e ci risiamo... i sentimenti che arrivano e complicano sempre tutto..
Ora non dico assolutamente di essere innamorata, precisiamo, ma mi rendo conto che inizio a sentirmi molto legata al mio spanker, abbiamo moltissima affinità.. ma il nostro rapporto è iniziato per lo spanking e non c'è altro che ci unisce.... e chiacchierando lui ha precisato che non vuole un rapporto con nessuna perchè ha sofferto troppo in passato e ora non vuole assolutamente nessuna. E stranamente.. ho provato un pò di delusione... è cosi che ho pensato che forse stavo andando oltre.. si prova delusione per qualcosa che in fondo si è pensata..
Ora lo sto evitando.. non so perchè... ma è come si fosse interrotto qualcosa... cosa ne pensate voi?
Facile che le due cose si intreccino....
Bisogna andarci piano coi piedi per terra, come nelle sabbie mobili!
[i:298sd0e8]Solo[/i:298sd0e8] la seconda?
A Robe' la situazione è chiara come un libro stampato.
tu ti stavi innamorando e lui no e quindi ti ha deluso.
Queste situazioni complicate nascono perchè mettete il carro davanti ai buoi.
I sentimenti non complicano proprio niente. la complicazione al contrario è instaurare un rapporto di spanking tra due estranei.
Per me è inconcepibile... ad ogni modo se si è maggiorenni è tutto lecito.
Ehm........
non sapevo tu avessi questa nomea
allora........mi rimangio tutto.........streghettina puntigliosa travestita da fatina che dall'etere lancia zaffi di blu colbalto sulle pagine del forum..................che non sei altro!!
Valentino Leggimi meglio...
stiamo dicendo la stessa cosa.
Estranei sono due persone che non si conoscono.
Intendo una conoscenza abbastanza profonda da poterci avere anche un rapporto sessuale.
ora posso avere un rapporto sessuale anche con una persona estranea
ma è chiaro che iul rischio di avere una delusione diventa altissimo.
questo è il carro davanti ai buoi... prima ci si conosce poi ci si sculaccia.
è evidente che Roberta si è improvvisamente trovata davanti uno sconosciuto.
Come dici tu stessa roberta, vi siete conosciuti attraverso la passione comune dello spanking, ora se lasci da parte un attimo questo siete due individui come altri, che si incontrano in un caffé e si conoscono, per dire, e i sentimenti non vanno di pari passo allo spanking, [i:1frnvcb0]al cuor non si comanda[/i:1frnvcb0], naturale che tu sei delusa perché lui non ricambia, ma era meglio se mentiva per "farti contenta"?
A volte scatta la scintilla dalla passione spanking ed è straordinario, altre volte no, o scatta solo in uno dei due... e bisogna essere [i:1frnvcb0]sempre[/i:1frnvcb0] in due per certe cose; quello che conta è l'affiatamento e la sintonia della coppia, una buona amicizia da molto.
ciao,
Keith
o magari ti fa sentire una cosa importantissima, speciale... mai provato niente del genere.. peccato che ha imparato a memoria la poesia e la ripete in continuazione con una donna sempre diversa...
insomma uomini non vi offendete... ma (tranne qualcuno) siete proprio pessimi..[/quote]
Ciao Roberta.
Credo di far parte di quell'esigua minoranza per questo alla fine sono io quello che resta col cerino acceso in mano...
A questo mi riferivo in altri post tipo "importante la fiducia" e "sculacciate da uno sconosciuto" ci sono uomini che sanno quello che voglio e soprattutto come prenderselo.
Raccontano una storiella,ti fanno sentire importante ed il gioco è fatto...
sai qual'è la tecnica che usano quei farabutti delle sette per attirare gli adepti? farli sentire amati,importanti ecc all'inizio è tutto bello poi arrivano i "dolori".
Anche la scusa "non voglio più soffrire" mi pare molto capziosa,secondo me lui è sposato con figli cane e papagallo a carico....
[quote:2lqfrsl1]mi auguro proprio di no(della moglie intendo) e non credo perchè spesso chiacchieriamo dal dopo cena fino all'una di notte.. quasi tutte le sere e mi sembrerebbe strano avendo una moglie avere tanta libertà. Ci credo anche che possa essere deluso ma sinceramente.. non voglio avere casini.. se lui è incasinato di suo tanto da non poter avere una relazione stabile (specifino che il discorso l'abbiamo fatto in generale non era fatta come...io voglio stare con te.... ma in generale sul suo momento..) io non voglio complicazioni perchè anche io non vengo da storie belle.. e allora meglio saperlo e prendo solo quello che voglio.. le complicazioni... le lascio fuori. Come dice una famosissima canzone: " e se ti lascia lo sai che si fa.. trovi un altro più bello.. che problemi non ha"
So che è un discorso cinico ma purtroppo o si diventa cinici o si soccombe..[/quote:2lqfrsl1]
Bè sò di una che sposata e con figli se ne stava in giro con l'amico fino alle 5 del mattino...
Per il rsto hai ragione magari c'è di meglio basta guardarsi in giro....
Incredibile CS! Hai usato le stesse parole di un mio caro amico, lui è stato un pò più rude e x un paio di giorni non gli ho parlato ma quando ho capito che aveva ragione l'ho ringraziato...le tue parole sono vere CS dopo una forte delusione si finisce x autoconvincersi che tutti gli uomini o donne siano uguali è come avere una benda sugli occhi...il mio amico è stato straordinario perché con le sue parole questa benda me l'ha levata e ora ci vedo dinuovo
l'importante è non cadere in un luogo comune!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca