche solo un decimo delle fantasie delle donne che incontri ogni giorno...Anche se in realtà mi basterebbe comprendere un centesimo di quello che hanno in testa, in generale..non solo le fantasie [/quote][/quote]
Eh, chiedi troppo, neanche il genio della lampada potrebbe esaudirti
Scherzi a parte, credo che le fanciulle di fantasie ne hanno molte, talvolta più imprevedibili e insospettabili rispetto a noi ometti, soprattutto quelle di loro all'apparenza più "morigerate"... ma restano quasi sempre tali o adesso, complice il web, trovano valvola di sfogo nel virtuale.
ciao,
Keith[/quote][/quote][/quote]
Ne abbiamo tante di fantasie, fidatevi, però non è facile tirarle fuori. Fin da quando veniamo al mondo, la cultura imperante cerca di modellarci addosso un certo ideale di donna, e la matrice cattolica del paese in cui viviamo di certo non aiuta. Non entro nel merito perché espressamente vietato dal regolamento, ma vi posso assicurare che per anni hanno tentato d'indurmi ad avere paura dell'effetto che il mio corpo può avere sugli uomini, a temere i miei desideri e le mie pulsioni sessuali, a considerarli addirittura peccaminosi. Può sembrare strano ma tante donne sono ancora inconsciamente condizionate da questa visione. A volte siamo terrorizzate al pensiero che i nostri uomini possano considerarci poco serie, non adeguate come compagne, e ci teniamo le fantasie per noi.[/quote][/quote:bqzeggad][/quote:bqzeggad][/quote:bqzeggad]
Beh cara Selina mi hai dato in pratica la risposta che cercavo in merito alle mie vicende sentimentali...questo spiega perchè molte si attizzano quando mi vedono poi se faccio qualche avances scappano terrorizzate... evidentemente nell'inconscio qualcosa le frena.
Oddio và bè che ad inizio aprile in montagna ho incontrato un lupo ed è scappato pure lui..quindi evidentemente faccio paura a tutti.... ma a tutto c'è un limite
E si che sono sempre educato e mai volgare...mah quest'inconscio
Ovviamente queste cose le avevo già pensate anche da solo ma sentirle da una giovane ragazza come Selina rende sicuramente più l'idea....
La rivoluzione del sessintutto, come canta quel genio di Caparezza..
E' quello che si diceva prima. La "vera" rivoluzione era un movimento di liberazione e emancipazione (della donna innanzitutto), iniziato negli anni Sessanta, fino ad allora dominavano bigottismo, clericalismo, oscurantismo ecc..in famiglia, a scuola, nella società. Il tutto all'insegna dell'ipocrisia chiaramente, come ogni forma di autoritarismo chiaramente. In particolare in Italia, è sempre bene ricordarlo, fino agli anni Cinquanta, prima della legge Merlin, il marito poteva andare a troie col consenso dello Stato, se invece la moglie si faceva un amante, rischiava la galera (vedi Fausto Coppi e compagna). In questo clima, in questa società maschilista, clericale, classista e autoritaria, il movimento per la liberazione sessuale e in generale il movimento sessantottino furono di rottura e di ribellione, la proverbiale boccata di ossigeno. Poi la spinta propulsiva si è affievolita o peggio, ha preso la piega sbagliata, e a partire dagli anni Ottanta, il potere economico ha cavalcato lo sdoganamento del sesso secondo i propri fini, che non sono certo quelli alti e nobili del movimento alle sue origini. Han capito che, specie in un paese come il nostro, con l'italiano medio che è un malato di sesso, invadere l'etere e le riviste di culi e tette era un modo per far soldi. E i soldi li hanno fatti. E adesso viviamo nell'era del "sessintutto"..
Diciamo che sulle case chiuse la questione è piuttosto complessa e controversa. Banalizzando, avrebbe i suoi vantaggi e svantaggi..
Tornando in tema piedi....anche dei non patiti di feticismo e affini potrebbero non disprezzare l'idea di iniziare una punizione ordinando alla spankee di togliersi le scarpe e dirigersi a piedi nudi, attraversando un percorso fatto di sassi, ciottoli e oggetti a lei sgraditi assai, verso il letto o comunque il punto dove si ha intenzione di sculacciarla. Trovo che costringerla a camminare 'male', provando fastidio/dolore, vederla che indugia e teme ogni passo successivo sia un ottimo preliminare..anche umiliante in qualche misura, e quindi perfetto per poi dedicarsi a una seduta appropriata di spanking
Bè il discorso sul sesso pre e post 68 è piuttosto complesso...in linea di principio penso che si sia passati da un esagerazione all'altra talmente in fretta da non essersi resi conto che la vera libertà sessuale non sta nel farlo con tutti usando gli altri come se fossero delle sigarette da gettare una volta fumate...sta nel farlo magari con molti ma sempre tenedo presente che sono persone con le loro esigenze e come tali vanno considerate...farlo sempre con amore...che non vuol dire per forza che ci si debba sposare...l'amore può durare anche un momento...è una questione di qualità non di quantità.
Ma questo era inevitabile penso dato che ance una delle 7 leggi ermetiche dice che si passa sempre da un eccesso all'altro un po' come un pendolo che oscilla tra un estremità della sua corsa all'altra.
Io personalmente non sono una persona che attribuisce tutte le colpe possibili e immaginabili alla chiesa cattolica o alle altre religioni...sono convinto che le religioni abbiano i loro meriti , come anche le loro colpe, ma non è questa la sede per parlare di queste cose sia perchè è viatato dal regolamento sia perchè il discorso è piuttosto complesso, anche se in buona sostnza si può dire che esse ci hanno imposto dei limiti dato che noi non eravamo in grado di autoregolarci da soli, cosa che sarebbe sempre la soluzione migliore, ma per questo si deve essere responsabili.
Per quanto riguarda il discorso camminare su sassi ecc può essere interessante...ad avere un cortila con dela ghiaia si potrebbe far camminare la corrigenda a piedi nhudi per un po' oppure farla stare in piedi sui sassolini stessi e questa sarebbe già una bella punizione.
Farlo in una camera da letto magari mi pare più strano....almeno il camminare per motivo ovviamente pratici, ma potrebbe essere comunque interessante.
Quanto ai carbini ardenti cui fa riferimento Keith...beh mi pare un po esagerato eheheh
Sarà difficile trovare una spankee che per arrivare fino a noi cammini sui carboni ardenti
[quote="Keith":9z34p1n1]
[quote="Keith":25dk924c][quote="Jack Frustante":25dk924c]Tornando in tema piedi....anche dei non patiti di feticismo e affini potrebbero non disprezzare l'idea di iniziare una punizione ordinando alla spankee di togliersi le scarpe e dirigersi a piedi nudi, attraversando un percorso fatto di sassi, ciottoli e oggetti a lei sgraditi assai, verso il letto o comunque il punto dove si ha intenzione di sculacciarla. Trovo che costringerla a camminare 'male', provando fastidio/dolore, vederla che indugia e teme ogni passo successivo sia un ottimo preliminare..anche umiliante in qualche misura, e quindi perfetto per poi dedicarsi a una seduta appropriata di spanking [/quote:25dk924c]
Idea interessante questa del "percorso" fino al letto o al divano che sia, non ci avevo pensato, certo bisogna partire da casa con la busta dei ciottoli ... ma mi hai fatto venire in mente anche una scena d'altri tempi poco nobile...
ciao,
Keith
[img:25dk924c]http://files.gossip.it/mondanita/sui_carboni_ardenti/images/14.jpg[/img:25dk924c][/quote:25dk924c]
mi hai distrutto la poesia con questa immagine
Ma mica deve essere un martirio! Anche perchè a me i piedi piace "torturarli" ma, appunto, tra virgolette! L'ultima cosa che potrebbe attrarmi sono piedi con ferite, escoriazioni o addirittura ustioni...!
[quote="valentino62":2sbnxvpd]
Per quanto riguarda il discorso camminare su sassi ecc può essere interessante...ad avere un cortila con dela ghiaia si potrebbe far camminare la corrigenda a piedi nhudi per un po' oppure farla stare in piedi sui sassolini stessi e questa sarebbe già una bella punizione.
Farlo in una camera da letto magari mi pare più strano....almeno il camminare per motivo ovviamente pratici, ma potrebbe essere comunque interessante.
[/quote:2sbnxvpd]
Variante easy, già sperimentata e tutto sommato divertente: prima della sessione di spanking, far mettere alla spankee dentro a una scarpa - o entrambe - uno o due sassolini e andare a farsi un giro in passeggiata mano nella mano Volendola fare un po' più hard, oltre al sassolino non male anche il tappino di bottiglia sotto la pianta (dal lato dei dentini ovviamente). Ma quest'ultima è un po' più "invalidante", molto probabile che la spankee cammini vistosamente male, quindi bisogna vedere se è il caso e se a lei va di farsi vedere in giro a camminare quasi zoppicando..
[quote="Jack Frustante":3en0nnmo]
mi hai distrutto la poesia con questa immagine
Ma mica deve essere un martirio! Anche perchè a me i piedi piace "torturarli" ma, appunto, tra virgolette! L'ultima cosa che potrebbe attrarmi sono piedi con ferite, escoriazioni o addirittura ustioni...![/quote:3en0nnmo]
Ciao Jack,
perdonami per l'immagine, non volevo rovinarti la "poesia" - e lungi da me essere ammiratore del personaggio ritratto - ma cercavo di restare "in topic" con un po' di ironia, mantenendo altresì calda la discussione, per chi fosse interessato... io sono tra quelli, per lo meno sono curioso, di queste piccole "torture" come le definisci tu, tra virgolette, come i proverbiali sassolini nella scarpa!
ciao,
Keith
[quote="Jack Frustante":lp1dux1m][quote="valentino62":lp1dux1m]
Per quanto riguarda il discorso camminare su sassi ecc può essere interessante...ad avere un cortila con dela ghiaia si potrebbe far camminare la corrigenda a piedi nhudi per un po' oppure farla stare in piedi sui sassolini stessi e questa sarebbe già una bella punizione.
Farlo in una camera da letto magari mi pare più strano....almeno il camminare per motivo ovviamente pratici, ma potrebbe essere comunque interessante.
[/quote:lp1dux1m]
Variante easy, già sperimentata e tutto sommato divertente: prima della sessione di spanking, far mettere alla spankee dentro a una scarpa - o entrambe - uno o due sassolini e andare a farsi un giro in passeggiata mano nella mano Volendola fare un po' più hard, oltre al sassolino non male anche il tappino di bottiglia sotto la pianta (dal lato dei dentini ovviamente). Ma quest'ultima è un po' più "invalidante", molto probabile che la spankee cammini vistosamente male, quindi bisogna vedere se è il caso e se a lei va di farsi vedere in giro a camminare quasi zoppicando..[/quote:lp1dux1m]
Interessanti queste piccole crudeltà complimenti ecco cosa fa di un rapporto qualunque qualcosa di speciale.....
Per quanto riguarda il camminare sui carboni ardenti dicono che ne escano praticamente indenni eheheh
sì..specie quando le improvvisi, idee e varianti che spuntano lì per lì...la complicità con la spankee...bei momenti
[quote="Jack Frustante":xg5p7vpi]sì..specie quando le improvvisi, idee e varianti che spuntano lì per lì...la complicità con la spankee...bei momenti [/quote:xg5p7vpi]
Non c'è dubbio che complicità e sintonia pesano molto nel funzionamento (o meno) di un rapporto; certo che per essere delle pensate spuntate "[i:xg5p7vpi]lì per lì[/i:xg5p7vpi]" come dici, sono particolarmente riuscite direi
ciao,
Keith
[quote="Jack Frustante":35ipd2ga]sì..specie quando le improvvisi, idee e varianti che spuntano lì per lì...la complicità con la spankee...bei momenti [/quote:35ipd2ga]
Verissimo li sta la magia dello spanking...
Ma mi sa che ti aveva anticipato il mitico Natalino Otto:
https://www.youtube.com/watch?v=3tEs_ntGmo0
Ho un sassolino nella scarpa aih che mi fa tanto tanto male aih....
Non sarà questo il caso, ma spesso è proprio in certe canzonette innocenti che si annidano malizia e doppi sensi..
[quote="Jack Frustante":2d2n7f1t]Non sarà questo il caso, ma spesso è proprio in certe canzonette innocenti che si annidano malizia e doppi sensi.. [/quote:2d2n7f1t]
No penso propio che in questo caso non ci fossero doppi sensi la canzone è troppo vecchia del resto....
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca